Vai al contenuto

Trattamenti cicatrici acne

syn

Messaggi raccomandati

ciao xxxxx l'ho fatto!!!! evviva, finalmente sono riuscita a fare sto benedetto dermaroller...mi sembra un miracolo!!!

allora sono andata lì e mi hanno messo un anestetico un po' più potente dell'emla per 40 minuti buoni. poi il dottore ha preso il dermaroller MF8 sirton nuovo tutto bello impacchettato, lo ha aperto davanti a me e ha iniziato a passarlo. il dermaroller è piccolo piccolo, sembra quasi un giocattolo. lo passa sul viso in tutte le direzioni facendo una pressione che equivale a 200 grammi. dolore : all'inizio quasi nulla, un leggerissimo fastidio, poi piano piano sempre di più, soprattutto sui punti più delicati tipo tempie e fronte. ma un dolore sopportabilissimo, niente a che vedere con il TCA che pensavo di morire e smadonnavo a rotta di collo per aver deciso di farlo. sarà durato una ventina di minuti, forse mezzora. la mia pelle ha reagito bene secondo il dottore perchè c'è stato il bleeding ( leggero sanguinamento) e un rossore marcato.

alla fine mi ha fatto una maschera alla vitamina e ( anche io sapevo c ma lui mi ha detto che la e è più indicata perchè lavora più in profondità)

e poi mi ha messo un antiinfiammatorio.

sono uscita dallo studio parecchio rossa, ora che sono a casa vedo che il rossore si attenua e spero sparisca perchè domani devo andare al lavoro...

mi sento come se mi avessero scorticato un po' il viso, ma sono molto contenta e ottimista.

tra un mese il secondo.

ah dimenticavo: i prossimi me li fa pagare 450 anzichè 500 :ok1

benvenuti ai nuovi.

per lex: dove lavora questo professor sku a roma? la rask sarebbe la raskovic? lei ha la fama di essere molto brava, ma da quel che so io non tanto per le cicatrici...in generale pare che all'idi non siano specializzati sulle cicatrici.

se non hai cicatrici molto profonde, perchè vuoi fare questo dermaroller così invasivo??? io al posto tuo farei quello normale...

per gio: per le macchie post peeling c'è poco da fare...il mio dermatologo anni fa mi diede la ricetta di una crema da farmi fare in farmacia...beh non è servita a molto...a me le macchie sono rimaste...

sinceramente ora non le vedo più, non so se è l'effetto della luce pulsata che ho fatto recentemente o se mi sono abituata ad averle e non ci faccio più caso. però all'inizio ricordo che le notavo moltissimo e ero incazzata nera...

purtroppo chi ha la carnagione scura con laser e peeling rischia parecchio...

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

mammamia xxxxx questo dovremo chiamarlo il sito delle delusioni sai lex pure io sono vittima di xxxxxx e devo dire che dopo essere stato da lui trovare rimedi é ancor più difficile visto i segni che ti lascia il trillix

rispondo al ragazzo o ragazza che sia che chiedeva dei post del fraxel ora non ricordo il nome comunque il gonfiore non è traumatico si è solo un pò gonfi e dura neanche un giorno il rossore permane per due tre giorni li dipende dalla quantità delle passate che fai e dalla potenza comunque nulla di traumatico dunque non ti devi preoccupare

m,ando un saluto al veterano bob !

ciao zampas come è andato il dermaroller ?

finisco col dire che ancora una volta cè una conferma che il co2 ed i peeling al tca danno risultati provvisori il tempo che impieghi per vederli dura tanto quanto quello che ne gioisci cioè qualche mese al prezzo di 1500 2000 euro e con un post non da scherzo dico solo che spero tutti questi interventi avvenuti negli ultimi giorni parlando del co2 e del tca abbia chiarito un po a tutti che è meglio tenersi questi soldi in tasca ed aspettare qualcosa che dia maggiori speranze

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti anch'io mi sono appena iscritto a questo forum per questa disgrazia ke ci accomuna un pò tutti e che sono queste maledette cicatrici.Per le mie cicatrici ho fatto due TCA,laser fraxel 4 sedute e un pel pò di altri peeling con risultati pari a 0...!!!E' da un pò ke leggo questo forum e lo trovo di notevole utilità anke perchè molti di voi ke scrivete a mio parere siete delle persone altamente competenti in materia più di molti medici.Quello ke vi volevo kiedere è se qualcuno ha esperienza in materia di macchie post peeling TCA:infatti ho sul viso da circa un mese delle macchie rosso-marroni a seguito di un TCA al 25% ke mi stanno facendo girare le scatole e non poco.Zero risultati e la faccia ridotta così...vi prego se sapete qualcosa in materia di aiutarmi altrimenti picchio quell'incompetente della mia dermatologa. <_<

oddio pure le macchie lascia il tca. e pensare che lo dovevo fare. quale fraxel hai fatto 4 sedute??

Link al commento
Condividi su altri siti

mammamia xxxxx questo dovremo chiamarlo il sito delle delusioni sai lex pure io sono vittima di xxxxxx e devo dire che dopo essere stato da lui trovare rimedi é ancor più difficile visto i segni che ti lascia il trillix

rispondo al ragazzo o ragazza che sia che chiedeva dei post del fraxel ora non ricordo il nome comunque il gonfiore non è traumatico si è solo un pò gonfi e dura neanche un giorno il rossore permane per due tre giorni li dipende dalla quantità delle passate che fai e dalla potenza comunque nulla di traumatico dunque non ti devi preoccupare

finisco col dire che ancora una volta cè una conferma che il co2 ed i peeling al tca danno risultati provvisori il tempo che impieghi per vederli dura tanto quanto quello che ne gioisci cioè qualche mese al prezzo di 1500 2000 euro e con un post non da scherzo dico solo che spero tutti questi interventi avvenuti negli ultimi giorni parlando del co2 e del tca abbia chiarito un po a tutti che è meglio tenersi questi soldi in tasca ed aspettare qualcosa che dia maggiori speranze

xxxxxx ha finito di rovinare la mia pelle... ho scritto alle iene.. nulla, pure a striscia... niente, ci sono su al femminile tante persone che si sentono deluse e peggiorate dalla sua tecnica ma nulla, ancora invade "le copertine" dei giornali e di internet... la lepre si prende con il carro! Speriamo di fargliele pagare tutte.

Per rispondere... il mio chirurgo mi ha suggerito questo tipo di dermaroller ma che dire... non so. Le mie cicatrici non è che siano molto profonde ma sono molte, forse mi sono spiegato male.

Ogni medico ha la sua cura, perciò torno a dire che siamo esperimenti...

Il medico da cui sono in cura è il prof. scuderi è stato lui a suggerirmi questo tipo di trattamento...

Invece te da chi l'hai fatto il dermaroller?

BUona notte xxxxx, qui nevica, ma non credo ne farà molta... notte

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, quindi quello ufficiale! senti ti ha messo delle sostanze sulla pelle mentre facevi il roller e scuccessivamente maschera vitamina c da tenere un ora??

il post quanto ti è durato?? scusa le tante domande ma sei una della poche che ha fatto già il dermaroller. grazie.

ciao, scusa se rispondo solo ora,ma inacasinata con il lavoro....questa sera parto per lavoro comunque al ritorno leggerò tutto, no il mio dottore non mi ha fatto nessuna maschera mi ha messo solo del gentalyn normale non beta!

Sono molto contenta per Zampas evidentemente il suo dottore è molto + bravo!

Ciao a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao lex benvenuto! scuderi è un nome decisamente importante qui a roma, ma io sapevo che

fino a qualche anno fa non trattava i laser per le cicatrici.. ma mi sa che avevo capito male!!

tu il C02 l'hai fatto con lui, giusto?

Ma cosa ti ha detto sui risultati scarsissimi del c02 che hai fatto lo scorso anno??

ciao aspetto tua risposta!!

,

prof. Scu. ho fatto delle iniezioni di acido polilattico e un trattamento che si chiama jeet peel. Nulla di esaltante ma almeno la pelle è tornata a migliorare. Mi ha proposto il dermaroller, con ricovero perchè la profondità non sarà da poco. Solo che dopo aver perso tutto il sole l'anno scorso per il Co2, già dimenticavo risultato solo temporaneo, non volevo rimanere al BUOIO anche questa estate.

Anche se il sole pieno alle cica non fa bene. Forse a ottobre ci penseremo, il fatto è che è molto costoso e poi non basta una sola volta anche se lo fanno molto forte. Resta il laser frazionale che anche il prof. ne parlava bene ma... un so che di....

Perchè non dicono... questo è il trattamento giusto!!!

Resto della convinzione che siamo esperimenti... si ma per le loro tasche. Parlano di cambiare sesso presso l'istituto nazionale, insomma in ospedale con il convenzionamento, parlano che dimagrire si può fare in alcuni casi nell'ospedale con la mutua, che si può rifare il naso ecc. BHè noi? In che punto della malattia siamo? con tutti i soldi spesi in creme, visite, interventi... i nostri soldi? Che schifo.

Continuerò a leggere e a rompervi meno le palle forse è meglio.

Alessio

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi associo sul buon xxxxxx ... idem ... risultati .......... anzi peggio del peggio che si possa aspettare ...

xxxxxx ha finito di rovinare la mia pelle... ho scritto alle iene.. nulla, pure a striscia... niente, ci sono su al femminile tante persone che si sentono deluse e peggiorate dalla sua tecnica ma nulla, ancora invade "le copertine" dei giornali e di internet... la lepre si prende con il carro! Speriamo di fargliele pagare tutte.

Per rispondere... il mio chirurgo mi ha suggerito questo tipo di dermaroller ma che dire... non so. Le mie cicatrici non è che siano molto profonde ma sono molte, forse mi sono spiegato male.

Ogni medico ha la sua cura, perciò torno a dire che siamo esperimenti...

Il medico da cui sono in cura è il prof. scuderi è stato lui a suggerirmi questo tipo di trattamento...

Invece te da chi l'hai fatto il dermaroller?

BUona notte xxxxx, qui nevica, ma non credo ne farà molta... notte

Link al commento
Condividi su altri siti

brava zampas! finalmente un po' di ottimismo e precisione!! (nome esatto del macchianario)

questo trattamento è ottimo perchè non è traumatico e non devi stare a casa,

se tra qualche mese (3 sedute) hai dei miglioramenti...possiamo sperare di aver trovato qualcosa di buono!

se oggi sei ancora rossa vuol dire che sta agendo e che non è acqua fresca!!

grande laino...!! incrociamo le dita... :okboy:

ciao xxxxx l'ho fatto!!!! evviva, finalmente sono riuscita a fare sto benedetto dermaroller...mi sembra un miracolo!!!

allora sono andata lì e mi hanno messo un anestetico un po' più potente dell'emla per 40 minuti buoni. poi il dottore ha preso il dermaroller MF8 sirton nuovo tutto bello impacchettato, lo ha aperto davanti a me e ha iniziato a passarlo. il dermaroller è piccolo piccolo, sembra quasi un giocattolo. lo passa sul viso in tutte le direzioni facendo una pressione che equivale a 200 grammi. dolore : all'inizio quasi nulla, un leggerissimo fastidio, poi piano piano sempre di più, soprattutto sui punti più delicati tipo tempie e fronte. ma un dolore sopportabilissimo, niente a che vedere con il TCA che pensavo di morire e smadonnavo a rotta di collo per aver deciso di farlo. sarà durato una ventina di minuti, forse mezzora. la mia pelle ha reagito bene secondo il dottore perchè c'è stato il bleeding ( leggero sanguinamento) e un rossore marcato.

alla fine mi ha fatto una maschera alla vitamina e ( anche io sapevo c ma lui mi ha detto che la e è più indicata perchè lavora più in profondità)

e poi mi ha messo un antiinfiammatorio.

sono uscita dallo studio parecchio rossa, ora che sono a casa vedo che il rossore si attenua e spero sparisca perchè domani devo andare al lavoro...

mi sento come se mi avessero scorticato un po' il viso, ma sono molto contenta e ottimista.

tra un mese il secondo.

ah dimenticavo: i prossimi me li fa pagare 450 anzichè 500 :ok1

benvenuti ai nuovi.

per lex: dove lavora questo professor sku a roma? la rask sarebbe la raskovic? lei ha la fama di essere molto brava, ma da quel che so io non tanto per le cicatrici...in generale pare che all'idi non siano specializzati sulle cicatrici.

se non hai cicatrici molto profonde, perchè vuoi fare questo dermaroller così invasivo??? io al posto tuo farei quello normale...

per gio: per le macchie post peeling c'è poco da fare...il mio dermatologo anni fa mi diede la ricetta di una crema da farmi fare in farmacia...beh non è servita a molto...a me le macchie sono rimaste...

sinceramente ora non le vedo più, non so se è l'effetto della luce pulsata che ho fatto recentemente o se mi sono abituata ad averle e non ci faccio più caso. però all'inizio ricordo che le notavo moltissimo e ero incazzata nera...

purtroppo chi ha la carnagione scura con laser e peeling rischia parecchio...

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

oddio pure le macchie lascia il tca. e pensare che lo dovevo fare. quale fraxel hai fatto 4 sedute??

HO FATTO IL FRAXEL 1500.Cmq tengo a precisare che è vero ke le macchie si formano di + sui fotiotipi alti ma il problema è che io sono fototipi I quindi non so come abbia fatto a ridurmi in questo modo!Se devi farlo stai molto attento a ki t affidi(..non cme ho fatto io!!!!)il TCA è un TRATTAMENTO MANODIPENDENTE e quindi l'esperienza del medico è di fondamentale importanza.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, scusa se rispondo solo ora,ma inacasinata con il lavoro....questa sera parto per lavoro comunque al ritorno leggerò tutto, no il mio dottore non mi ha fatto nessuna maschera mi ha messo solo del gentalyn normale non beta!

Ciao a tutti!

CIAO ... NO scusa forse nella mia confusione mi sono espresso male... il co2 l'ho fatto da quella xxxx di xxxxxx, tanto è ciò che penso di lui... dopo l'innesto di pelle.

Dal prof. scuderi mi ci ha mandato la rask dopo che le ho raccontato che cosa mi aveva fatto questo stupido della xxxxxx, e io +++ di lui a fidarmi. Dovreste vedere la faccia che ha fatto, già io ero a pezzi poi lei con molta delicatezza..." la gente pur di lavorare si inventa di tutto, questa era una tecnica usata anche per il trapianto di capelli ma abbandonata perchè lasciava segni!" così mi ha dato una cura di vitamine E e delle pasticche il piascledine che servono a elasticizzare la pelle. Sono dovuto andare in vaticano con la ricetta perchè in italia non vendono il contenuto da 300mg che è la dose giornaliera, ci sono solamente da 50mg... ti immagini prenderne sei al giorno? Insomma poi lei mi ha detto di andare da questo scuderi....

Magari se avete un dermatologo di fiducia chiedete il loro parere su questa cura che mi aveva dato l'anno scorso la rskv. Dimenticavo, l'ho dovuta fare per sei mesi, in verità la pelle sembrava più liscia, ma era per far cicatrizzare meglio l'innesti a quanto ho capito.

SONO CONTENTO PER ZAMpas

non so voi... ma avere una piccola speranza sempre accesa mi rende +++ sereno, io credo che prima o poi troveremo un po' di quiete, l'importante e non fare passi indietro finendo tra le mani di dott. stupidi e purtroppo ce ne sono .... E MOLTI

questo forum deve servire anche a questo non credete... bisogna fare i nomi di quelli bravi, e anche di quelli che è meglio evitare....

buon lavoro a tutti oggi è finalmente venerdì....

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

bè, la maschera nei successivi 50 minuti è importantissima...in quei minuti la pelle aperta in profondità con i fori degli aghi prende la sostanza della maschera molto in profondità. poi ci sarebbe anche da mettere un altra sostanza rivitalizzante mentre si fà il roller. sicuramente non è proprio esperto questo dottore. poi non sò che dirti..è ancora tutto da valutare i risultati...però sicuramente nei trattamenti bisogna seguire procedure esatta...altrimenti meno effetti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

HO FATTO IL FRAXEL 1500.Cmq tengo a precisare che è vero ke le macchie si formano di + sui fotiotipi alti ma il problema è che io sono fototipi I quindi non so come abbia fatto a ridurmi in questo modo!Se devi farlo stai molto attento a ki t affidi(..non cme ho fatto io!!!!)il TCA è un TRATTAMENTO MANODIPENDENTE e quindi l'esperienza del medico è di fondamentale importanza.

cioè fammi capire : tu hai fatto peeling al tca e altri al glicolico, piu' 4 sedute di fraxel 1500(reliant??) e risultati pari a zero??????

scusami ma hai delle cica enormi??? scusa se te lo chiedo, ma sei un altro da record trattamenti e risultati zero!!

poi mi dici pure in totale cosa hai speso di tutto?? grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

sono d'accordo ! se c'era già questo forum, tutti quelli che hanno avuto la tua esperienza lo avrebbero evitato...!

(e siete in tanti a dire la stessa cosa...)

Mi dispiace ma ora è tempo di rimediare!

bravi a roma (che io sappia ovviamente) ci sono: Rusciani Contreas Valeriani Laino Laurenza .

Scuderi è molto noto e stimato, è un Prof, primario etc...ma per la mia esperienza

circa 4 anni fa ad una visita mi disse che non c'erano rimedi per

le cicatrici! magari ora ha cambiato idea! Ma è sempre così serioso? come lo trovi umanamente parlando??

gli altri che ti ho nominato sono

esperti di laser da anni ed anni e quant'altro legato al problema.

All'IDI sono bravi ma secondo me NON per questa problematica della pelle...

leggevi

CIAO ... NO scusa forse nella mia confusione mi sono espresso male... il co2 l'ho fatto da quella xxxx di xxxxxx, tanto è ciò che penso di lui... dopo l'innesto di pelle.

Dal prof. scuderi mi ci ha mandato la rask dopo che le ho raccontato che cosa mi aveva fatto questo stupido della xxxxxx, e io +++ di lui a fidarmi. Dovreste vedere la faccia che ha fatto, già io ero a pezzi poi lei con molta delicatezza..." la gente pur di lavorare si inventa di tutto, questa era una tecnica usata anche per il trapianto di capelli ma abbandonata perchè lasciava segni!" così mi ha dato una cura di vitamine E e delle pasticche il piascledine che servono a elasticizzare la pelle. Sono dovuto andare in vaticano con la ricetta perchè in italia non vendono il contenuto da 300mg che è la dose giornaliera, ci sono solamente da 50mg... ti immagini prenderne sei al giorno? Insomma poi lei mi ha detto di andare da questo scuderi....

Magari se avete un dermatologo di fiducia chiedete il loro parere su questa cura che mi aveva dato l'anno scorso la rskv. Dimenticavo, l'ho dovuta fare per sei mesi, in verità la pelle sembrava più liscia, ma era per far cicatrizzare meglio l'innesti a quanto ho capito.

SONO CONTENTO PER ZAMpas

non so voi... ma avere una piccola speranza sempre accesa mi rende +++ sereno, io credo che prima o poi troveremo un po' di quiete, l'importante e non fare passi indietro finendo tra le mani di dott. stupidi e purtroppo ce ne sono .... E MOLTI

questo forum deve servire anche a questo non credete... bisogna fare i nomi di quelli bravi, e anche di quelli che è meglio evitare....

buon lavoro a tutti oggi è finalmente venerdì....

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Rino 14 l avevo chiesto io il post fraxel, sono felice che mi hai rosposto, sono Marta80 e sinceramente prima discoprire il forum ero un po condizionata da quello che certe riviste promettono sull eliminazione delle cicatrici, invece leggendo chi ha provato di tutto sulla sua pelle ti aiuta molto sulle probabilita! un grande grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

cioè fammi capire : tu hai fatto peeling al tca e altri al glicolico, piu' 4 sedute di fraxel 1500(reliant??) e risultati pari a zero??????

scusami ma hai delle cica enormi??? scusa se te lo chiedo, ma sei un altro da record trattamenti e risultati zero!!

ciao...

si umanamente parlando io da lui ci sono stato già sei volte non è che sia l massimo dal punto di vista cordiale, ma sai ciò che importa è il risultato, anche se sentirsi a suo agio non è cosa da poco, potersi aprire, chiedere e avere risposte alle tante domande che ci facciamo nella testa.

Il suo assstente a dire la verità è molto più umano.

Questa è la tua lista su quale fonte?

Ho conosciuto Angel, cioè ho avuto un contatto via email, sarebbe la ragazza che si è operata da contreas che prima gli ha fatto il dermaroller, ha detto che la pelle se la vedeva migliorata dopo il c02 frazionato, anche lei è capitata purtroppo sotto le grinfie di xxxxxx, speriamo risolvi, a sentire lei questo prof. ci si parla molto bene... che dire certe volte viene una confusione in testa. Ci fosse uno che dice... la cura è questa, via tutti in FILA! Non importerebbe aspettare... sapere però che è la strada giusta si.

teniamo la lista sempre aggiornata... ciao a tutti raga

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao rino!

sono ancora parecchio rossa ma sono andata lo stesso al lavoro, mi sono messa fondotinta e cipria e via. senza trucco non credo che sarei uscita. cmq si notava anche col trucco ma nessuno mi ha detto nulla.

più che altro si nota perchè il rossore non è compatto, nelle zone dove non passa col dermaroller, tipo contorno occhi, naso e la parte tra labbra e naso, sei bianca e fa un sacco di contrasto. a parte questo tutto bene!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ma nessuno nessuno mi risponde? quanto gonfi si diventa dopo il fraxel?e

il rossore perdura a lungo? tutti questi post mi fanno un po paura. ciao

Ciao Marta! Ho appena fatto il secondo trattamento col Farxel. Direi che dal inizio avevo paura che gonfia tanto e il rossore dura parecchi giorni. Ma per fortuna mi è andato tutto beissimo cioè il primo trattamento avevo gonfiore ma quasi non visibile che potevo il giorno dopo andare al lavoro e nessuno si accorgeva, il secondo era più potente ma stranomente il gonfiore dureva meno solo rossore era più visibile ma si può sempre coprire con la fondatinta. Bocca lupo! Non avere la paura!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao...si più o meno è così anche se le mie cicatrici non sono proprio enormi cmq i risultati sono stati veramte esigui in relazione alla profondità chiaramente intendo.Per quanto rigurada l'aspetto colorito invece con tutti questi trattamenti ero riuscito a uniformare il colorito cosa ke con quest'ultimo TCA ho rovinato.Infatti ho il viso adesso pieno di macchie e SONO DISPERATO!!!!!!!!!.Cmq in totale ho speso un bel pò di soldini e in buona parte sono stati buttatti! :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao...si più o meno è così anche se le mie cicatrici non sono proprio enormi cmq i risultati sono stati veramte esigui in relazione alla profondità chiaramente intendo.Per quanto rigurada l'aspetto colorito invece con tutti questi trattamenti ero riuscito a uniformare il colorito cosa ke con quest'ultimo TCA ho rovinato.Infatti ho il viso adesso pieno di macchie e SONO DISPERATO!!!!!!!!!.Cmq in totale ho speso un bel pò di soldini e in buona parte sono stati buttatti! :angry:

ma sei sicuro di aver fatto fraxel 1500 e non il vecchio 750?? dove lo hai fatto in che città?? scusa le tante domande, ma saresti uno dei pochi a lamentarti del 1500 e vorrei capire bene cosa e come hai fatto. per capire anche se per caso ci sono davvero persone ( come anche me) che comunque non rispondono agli effetti dei laser frazionati. grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti