sissy Inviato: 20 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2007 piacere io sono lolli, giovedi' scorso ho fatto il laser co2 e un mese fa la mosaic surgery...ora sono molto in ansia perchè ho tutta la pelle marrone, rosa con croste e non riesco a capire ancora i risultati...che ansia...tu l'hai mai fatto? Ciao Lolli, come va? ormai e' passato un po' di tempo dal Co2....che aspetto ha la pelle? si sono livellati gli innesti di pelle fatti con la mosaic surgery? sinceramente sono molto interessata a quello che hai fatto e spero tanto funzioni...in bocca al lupo! :quadrifoglio: sissy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oxana Inviato: 20 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2007 Ciao Lolli, come va? ormai e' passato un po' di tempo dal Co2....che aspetto ha la pelle? si sono livellati gli innesti di pelle fatti con la mosaic surgery?sinceramente sono molto interessata a quello che hai fatto e spero tanto funzioni...in bocca al lupo! :quadrifoglio: sissy my god.... io l'ho fatto per 2 -3 volte ... alcune cicatrici miglioran , ma in altro punt omi e' rimasta tipo un ciste...che è l'innesto. comunque non da i risultati sperati e il post è lungo e forte. Il primo Co 2 aveva dato buoni risultati ma passati 7 mesi ..la pelle è tornata come prima ... il secondo scarsi .... IO NON LO RIFAREI .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sissy Inviato: 20 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2007 my god.... io l'ho fatto per 2 -3 volte ... alcune cicatrici miglioran , ma in altro punt omi e' rimasta tipo un ciste...che è l'innesto. comunque non da i risultati sperati e il post è lungo e forte. Il primo Co 2 aveva dato buoni risultati ma passati 7 mesi ..la pelle è tornata come prima ... il secondo scarsi .... IO NON LO RIFAREI .... Ciao Oxana! io mi ricordo perfettam la tua esperienza ....mi avevi anche raccontato dettagliatamente in privato! spero che a Lolli vada meglio anche se in realta' ancora non si e' trovato qualcuno che sia rimasto contento di questa tecnica ....anche se in teoria sembra validissima tu Oxana ti sei fermata o stai provando qualcosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 20 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2007 :fiorellino: scarlett..sei sbiancata??20 giorni? KOKO...mi metti l ansia! :o ogni gg mi chiedi se mi sono sbiancata...cmq sono ancora un po rossa ma tanto mi metto il trucco e non si vede nulla! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 20 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2007 my god.... io l'ho fatto per 2 -3 volte ... alcune cicatrici miglioran , ma in altro punt omi e' rimasta tipo un ciste...che è l'innesto. comunque non da i risultati sperati e il post è lungo e forte. Il primo Co 2 aveva dato buoni risultati ma passati 7 mesi ..la pelle è tornata come prima ... il secondo scarsi .... IO NON LO RIFAREI .... cavolo addirittura 2 trattamenti laser co2 hai fatto?? e non ti hanno dato nessun miglioramento definitivo?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dermobari Inviato: 20 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2007 [si sono un dottore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oxana Inviato: 20 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2007 quest'anno ho provato trattamenti blandi..che alla fine sono veramente inutili ... Sto rifacendo la cura del roacutan che mi sta migliorando molto la pelle, non avevo piu' eruzioni cutanee , ma la mia pelle è molto grassa e quindi dicon molto difficile da trattare , dopo la cura del roacutan..le cicatrici molto meno evidenti , pelle molto piu' compatta , asciutta tutti che mi chiedon che ho fatto molto piu' del post laser ecc... Dopo questa cura quando potro' agire sulla pelle esternamente, provero' qualcosa...anche se non ho idea.. tra questo fraxel ..o altrimenti non so.. Giovedì vado a Mi da una dermatologa... che è sempre in America... vediam che mi dice o chi mi consiglia... vi aggiornero'... Sicuro .. mosaico.. ma... in alcuni punti mi ha pesantemente peggiorato... Ciao Oxana!io mi ricordo perfettam la tua esperienza ....mi avevi anche raccontato dettagliatamente in privato! spero che a Lolli vada meglio anche se in realta' ancora non si e' trovato qualcuno che sia rimasto contento di questa tecnica ....anche se in teoria sembra validissima tu Oxana ti sei fermata o stai provando qualcosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 20 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2007 quest'anno ho provato trattamenti blandi..che alla fine sono veramente inutili ... Sto rifacendo la cura del roacutan che mi sta migliorando molto la pelle, non avevo piu' eruzioni cutanee , ma la mia pelle è molto grassa e quindi dicon molto difficile da trattare , dopo la cura del roacutan..le cicatrici molto meno evidenti , pelle molto piu' compatta , asciutta tutti che mi chiedon che ho fatto molto piu' del post laser ecc... Dopo questa cura quando potro' agire sulla pelle esternamente, provero' qualcosa...anche se non ho idea.. tra questo fraxel ..o altrimenti non so.. Giovedì vado a Mi da una dermatologa... che è sempre in America... vediam che mi dice o chi mi consiglia... vi aggiornero'... Sicuro .. mosaico.. ma... in alcuni punti mi ha pesantemente peggiorato... io ho fatto 3 cicli di roaccuttan e l' ultimo solo 1 anno e mezzo fà, ( solo 2 mesi) anche io ricordo avendo la pelle grassa che migliorava moltissimo e addirittura anche le rughe che avevo si notavano meno.....anche se poi quando finisci i cicli forse ti ritrovi con la pelle peggio di prima...sciupata e sempre delicatissima a spellarsi soprattutto zona naso e orecchie. però d' altrone anchì io ero " obbligato" a fare roaccuttan per le cica. addirittura io ho fatto primo ciclo di roaccuttan finito 2 mesi prima di partite a militare, e non ho una foto di militare con le cica!!!!! mi sono venute tutte dopo con gli anni. a volte penso sia veramente incredibille questa cosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zampas Inviato: 20 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2007 my god.... io l'ho fatto per 2 -3 volte ... alcune cicatrici miglioran , ma in altro punt omi e' rimasta tipo un ciste...che è l'innesto. comunque non da i risultati sperati e il post è lungo e forte. Il primo Co 2 aveva dato buoni risultati ma passati 7 mesi ..la pelle è tornata come prima ... il secondo scarsi .... IO NON LO RIFAREI .... dopo 2 mesi la pelle è tornata come prima???? ma veramente? sto co2 mi pare troppo una sola, allora è vero che è meglio il fraxel. oltre a non essere particolarmente invasivo dovrebbe garantire risultati nel tempo. sbaglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
syn Inviato: 21 Novembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2007 http://www.repubblica.it/2007/11/sezioni/s...i-da-pelle.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
coiba Inviato: 21 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2007 http://www.repubblica.it/2007/11/sezioni/s...i-da-pelle.html Interessante l articolo... ma dopo averlo letto se si è realisti si capisce che una tecnica cosi' prima che sia veramente operativo e che si lasci passare il periodo finestra x veder che non ci siano rischi tumore penso passino almeno 7 o 8 anni almeno!!!! Non siete d'accordo?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 21 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2007 Interessante l articolo... ma dopo averlo letto se si è realisti si capisce che una tecnica cosi' prima che sia veramente operativo e che si lasci passare il periodo finestra x veder che non ci siano rischi tumore penso passino almeno 7 o 8 anni almeno!!!! Non siete d'accordo?? coiba in giappone e in tante altre parti del mondo( compresa ultima gran bretagna) le staminali negli interventi di estetica vengono già usate e sono approvate dal governo, cioè finita fase sperimentale!!!!!! sul fatto dei tumori, visto che sono sempre nostre cellule che prelevano e che poi coltivano, se cè rischio ti tumore è perchè già c' era nel dna della cellula e quindi ......... certo in italia siamo ormai gli ultimi in tutto, in piu' abbiamo la chiesa che aveva bloccato tutti gli esperimenti sulle embrionali. se viviamo in un paese di mxxxxa non è colpa nostra!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
koko77 Inviato: 21 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2007 ma si tratterebbe di iniezioni disostanze riparatrici dei tessuti?i risultati come e quando si vedrebbero? andrebbero a stimolare la produzione di nuovo collagene? tutti in japannnnnn lollll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 21 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2007 ma si tratterebbe di iniezioni disostanze riparatrici dei tessuti?i risultati come e quando si vedrebbero? andrebbero a stimolare la produzione di nuovo collagene?tutti in japannnnnn lollll non sei attento avevo già scritto. a proposito ma hai fatto poi quella visita dal dott. che dicevi?? in pratica " coltivano" le cellule, cioè gli danno supernutrimenti di aminoacidi, proteine e quant' altro occorre. queste cellule poi iniettate nel corpo si moltiplicano a milioni, sostituendo in modo naturale qulle "morte" o malate. in pratica hai cellule nuove e superfunzionanti che sostituiscono quelle vecchie. quindi in teoria migliorano cicatrici e comunque tessuto vecchio...senza parlare dell' aumento di collagene e fibroplasti. insomma è un po' come se hai una casa vecchia e gli metti dei mattoni nuovi, la casa è molto piu' strutturata ed eretta..non sò se mi spiego..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
coiba Inviato: 21 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2007 non sei attento avevo già scritto. a proposito ma hai fatto poi quella visita dal dott. che dicevi??in pratica " coltivano" le cellule, cioè gli danno supernutrimenti di aminoacidi, proteine e quant' altro occorre. queste cellule poi iniettate nel corpo si moltiplicano a milioni, sostituendo in modo naturale qulle "morte" o malate. in pratica hai cellule nuove e superfunzionanti che sostituiscono quelle vecchie. quindi in teoria migliorano cicatrici e comunque tessuto vecchio...senza parlare dell' aumento di collagene e fibroplasti. insomma è un po' come se hai una casa vecchia e gli metti dei mattoni nuovi, la casa è molto piu' strutturata ed eretta..non sò se mi spiego..... bob e allora x che nessuno va in questi paesi a farsi sistemare?? tu mi dirai x che costa troppo e ok... ma in sto forum ci sarà pure qlc che potrà permetterselo!! io i soldi me li sudo con molta fatica lavorando all estero ma ti dico che se avessi la certezza assoluta di un grande risultato permanente e senza rischi ti giuro che da 15 a 20 mila euro li spenderei domattina!!!!!!!!! Tu hai qlc indirizzo? ma nn in japan.....nn mi ispira... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
koko77 Inviato: 21 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2007 (modificato) se faccio qualcosa sarà il co2 in un punto a natale..lo feci nel 1999 quando i segni che ho erano piu profondi e qualcosa fece..adesso che sono molto attenuati col passare del tempo spero di chiuder eil discorso...anche se dovessi restare rosso per un po in un punto grande alcuni millimetri..(3.4...penso) nn sarebbe la fine del mondo se il segno scomparisse..poi ci sono altri 2 punti ma molto meno evidenti...che faro se avro successo nel punto peggiore... Modificato 21 Novembre 2007 da koko77 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 21 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2007 bob e allora x che nessuno va in questi paesi a farsi sistemare?? tu mi dirai x che costa troppo e ok... ma in sto forum ci sarà pure qlc che potrà permetterselo!! io i soldi me li sudo con molta fatica lavorando all estero ma ti dico che se avessi la certezza assoluta di un grande risultato permanente e senza rischi ti giuro che da 15 a 20 mila euro li spenderei domattina!!!!!!!!! Tu hai qlc indirizzo? ma nn in japan.....nn mi ispira... no coiba non penso proprio per il costo, io sò che le usano anche in inghilterra oltre il giappone, se ti fai un po' di ricerche in rete( visto che penso sai bene le lingue lavorando all' estero) trovi qualcosa sicuro. guarda anche il fraxel me l' hanno fatto scoprire persone che scrivevano nel forum ma che andavano sempre sui forum americani a fare ricerche. purtroppo se vuoi trattamenti nuovi e sei deciso devi farti avanti......te lo detto nessunio ti porta niente su un piattino d' argento.....tutta fatica, oltre ovviamente ai soldi e al lavoro. io vado in manicomio se mi metto ora a cercare staminali all' estero e a provarle, ho appena iniziato un nuovo lavoro on-line, tra 2 mesi ho trasloco di casa e in piu' alla domenica faccio corsi per il mio primo lavoro. stò lavorando con la bronchite, non mi posso permettere nemmeno mezza giornata di riposo!! fai ricerche quando hai tempo....non demordere mai...vedrai che trovi qualcosa. il mio hancicapp con la lingua non mi permette di tradurre bene tutti i siti stranieri, sò proprio un inglese turistico purtroppo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
syn Inviato: 22 Novembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2007 Oggi sono andato da Pianosi, lui ha il Fraxel 1500. Mi ha mostrato delle foto con dei buoni risultati, soprattutto concernenti cicatrici depresse. Mi ha garantito un buon risultato, e ha ammesso che è l'unico trattamento riconosciuto per il trattamento di cicatrici post-acne. Le sedute da fare sarebbero 4, costo singola seduta guance 600euro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 22 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2007 .... se ora mi fotogrofo con luce artificiale le foto vengono esattamente come quelle che ho postato che ne ho messe tante una dietro l altra.... quindi sono stata troppo ottimista guardandomi con la luce naturale.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 22 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2007 Oggi sono andato da Pianosi, lui ha il Fraxel 1500.Mi ha mostrato delle foto con dei buoni risultati, soprattutto concernenti cicatrici depresse. Mi ha garantito un buon risultato, e ha ammesso che è l'unico trattamento riconosciuto per il trattamento di cicatrici post-acne. Le sedute da fare sarebbero 4, costo singola seduta guance 600euro. bè non fare troppo affidamento sulle foto. 4 sedute e poi ti farà fare comunque la quinta, come tutti. comunque il prezzo è buono, quindi io fossi in te tenterei.....buona fortuna! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
coiba Inviato: 22 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2007 Oggi sono andato da Pianosi, lui ha il Fraxel 1500.Mi ha mostrato delle foto con dei buoni risultati, soprattutto concernenti cicatrici depresse. Mi ha garantito un buon risultato, e ha ammesso che è l'unico trattamento riconosciuto per il trattamento di cicatrici post-acne. Le sedute da fare sarebbero 4, costo singola seduta guance 600euro. pianosi di dov'è? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
syn Inviato: 23 Novembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 23 Novembre 2007 coiba, è di Roma. @bob, ahimè, non dispongo di 2400eu al momento.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oxana Inviato: 23 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 23 Novembre 2007 ieri son stata dall'ennesima dermatologa a Mi , mi ha suggerito di fare TCA e poi e needling (dermoabrasione con aghi ) che stimola il collagene... qualcuno ne sa ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
koko77 Inviato: 24 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2007 minchia 2400 euro per un laser che probabilmente se migliora..migliora pochissimo...e vi pare un prezzo buono??a me pare un furto...na truffa da procedimento penale...e che cazzz...questi dovrebbero mettere in galera... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 24 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2007 minchia 2400 euro per un laser che probabilmente se migliora..migliora pochissimo...e vi pare un prezzo buono??a me pare un furto...na truffa da procedimento penale...e che cazzz...questi dovrebbero mettere in galera... che gliene ha chiesti 600 e non i soliti 1000. comunque concordo, è una cosa da pazzi, dovrebbero per le cica da acne metterlo nelle strutture pubbliche a fare pagare solo il ticket. visto che le cica cè gli ha lasciate l' acne che la mutua ci passava il roaccuttan per curarlo ora dovrebbero passare anche il laser per curare le cica. ma poi mi domando se anche la mutua ci farebbe pagare 100 o 200 euro per trattamento ( che mi andrebbe anche bene) non pensate che lo farebbero un sacco di persone in piu' e lo stato comunque ci guadagnerebbe??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati