zampas Inviato: 2 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 2 Gennaio 2008 il dottor chu appena ripreso servizio ha risposto alla mia mail, che spettacolo sti inglesi!!! ecco la mail: Dear zampas, Unfortunately, Isolagen have withdrwan from the UK and I no longer have access to it. I can offer dermaroller and subcision for acne scarring depending on the type and severity Best wishes Tony Chu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 2 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 2 Gennaio 2008 il dottor chu appena ripreso servizio ha risposto alla mia mail, che spettacolo sti inglesi!!! ecco la mail: Dear zampas, Unfortunately, Isolagen have withdrwan from the UK and I no longer have access to it. I can offer dermaroller and subcision for acne scarring depending on the type and severity Best wishes Tony Chu come dicevo usa dermaroller....zampas mi piacerebbe che si ricercasserocommenti di chi lo ha provato e ha finto i trattamenti. mi sembra ancora l' unico trattamento che puo' essere valido Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARIA TERESA Inviato: 2 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 2 Gennaio 2008 ciao a tutti,e naturalmente buon anno! sono capitata per caso tra i vostri commenti estetici e mi son sentita a casa,essendo ormai una vittima ossessionata di trattamenti per il viso. a partire dal 1998 fino al11di dicembre2007,terza seduta di fraxel,ho fatto di ogni:dermoabrasione a brescia,erbium a parma,co2 a milano,,peeeling di ogni genere,filler ed al momento sto facendo sedute di laser fraxel 1540 a milano,il15gennaio faccio la quarta e spero ultima devo dire che attualmente ,dopo aver direi "venduto tutti e due i reni per pagare i vari medici ed essermi molte volte imbattuta in ladri "legalizzati"rischiando di schiaffeggiarne uno...non ho più niente e tra tutti l'unico che mi sta dando dei risultati è il fraxel(non credete quando dicono che non resti rossa perchè per7 giorni sei rosso).faccio la quarta seduta per completare il ciclo di sedute e per stimolare il collagene e migliorare in generale la qualità della mia pelle. anche perchè siccome sto cercando lavoro,non avendo vincoli,posso permettermi di stare chiusa in casa più di una settimana,ogni21 giorni. il trattamento più peso è il co2:anestesia totale,rossore da matti,antivirali e antibiotici a prezzi assurdi,per non parlare del prezzo del laser 3500,più 500 euro per l'anestesista e risultati:pochissimi.piuttosto che rifarlo ..... penso che darò un occhio spesso ai vostri commenti e consigli,sperando che dopo questa 4 seduta uscirò fuori dal tunnel cicatrici per dedicarmi solo a trattamenti soft idratanti o rivitalizzanti... auguroni atutti e in bocca al lupo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zampas Inviato: 2 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 2 Gennaio 2008 ciao bob, si avevi ragione sul dottor chu, ma come fai ad avere queste info in anteprima??? per quanto riguarda il dermaroller domani alle 4 ho appuntamento col dottor laino, ti ricordi, ne aveva parlato un ragazzo nuovo, mirkot, dicendo che un suo amico sta facendo il dermaroller da lui. vado, spendo 120 euro e vediamo cosa mi dice. dalle ricerche fatte su internet mi sembra che laino sia un medico giovane ma bravo, è un ricercatore e credo sia più aggiornato di tanti luminari che magari campano di rendita. ovviamente domani quando torno vi racconto. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zampas Inviato: 2 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 2 Gennaio 2008 ciao a tutti,e naturalmente buon anno!sono capitata per caso tra i vostri commenti estetici e mi son sentita a casa,essendo ormai una vittima ossessionata di trattamenti per il viso. a partire dal 1998 fino al11di dicembre2007,terza seduta di fraxel,ho fatto di ogni:dermoabrasione a brescia,erbium a parma,co2 a milano,,peeeling di ogni genere,filler ed al momento sto facendo sedute di laser fraxel 1540 a milano,il15gennaio faccio la quarta e spero ultima devo dire che attualmente ,dopo aver direi "venduto tutti e due i reni per pagare i vari medici ed essermi molte volte imbattuta in ladri "legalizzati"rischiando di schiaffeggiarne uno...non ho più niente e tra tutti l'unico che mi sta dando dei risultati è il fraxel(non credete quando dicono che non resti rossa perchè per7 giorni sei rosso).faccio la quarta seduta per completare il ciclo di sedute e per stimolare il collagene e migliorare in generale la qualità della mia pelle. anche perchè siccome sto cercando lavoro,non avendo vincoli,posso permettermi di stare chiusa in casa più di una settimana,ogni21 giorni. il trattamento più peso è il co2:anestesia totale,rossore da matti,antivirali e antibiotici a prezzi assurdi,per non parlare del prezzo del laser 3500,più 500 euro per l'anestesista e risultati:pochissimi.piuttosto che rifarlo ..... penso che darò un occhio spesso ai vostri commenti e consigli,sperando che dopo questa 4 seduta uscirò fuori dal tunnel cicatrici per dedicarmi solo a trattamenti soft idratanti o rivitalizzanti... auguroni atutti e in bocca al lupo! ciao maria teresa e benvenuta! davvero adesso non hai più niente???? ma che tipo di cicatrici avevi? ti prego, raccontaci meglio la tua storia, mi daresti una grande speranza. il fraxel 1540 che intendi? è quello della reliant o è il palomar? e ti posso chiedere quanto ti costa? grazie per le info, ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 3 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 3 Gennaio 2008 ciao bob, si avevi ragione sul dottor chu, ma come fai ad avere queste info in anteprima???per quanto riguarda il dermaroller domani alle 4 ho appuntamento col dottor laino, ti ricordi, ne aveva parlato un ragazzo nuovo, mirkot, dicendo che un suo amico sta facendo il dermaroller da lui. vado, spendo 120 euro e vediamo cosa mi dice. dalle ricerche fatte su internet mi sembra che laino sia un medico giovane ma bravo, è un ricercatore e credo sia più aggiornato di tanti luminari che magari campano di rendita. ovviamente domani quando torno vi racconto. ciao ciao zampas bene fammi sapere poi cosa ti dice riguardo il dermaroller, e chiedi una percentuale sicura di moglioramento garantita, anche scritta se riesci, per legge si puo' anche chiedere!! zampas io ho info in anteprima, perchè ci sono persone che mi scrivono in pvt e non scrivono o meglio non scrivono piu' nel forum, per vari motivi, tra cui privacy e mi dicono di leggere cose non vere!!! mariateresa aspetta di fare il 4 trattamento e poi un mesetto ancora. io ho fatto il palomar l' anno scorso...come te dopo il 3 avevo postato miglioramento del 50%....ma torni normale dopo un mese...è solo l' edema che lascia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marina72 Inviato: 3 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 3 Gennaio 2008 ciao zampas bene fammi sapere poi cosa ti dice riguardo il dermaroller, e chiedi una percentuale sicura di moglioramento garantita, anche scritta se riesci, per legge si puo' anche chiedere!!zampas io ho info in anteprima, perchè ci sono persone che mi scrivono in pvt e non scrivono o meglio non scrivono piu' nel forum, per vari motivi, tra cui privacy e mi dicono di leggere cose non vere!!! mariateresa aspetta di fare il 4 trattamento e poi un mesetto ancora. io ho fatto il palomar l' anno scorso...come te dopo il 3 avevo postato miglioramento del 50%....ma torni normale dopo un mese...è solo l' edema che lascia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marina72 Inviato: 3 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 3 Gennaio 2008 ciao zampas bene fammi sapere poi cosa ti dice riguardo il dermaroller, e chiedi una percentuale sicura di moglioramento garantita, anche scritta se riesci, per legge si puo' anche chiedere!!zampas io ho info in anteprima, perchè ci sono persone che mi scrivono in pvt e non scrivono o meglio non scrivono piu' nel forum, per vari motivi, tra cui privacy e mi dicono di leggere cose non vere!!! mariateresa aspetta di fare il 4 trattamento e poi un mesetto ancora. io ho fatto il palomar l' anno scorso...come te dopo il 3 avevo postato miglioramento del 50%....ma torni normale dopo un mese...è solo l' edema che lascia! buogiorno a tutti! noto con dispiacere che le cose non sono cambiate....! poche certezze e molta confusione e pessimismo!! io ho in programma lo smooth per eliminare qualsiasi forma di acne anche lieve (che però mi sta impedendo di fare il co2 frazionato) per poi passare al co2 frazionato ma a data da destinarsi in quanto dipende da quante sedute farò di smooth... baci a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 3 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 3 Gennaio 2008 buogiorno a tutti! noto con dispiacere che le cose non sono cambiate....! poche certezze e molta confusione e pessimismo!!io ho in programma lo smooth per eliminare qualsiasi forma di acne anche lieve (che però mi sta impedendo di fare il co2 frazionato) per poi passare al co2 frazionato ma a data da destinarsi in quanto dipende da quante sedute farò di smooth... baci a tutti in bocca al lupo marina!!! :quadrifoglio: bè sul dermaroller non cè ancora pessimismo....diciamo che ci andiamo cauti ancora a fare considerazioni. anche se una persona che lo sta facendo, parla già di miglioramento dopo solo 2 sedute ed è una persona molto affidabile. vorrei però leggere qualche post in piu' sul dermaroller, ma purtroppo sono tutte su acne.org e quindi in inglese . trovare una persona che posta il suo risultato dopo 5 trattamenti sarebbe ora un ottimo regalo per l' anno nuovo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARIA TERESA Inviato: 3 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 3 Gennaio 2008 buogiorno a tutti! noto con dispiacere che le cose non sono cambiate....! poche certezze e molta confusione e pessimismo!!io ho in programma lo smooth per eliminare qualsiasi forma di acne anche lieve (che però mi sta impedendo di fare il co2 frazionato) per poi passare al co2 frazionato ma a data da destinarsi in quanto dipende da quante sedute farò di smooth... baci a tutti ciao. non voglio aggiungere del pessimismo anche perchè avendo avuto risultati soddisfacenti sono entrata ieri per la prima volta tra di voi straottimista,al meno fino a 2 minuti fa prima di leggere il commento di bobgem che mi sottolinea che il miglioramento del mio terzo fraxel è passeggero.....uauh!altri2000euro sprecati! io ho fatto anche tre sedute di smoth ma in questo caso posso davvero dire che son soldi persi:150 euro,meglio120senza fattura,non da nessun risultato nè sulle cicatrici,nè sui pori,nè sulla pelle grassa. a mio parere son i soldi che ho speso peggio. per rispondere a te,cara zampas,è il palomar,lo sto facendo a milano dove ho fatto il co2.lo smooth e i filler. il prezzo è di 500 a seduta,anche qui in relazione a fattura o meno,500con fattura però tutto il viso. io metto due ore prima un anestetico,l'elma,che risciaquo in ambualatorio 5 minuti prima del trattamento,avverto dolore sopportabile sul naso e sul labbro perchè visto che pago lo faccio su tutto il viso... suylle guance è più sopportabile,con quattro o cinque passate del raggio laser. poi mi mettono una crema cortisonica e prendo due compresse di cortisone. non serve una preparazione come per il co2 o l'erbium,però resto rossa e gonfia per 7 giorni,poi rosea. mi han detto che4 è il numero massimo di sedute perchè la pelle deve rigenerarsi e magari posso farne un'altra a fine anno come mantenimento!le mie non eran cictrici profondissime ma neanche semplici buchini:c'è anche da dire che non tutto quello che è passato sul mio viso prima o poi . al momento,guardandomi allo specchio 5 minuti fa men tremi mettevo la maschera idratante io non vedo più nulla,però quello che ha scritto bobgem non mi consola tanto!la 4seduta la vado a fare ,per scrupolo,poi ti dirò tra un mese. sarò anche maniaca ma ormai ho provato di ogni sul serio.... poi,spero tra tanti anni,inizierò con le rughe,quindi direi una vita alla ricerca della pseudoperfezione della mia pelle. fortuna che non ho altri peoblemi,altrimenti... buona serata a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RINO14 Inviato: 3 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 3 Gennaio 2008 ciao maria teresa io non penso che da avere cicatrici e non vedere più nulla come dici tu ora sia una cosa passeggera il fraxel l ho fatto pure io e ricordo che le mie cicatrici ed i segni anche più lievi si sono sempre visti magari i primi giorni dopo le sedute cera qualche lieve miglioramento dovuto comunque all accumulo di acqua penso sia cosi almeno che da questo effetto e poi pian piano ritornavo alla normalità ma visto che tu parli di un miglioramento miracoloso io penso che molto probabilmente il risultato non sarà ciò che vedi ora magari un pò di marcia indietro lo noterai pure tu ma penso che dei buoni miglioramenti li avrai ottenuti sicuramente bisognerà vedere con il tempo di un anno o due se saranno duraturi io non ho ottenuto nulla già da subito perciò ti auguro buona fortuna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RINO14 Inviato: 3 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 3 Gennaio 2008 ciao bob dimmi una cosa chi sta facendo il dermaroller e ti ha detto di vedere dei buoni risultati ti ha anche descritto il post dopo le sedute ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dwade Inviato: 3 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 3 Gennaio 2008 xxxxx scusate vorrei andare al SanGallicano per ovviamente farmi visitare per l'acne e gli esiti cicatriziali (perchè non so come andare avanti, cioè se continuare ad utilizzare certi prodotti come eryacne ed airol lozione a tempo indeterminato).Abitualmente sono andato sempre al policlicnico di Napoli dove appunto mi hanno prescritto questi prodotti. Vale la pena fare una visita al SanGallicano o non è csi tanti differente dal policlicnico? CITAZIONE(koko77 @ 27/12/2007, 01:43) *salve a tuttiii buon nataleeee... vi do na piccola dritta..su ebay a 12 euro ho comprato na crema a base di bava di lumaca...acido jaluronico etx...la uso 1 volta al giorno da 15 20 giorni circa e la mi apelle è piu elastica...dove avevo un buchetto mi è spuntanto il brufolo facendo sparire cosi il segno...chissa che nn abbia fatto uscire il brufolo che affossava la pelle...ed il segno grosso si è in parte sbiancato a livellato...la consiglio a tutti...io la uso la mattina e la sera retin a....si chiama alantoina...auguri di buon natale a tutti e me l'hanno mandata dalla spagna..ciauu azz usi anche il retin a? come fai a non avere se usi sti prodotti insieme mattina e sera una pelle arrossata/desquamata? O raga qualcuno mi risponde? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RINO14 Inviato: 3 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 3 Gennaio 2008 scarlett volevo chiederti dopo tre mesi dal co2 comè ora la tua pelle ? come erano le tue cicatrici e come le vedi ora? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zampas Inviato: 4 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 4 Gennaio 2008 ciao xxxxx, oggi sono stata dal dottor laino. allora, lui mi è piaciuto moltissimo, è veramente giovane, all'inizio gli davo del lei, poi non ce l'ho fatta e ho iniziato a dargli del tu, sembra un mio coetaneo! dunque, visto che con le vacanze natalizie mi è spuntato un brufolone ciste, lui appena lo ha visto mi ha detto che prima di pensare alle cicatrici dovevo risolvere il problema acne. io gli ho detto che questo brufolone era il primo dopo mesi senza e lui ha detto che non c'entra niente, come mi è venuto questo me ne possono venire altri e bisogna risolvere. mi ha prescritto analisi del sangue e ecografia pelvica per vedere ormoni e microcisti alle ovaie. vabbè... io gli ho detto che attualmente stavo prendendo bassado e retin a la sera, prescritti dalla mia ultima dermatologa. lui dice che bassado è superato e mi ha prescritto un altro antibiotico per un mese e retin a secondo lui non vale molto, dice che è contrario ma non mi ha spiegato perchè. veniamo alle cicatrici, questa era una parentesi per chi soffre ancora di acne. allora, mi ha detto che lui ha il fraxel e il co2 frazionato ma li sconsiglia. dice che costano una tombola e danno scarsi risultati. dice che il fraxel è nuovo in italia ma in america hanno capito da un pezzo che è una bufala. il co2 frazionato dice che funziona solo come ablativo e perciò può solo smussare le cicatrici ma niente di che. lui mi vuole far fare ( e io lo farò perchè sto medico mi ha proprio conquistata, anche sul lato umano) la luce pulsata, dice che ha un manipolo con cui regola l'intensità e dice che serve sia sull'acne attiva che sulle cicatrici. se ne fa una seduta ogni 2 settimane, ti arrossi ma il giorno dopo vai al lavoro tranquillamente, il danno è in profondità quindi dal di fuori non si vede nulla. costa 100 ( ho detto 100, non 1000) euro a seduta, io ho già preso appuntamento per giovedì prossimo. quante sedute dovrò farne? non lo sa, dipende dall'effetto che ha su di me, dice che su alcuni pazienti da buoni risultati, su altri meno. quindi 2, 3, 4 sedute, si vedrà. poi vuole farmi il famoso needling col dermaroller. dice che in italia lui e uno studio di firenze sono i primi a usare questa tecnica che a suo parere è molto più efficace dei laser. mi ha fatto vedere lo strumento di tortura e mi ha spiegato che hanno fatto degli studi e che è risultato veramente efficace. Gli ho chiesto le percentuali di miglioramento ma non me le ha volute indicare, dice che la risposta come al solito è individuale. Il post del dermaroller è tranquillo, un paio di giorni con puntini rossi sul viso. si mette un anestetico in crema e poi si passa il dermaroller, c'è un piccolo sanguinamento e per quello poi rimangono i puntini. dice che facendolo il venerdì il lunedì si va al lavoro. costo del needling 500 euro a seduta. confesso che speravo meno, ma lui dice che c'è l'anestetico e che lo stesso dermaroller costa e non può farlo pagare meno. comunque lui mi è sembrato disponibile, magari alla lunga gli si batte pure lo sconto! che dire? voglio fidarmi di questa persona, anche a istinto appena l'ho visto mi è piaciuto subito. poi il fatto che il post sia così breve, sia per la luce pulsata che per il needling per me è fondamentale. dice che mi fa le foto prima e dopo e che procediamo insieme passo passo, nel senso che la terapia non è standard ma personalizzata. spero di aver scritto tutto, se avete altre domande, tranquilli. la visita 120 euro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zampas Inviato: 4 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 4 Gennaio 2008 volevo aggiungere che sono ottimista anche perchè il dermaroller lo usa anche il dottor chu, che prima faceva i laser e ora solo quello e subcision. visto che il dottor chu è considerato un mito se ha scelto questo nuovo trattamento significa che funziona. bob, che ne pensi? buonanotte!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 4 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 4 Gennaio 2008 mariateresa ti ho risposto in privato!! mi sembri una persona intelligente e che scrive cose vere e penso davvero che meriti attenzione visto che ne hai provate anche tu di ogni!!! benvenuta fra noi!!!!! rino14: se mi vuoi dare tua mail in pvt, ti posso girare un pdf che illustra come si usa il dermaroller e i post. questo è quello che mi scrive sui post: il recupero e' di massimo 2 giorni. o meglio gia' la mattina dopo potresti uscire, ma si e' appena un po' rossi (tipo lampada). al 2/3 giorno svanisce completamente ogni rossore. e' in assoluto una delle pratiche che meno post. questo è il link di dove comprare il dermaroller professionale in ebay: http://cgi.ebay.it/DERMAROLLER-FACE-ACNE-S...8QQcmdZViewItem se ti interessa io intendo fare cosi: io sono già venditore ebay con 50 feedback positivi, quindi utente già abbastanza sicuro, voglio proporre a questo tipo che li vende, di darmene 5 con però un bello sconto...vorrei non superare i 280 euro l' uno. si lo sò non è regalato, ma tenete presente che l' unico modo per pagarlo meno è farlo prendere dallo studio medico che vi fà il dermaroller ( costo sui 150) e ovviamente pagare visita e trattamenti che fate da loro , che se non ricordo male sono sui 250 euro l' uno x 5. ah dimenticavo in ebay sono anche compresi i prodotti per farlo...comunque è specificato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zampas Inviato: 4 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 4 Gennaio 2008 ciao bob, ho letto il tuo ultimo post ma non ho capito bene...vuoi comprare il dermaroller, giusto? ma quale? perchè c'è un tipo con gli aghi più lunghi che però vendono solo agli studi medici, l'altro quello per gli utenti qualsiasi, come noi, ho detto espressamente a laino che lo volevhiio comprare e lui dice che gli aghi sono piccoli e non serve a molto. d'altra parte quello con gli aghi lunghi non credo che si possa usare a casa visto che serve l'anestesia. mi sembra un discorso logico, che ne dici? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 4 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 4 Gennaio 2008 scarlett volevo chiederti dopo tre mesi dal co2 comè ora la tua pelle ? come erano le tue cicatrici e come le vedi ora? meglio ma non in modo cosi' entusiasmante...cmq meglio.... erano larghe e non molto profonde tutte addensate in un punto della guancia destra... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 4 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 4 Gennaio 2008 ciao bob, ho letto il tuo ultimo post ma non ho capito bene...vuoi comprare il dermaroller, giusto? ma quale? perchè c'è un tipo con gli aghi più lunghi che però vendono solo agli studi medici, l'altro quello per gli utenti qualsiasi, come noi, ho detto espressamente a laino che lo volevhiio comprare e lui dice che gli aghi sono piccoli e non serve a molto. d'altra parte quello con gli aghi lunghi non credo che si possa usare a casa visto che serve l'anestesia. mi sembra un discorso logico, che ne dici? io so che quello che ho postato nel link è il dermaroller modello e misura ufficiale usata dal dottore( almeno di quel ragazzo che mi scrive) e leggendo un po' in rete mi sembra che sia esattamente cosi...profondità 1.5 mm. ovvio che ci vuole coraggio a farlo ...se mi dai tua mail in privato domani ti mando pdf che fà vedere quando lo fanno. comunque puoi usare come anestetico emla che si trova in farmacia. vedo con piacere che ti ha aperto veramente gli occhi questa visita....quando scrivevo pagine fà le stesse cose che ti ha detto il dottore e che pure a me avevano detto....tutti giu' a darmi del pessimista!!!! dimmi ora come ti senti che finalmente vai da un dottore che ha sia fraxel1500 che co2 frazionato e ti dice che non te lo fà?!! finalmente ti hanno fatto cambiare idea!!!!! sei andata tosta e preparata da un dottore come ho fatto io e alla fine, poche prese in giro!!! ora il dermaroller sarà tutta un avventura nuova......ma iniziamo a dire che finalmente si svolta pagina e si và su tutt' altro tipo di trattamento....riguardo alla luce pulsata, chiederai poi esattamente nome del laser?? ho letto di laser a luce pulsata rossa....almeno cosi vengono chiamati.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ani65 Inviato: 4 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 4 Gennaio 2008 ciao zampas .. luce pulsata? ho fatto luce pulsata da un dermatologo per sette mesi.. una volta ogni 15 giorni.. non mi ha fatto nulla .. 120 euro a botta.. poi ho deciso di smettere.. perche' lui me lo avrebbe fatto per tutta la vita.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anyway Inviato: 4 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 4 Gennaio 2008 Alcuni link sul dermaroller: Come viene svolta l'applicazione (con foto): http://www.dermaroller.de/CITprocedureengl.htm Articolo scientifico: http://www.dermaroller.de/CIT-findings.htm Elenco dei modelli: http://www.dermaroller.de/derma-t_engl.htm Da quello che dicono loro, che sono i produttori dell'aggeggio, si dovrebbe usare un dermaroller per una sola applicazione, e poi buttarlo. Questo perchè gli aghi perdono la loro affilatezza e quindi c'è il rischio di lesioni. Sarà vero? Se è così il costo sale di parecchio. Da quello che ho sentito fin'ora però i vari medici usano 1 dermaroller per un ciclo di applicazioni ad 1 paziente, in pratica lo riusano sulla stessa persona per 4/5 volte. Il link che hai messo tu bob su ebay è il modello MF8 che in effetti è quello medicale, non quello per utilizzo casalingo. Se guardi però la pagina dei modelli, c'è anche il MS4 che viene presentato come apposito per le cicatrici da acne.... mahhh. Poi ci sono i 2 più "casalinghi" C8 e CIT8 e il mouse :D .Cmq io sono d'accordo con chi dice che farselo da soli è troppo rischioso, xxxxx i rischi sono seri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marina72 Inviato: 4 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 4 Gennaio 2008 (modificato) volevo aggiungere che sono ottimista anche perchè il dermaroller lo usa anche il dottor chu, che prima faceva i laser e ora solo quello e subcision. visto che il dottor chu è considerato un mito se ha scelto questo nuovo trattamento significa che funziona.bob, che ne pensi? buonanotte!! brava zampas ottime news!! Mi sembra veramente serio e onesto questo dott. il dermaroller mi pare che lo usi anche contreas..e mi sembra una tecnica poco praticata ma molto interessante (anche per il breve post...) sulla luce pulsata credo che tutto dipenda dal tipo specifico di laser , forse per questo alcuni dicono che non fa niente, da quello che ho letto su internet, il dott laino usa uno specifico manipolo per le cicatrici e uno per l'acne. E poi guardate questa foto: http://laino-luigi.neurona.it sembrerebbe pure un figo pazzesco....!!!! :lol: confermi zampina?? Modificato 4 Gennaio 2008 da marina72 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marina72 Inviato: 4 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 4 Gennaio 2008 Alcuni link sul dermaroller: Come viene svolta l'applicazione (con foto): http://www.dermaroller.de/CITprocedureengl.htm Articolo scientifico: http://www.dermaroller.de/CIT-findings.htm Elenco dei modelli: http://www.dermaroller.de/derma-t_engl.htm Da quello che dicono loro, che sono i produttori dell'aggeggio, si dovrebbe usare un dermaroller per una sola applicazione, e poi buttarlo. Questo perchè gli aghi perdono la loro affilatezza e quindi c'è il rischio di lesioni. Sarà vero? Se è così il costo sale di parecchio. Da quello che ho sentito fin'ora però i vari medici usano 1 dermaroller per un ciclo di applicazioni ad 1 paziente, in pratica lo riusano sulla stessa persona per 4/5 volte. Il link che hai messo tu bob su ebay è il modello MF8 che in effetti è quello medicale, non quello per utilizzo casalingo. Se guardi però la pagina dei modelli, c'è anche il MS4 che viene presentato come apposito per le cicatrici da acne.... mahhh. Poi ci sono i 2 più "casalinghi" C8 e CIT8 e il mouse :D .Cmq io sono d'accordo con chi dice che farselo da soli è troppo rischioso, xxxxx i rischi sono seri. grazie any, sei sempre il nostro guru! ma quale uso casalingo?!? già sti trattamenti non fanno niente fatti dai medici .......figuriamoci fatti da mani inesperte ...NO per quanto mi riguarda mi facco fare i trattamenti solo dai medici e devono essere PURE BRAVI ...MAI DA ESTETISTI, MAI BY MYSELF! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zampas Inviato: 4 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 4 Gennaio 2008 io so che quello che ho postato nel link è il dermaroller modello e misura ufficiale usata dal dottore( almeno di quel ragazzo che mi scrive) e leggendo un po' in rete mi sembra che sia esattamente cosi...profondità 1.5 mm. ovvio che ci vuole coraggio a farlo ...se mi dai tua mail in privato domani ti mando pdf che fà vedere quando lo fanno. comunque puoi usare come anestetico emla che si trova in farmacia.vedo con piacere che ti ha aperto veramente gli occhi questa visita....quando scrivevo pagine fà le stesse cose che ti ha detto il dottore e che pure a me avevano detto....tutti giu' a darmi del pessimista!!!! dimmi ora come ti senti che finalmente vai da un dottore che ha sia fraxel1500 che co2 frazionato e ti dice che non te lo fà?!! finalmente ti hanno fatto cambiare idea!!!!! sei andata tosta e preparata da un dottore come ho fatto io e alla fine, poche prese in giro!!! ora il dermaroller sarà tutta un avventura nuova......ma iniziamo a dire che finalmente si svolta pagina e si và su tutt' altro tipo di trattamento....riguardo alla luce pulsata, chiederai poi esattamente nome del laser?? ho letto di laser a luce pulsata rossa....almeno cosi vengono chiamati.... ciao bob!!! sinceramente penso anche io che farlo da soli sia un po' complicato, cioè da soli proprio no, non sembra difficile ma comunque ci vorrebbe qualcuno, che ne so la mamma, che ha il coraggio di passartelo...io eviterei, preferisco farmelo fare dal medico anche perchè sono molto impressionabile, mi bsta vedere il sangue che mi sento male!!! aiuto! avevi ragione sul discorso laser...ora la penso più o meno come te... sinceramente credo che il fraxel 1500 qualcosa faccia, ma comunque poca roba! quello su cui non mi trovavo d'accordo era il fatto di scrivere subito a chi ha iniziato un trattamento laser che non gli farà un tubo. come al solito la reazione è individuale e quindi non si può sapere e cmq se uno sta investendo soldi e soprattutto aspettative facendo un laser non mi sembra giusto scoraggiarlo così. è una questione di sensibilità, non dico che bisogna mentire però neanche escludere categoricamente risultati. comunque non voglio fare nessuna polemica, oggi sono di ottimo umore....quando avevo deciso di fare il co2 frazionato non la vivevo bene per tanti motivi, invece stavolta mi sento che ho intrapreso la strada giusta...incrociamo le dita! :quadrifoglio: mi spiace di non aver chiesto esattamente il nome del laser con la luce pulsata, giovedì prox me lo faccio dire. ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati