marina72 Inviato: 15 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2008 http://www.totaldermatology.com/pages/fraxel-repair.htm se vi può essere interessare ...questo è un articolo sull'ultimissimo modello di fraxel prodotto dalla reliant dopo il modello 1500: si chiama "fraxel re:pair" che (da quello che ho capito finora) è semplicemente la copia del co2 frazionato active fx prodotto dalla Lumenis Vi chiedo : sul forum c'è qualcuno che ha già fatto questo nuovo fraxel re:pair? chi di voi ha in mente di fare il laser C02 frazionato a roma? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 15 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2008 bob, o chi per lui, qual'è il meccanismo di azione del needling? Perchè si parla di "livellamento"?Non son riuscito a trovare molto a riguardo... http://www.dermaroller.de/Acnescars.htm in questo sito ufficiale spiega ( anche se in inglese) abbastanza bene che creano un danno ( forellini di aghi) e poi il dottore ci mette anche una sostanza americana contenente dna o cellule staminali...non ho ben capito che prodotto è..ma sembra ci voglia anche quello. il principio è pressapoco quello del fraxel, anche se, in teoria un ago dovrebbe creare un maggior danno e quindi maggiore produzione di collagene e fibroplasti. però è tutto da dire...io nno sono un dottore e la mia è una teoria!!!! e soprattutto, tranne che su acne.org, non cè ancora un cristiano che abbia fatto piu' di 2 trattamenti qui!! so che su acne.org sono arrivate alcune persone che lo fanno a casa , perfino a 10 trattamenti...qui chiedo aiuto ancora a san zampas....se magari ci fai un giretto e ci traduci questa cosa ( con calma quando hai tempo) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zampas Inviato: 15 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2008 san zampas mi ha fatto un sacco ridere!!! :lol: appena ho tempo posto tutto! cmq per quello che ho letto ieri le persone che lo fanno a casa usano il modello con gli aghi più piccoli, non quello medicale MS4 e lo usano principalmente insieme a pomate come retin a o questi copper peptidi. molti su acne.org scrivono che il dermaroller è l'equivalente del fraxel solo con costi molto più bassi. In effetti, come dice bob, il principio è lo stesso...si fa un danno in profondità per stimolare sto benedetto collagene...con il nuovo collagene le cicatrici si attenuano e sembrano più livellate, non è che ci sia un effetto ablativo. Quanto al rossore prolungato ha stupito anche me e nn me lo spiego, cmq non è l'unico che ne parla. Uno dice che gli sono venuti tutti segnetti rossi che sembrava avesse un ritorno di acne ma poi dopo una settimana gli sono passati...speriamo non sia il mio caso! bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zerothehero Inviato: 15 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2008 Ciao a tutti, appena di ritorno dal mio 3 Fraxel SR1500, questa volta 8 passate a 40MJ sulle zone interessate dalle cicatrici e una passata extra su una tempia e una cicatrice più evidente, sempre alla medesima profondità. Ci siamo anche accordati sulle prossime sedute, visto che ho espresso la mia volontà di eseguirle a profondità maggiori, tipo 60-70MJ. Considerato che sopporto bene (anche se devo dire che a 40MJ, in certi momenti, è stato parecchio doloroso) e che fino ad ora i post non sono stati particolarmente impegnativi pare che lo facciano senza problemi, purchè gradualmente. Speriamo bene. Per adesso sono abbastanza arrossato e visibilmente gonfio, anche perchè 40MJ, se non erro, corrispondono a 1.2 mm, quindi abbastanza in profondità. Alla prossima dovremmo arrivare a 1.4/1.6 mm, quindi intorno ai 55/60 MJ. Speriamo bene. Vi terrò aggiornati. Saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 15 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2008 http://skindoctors.it/attivita/dermatologi...canico_needling in quel sito viene spiegato in italiano il needling