Vai al contenuto

Trattamenti cicatrici acne

syn

Messaggi raccomandati

In pratica pare che il chiara abbia cominciato a fare il dermaroller con il suo inventore, il sud africano Des Fernandes. Da quello che ho capito erano 2 medici quelli che l'hanno inventato, che poi hanno litigato e sono andati ognuno per i fatti propri. Uno è Des Fernandes e l'altro dovrebbe essere il tedesco che lo commercializza su dermaroller.de (vedi anche qui: http://www.halenbach.com/portfolio/microne...in/history.html). Il tutto è cominciato attorno 1999 con dei prototipi, poi piano piano sono arrivati a produrre il modello in vendita adesso. Mi sembra che scarlett avesse messo un'email di chiara in cui parlava di queste cose.

SI ESATTO.. lui mi parlava esattamente di un altro dottore... ti ringrazio ...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che ve frega chi l'ha inventato...il punto è.. funziona o nonfunziona...?

il problema e' che il nostro punto di discussione non e' chi l'avesse inventato .. ma altro... da questo , a seconda i punti di vista, si possono trarre le conclusioni.ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema e' che il nostro punto di discussione non e' chi l'avesse inventato .. ma altro... da questo , a seconda i punti di vista, si possono trarre le conclusioni.ciao.

...immagino nessuno del forum abbia provato entrambi i sistemi (dermaroller e nuovo fraxel)... io terminato questo ciclo di salicilico vorrei cambiare dermatologo e cercare di capire quale dei due trattamenti abbia piu' efficacia e sia meno rischioso (ma ci sono dei rischi?)...

Link al commento
Condividi su altri siti

ah un ultima cosa ricordo che dopo che sei andato dal chiara tu eri entusiasta del dottore .. lo portavi su un palmo di mano.. il chiara qua .. il chiara li... bla .. bla .. bla... ora si parla male.. ma si e' cosi'... come le bandiere... chiuso definitavemente...

certo ani65, chiudo anch' io, mi interessava solo informare del vero. si è vero avrò parlato anche bene, ma come tutti sanno le persone sane di mente cambiano anche opinione.....vorrei vedere se in questo forum nessuno ha mai cambiato opinione di un dottore!!!! non ha parlato male di lui, ho solo puntualizzato la VERITA'. quella dello scambio di couperosa con dermoabrasione.....cosa che mi è stata poi detta dal dermatologo da cui vado...

Link al commento
Condividi su altri siti

In pratica pare che il chiara abbia cominciato a fare il dermaroller con il suo inventore, il sud africano Des Fernandes. Da quello che ho capito erano 2 medici quelli che l'hanno inventato, che poi hanno litigato e sono andati ognuno per i fatti propri. Uno è Des Fernandes e l'altro dovrebbe essere il tedesco che lo commercializza su dermaroller.de (vedi anche qui: http://www.halenbach.com/portfolio/microne...in/history.html). Il tutto è cominciato attorno 1999 con dei prototipi, poi piano piano sono arrivati a produrre il modello in vendita adesso. Mi sembra che scarlett avesse messo un'email di chiara in cui parlava di queste cose.

esatto ma siccome dal 1999 al 2007 ne sono passati di anni e di sperimentazione....non si puo' dire che sia quello inventato nel 1999. allora perchè non dite che il fraxel 750 è uguale al 1500??? è stato inventato solo un anno dopo...EPPURE MI SEMBRA CHE CI SIA UNA BELLA DIFFERENZA SUI RISULTATI. stessa cosa è paragonare i primi procedimenti needling con quelli attuali del 2007, dove non si sono mai usate sostanze biorivitalizzanti e nemmeno c' era una maschera al 20% di acido ascorbico...visto che è una novità della sirton...e se andate su qualsiasi forum di cosmetologia leggete che è cosi.

Link al commento
Condividi su altri siti

CIAO DANYDANY MI DIRESTI QUANTI GIORI RIMANI ROSSA DOPO IL SALICILICO?GRAZIE

a me hanno fatto solo due passate nei punti critici... il rossore è scomparso dopo un'oretta... il post è assolutamente facile da gestire... crema idratante... maschera avene e cmq puoi truccarti dopo qualche ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

a me hanno fatto solo due passate nei punti critici... il rossore è scomparso dopo un'oretta... il post è assolutamente facile da gestire... crema idratante... maschera avene e cmq puoi truccarti dopo qualche ora.

ah dimenticavo... ovviamente si verifica un'esfoliazione nei gg successivi, ma nulla di drammatico. Applicando il salicilico tre volte si ottengono risultati migliori ma si puo' andare in contro ad una ipermigmentazione che è cmq TRANSITORIA... passa nel giro di qualche giorno. Spero di esserti stata utile!

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto ma siccome dal 1999 al 2007 ne sono passati di anni e di sperimentazione....non si puo' dire che sia quello inventato nel 1999. allora perchè non dite che il fraxel 750 è uguale al 1500??? è stato inventato solo un anno dopo...EPPURE MI SEMBRA CHE CI SIA UNA BELLA DIFFERENZA SUI RISULTATI. stessa cosa è paragonare i primi procedimenti needling con quelli attuali del 2007, dove non si sono mai usate sostanze biorivitalizzanti e nemmeno c' era una maschera al 20% di acido ascorbico...visto che è una novità della sirton...e se andate su qualsiasi forum di cosmetologia leggete che è cosi.

Bob, puoi sempre vedere le cose da 2 punti di vista, sono d'accordo. Da un lato sarà vero che avendo chiara fatto esperienza con i vari dermaroller prima maniera si sarà fatto una sua idea del metodo e ha quindi una sua opinione (è un medico e credo sia in grado di capire come funzia un metodo, anche se dopo si è evoluito). Dall'altra concordo con te che dopo che si è svenato (credo) per comprarsi il 1500 sicuramente vuol proporre quello e non altro!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Bob, puoi sempre vedere le cose da 2 punti di vista, sono d'accordo. Da un lato sarà vero che avendo chiara fatto esperienza con i vari dermaroller prima maniera si sarà fatto una sua idea del metodo e ha quindi una sua opinione (è un medico e credo sia in grado di capire come funzia un metodo, anche se dopo si è evoluito). Dall'altra concordo con te che dopo che si è svenato (credo) per comprarsi il 1500 sicuramente vuol proporre quello e non altro!!! :D

GIUSTISSIMO ANY, io infatti non litigo su chi l' ha inventato, ma non sopporto che un dottore critichi un trattamento,che lo stesso dottore che me lo fà dice che è ancora in via sperimentale e non si sanno sicuri risultati.

solo perchèlui deve chiedere 1000 euro per un trattamento che dice essere piu' potente!!

io spero solo che mi sbaglio e che il dermaroller non dia risultati come il fraxel spendendo 10 volte meno.......altrimenti voglio vedere quanta gente cambierà opinione del proprio dottore!!!

è inutile cè gente che è fissata che se non si spendono migliaia di euro non si vedono risultati....vedi koko quando scrive ho fatto salicilico per 70 euro e vedo risultati....o koko se non lo riscrivevi non ti cagava nessuno...ti rendi conto???!!! se scrivevi ho fatto un peeling da 700 euro e vedo risultati...tutti ti chiedevano informazioni!!!!!! pazzesco

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo con te any.. si e' fatto un'idea e sapra' quale sia il trattamento migliore considerando che e' stato uno dei primi ad effettuarlo... non penso pero' pero' che lui sia "svenato" a comprare il fraxel visto che attualmente ne possiede due ... uno a campione e uno a milano... quindi crede in questo trattamento... baci... comunque poi ognuno fa e crede quello che vuole...baci..

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece ho già risposto a koko dicendo che con 70 euro è l'unico che vede miglioramenti ed io ci credo pure perchè se lo stato generale della pelle migliora ed anche il colorito ovviamente ti vedi meglio stai già meglio con te stesso e le cicatrici che rimangono ti sembrano meno visibili infatti io ho detto a koko di insistere su questa strada e sto già cercando un dottore dalle mie parti che faccia questi trattamenti anzi se qualcuno è nella zona di padova e mi può indirizzare mi farebbe pure un piacere

Link al commento
Condividi su altri siti

fino ad ora ho speso migliaia e migliaia di euro di trattamenti con post traumatici in alcuni casi con un ritorno alla normalità dopo qualche mese con 70 euri il ritorno alla normalità è il minimo che posso aspettarmi ma perlomeno posso permettermi di farmi un restauro una volta al mese un po di stucco na piallata e via bello impossibile a me me pare na fxxxta!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille ani per le informazioni!!! ...

sebbene mi sia trovata bene dal chiara,anche a me 1000 euro per una passata di fraxel sembrano alquanto esagerati,e gia' da dicembre dell anno scorso mi diceva che queste staminali erano imminenti...prima si parlava di primavera 2007...poi estate 2007,poi dopo l estate 2007...e...intanto e' passato un anno e mezzo....non dipendera' senz altro da lui,pero' ogni volta sembra questione di poco e invece...

in piu' quel laser doveva teoricamente farmi quasi sparire tutto ma sebbene mi abbia migliorata non ho raggiunto i risultati sperati....

quindi bho....

concordo che dire che anche il dermaroller va bene non sarebbe una mossa molto furba da parte sua... visto l alto guadagno che ha col fraxel....poi magari e' vero,e' piu' efficace e lo dice solo per quello,non ne so nulla...

semplicemente non mi fido ciecamente delle persone a priori...

non te la prendere ma la penso cosi'...

kisses

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='oxana2' date='18/03/2008, 15:07' post='316754'

ciao oxana la dott lavora solo in belgio. le cicatrici in parole povere me le scolla dal derma che tende a tirarle verso il basso, così facendo dovrebbero salire un po verso l alto e quindi vedersi meno. Stasera a distanza di 24 le cica sono migliorate senza esagerare di un 35-40% ma penso che sia a causa di un leggero gonfiore che rimane, ora nn so quando il gonf se ne va come saranno le cica! le prox mosse sono 2 o 3 co2 frazionati che sono quelli che dovrebbero dar il miglioramento più importante. Dopo tutto ciò un peel all anno con l acido salicilico per migliorare la texture della pelle. Gli abbinamenti mi sembrano interessanti. Vedremo!!! Le mie cica sono abbast toste sulle 2 guance. Stasera a distanza di 24 ore sono decisamente presentabile solo qlc puntino rosso dell ago qua e la ma anche stamattina ero in giro.

Link al commento
Condividi su altri siti

zampas mi sono permesso di postare le cose che mi hai mandato...cosi da ridare ottimismo anche a chi stà facendo o vuole fare dermaroller. anche perchè mi piacciono come post, perchè seguono molto la mia idea che per avere stimolazione del collagene bisogna usare prodotti biorivitalizzanti, integratori alimentari e comunque usare dei buoni cosmetici tra una seduta e l' altra. quindi posto traduzioni da acne.org:

1)

ciao,

Ho appena fatto il mio 3 dermaroller. Ho avuto grandi risultati e ho notato oltre un 50% di miglioramento! Ho completato il trattamento con weekly red light sessions, green cream at night, vit c serum in the morning, dermarolling a casa un paio di volte a settimana e cibo sano e credo che questo abbia contribuito molto.

Poi gli hanno chiesto + spiegazioni sui prodotti:

- Green Cream at night, Level 9. greencream dot com is the website (I don't use green cream for a week after a professional needling session and use copper peptides instead)

- I bought my home roller and get my vit c serum at the derm but her website is clearskincare dot com dot au and they have an online store. They also sell copper peptides

- The red light I do at the derm but there are home models available too.

e questo è uno.

2)

Il Dr Chu mi ha raccomandato di prendere 500 mg di vitamina C al giorno. Vi siete mai chiesti perchè la pelle dei fumatori ha un brutto aspetto? Bene, è perchè ogni sigaretta usa la vitamina C per contrastare i radicali liberi, mentre dovrebbe servire a costruire collagene!Bisogna provvedere ad avere un surplus di vit C nel nostro organismo.

Dr Chu mi ha detto che stava facendo dei test con HUMAN GROWTH HORMONE, ma che hanno avuto risultati deludenti. Gli ho chiesto se c'era qualche crema che stimoli la crescita del collagene e lui mi ha detto di prendere Terproline. Me ne ha venduto un tubo (60 euro) e mi ha detto di usarla mattina e sera. Lui mi ha venduto la versione Terproline più potente riservata ai medici, ma ce n'è una per gli utenti normali.

Nelle due settimane successive alla mia ultima visita, usando il dermaroller casalingo con terproline la mia pelle è migliorata tantissimo, probabilmente del 50%. Sto usando il dermaroller ogni sera dopo che mi metto un po' di xylocaine.

Nel complesso nell'ultimo anno la mia pelle è migliorata dell'80%.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille ani per le informazioni!!! ...

sebbene mi sia trovata bene dal chiara,anche a me 1000 euro per una passata di fraxel sembrano alquanto esagerati,e gia' da dicembre dell anno scorso mi diceva che queste staminali erano imminenti...prima si parlava di primavera 2007...poi estate 2007,poi dopo l estate 2007...e...intanto e' passato un anno e mezzo....non dipendera' senz altro da lui,pero' ogni volta sembra questione di poco e invece...

in piu' quel laser doveva teoricamente farmi quasi sparire tutto ma sebbene mi abbia migliorata non ho raggiunto i risultati sperati....

quindi bho....

concordo che dire che anche il dermaroller va bene non sarebbe una mossa molto furba da parte sua... visto l alto guadagno che ha col fraxel....poi magari e' vero,e' piu' efficace e lo dice solo per quello,non ne so nulla...

semplicemente non mi fido ciecamente delle persone a priori...

non te la prendere ma la penso cosi'...

kisses

tranquilla scarlett .. volevi informazioni sul dermallorer e ho chiesto al chiara visto che qui non ne avevi .. ti ho riferito solo quello che mi ha detto .. non sono mie conclusioni.. perche' io proseguiro' con la strada del fraxel... baci...

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti .. anche per la volonta' di spostamento , costan tanto i viaggi mediamente ?

e finito il primo trattamento ... eri presentabile per il ritorno...?

Il dottore che ti ha indirizzato per me è in gamba .. e leale ci son stata per un colloquio ..ero pronta ad iniziare ma prendo ancora roacutan e non posso.. fare nulla :( .. io ho numerose cicatrici .. molte delle quali... peggiorate dal buon xxxxxx con la sua tecnica...

In bocca al lupo!!!!

[quote name='oxana2' date='18/03/2008, 15:07' post='316754'

ciao oxana la dott lavora solo in belgio. le cicatrici in parole povere me le scolla dal derma che tende a tirarle verso il basso, così facendo dovrebbero salire un po verso l alto e quindi vedersi meno. Stasera a distanza di 24 le cica sono migliorate senza esagerare di un 35-40% ma penso che sia a causa di un leggero gonfiore che rimane, ora nn so quando il gonf se ne va come saranno le cica! le prox mosse sono 2 o 3 co2 frazionati che sono quelli che dovrebbero dar il miglioramento più importante. Dopo tutto ciò un peel all anno con l acido salicilico per migliorare la texture della pelle. Gli abbinamenti mi sembrano interessanti. Vedremo!!! Le mie cica sono abbast toste sulle 2 guance. Stasera a distanza di 24 ore sono decisamente presentabile solo qlc puntino rosso dell ago qua e la ma anche stamattina ero in giro.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma cosa sarebbe il dermaroller casalingo? dove si prende ?

zampas mi sono permesso di postare le cose che mi hai mandato...cosi da ridare ottimismo anche a chi stà facendo o vuole fare dermaroller. anche perchè mi piacciono come post, perchè seguono molto la mia idea che per avere stimolazione del collagene bisogna usare prodotti biorivitalizzanti, integratori alimentari e comunque usare dei buoni cosmetici tra una seduta e l' altra. quindi posto traduzioni da acne.org:

1)

ciao,

Ho appena fatto il mio 3 dermaroller. Ho avuto grandi risultati e ho notato oltre un 50% di miglioramento! Ho completato il trattamento con weekly red light sessions, green cream at night, vit c serum in the morning, dermarolling a casa un paio di volte a settimana e cibo sano e credo che questo abbia contribuito molto.

Poi gli hanno chiesto + spiegazioni sui prodotti:

- Green Cream at night, Level 9. greencream dot com is the website (I don't use green cream for a week after a professional needling session and use copper peptides instead)

- I bought my home roller and get my vit c serum at the derm but her website is clearskincare dot com dot au and they have an online store. They also sell copper peptides

- The red light I do at the derm but there are home models available too.

e questo è uno.

2)

Il Dr Chu mi ha raccomandato di prendere 500 mg di vitamina C al giorno. Vi siete mai chiesti perchè la pelle dei fumatori ha un brutto aspetto? Bene, è perchè ogni sigaretta usa la vitamina C per contrastare i radicali liberi, mentre dovrebbe servire a costruire collagene!Bisogna provvedere ad avere un surplus di vit C nel nostro organismo.

Dr Chu mi ha detto che stava facendo dei test con HUMAN GROWTH HORMONE, ma che hanno avuto risultati deludenti. Gli ho chiesto se c'era qualche crema che stimoli la crescita del collagene e lui mi ha detto di prendere Terproline. Me ne ha venduto un tubo (60 euro) e mi ha detto di usarla mattina e sera. Lui mi ha venduto la versione Terproline più potente riservata ai medici, ma ce n'è una per gli utenti normali.

Nelle due settimane successive alla mia ultima visita, usando il dermaroller casalingo con terproline la mia pelle è migliorata tantissimo, probabilmente del 50%. Sto usando il dermaroller ogni sera dopo che mi metto un po' di xylocaine.

Nel complesso nell'ultimo anno la mia pelle è migliorata dell'80%.

Link al commento
Condividi su altri siti

simo oggi se riesci dai una bella occhiata al sito che ha postato ieri anyway....intanto che avevo un attimo, ho tradotto un po' di cose...è un sito veramente fatto bene, forse il migliore che ho visto fino ad ora come spiegazioni. dai anche un occhio alle foto sul sito:http://www.halenbach.com/portfolio/microneedle_old/main/cs/before_after.html

fossero davvero reali le foto, sarebbe pazzesco. comunque chiederò di spingere molto al dottore al secondo trattamento......sempre se non mi venga la pazza idea di farmelo solo in casa.....sai ci stò davvero pensando avendolo qui a portata di mano. la fxxxta è che riuscirei a farlo esattamente a che ora voglio, impegnando al minimo la mia assenza dal lavoro!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

tranquillo bob, hai fatto bene a postare le info che ti avevo mandato, te le avevo mandate in privato perchè mi sembrava interessassero più noi 2, che siamo gli unici qui a fare dermaroller. ma se interessano a tutti, tanto meglio.

sono in partenza per berlino, per qualche giorno niente cicatrici, please!

appena torno mi vedo sto sito

un bacio a tutti e buona pasqua! B)

Link al commento
Condividi su altri siti

simo oggi se riesci dai una bella occhiata al sito che ha postato ieri anyway....intanto che avevo un attimo, ho tradotto un po' di cose...è un sito veramente fatto bene, forse il migliore che ho visto fino ad ora come spiegazioni. dai anche un occhio alle foto sul sito:http://www.halenbach.com/portfolio/microneedle_old/main/cs/before_after.html

fossero davvero reali le foto, sarebbe pazzesco. comunque chiederò di spingere molto al dottore al secondo trattamento......sempre se non mi venga la pazza idea di farmelo solo in casa.....sai ci stò davvero pensando avendolo qui a portata di mano. la fxxxta è che riuscirei a farlo esattamente a che ora voglio, impegnando al minimo la mia assenza dal lavoro!!!

Caxxo, ma queste foto sono taroccate!!! Il terzo dall'altro l'ho sicuramente visto su altri siti, e quella subito dopo, con varie foto con "before", "same day", ecc. è una tipa diciamo così abb. famosa (perchè ha un suo sito) che ha fatto l'Isolagen e mi sembra il dye laser, credo con il famoso Dr. Chu. Insomma questi qua proprio seri non lo sono tanto.... Ma guarda tu se dobbiamo essere circondati da gente che cerca di fregarti!! :ph34r:

A proposito

......sempre se non mi venga la pazza idea di farmelo solo in casa.....

vista la gente che gira, forse sarebbe la cosa migliore!!

Modificato da Anyway
Link al commento
Condividi su altri siti