coiba Inviato: 24 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2008 oggi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
coiba Inviato: 24 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2008 oggi 2do co2 fraz ci ha dato dentro più forte mi ha detto che è scesa 3 mm!! ma è possibile?? spero che il post sia sempre di 4 gg come scorsa volta. Prima di farlo mi sembrava di aver avuto un risultato di circa 25% dopo la prima seduta di 2 mesi fa a parte su una grossa cica a scodella dove forse il risultato è di un 5%.....!! Giudicare dopo il primo laser è difficile, se avessi lo stesso miglioramento anche x la seduta di oggi e l ultima che dovrei fare tra 2 mesi e mezzo, sarebbe un risultato totale di circa 52% e il che mi andrebbe più che bene....!!!! Comunque dopo la seduta di oggi potrò giudicare tra una quindicina di giorni se ci sarà un ulteriore miglioramento e quindi valga la pena di fare anche il 3zo. Penso di poter già dire che sulle cica piccole e sulle ice pic soprattutto è ottimo. Sulla mia grossa cica dove non ho visto miglioramenti oggi ci è ripassata più volte. Vi terro aggiornati. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Trunks Inviato: 24 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2008 oggi 2do co2 fraz ci ha dato dentro più forte mi ha detto che è scesa 3 mm!! ma è possibile?? spero che il post sia sempre di 4 gg come scorsa volta. Prima di farlo mi sembrava di aver avuto un risultato di circa 25% dopo la prima seduta di 2 mesi fa a parte su una grossa cica a scodella dove forse il risultato è di un 5%.....!! Giudicare dopo il primo laser è difficile, se avessi lo stesso miglioramento anche x la seduta di oggi e l ultima che dovrei fare tra 2 mesi e mezzo, sarebbe un risultato totale di circa 52% e il che mi andrebbe più che bene....!!!! Comunque dopo la seduta di oggi potrò giudicare tra una quindicina di giorni se ci sarà un ulteriore miglioramento e quindi valga la pena di fare anche il 3zo. Penso di poter già dire che sulle cica piccole e sulle ice pic soprattutto è ottimo. Sulla mia grossa cica dove non ho visto miglioramenti oggi ci è ripassata più volte. Vi terro aggiornati. ciao Non ho capito, che laser è? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
coiba Inviato: 24 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2008 Non ho capito, che laser è? co2 frazionato. Si chiama total fx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lex76 Inviato: 24 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2008 co2 frazionato. Si chiama total fx certo che se raggiunge 3 mm di profondità è una bella passata... su il sito alfemminile nel forum dedicato alla pelle ho trovato notizie su il felc , riporto qui ... "Ciao, io sono di Roma e mi sono rivolta a un medico estetico da cui vado da 2 anni con cui già faccio l'acido ialuronico, si chiama Giorgio Crucitti e il centro in cui lavora si chiama Medeiamedica e sta vicino al San Camillo - se vai su internet il sito dovrebbe essere medeiamedica.it/com (non ricordo - lì c'è il numero verde per prendere un appuntamento) costa sui 100euro a seduta l'ho usato pochi mesi fa perché avevo le verruche, quelle autogene (non da infezione) - mi sono sottoposta a una seduta, nel giro di 5-6 giorni è sparito tutto. Ho portato a farlo anche una mia amica, che invece di queste protrudescenze aveva i segni (veri e proprio buchetti) lasciati dall'acne e quelli che in volgare il medico chiamava "grani di miglio" - sparito tutto anche a lei. Si tratta di una piccolissima "bruciatura", non si fa in anenstesia, e le ferite, piccolissime, vanno medicate ogni sera disinfettandole ed utilizzando di giorno un filtro e/o un fondotinta con filtro (io ho usato Bionike spero non se la prenda che ho riportato qui la sua conversazione ma non credo ci sia nulla di male... in tanto ho lasciato un post aperto per vedere se altri sanno di questo felc ciaooo a tutti P.s. De rossi è una pippa!!! :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ani65 Inviato: 24 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2008 scuste ma io non ho capito come funziona questo felc... fa una bruciatura nei tessuti "malati" e poi cosa fa? questo non viene detto... stimola il collagene? dice che e' meglio di un peeling chimico e meglio di un laser.. ma esattamente cos'e'? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 24 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2008 bè questo felc sembra davvero miracoloso...e nessuno parla di miglioramenti...ma che spariscono totalmente i segni!!!! mi sà che una visitina a milano prima dell' estate la faccio. comunque oggi stavo di mxxxxa, fà troppo caldo ormai anche per il dermaroller, a parte il solare che ti protegge dal sole ma non certo dal caldo!!! e quindi rossore a non finire e gonfiore(passato poi in serata).......vedendomi stasera un amico di palermo che erano 8 mesi che non mi vede, mi dice, cavolo ma hai il viso piu' pieno...sei ingrassato?? anche la pelle mi sembra migliorata..o no?? onestamente con questo mio amico non ho confidenza e non gli ho risposto ho cambiato discorso.....certo che ho un dubbio....vorrei avere le foto del medico che mi ha fatto all' inizio e confrontarle con ora....purtroppo quando si migliora solo leggermente secondo me è difficile accorgersene,,,perchè è una cosa graduale e non ce ne se accorge. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Trunks Inviato: 24 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2008 certo che se raggiunge 3 mm di profondità è una bella passata... su il sito alfemminile nel forum dedicato alla pelle ho trovato notizie su il felc , riporto qui ... "Ciao, io sono di Roma e mi sono rivolta a un medico estetico da cui vado da 2 anni con cui già faccio l'acido ialuronico, si chiama Giorgio Crucitti e il centro in cui lavora si chiama Medeiamedica e sta vicino al San Camillo - se vai su internet il sito dovrebbe essere medeiamedica.it/com (non ricordo - lì c'è il numero verde per prendere un appuntamento) costa sui 100euro a seduta l'ho usato pochi mesi fa perché avevo le verruche, quelle autogene (non da infezione) - mi sono sottoposta a una seduta, nel giro di 5-6 giorni è sparito tutto. Ho portato a farlo anche una mia amica, che invece di queste protrudescenze aveva i segni (veri e proprio buchetti) lasciati dall'acne e quelli che in volgare il medico chiamava "grani di miglio" - sparito tutto anche a lei. Si tratta di una piccolissima "bruciatura", non si fa in anenstesia, e le ferite, piccolissime, vanno medicate ogni sera disinfettandole ed utilizzando di giorno un filtro e/o un fondotinta con filtro (io ho usato Bionike spero non se la prenda che ho riportato qui la sua conversazione ma non credo ci sia nulla di male... in tanto ho lasciato un post aperto per vedere se altri sanno di questo felc ciaooo a tutti P.s. De rossi è una pippa!!! :fischietto: Interessante... io cmq la mia "ferita" non l'ho medicata, ma l'ho solo di tanto in tanto sciacquata con acqua fresca. Ormai anche il "rosore" è quasi sparito... cicatrice come già sapete, SCOMPARSA. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Trunks Inviato: 24 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2008 Interessante pure il prezzo del medico di sopra, la metà di quanto si prende il dr. Fippi... Magari si riesce ancora a tagliare le spese, ehehehehe... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Trunks Inviato: 24 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2008 scuste ma io non ho capito come funziona questo felc... fa una bruciatura nei tessuti "malati" e poi cosa fa? questo non viene detto... stimola il collagene? dice che e' meglio di un peeling chimico e meglio di un laser.. ma esattamente cos'e'? Non ti saprei proprio dire. Di sicuro qualcosa stimola. probabilmente proprio il collagene. Però perché col Felc si e coi laser no, bho... Può darsi che i tessuti vadano non solo surriscaldati, ma proprio bruciati... sarebbe da chiedere a Fippi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Trunks Inviato: 24 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2008 bè questo felc sembra davvero miracoloso...e nessuno parla di miglioramenti...ma che spariscono totalmente i segni!!!!mi sà che una visitina a milano prima dell' estate la faccio. comunque oggi stavo di mxxxxa, fà troppo caldo ormai anche per il dermaroller, a parte il solare che ti protegge dal sole ma non certo dal caldo!!! e quindi rossore a non finire e gonfiore(passato poi in serata).......vedendomi stasera un amico di palermo che erano 8 mesi che non mi vede, mi dice, cavolo ma hai il viso piu' pieno...sei ingrassato?? anche la pelle mi sembra migliorata..o no?? onestamente con questo mio amico non ho confidenza e non gli ho risposto ho cambiato discorso.....certo che ho un dubbio....vorrei avere le foto del medico che mi ha fatto all' inizio e confrontarle con ora....purtroppo quando si migliora solo leggermente secondo me è difficile accorgersene,,,perchè è una cosa graduale e non ce ne se accorge. Prova Bob! E lascia stare 'sto Derma tarocco, che al limite fatto in casa è un palliativo, mentre fatto dal derma è un'inculata. :quadrifoglio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Trunks Inviato: 24 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2008 bè questo felc sembra davvero miracoloso...e nessuno parla di miglioramenti...ma che spariscono totalmente i segni!!!!mi sà che una visitina a milano prima dell' estate la faccio. comunque oggi stavo di mxxxxa, fà troppo caldo ormai anche per il dermaroller, a parte il solare che ti protegge dal sole ma non certo dal caldo!!! e quindi rossore a non finire e gonfiore(passato poi in serata).......vedendomi stasera un amico di palermo che erano 8 mesi che non mi vede, mi dice, cavolo ma hai il viso piu' pieno...sei ingrassato?? anche la pelle mi sembra migliorata..o no?? onestamente con questo mio amico non ho confidenza e non gli ho risposto ho cambiato discorso.....certo che ho un dubbio....vorrei avere le foto del medico che mi ha fatto all' inizio e confrontarle con ora....purtroppo quando si migliora solo leggermente secondo me è difficile accorgersene,,,perchè è una cosa graduale e non ce ne se accorge. Prova Bob! E lascia stare 'sto Derma tarocco, che al limite fatto in casa è un palliativo, mentre fatto dal derma è un'inculata. :quadrifoglio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CRISTAL Inviato: 25 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2008 Ragà io lo continuo a scrivere, qualcuno che lo abbia vicino casa vada a fare la prova felc sul viso(su una cicatrice, chi ha le icepik su mezzo centimetro di pelle). Spenderete sicuramente poco, e così ci leviamo questo dubbio. Non so come fate, se avessi il centro a qualche ora da casa io sarei corsa li già da tempo. OK vi pago la benzina :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ani65 Inviato: 25 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2008 Non ti saprei proprio dire. Di sicuro qualcosa stimola. probabilmente proprio il collagene. Però perché col Felc si e coi laser no, bho... Può darsi che i tessuti vadano non solo surriscaldati, ma proprio bruciati... sarebbe da chiedere a Fippi. ma se vengono "proprio" bruciati non vengono anche distrutti? e' questo che non riesco a capire ... ma non viene neanche spiegato... perche' si limita a dire che effettua una bruciatura .... booohhhh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zampas Inviato: 25 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2008 ciao! io ho prenotato da fippi e sono molto curiosa di avere tutte le spiegazioni sul felc, cmq se lui mi dice che si può fare nonostante il caldo, io almeno su un buco me lo faccio passare il felc... sennò si tratta di aspettare settembre... comunque secondo me il dermaroller non è una sola, ha ragione bob, è difficile cogliere l'entità dei miglioramenti, visto che sono dilatati nel tempo. Però i miglioramenti ci sono, lo ha detto anche mia mamma. E io ne ho fatti solo 2. Il terzo ora non ho intenzione di farlo, sto andando già al mare e voglio continuare a prendere il sole. DE ROSSI E' FORTISSIMO!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saten Inviato: 25 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2008 [su il sito alfemminile nel forum dedicato alla pelle ho trovato notizie su il felc , riporto qui ... "Ciao, io sono di Roma e mi sono rivolta a un medico estetico da cui vado da 2 anni con cui già faccio l'acido ialuronico, si chiama Giorgio Crucitti e il centro in cui lavora si chiama Medeiamedica e sta vicino al San Camillo - se vai su internet il sito dovrebbe essere medeiamedica.it/com (non ricordo - lì c'è il numero verde per prendere un appuntamento) costa sui 100euro a seduta l'ho usato pochi mesi fa perché avevo le verruche, quelle autogene (non da infezione) - mi sono sottoposta a una seduta, nel giro di 5-6 giorni è sparito tutto. Ho portato a farlo anche una mia amica, che invece di queste protrudescenze aveva i segni (veri e proprio buchetti) lasciati dall'acne e quelli che in volgare il medico chiamava "grani di miglio" - sparito tutto anche a lei. Si tratta di una piccolissima "bruciatura", non si fa in anenstesia, e le ferite, piccolissime, vanno medicate ogni sera disinfettandole ed utilizzando di giorno un filtro e/o un fondotinta con filtro (io ho usato Bionike spero non se la prenda che ho riportato qui la sua conversazione ma non credo ci sia nulla di male... in tanto ho lasciato un post aperto per vedere se altri sanno di questo felc ciaooo a tutti P.s. De rossi è una pippa!!! :fischietto: Grazie LEX. Sul forum "alfemminile" ho trovato il tuo post Lex, ma non quello che citi su Crucitti. Bho baci saten Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saten Inviato: 25 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2008 Grazie LEX. Sul forum "alfemminile" ho trovato il tuo post Lex, ma non quello che citi su Crucitti. Bho baci saten Mi piacerebbe avere il nick di chi l'ha postato, ma da un anno a questa parte con il "cerca" non viene fuori nulla. Vorrei molto scrivere a questa tipa per saperne di più ciao a tutti!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saten Inviato: 25 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2008 ciao!io ho prenotato da fippi e sono molto curiosa di avere tutte le spiegazioni sul felc, cmq se lui mi dice che si può fare nonostante il caldo, io almeno su un buco me lo faccio passare il felc... sennò si tratta di aspettare settembre... comunque secondo me il dermaroller non è una sola, ha ragione bob, è difficile cogliere l'entità dei miglioramenti, visto che sono dilatati nel tempo. Però i miglioramenti ci sono, lo ha detto anche mia mamma. E io ne ho fatti solo 2. Il terzo ora non ho intenzione di farlo, sto andando già al mare e voglio continuare a prendere il sole. DE ROSSI E' FORTISSIMO!!!! Brava zampas!!! Hai prenotato da Fippi a Ostia? Ci aveva cmq riferito Trunks che al telefono Fippi gli aveva detto che in estate il Felc non và fatto. In ogni caso attendiamo con ansia tutto quello che vorrai dirci dopo il primo appuntamento. Sai quanto costa una visita da lui all'EUR? ciao bella e grazie! saten Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 25 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2008 ciao!io ho prenotato da fippi e sono molto curiosa di avere tutte le spiegazioni sul felc, cmq se lui mi dice che si può fare nonostante il caldo, io almeno su un buco me lo faccio passare il felc... sennò si tratta di aspettare settembre... comunque secondo me il dermaroller non è una sola, ha ragione bob, è difficile cogliere l'entità dei miglioramenti, visto che sono dilatati nel tempo. Però i miglioramenti ci sono, lo ha detto anche mia mamma. E io ne ho fatti solo 2. Il terzo ora non ho intenzione di farlo, sto andando già al mare e voglio continuare a prendere il sole. DE ROSSI E' FORTISSIMO!!!! cavolo mi molli al terzo?? guarda se qualcosa inizi a vedere è proprio dopo il terzo..almeno io ho visto cosi. secondo me simo, prendi un giorno che le previsioni danno brutto ti metti d' accordo col dottore e lo fai. ci sono zero problemi col sole...io sia ieri che oggi ero sotto il sole a lavorare avendolo fatto un giornio prima..uso la protezione 15 dellla sirton è sufficiente. certo li caldo lo soffri e quindi rimani piu' rosso, però non cè pericolo di macchiarsi o altro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CRISTAL Inviato: 25 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2008 scuste ma io non ho capito come funziona questo felc... fa una bruciatura nei tessuti "malati" e poi cosa fa? questo non viene detto... stimola il collagene? dice che e' meglio di un peeling chimico e meglio di un laser.. ma esattamente cos'e'? Cos'è esattamente io non lo so. Premesso questo, al contrario dei laser:-alcuni asportano lo strato superficiale della pelle(quindi la pelle si rinnova sopra, ma sotto rimane sempre cicatrice che poi ricompare), altri come il fraxel producono un danno interno(favorendo la stimolazione del collagene e quindi la riparazione interna dei tessuti) Penso che il felc compensi tutte e due quelli sopra citati, brucia i tessuti dall'esterno e di conseguenza in profondità. La concezione di "bruciare" la pelle in chirurgia estetica per riparare i danni che essa riportava, nasce proprio dal fatto che i medici notavano come la pelle degli ustionati(una volta guarita) era come rinnovata e quindi ringiovanita. Anche i peeling chimici procurano un'ustione, è questa è una delle poche strade possibili(che potrebbe veramente risolvere il problema)....ma c'è un unico limite.."Come controllare l'ustione" perchè questa non deve essere troppo debole, ma nemmeno troppo pesante(sappiamo tutti come un'ustione di grado elevato non porti al rinnovamento della pelle, ma bensì ad altre cicatrci) Ora nel caso del felc non so se sia una bufala o meno, però dobbamo provare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saten Inviato: 25 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2008 su il sito alfemminile nel forum dedicato alla pelle ho trovato notizie su il felc , riporto qui ... "Ciao, io sono di Roma e mi sono rivolta a un medico estetico da cui vado da 2 anni con cui già faccio l'acido ialuronico, si chiama Giorgio Crucitti e il centro in cui lavora si chiama Medeiamedica e sta vicino al San Camillo - se vai su internet il sito dovrebbe essere medeiamedica.it/com (non ricordo - lì c'è il numero verde per prendere un appuntamento) costa sui 100euro a seduta l'ho usato pochi mesi fa perché avevo le verruche, quelle autogene (non da infezione) - mi sono sottoposta a una seduta, nel giro di 5-6 giorni è sparito tutto. Ho portato a farlo anche una mia amica, che invece di queste protrudescenze aveva i segni (veri e proprio buchetti) lasciati dall'acne e quelli che in volgare il medico chiamava "grani di miglio" - sparito tutto anche a lei. Si tratta di una piccolissima "bruciatura", non si fa in anenstesia, e le ferite, piccolissime, vanno medicate ogni sera disinfettandole ed utilizzando di giorno un filtro e/o un fondotinta con filtro (io ho usato Bionike spero non se la prenda che ho riportato qui la sua conversazione ma non credo ci sia nulla di male... in tanto ho lasciato un post aperto per vedere se altri sanno di questo felc ciaooo a tutti Ripeto che questo post su quel forum non l'ho trovato ma in compenso ne ho trovato un altro sul Dr. Giorgio Crucitti che cito: "Ciao eterea sono completamente d'accordo con te é meglio evitare la corporacion dermoestetica almeno quella di Roma. Anche a me ha fatto il trattamento il dottor Crucitti Giorgio che incubo si è messo a parlare al telefonino mi ha lasciato l'acido sul viso alcuni minuti in più e non ti dico il disastro non sono potuta uscire di casa per settimane. E' proprio un incompetente , anzi se vuoi contattarmi in privato così mi dici della tua amica ma lei gli ha fatto causa? Comunque so di altre persone che si sono rivolte sempre a loro e non è che siano chissà quanto soddisfatte. Insomma se ci caschi una volta non ci caschi più secondo me prendono medici inesperti." ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saten Inviato: 25 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2008 E QUESTO E' UN ALTRO POST, SULLO STESSO MEDICO DI ROMA, ANCH'ESSO TROVATO NEL FORUM "ALFEMMINILE": "Incompetenti" Inviato da eterea34 il 11 nov a 21:20 "Volevo solo dirti che terrificante è il modo più appropriato per definire la Corporacion Dermoestetica. Siamo andate io e una mia amica io per il viso e lasciamo stare ...ma ancor più grave la mia amica ha fatto da loro la fotodepilazione è rimasta ustionata, dott. Crucitti un medico da evitare incapace e anche molto insicuro mi sembrava un ciarlatano non so come abbiano fatto a convincerci. Poi mi sono informata su di lui nessuno ne ha parlato bene o acqua fresca o guai irreparabili. Spargete la voce perchè tra quei medici e l'accoglienza ci sarebbe da ridire. La bionda al centralino Elisa ne vogliamo parlare? Di una cafonaggine assurda poi si tagliava le unghie mentre mi prendeva l'appuntamento. Ma cosa è un circo? Quel posto è strano la sala d'attesa sempre vuota. Ma come faranno a portare avanti il tutto? " Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zampas Inviato: 25 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2008 ciao bob, non è che volessi mollarti, io il terzo dermaroller lo voglio fare, solo che mi ricordavo che fosse necessaria una settimana lontano dal sole... se dici che non è così provo a farlo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lex76 Inviato: 25 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2008 Grazie LEX. Sul forum "alfemminile" ho trovato il tuo post Lex, ma non quello che citi su Crucitti. Bho baci saten Mi piacerebbe avere il nick di chi l'ha postato, ma da un anno a questa parte con il "cerca" non viene fuori nulla. Vorrei molto scrivere a questa tipa per saperne di più ciao a tutti!! quel messaggo che ho riportato io me lo aveva mandato una ragazza in modalità privata... perciò ho detto scherzando speriamo che non se la prenda a metterlo sul forum... certo che sto forum è proprio gagliardo è come se fossimo una grossa comune subito pronti a indagare e a vedere dove è la verità... sti dottori dobbiamo metterli tutti al palo!!!! P.s. Non solo è una schiappa daniele ma è pure un laziale dentro!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ani65 Inviato: 25 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2008 Cos'è esattamente io non lo so. Premesso questo, al contrario dei laser:-alcuni asportano lo strato superficiale della pelle(quindi la pelle si rinnova sopra, ma sotto rimane sempre cicatrice che poi ricompare), altri come il fraxel producono un danno interno(favorendo la stimolazione del collagene e quindi la riparazione interna dei tessuti) Penso che il felc compensi tutte e due quelli sopra citati, brucia i tessuti dall'esterno e di conseguenza in profondità. La concezione di "bruciare" la pelle in chirurgia estetica per riparare i danni che essa riportava, nasce proprio dal fatto che i medici notavano come la pelle degli ustionati(una volta guarita) era come rinnovata e quindi ringiovanita. Anche i peeling chimici procurano un'ustione, è questa è una delle poche strade possibili(che potrebbe veramente risolvere il problema)....ma c'è un unico limite.."Come controllare l'ustione" perchè questa non deve essere troppo debole, ma nemmeno troppo pesante(sappiamo tutti come un'ustione di grado elevato non porti al rinnovamento della pelle, ma bensì ad altre cicatrci) Ora nel caso del felc non so se sia una bufala o meno, però dobbamo provare appunto proprio perche' i peeling chimici producono un ustione sono titubante... sono un po' contraria ai peeling... comunque ci sto pensando anch'io.. si potrebbe provare su un solo buco per vedere cosa fa senza compromettere nulla.. d'altra parte le mie cica rimaste sono molto superficiali... domani vedo il dafarsi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati