Vai al contenuto

Trattamenti cicatrici acne

syn

Messaggi raccomandati

ciao xxxxx, l'altro giorno sono stata da questo famoso dottore di roma dello skinlaser center. Mi ha vista sotto la luce e mi ha detto - testuali parole- "queste cicatrici le mandiamo via". Io gli ho risposto che sapevo da sempre che era impossibile mandarle via e lui ha ribattuto che con più sedute del suo laser Co2 frazionato spariranno. Dice che nel mio caso ci vorranno 2 sedute o forse 3. Prezzo 900 euro a seduta solo guance.

Mi ha spiegato che questo Co2 è meno invasivo del vecchio ma è cmq ablativo e quindi secondo lui togliendo strati di pelle le cicatrici spariscono. Gli ho detto che conosco tante persone (voi) che hanno fatto il vecchio Co2 senza nessun risultato o sono peggiorati o col tempo hanno perso i pochi benefici che avevano avuto. Lui ha glissato, diceva che non era possibile e che i risultati sono permanenti.... :34:

dice che questo laser ha un post di 5 giorni in cui si è marroni e poi si torna a posto e rimane un leggero rossore per una settimana circa. il rischio per me che ho la carnagione scuretta è che mi vengano delle macchie.

che ne dite? la visita mi è costata 200 euro, quando sono uscita di lì ero abbastanza incazzata, un po' per i soldi...insomma abbiamo solo chiacchierato, sarà un luminare ma 200 so tanti soldi...un po' per questa sua pretesa di cancellare le cicatrici che mi è sembrata una bella presa per il cxxx. tutti gli altri dermatologi che mi hanno vista in questi anni mi hanno sempre detto che la pelle non tornerà mai come prima, arriva lui con il suo laser e promette miracoli....mi è sembrato veramente poco realista, non si rende conto che la gente soffre per sta cosa e che non va illusa???

beh comunque dopo che ci ho pensato un po' sono comunque orientata a provare....tutto sommato tra co2 e fraxel credo sia meglio il co2. se non altro spendo meno.....

poi c'è questo problema delle macchie che mi angoscia parecchio. quando ho fatto il tca mi sono venute 2 macchie e quindi risultati zero e in più ti vedi peggio di prima, non vi dico che nervi. certo, ora non si vedono quasi più ma all'inizio erano abbastanza evidenti.

che voi sappiate pure con il fraxel c'è il rischio di macchiarsi??

datemi qualche consiglio, vi prego, sono in alto mare!!!!

ciaooooooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Simo, ho come la vaghissima impressione che Rusciani sciorini a campanella la formuletta magica per veicolare il proprio potere di assuefazione (anche ad ani disse lo stesso). Tutta questa sicumera, a mio modico avviso, non promette nulla di buono se uscita dalla laringe di un dottore (che tuttalpiù dovrebbe attenersi alla media dei risultati e comunicare che il risultato potrebbe variare da soggetto a soggetto, come mi ha riferito anche Pianosi, anzi lui ha detto che: "è l'unica cosa che non capisco, non capisco perchè a volte il risultato non è lo stesso". Onestamente non sapevo cosa rispondergli).

Inoltre, 200euro io non li avrei mai spesi per una visita!

Pensaci bene prima di farlo 'sto co2 frazionato (ma come può essere frazionato e al tempo stesso ablativo?), chiedi ad ani che mi sembra abbia imboccato questa strada sempre da Rusciani.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Vi riscrivo a distanza di un anno per aggiornavi sulla mia situazione post C02 scansionato. Premessa espositiva: mi sottoposi ad una seduta laser c02 scansionato (dunque senza anestesia generale) all'incirca 10 mesi fa. Procedura mininvasiva considerando che durò meno di un'ora e mezza. Rossore persistente per i primi 2 mesi tendente ad attenuarsi e scomparire del tutto nel giro di 4 mesi. Devo dire che il risultato a distanza di un anno è soddisfaciente. Per placare spinte emotive super ottimistiche il mio soddisfaciente interpretatelo come buona procedura qualità/prezzo/risultati. Non pensate che le cicatrici scompaiano del tutto ahimè rimangono tanto quanto un fraxel di ultima generazione. Se avessi la possibilità rifarei un'altra seduta di c02 preferendolo al fraxel. Tra qualche mese comincerò sedute di fraxel perché conduco una vita sociale abbastanza impegnata e non posso permettermi il lusso di rimanere a casa 2 settimane (sigh sigh)...In bocco al lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai perfettamente ragione! Ormai ci ho perso le speranze ed ho abbandonato la verve combattiva. In realtà ho sollevato la questione sia al ministero che al tribunale per i diritti del malato. Il ministero ovviamente non mi ha degnato di risposta, il tdm mi ha prospettato una procedura abbastanza ardua per raggiungere l'obiettivo: far si che le strutture pubbliche abilitate dispensino gratuitamente interventi di dermochirurgia per il nostro problema. Sinceramente non credo di essere un opportunista, rivendico solo quanto è giusto per riscattare anni e anni di sofferenze non del tutto sopite (c'è chi la prende bene e chi come me hai il terrore di guardarsi allo specchio a volte)...La linea di principio è quella che hai dettato tu: perché l'acne è una patologia conclamata e dunque meritevole di cure mentre i postumi no? Basterebbe che qualcuno apra un contenzioso e tutti i nodi verranno finalmente al pettine. Intanto sborsiamo fior di quattrini per trattamenti incerti. Che tristezza :(

che gliene ha chiesti 600 e non i soliti 1000. comunque concordo, è una cosa da pazzi, dovrebbero per le cica da acne metterlo nelle strutture pubbliche a fare pagare solo il ticket. visto che le cica cè gli ha lasciate l' acne che la mutua ci passava il roaccuttan per curarlo ora dovrebbero passare anche il laser per curare le cica. ma poi mi domando se anche la mutua ci farebbe pagare 100 o 200

euro per trattamento ( che mi andrebbe anche bene) non pensate che lo farebbero un sacco di persone in piu' e lo stato comunque ci guadagnerebbe???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Vi riscrivo a distanza di un anno per aggiornavi sulla mia situazione post C02 scansionato. Premessa espositiva: mi sottoposi ad una seduta laser c02 scansionato (dunque senza anestesia generale) all'incirca 10 mesi fa. Procedura mininvasiva considerando che durò meno di un'ora e mezza. Rossore persistente per i primi 2 mesi tendente ad attenuarsi e scomparire del tutto nel giro di 4 mesi. Devo dire che il risultato a distanza di un anno è soddisfaciente. Per placare spinte emotive super ottimistiche il mio soddisfaciente interpretatelo come buona procedura qualità/prezzo/risultati. Non pensate che le cicatrici scompaiano del tutto ahimè rimangono tanto quanto un fraxel di ultima generazione. Se avessi la possibilità rifarei un'altra seduta di c02 preferendolo al fraxel. Tra qualche mese comincerò sedute di fraxel perché conduco una vita sociale abbastanza impegnata e non posso permettermi il lusso di rimanere a casa 2 settimane (sigh sigh)...In bocco al lupo

ciao!!! che intendi per Co2 scansionato? è lo stesso laser che mi ha prospettato il medico di roma?? quello che dico io dovrebbe chiamarsi active fx lumenis. se è lo stesso, perchè parli di 2 settimane a casa? il medico mi ha parlato di 5 gg, 2 settimane non potrei neanche io.

e ancora, cosa intendi con risultato soddisfacente??? mi dai qualche info in più? quanto si sono attenuate le cicatrici? almeno quelle piccole sono andate via?

credi comunque che questo laser permetta di ottenere risultati migliori rispetto al fraxel??

grazie, ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Simo, ho come la vaghissima impressione che Rusciani sciorini a campanella la formuletta magica per veicolare il proprio potere di assuefazione (anche ad ani disse lo stesso). Tutta questa sicumera, a mio modico avviso, non promette nulla di buono se uscita dalla laringe di un dottore (che tuttalpiù dovrebbe attenersi alla media dei risultati e comunicare che il risultato potrebbe variare da soggetto a soggetto, come mi ha riferito anche Pianosi, anzi lui ha detto che: "è l'unica cosa che non capisco, non capisco perchè a volte il risultato non è lo stesso". Onestamente non sapevo cosa rispondergli).

Pensaci bene prima di farlo 'sto co2 frazionato (ma come può essere frazionato e al tempo stesso ablativo?), chiedi ad ani che mi sembra abbia imboccato questa strada sempre da Rusciani.

ciao mattia, la penso come te e l'ho anche scritto. 200 euro è uno scandalo, alla fine per un problema pratico ( non si riusciva a pagar con il bancomat per mancanza di linea ) ho pagato 150 in contanti e sono scappata via. so che alcune persone non hanno pagato da rusciani. penso che mi abbia fatto pagare proprio perchè mi ha visto mooooolto scettica. la sua sicumera mi ha dato tanto fastidio e credo che lui se ne sia accorto.

cmq insomma...anche rileggendo i post vecchi, non so perchè, ma mi sembra di capire che in generale il co2 sia migliore del fraxel, se facessi 2 sedute spenderei 1800 euro, un botto, ma sempre meno dei 2400 del fraxel. ho paura delle macchie, che il fraxel non credo provocherebbe, ma in questo momento la mia priorità è almeno attenuare ste cicatrici del cxxxx, quindi forse dovrei proprio fare sto co2. certo, so benissimo che otterrò risultati parziali, ma proprio per questo, che mi frega di quello che dice rusciani? l'importante sono le mie aspettative che NON devono essere modulate sulle sue parole. cmq lui, se ti fai un giro su internet, sembrerebbe molto bravo, una specie di istituzione nel campo dei laser, ha esperienza e sicuramente il trattamento lo fa bene. Mi ha detto chiaramente che secondo lui il fraxel non fa un cavolo. è vero che lì allo skinlaser non hanno il fraxel, ma è anche vero che hanno 10 laser e quindi se lo avessero ritenuto efficace, prob lo avrebbero comprato, così come hanno comprato gli altri

per chiudere, tutto considerato, oggi mi sentirei di provare questo co2....aiuto!

Link al commento
Condividi su altri siti

zampas quel dottore è stato onesto su una cosa e cioè di farti 3 sedute di co2. perchè comunque ( io ho chiesto per farlo su tante cica icepick) non basta 1 volta ma bisogna insistere.

jj83 mi ricordo tutti i suoi post e le sue foto, azz mi ricorda che crosta mega aveva avuto e quanto tempo pelle arrossata( come dice lui mesi e non 5-6 giorni) tanto che anche lui dice che abbandona l' idea per passare al fraxel che sicuramente ha post lievi. ma ricordo foto e i risultati c' erano!!!

quello che ti voglio far capire è che devi ogni volta stare 2 mesi con pelle arrossata, in piu' ripetere il tutto dopo 6 mesi-1 anno......bè mica tanto una passeggiata!!!!

tieni in considerazione questo prima di iniziare trattamento, però se hai tenacia e costanza, assolutamente fai bene a provarlo!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmmmm non saprei. L'apparecchiatura in possesso del medico è un laser co2 classico con l'aggiunta di un dispositivo che consente di scansionare l'area da trattare in modo da avere il minore danno termico possibile. Potresti uscire da casa anche dopo 4 giorni se il rossore marcato non ti crea disagi. Poi vi è il discorso essudato (per intenderci strati di pus). Ho dovuto combattere un pò con frequenti lavaggi e applicazioni locali di antibiotici ma dopo 3 giorni tutto si è risolto positivamente. Le cicatrici superficiali si sono attenuate sensibilmente, quelle più grandi si sono leggermente attenuate. Il mio modestissimo parere è che i due laser si equivalgono nelle prestazioni. Ciò che cambia è il tempo di recupero e le modalità. Un co2 è più impegnativo per quanto riguarda i tempi di convalescenza. Come ho già detto optai per il co2 proprio perché non potevo fare più sedute intervallate così come richiede un trattamento fraxel. Poi c'è anche l'aspetto economico, il co2 richiedeva un impegno economico sensibilmente minore rispetto ad un fraxel. Ora, sarei disposto a spendere un anno di stipedio se mi garantissero un intervento risolutivo al 100%. Visto che ogni chirurgo decanta le doti stupefacenti della propria apparecchiatura a scapito (a volte) della chiarezza, ho fatto qualche ricerca scientifica più approfondita ed ahimè ho preso atto che allo stato attuale non esiste un laser miracoloso. Credo che bisogna essere obiettivi e non lasciarsi prendere per la gola da professoroni millantatori. In bocca al lupo

ciao!!! che intendi per Co2 scansionato? è lo stesso laser che mi ha prospettato il medico di roma?? quello che dico io dovrebbe chiamarsi active fx lumenis. se è lo stesso, perchè parli di 2 settimane a casa? il medico mi ha parlato di 5 gg, 2 settimane non potrei neanche io.

e ancora, cosa intendi con risultato soddisfacente??? mi dai qualche info in più? quanto si sono attenuate le cicatrici? almeno quelle piccole sono andate via?

credi comunque che questo laser permetta di ottenere risultati migliori rispetto al fraxel??

grazie, ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unico appunto: le due proprietà non necessariamente si escludono a vicenda. Anzi. Ablativo perché va ad agire negli strati profondi Scansionato o Frazionato perché si riesce a controllare la temperatura e quindi evitare danni termici...Per intenderci, la frazionatura consente di avere gli stessi risultati di un co2 classico senza croste e perdite di sangue. Sta proprio qui l'aspetto innovativo del laser. Posso assicurarvi che dopo l'intervento non ho visto neppure una crosta

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ricordi bene. Alle tempie e due cicatrici alle guance. In realtà il problema è inverso. Essendoci meno pelle il chirurgo mi disse che non poteva andare a fondo perché non se la sentiva di rischiare. Fatto sta che i miglioramenti più eclatanti sono proprio nella zona in cui è andato più a fondo

jj83 ma ricordo male oppure lo avevi fatto solo sulle tempie co2?? le tempie in genere per le cica è il punto piu' facile dove avere risultati perchè la pelle ha meno spessore, è un fattore da tenere in considerazione.
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ricordi bene. Alle tempie e due cicatrici alle guance. In realtà il problema è inverso. Essendoci meno pelle il chirurgo mi disse che non poteva andare a fondo perché non se la sentiva di rischiare. Fatto sta che i miglioramenti più eclatanti sono proprio nella zona in cui è andato più a fondo

e quindi sulle guance???

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmmmm non saprei. L'apparecchiatura in possesso del medico è un laser co2 classico con l'aggiunta di un dispositivo che consente di scansionare l'area da trattare in modo da avere il minore danno termico possibile. Potresti uscire da casa anche dopo 4 giorni se il rossore marcato non ti crea disagi. Poi vi è il discorso essudato (per intenderci strati di pus). Ho dovuto combattere un pò con frequenti lavaggi e applicazioni locali di antibiotici ma dopo 3 giorni tutto si è risolto positivamente. Le cicatrici superficiali si sono attenuate sensibilmente, quelle più grandi si sono leggermente attenuate. Il mio modestissimo parere è che i due laser si equivalgono nelle prestazioni. Ciò che cambia è il tempo di recupero e le modalità. Un co2 è più impegnativo per quanto riguarda i tempi di convalescenza. Come ho già detto optai per il co2 proprio perché non potevo fare più sedute intervallate così come richiede un trattamento fraxel. Poi c'è anche l'aspetto economico, il co2 richiedeva un impegno economico sensibilmente minore rispetto ad un fraxel. Ora, sarei disposto a spendere un anno di stipedio se mi garantissero un intervento risolutivo al 100%. Visto che ogni chirurgo decanta le doti stupefacenti della propria apparecchiatura a scapito (a volte) della chiarezza, ho fatto qualche ricerca scientifica più approfondita ed ahimè ho preso atto che allo stato attuale non esiste un laser miracoloso. Credo che bisogna essere obiettivi e non lasciarsi prendere per la gola da professoroni millantatori. In bocca al lupo

ciao! grazie per le risposte! il laser allora dovrebbe essere diverso...questo che farei io è più leggero, nel senso che non ci sono essudazioni. il medico dice che la pelle è marrone, ma non ci sono croste. questo proprio grazie alla tecnologia fraxel. ciaooooooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

syn, come al solito permettimi di dissentire dalle tue elugubrazioni!!!

dubito che la laringe come dici te di un prof come rusciani possa avere interesse a illudere quelli che si rivolgono a lui...

la sua fama, e la sua bravura è assodata da anni di esperienza in campo internazionale...non stai parlando di un dottorino che ha appena avviato lo studio e deve rifarsi dei soldi dei macchinari!!

Certo, può essere che il suo ottimismo quando parla di "eliminazione", vada preso con le molle, ma visto che quando i dott

parlano di trattamenti che "migliorano"la situazione equivale a dire risultati ZERO...allora in proporzione "scomparsa" potrebbe essere=a sensibile miglioramento...non trovi???

mi dispiace per zampas che ha pagato 150 euri....e non mi sorprende che te non li avresti mai spesi in vita tua, infatti tu sei stato a fare una visita allo skin laser center lo scorso anno e non pagasti....

forse dovresti dare meno giuizi negativi e qualche testimonianza diretta in più, tutti ci pensiamo bene prima di buttare i soldi ma vorremmo essere scoraggiati da chi parla di quel trattamento o perchè lo ha provato o perchè si è ben documentato al riguardo (ah, ti chiedi come può essere ablativo...risposta: certo che è ablativo, è pur sempre un C02 ...seppur frazionato)

comunque menomale che c'è jj83 che ha fatto il suo co2 e ci testimonia qualche risultato decente...seppur non è lo stesso laser in questione, ma è il classico co2con lo scanner!

Insomma syn non ti offendere se non sono d'accordo sempre con quello che dici..!

un saluto e facci sapere come prosegue con Pianosi!

ciao!

ghissima impressione che Rusciani sciorini a campanella la formuletta magica per veicolare il proprio potere di assuefazione (anche ad ani disse lo stesso). Tutta questa sicumera, a mio modico avviso, non promette nulla di buono se uscita dalla laringe di un dottore (che tuttalpiù dovrebbe attenersi alla media dei risultati e comunicare che il risultato potrebbe variare da soggetto a soggetto, come mi ha riferito anche Pianosi, anzi lui ha detto che: "è l'unica cosa che non capisco, non capisco perchè a volte il risultato non è lo stesso". Onestamente non sapevo cosa rispondergli).

Link al commento
Condividi su altri siti

Marina, nessuna offesa, una dialettica pacifica ci deve sempre essere ;)

Ti assicuro però che, se facciamo il bruttissimo gioco dei calcoli, ho visitato e parlato con una camionata di dermatologi e chirughi prima di oggi. Non emetto "sentenze" da sprovveduto.

Non ho assolutamente diffamato Rusciani, ho solo fatto notare che 200euro per una visita INFORMATIVA sono troppi, su questo non concordi?

Ed inoltre, la frasi apodittiche dell'"eliminazione completa" non mi son mai piaciute. Per fortuna alcuni dottori in questo sono ancora sinceri.

Non esorto nessuno a trattenere i soldi nel portafogli, sia ben chiaro. Però avrò almeno la facoltà di dissuadere qualcuno nel non sborsare allegramente denaro con la facilità di una peripatetica solo per ovviare ad una "lacuna"?

La predisposizione psicologica in questi casi gioca MOLTO FAVOREVOLMENTE da parte di questi dottori.

Io ho imparato solo una cosa, a non avere preconcetti, ma a diffidare dal primo sintomo di ipocrisia che pervade cmq (in linea di massima) quest'ambiente. Lo dico sondando le mie esperienze passate e non per agonismo della parlantina ;)

sempre con affetto, bye

Link al commento
Condividi su altri siti

noto con vero piacere che sei una persona molto carina, perchè non ti risenti se qualcuno non è d'accordo con te!

grande, apprezzi il confronto e questo forum serve proprio a questo!

Comunque mi trovo anche d'accordo con te.. 200 euro sono tanti...! infatti è pur vero che io te ed altri non abbiamo pagato la prima visita informativa...

io l'unica cosa che spero è che quel trattamento sia efficace sul serio...io lo farò non so ancora bene quando ma a breve lo farò e al che saprò dirvi tutto ...!

quote name='syn' date='26/11/2007, 12:52' post='304408']

Marina, nessuna offesa, una dialettica pacifica ci deve sempre essere ;)

Ti assicuro però che, se facciamo il bruttissimo gioco dei calcoli, ho visitato e parlato con una camionata di dermatologi e chirughi prima di oggi. Non emetto "sentenze" da sprovveduto.

Non ho assolutamente diffamato Rusciani, ho solo fatto notare che 200euro per una visita INFORMATIVA sono troppi, su questo non concordi?

Ed inoltre, la frasi apodittiche dell'"eliminazione completa" non mi son mai piaciute. Per fortuna alcuni dottori in questo sono ancora sinceri.

Non esorto nessuno a trattenere i soldi nel portafogli, sia ben chiaro. Però avrò almeno la facoltà di dissuadere qualcuno nel non sborsare allegramente denaro con la facilità di una peripatetica solo per ovviare ad una "lacuna"?

La predisposizione psicologica in questi casi gioca MOLTO FAVOREVOLMENTE da parte di questi dottori.

Io ho imparato solo una cosa, a non avere preconcetti, ma a diffidare dal primo sintomo di ipocrisia che pervade cmq (in linea di massima) quest'ambiente. Lo dico sondando le mie esperienze passate e non per agonismo della parlantina ;)

sempre con affetto, bye

Modificato da marina72
Link al commento
Condividi su altri siti

si in effetti parlare di cancellare al 100% di cica, è una sorta di onnipotenza, penso che neanche chi nell' alto dei cieli posso dare questo risultato ad oggi.

riguardo jj83, ricordo che sulle tempie aveva migliorato ( secondo me) quasi un bel 50% e comunque anche senza dare percentuali era un miglioramento visibile a occhio nudo. anche se io continuo a dire che i risultati li ha avuti sulle tempie, però se lui posta anche foto delle guancie( non avendole mai viste) sarò magari immediatamente smentito. perchè il fatto che il dottore ha detto " che si deve stare piu' attenti alla pelle sottile delle tempie" non è come dire che è piu' difficile avere risultati, io non sono un dottore ma a me 3 dottori mi hanno sempre detto che sulle tempie si puo' migliorare anche solo con un paio di peeling se fatti bene, perchè appunto non si deve andare molto in profondità. jj83 non riesci a postare foto delle guancie dove dici di avere avuto i maggiori miglioramenti??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

sono qui con grande felicità...ad annunciare a tutti voi del forum...che il mio intervento di mosaico non è servito ad una mazza.Al posto delle cicatrici mi ritrovo i famosi tasselli che da fonti sicure so che non spariranno mai, quando mi erano state date garanzie del cento per cento. Anche I Laser non sono serviti a molto.

Io veramente non ho parole, sono tre settimane che sono chiusa in casa per niente.

Mi dispiace dare l'ennesima testimonianza negativa ma almeno forse mi sfogo e faccio risparmiare soldi a qualcun'altro di voi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

sono qui con grande felicità...ad annunciare a tutti voi del forum...che il mio intervento di mosaico non è servito ad una mazza.Al posto delle cicatrici mi ritrovo i famosi tasselli che da fonti sicure so che non spariranno mai, quando mi erano state date garanzie del cento per cento. Anche I Laser non sono serviti a molto.

Io veramente non ho parole, sono tre settimane che sono chiusa in casa per niente.

Mi dispiace dare l'ennesima testimonianza negativa ma almeno forse mi sfogo e faccio risparmiare soldi a qualcun'altro di voi...

lolli mi dispiace veramente, anche se forse la sistuazione puo' ancora migliorare visto che lo hai fatto da poco...ma i tasselli di cui parli si sono sostituiti ai buchi? adesso ti trovi delle sporgenze, cioe' le cisti di cui parlavi?

quindi il quadro generale non e' x niente migliorato?

ascolta secondo me dovresti veramente incaxxarti con quel "pallone gonfiato" e se non l' hai ancora pagato ....non lo pagare...io avevo fatto una visita da lui , non avevo avuto una bella impressione...e' molto spavaldo e sembra che prenda le cose con molta leggerezza tant'e' che sembra che il rischio di combinare dei casini non lo sfiori neanche!

io fino ad ora ho solo sentito di gente peggiorata da lui...e' ora che inizi a pagare....

Link al commento
Condividi su altri siti

Lolli mi dispiace veramente :( posso solo immaginare quanto tu sia incaxxata! E' vero che come tu dici questo servirà da lezione a tanti altri che eviteranno questo intervento come la peste. Cerca di non abbatterti, vedrai che esistono altri metodi che lentamente e con pazienza (tanta purtroppo) ti faranno migliorare. Spero che questo forum ti serva per tirarti un po' su e per trovare qualche buon consiglio per dei metodi veramente validi. Io fossi in te tornerei da lui e pretenderei che almeno ti rimetta a posto i danni che ti ha fatto. Certo che questo qui bisognerebbe incastrarlo con qualcosa tipo "le iene" o simili....

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me dispiace molto sentire queste cose ..........BAH che schifo. :angry:

io fossi in te gli direi di

ridarmi i soldi indietro (cosa che ovviamente non farà mai)

Lolli mi dispiace veramente :( posso solo immaginare quanto tu sia incaxxata! E' vero che come tu dici questo servirà da lezione a tanti altri che eviteranno questo intervento come la peste. Cerca di non abbatterti, vedrai che esistono altri metodi che lentamente e con pazienza (tanta purtroppo) ti faranno migliorare. Spero che questo forum ti serva per tirarti un po' su e per trovare qualche buon consiglio per dei metodi veramente validi. Io fossi in te tornerei da lui e pretenderei che almeno ti rimetta a posto i danni che ti ha fatto. Certo che questo qui bisognerebbe incastrarlo con qualcosa tipo "le iene" o simili....
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

ciao lolli, che nervi!!! ci spieghi come sono questi tasselli?? cioè la nuova pelle non si è amalgamata con la vecchia??? che xxxx sto xxxxxx! mi dispiace anche a me e penso proprio che non devi fargliela passare liscia. torna da lui e digliene 4 :brucelee: magari con un'altra passata di laser le cose possono migliorare...

un abbraccio

Link al commento
Condividi su altri siti