col dermaroller, mi preoccupa un po' il fatto che cè scritto ...... i risultati clinici perdurano 8-12 mesi :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lapetitelune Inviato: 16 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2008 http://skindoctors.it/attivita/dermatologi...canico_needlingin quel sito viene spiegato in italiano il needling col dermaroller, mi preoccupa un po' il fatto che cè scritto ...... i risultati clinici perdurano 8-12 mesi :ph34r: .. devi considerare che per l'invecchiamento è di sicuro temporaneo l'effetto per il semplice fatto che i tessuti cedono con il tempo è fisiologico. credo per le cicatrici sia diverso perchè le cicatrici rimango quelle nel tempo e per questo che un risultato in tal senso dovrebbe essere permanente, certo la pelle invecchia e l'aspetto peggiora sempre un po' ma non è la cicatrice in sè. E' così anche per il fraxel sulle rughe è un risultato temporaneo e sulle cicatrici no. Io almeno così ho sempre capito.. a meno che non ci prendano in giro <_< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 16 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2008 .. devi considerare che per l'invecchiamento è di sicuro temporaneo l'effetto per il semplice fatto che i tessuti cedono con il tempo è fisiologico. credo per le cicatrici sia diverso perchè le cicatrici rimango quelle nel tempo e per questo che un risultato in tal senso dovrebbe essere permanente, certo la pelle invecchia e l'aspetto peggiora sempre un po' ma non è la cicatrice in sè.E' così anche per il fraxel sulle rughe è un risultato temporaneo e sulle cicatrici no. Io almeno così ho sempre capito.. a meno che non ci prendano in giro <_< si puo'darsi sia cosi...certo che se ci vogliono sei mesi per vedere massimi risultati e 12 che perdurano..in totale sarebbero 18 mesi. magari si fà richiamo all' anno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zerothehero Inviato: 16 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2008 Ciao a tutti, vorrei chiedere a Lapetitelune quanti giorni è durato il post Fraxel da 70MJ ? Che Livello trattamento ha usato ? Adesso come ti vedi ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 16 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2008 e' da una vita che non vengo su sto sito apro e si parla ancora di fraxel 1500 dermorollig e co2...ma porco giudaaaa non c'e' ancora nessuna novita?ufffffffffffffffffffffffffff Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jaya.c Inviato: 17 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2008 :60: ciao a tutti sono nuova di questo forum. Innanzi tutto ringrazio tutti per il lavoro che state facendo, è da un pò che vi seguo, ma non riuscivo ad iscrivermi! comunque vi pongo alcune domande, e ringrazio chi sarà così gentile da rispondermi. Ho 38 anni, acne avuta da giovane e fino a qualche tempo fa, solo qualche buchetto nelle guance che però come tutti sapete, dava fastidio. Nel 2002 sono rimasta vedova ed ho passato parecchio tempo con una situazione fisica debilitata, cioè non mangiavo molto ed ero come in stand-by. Però ad un certo punto ho deciso di reagire e volevo curarmi anche la pelle. Sono andata da un dermatologo che conoscevo che per il mio caso (poche cica sulle guance), mi consigliò di usare la crema all'acido glicolico Neostrata, da usare per un periodo in preparazione ad un trattamento di microdermoabrasione che mi avrebbe fatto. Però, io usando questa crema, avevo visto (apparentemente) un miglioramento e non ho fatto più niente. Purtroppo, con il passare del tempo, ho smesso di usare la crema e mi sono ritrovata le guance peggiorate, l'effetto è proprio effetto cartapesta, tipo acido e forellini, non profondi ma tipo suolo lunare! Ho provato una sperimentazione al Plasma a Padova, ma con nessun effetto. Infatti non se ne parla del Plasma. Un derma esperto di laser, mi consigliava un intervento a Bologna in clinica privata, con laser Co2 frazionato (parlava di un nuovo modello australiano) che lavora tipo il fraxel, ed erbium assieme. Questo medico opera da anni con il laser, dice di essere esperto, lui opera solo su anestesia generale, vista la sua esperienza. Dice che qualsiasi anestesia locale gonfia la parte da trattare e il medico non può vedere affettivamente bene dove sono le cica da curare. Comunque sono titubante, prima per l'anestesia poi per il costo di euro 4.500 circa. Ora vi chiedo, per il mio caso può essere utile un trattamento con dermaroller e sapete dirmi dove? Io sono da Vicenza. Poi sentivo parlare bene anche del fraxel, mi dite per favore i costi e dove? Ora sto solo tenendo la pelle pulita con un guanto di fibra naturale di maiolica preso in erboristeria, indicato anche per esiti cicatriziali, e con qualche scrub, usando la crema Endocare Gel Cream Bio Repair che trovo molto buona. Sapete inoltre dirmi se la crema Elicina potrebbe aiutarmi? Dove leggo acido glicolico, io ora sono diffidente. Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zerothehero Inviato: 17 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2008 (modificato) :60: ciao a tutti sono nuova di questo forum. Innanzi tutto ringrazio tutti per il lavoro che state facendo, è da un pò che vi seguo, ma non riuscivo ad iscrivermi! comunque vi pongo alcune domande, e ringrazio chi sarà così gentile da rispondermi. Ho 38 anni, acne avuta da giovane e fino a qualche tempo fa, solo qualche buchetto nelle guance che però come tutti sapete, dava fastidio. Nel 2002 sono rimasta vedova ed ho passato parecchio tempo con una situazione fisica debilitata, cioè non mangiavo molto ed ero come in stand-by. Però ad un certo punto ho deciso di reagire e volevo curarmi anche la pelle. Sono andata da un dermatologo che conoscevo che per il mio caso (poche cica sulle guance), mi consigliò di usare la crema all'acido glicolico Neostrata, da usare per un periodo in preparazione ad un trattamento di microdermoabrasione che mi avrebbe fatto. Però, io usando questa crema, avevo visto (apparentemente) un miglioramento e non ho fatto più niente. Purtroppo, con il passare del tempo, ho smesso di usare la crema e mi sono ritrovata le guance peggiorate, l'effetto è proprio effetto cartapesta, tipo acido e forellini, non profondi ma tipo suolo lunare! Ho provato una sperimentazione al Plasma a Padova, ma con nessun effetto. Infatti non se ne parla del Plasma. Un derma esperto di laser, mi consigliava un intervento a Bologna in clinica privata, con laser Co2 frazionato (parlava di un nuovo modello australiano) che lavora tipo il fraxel, ed erbium assieme. Questo medico opera da anni con il laser, dice di essere esperto, lui opera solo su anestesia generale, vista la sua esperienza. Dice che qualsiasi anestesia locale gonfia la parte da trattare e il medico non può vedere affettivamente bene dove sono le cica da curare. Comunque sono titubante, prima per l'anestesia poi per il costo di euro 4.500 circa. Ora vi chiedo, per il mio caso può essere utile un trattamento con dermaroller e sapete dirmi dove? Io sono da Vicenza. Poi sentivo parlare bene anche del fraxel, mi dite per favore i costi e dove? Ora sto solo tenendo la pelle pulita con un guanto di fibra naturale di maiolica preso in erboristeria, indicato anche per esiti cicatriziali, e con qualche scrub, usando la crema Endocare Gel Cream Bio Repair che trovo molto buona. Sapete inoltre dirmi se la crema Elicina potrebbe aiutarmi? Dove leggo acido glicolico, io ora sono diffidente. Grazie a tutti Ciao jaya.c, secondo me bisognerebbe vedere la tua situazione di partenza. Se non è molto grave e soprattutto se non si tratta di ice pick (ma credo si tratti proprio di quelle, a giudicare dalla tua descrizione) anche un Fraxel o un Co2 frazionato potrebbero esserti utili. Tieni presente che le cicatrici, ad oggi, non scompaiono con nessun trattamento e chi ti dice il contrario è palesemente un bugiardo. Si può avere un miglioramento che, come dicevo, è proporzionale alla situazione di partenza. Ovvero, meno sei "conciata" adesso meno ti vedrai "conciata" dopo. E' ovvio, non trovi ? In linea generale sulle cicatrici a scodella (rolling scars) e sugli avvallamenti con margini netti (boxscar) i laser possono avere effetti migliorativi (ma dipende sempre da come reagisce la tua pelle) mentre sulle cicatrici a punteruolo/pozzetto (le ice pick), solo la revisione chirurgica e il TCA CROSS sembrano avere effetto. Quest' ultima tecnica pare che in Italia non sia ancora adottata. Prova a postare delle foto della parte interessata dalle cicatrici, magari potremo valutarle con più obiettività. In bocca al lupo. Modificato 17 Febbraio 2008 da zerothehero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 17 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2008 ciao jaya, in effetti senza foto è difficile darti consigli. l' unico che mi sento di darti è di spendere qualche cento euro in piu' per visite, per sentire piu' pareri e valutare. riguardo al problema pelle in generale, hai avuto anche tu una situazione simile alla mia...e cioè pelle peggiorata dai creme e trattamenti troppo aggressivi, vuoi per la tua pelle sensibile e anche per denutrizione che non è da meno. in questo caso si chiama atrofia della pelle e cioè la pelle non fà piu' turnover cellulare e rimangono piu' cellule morte dando un aspetto generale peggiorato. attenzione però ad usare cose da erboristeria o cure fai da te, rischi di peggiorare di piu'!!! ad esempio a me il dottore mi ha dato latte detergente per pulire e maschere e creme per stimolare la pelle...ottima è la vitamina c presente in queste creme. mi ha vietato scrub , maschere erboristeria e quant' altro. per ora sono solo 5 giorni che le uso, ma la mia pelle ha uniformato colore e ha un aspetto veramente sano, ieri sera mi chiedevano se fossi stato al mare visto il colorito leggermente abbronzato e sano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jaya.c Inviato: 17 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2008 ciao grazie per i consigli, farò delle foto e le mando in privato a Bobgem. Comunque il dermatologo mi parlava di cicatrici a scodella medio profonde, e vedo che ne sapete più dei dottori ormai. Non mi ha parlato di atrofia della pelle ma in effetti la stuazione che ho e stata creata proprio dall'acido e dalla malnutrizione di quel periodo. Potrei sapere i nomi delle creme che usi Bob e cmq penso andrò a fare altre visite. Mi basta avere un miglioramento, lo so che la perfezione ancora non c'è...inoltre sto facendo un lavoro a livello psicologico. Non ne ho mai sentito parlare in questo forum, ma ricordatevi che non si guarirà se non si cerca prima di tutto di fare un lavoro interiore di accettazione e comprensione del perchè ci è successo questo. Io seguo un'accademia delle scienze tradizionali dell'India antica il C.S.B. Centro Studi Baktivedanta. Se a qualcuno può interessare, il sito è www.c-s-b.org, che mi sta aiutando molto. Notte a presto ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anyway Inviato: 18 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2008 .. dermorollig :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: dermaroller Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RINO14 Inviato: 18 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2008 certo non capisco iaya prima dici che vuoi fatre delle visite per migliorarti in qualche modo chiedi consigli a questo forum e poi dici che stai studiando questo metodo interiore per accettarti come sei forse dovresti cercare di capire meglio che vuoi fare perchè una volta che inizi a fare dei trattamenti per la pelle che sia laser o fraxel o peeling o dermaroller il percorso è molto lungo e faticoso e una volta iniziato è come una droga vedi se non migliori con il primo inizi il secondo se non risolvi con una cosa ne inizi un'altra peggiorare è molto più facile che migliorare ed è pure molto difficile accettarsi cosi e se sei qui tra noi lo sai benissimo anche tu il perchè sia successo questo a noi credo che solo dio lo sappia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 18 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2008 bè devo dire che anch' io ho cercato di fare un lavoro psicologico su di me con un dottore e penso come tanti altri e alcuni anche del forum!!! io lo provato solo per qualche mese e mi ha risolto un po' di cose, anche se alle cica penso sempre come potete vedere! se uno se la sente, secondo me fà sempre bene a farlo, sicuramente a differenza di tanti trattamenti, quello non cè il rischio che faccia male, anzi!! ci vorrebbe un 50 e 50 di tutti e due per vivere alla grande. il problema che io il 50% di miglioramento lo vedo sempre di piu' come un sogno!!!!!!!!! ma anche il 50% di miglioramento nell' accettarsi è altrettanto difficile, ci vuole forse anche piu' tempo e determinazione di fare i trattamenti. di certo la malattia dell' acne e delle cica, mi ha insegnato, nel bene o nel male, ad avere piu'pazienza...senza quella, si puo' veramente rischiare di impazzire con questo nostra malattia!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neal Inviato: 18 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2008 (modificato) l collagenil glico crema usandolo regolarmente praticamente è come se fosse un peeling leggero per uso quotidiano, Io questi prodotti li trovo efficaci, perchè raschiano minimamente la cute che infatti nella maggior parte dei casi si squama e si fa rossa. Ecco io penso che 1 cura con collagenil o similari questo http://www.saninforma.it/Sezione.jsp?idSez...SezioneRif=710) possa essere un buon punto di partenza per migliorare gli inestetismi. Avete mai provato ad usare uno di questi prodotti per 2,3 mesi consecutivi. Si ha un effetto tipo laser ma con un costo assolutamente inferiore. Il problema pero' è che il viso con questo tipo di prodotti si arrossa e desquama. Io ho 23 anni, ho avuto da 12, 13 anni acne che ormai è quasi terminata utilizzato tutti i soldi prodotti 8Benzac, dalacin, aitol, eryacne, eritromicina, ecc), ancora mi esce qualche comedone qualche volta sul naso,o intorno la bocca, soprattutto purtroppo sulla zona dei baffi, nelle due estremità e non capisco il motivo, o meglio puo'essere il radersi ma io i baffi me li devo radere per forza ogni due giorni perchè li odio come la barba e ho provato ad utilizzare svariate creme e prodotti ma non ho risolto , e quindi ho ancora la comparsa di queste "lesioni". Per quanto riguarda gli esiti cicatriziali feci un Erbium 4,5 anni fa che non risolse nulla e da allora ho deciso di non pensare piu' a laser, ecc ed iintraprendere la strada delle creme leviganti che possono essere a basa di collagene, acido glicolico, salicilico e ialuronico,suddette. Ora queste creme hanno piu' funzioni, perchè oltre a levigare, idratano e in alcuni casi puliscono e prevengono. Secondo me dovremmo aprire un topic apposito dove poter confrontarci. Una curiosità :i costi del fraxel, gli effetti ,e le varie capacità di pulsione, quali sono? MI POTETE DARE , MAGARI DA CHI L'HA FATTO,INFORMAZIONI SU MODALITA' E COSTI MEDIA DEI VARI FRAXEL E COSA FANNO?? Ma possibile che non ci sia nessuna crema in farmacia che usata piu' volte in u determinato epriodo abbia l'effetto, ovviamente unpo' inferiore del FRAXEL? Il Collagenil è uno di questi visto che io l'ho usato per poche volte, ma ho visto che subito aveva un effetto assolutamente ,di levigatura , desquamazione sulla cute? Modificato 18 Febbraio 2008 da neal Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
umbi Inviato: 19 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2008 Questi prodotti li ha mai provati nessuno ?? Super Cop Appositamente studiato per le cicatrici anche da acne Tri-Reduction Appositamente studiato per le cicatrici anche da acne Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arpetta Inviato: 19 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2008 xxxxx sul forum al femminile ho trovato una ragazza che ha fatto dermaroller a Cagliari e dopo un mesetto (il 12 feb) ha fatto il C02 frazionato (active fx) sempre dallo stesso dott (Contreas ) ma nello studio di Roma.Appena mi dice come si vede vi aggiorno...ho provato anche a trascinarla su questo forum ma inutile, risponde raramente ai messaggi privati ...anche zampas prova a contattarla, ma non le ha ancora risposto... Mi diceva che il dermaroller era di preparazione al laser, e che tra circa sette giorni si dovrebbe vedere la pelle nuova! bah, speriamo !! ciao a tutti Ciao a tutti innanzitutto mi complimento per la fervente e utilissima attività di questo forum, vi seguo da tanto e ora avrei bisogno del vostro prezioso aiuto Sono di cagliari e qui non ho trovato nessuno che faccia il fraxel nè tamtomeno lo starlux ho solo avuto notizie del Dott. cotreas che però ha il macchinario a roma Potreste darmi qualche indicazioni sul medico e se qualcuno l'ha conosciuto? Non ho ben capito che tipo di trattamento faccia lui... grazie mille :ok2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marina72 Inviato: 19 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2008 A roma Contreas fa il co2 frazionato (active fx) prevede una settimana di riposo perchè è piuttosto invasivo, ma non come il vecchio C02. Rispetto al fraxel (ameno 4/5 sedute) di questo laser ne bastano 1 o 2 sedute . Insomma è una via di mezzo tra il fraxel ed il C02 tradizionale! Contreas visita comunque anche a Cagliari e lì esegue il dermaroller Ciao a tuttiinnanzitutto mi complimento per la fervente e utilissima attività di questo forum, vi seguo da tanto e ora avrei bisogno del vostro prezioso aiuto Sono di cagliari e qui non ho trovato nessuno che faccia il fraxel nè tamtomeno lo starlux ho solo avuto notizie del Dott. cotreas che però ha il macchinario a roma Potreste darmi qualche indicazioni sul medico e se qualcuno l'ha conosciuto? Non ho ben capito che tipo di trattamento faccia lui... grazie mille :ok2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arpetta Inviato: 19 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2008 A roma Contreas fa il co2 frazionato (active fx) prevede una settimana di riposo perchè è piuttosto invasivo, ma non come il vecchio C02. Rispetto al fraxel (ameno 4/5 sedute) di questo laser ne bastano 1 o 2 sedute . Insomma è una via di mezzo tra il fraxel ed il C02 tradizionale! Contreas visita comunque anche a Cagliari e lì esegue il dermaroller tu hai avuto esperienza con questo medico? perchè se sono costretta a emigrare dall'isoletta perchè qui non c'è ancora un medico che usi il laser frazionale a quel punto scelgo il meglio possibile.... si so che lui visita a cagliari è per quello che cerco informazioni... grazie marina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marina72 Inviato: 19 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2008 sì, anni fa sono stata da lui ma al tempo mi propose la classica dermoabrasione e non la feci per paura di dover stare a casa 15 giorni!! però si vedeva che era molto serio e che si aggiornava tantissimo. Infatti ho saputo che da più di un anno usa questa tecnica del C02 frazionato e credo che a roma sia stato tra i primi (e tra i pochi, che io sappia...) Sul "forum al femminile" prova a cercare una ragazza di cagliari (angel) che è in cura da lui . Oppure prenota direttamente una visita con lui e senti che ti propone! E FACCI SAPERE! tu hai avuto esperienza con questo medico?perchè se sono costretta a emigrare dall'isoletta perchè qui non c'è ancora un medico che usi il laser frazionale a quel punto scelgo il meglio possibile.... si so che lui visita a cagliari è per quello che cerco informazioni... grazie marina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 19 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2008 http://www.sirtonmedicare.com/img_prodotti/Upl-38-17-010.pdf jaia.c in questo pdf è spiegato bene l' uso e l' effetto di questa maschera alla vitamina c. sembra avere buoni effetti nel photoaging( invecchiamento da sole). io per ora è ancora poco che la uso, ma devo dire che è buonissima e lascia la pelle pulita e soffice. questa maschera penso la possano usare tutti, mentre per gli altri prodotti, meglio sentire un bravo derma ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arpetta Inviato: 19 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2008 sì, anni fa sono stata da lui ma al tempo mi propose la classica dermoabrasione e non la feci per paura di dover stare a casa 15 giorni!!però si vedeva che era molto serio e che si aggiornava tantissimo. Infatti ho saputo che da più di un anno usa questa tecnica del C02 frazionato e credo che a roma sia stato tra i primi (e tra i pochi, che io sappia...) Sul "forum al femminile" prova a cercare una ragazza di cagliari (angel) che è in cura da lui . Oppure prenota direttamente una visita con lui e senti che ti propone! E FACCI SAPERE! qualunque scelta deciderò dif are...vi farò senz'altro partecipi!! marina anche ti stai facendo il Co2 frazionato? tu da chi vai? la mia paura è che sia troppo aggressivo io non ho mai fatto alcum trattamento se non peeling al glicolico-salicidico perchè la mia acne non smetteva di eruttare uno o due vulcanetti...ma da un po'(un anno) si è stabilizzata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neal Inviato: 19 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2008 l collagenil glico crema usandolo regolarmente praticamente è come se fosse un peeling leggero per uso quotidiano, Io questi prodotti li trovo efficaci, perchè raschiano minimamente la cute che infatti nella maggior parte dei casi si squama e si fa rossa.Ecco io penso che 1 cura con collagenil o similari questo http://www.saninforma.it/Sezione.jsp?idSez...SezioneRif=710) possa essere un buon punto di partenza per migliorare gli inestetismi. Avete mai provato ad usare uno di questi prodotti per 2,3 mesi consecutivi. Si ha un effetto tipo laser ma con un costo assolutamente inferiore. Il problema pero' è che il viso con questo tipo di prodotti si arrossa e desquama. Io ho 23 anni, ho avuto da 12, 13 anni acne che ormai è quasi terminata utilizzato tutti i soldi prodotti 8Benzac, dalacin, aitol, eryacne, eritromicina, ecc), ancora mi esce qualche comedone qualche volta sul naso,o intorno la bocca, soprattutto purtroppo sulla zona dei baffi, nelle due estremità e non capisco il motivo, o meglio puo'essere il radersi ma io i baffi me li devo radere per forza ogni due giorni perchè li odio come la barba e ho provato ad utilizzare svariate creme e prodotti ma non ho risolto , e quindi ho ancora la comparsa di queste "lesioni". Per quanto riguarda gli esiti cicatriziali feci un Erbium 4,5 anni fa che non risolse nulla e da allora ho deciso di non pensare piu' a laser, ecc ed iintraprendere la strada delle creme leviganti che possono essere a basa di collagene, acido glicolico, salicilico e ialuronico,suddette. Ora queste creme hanno piu' funzioni, perchè oltre a levigare, idratano e in alcuni casi puliscono e prevengono. Secondo me dovremmo aprire un topic apposito dove poter confrontarci. Una curiosità :i costi del fraxel, gli effetti ,e le varie capacità di pulsione, quali sono? MI POTETE DARE , MAGARI DA CHI L'HA FATTO,INFORMAZIONI SU MODALITA' E COSTI MEDIA DEI VARI FRAXEL E COSA FANNO?? Ma possibile che non ci sia nessuna crema in farmacia che usata piu' volte in u determinato epriodo abbia l'effetto, ovviamente unpo' inferiore del FRAXEL? Il Collagenil è uno di questi visto che io l'ho usato per poche volte, ma ho visto che subito aveva un effetto assolutamente ,di levigatura , desquamazione sulla cute? help Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati