Vai al contenuto

Trattamenti cicatrici acne

syn

Messaggi raccomandati

quella che ho evidenziato io la vedi?quella di anyway non sono nient altro che crosticine gia andate via x fortuna...

no all interno e' tutto a posto x foruna...cmq la foto e' di qualche gg fa ora non ho piu siero giallo sono solo rosea...

si la vedo .. quindi sarebbe solo questa?puoi postre una foto senza siero? dai .. incrocio le dita per te...

Link al commento
Condividi su altri siti

si la vedo .. quindi sarebbe solo questa?puoi postre una foto senza siero? dai .. incrocio le dita per te...

al momento ho il cel scarico non posso inviarmela su pc....

oh meno male che non ho le visioni!

cmq c'e' anche un altra righina sotto e un buchetto sopra...che in quella foto non si vedono....

bhe,potete capire che sia un po' scazzata?era questione di millimetri!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

velociraptor, per le smagliature posso consiglio di rivolgerti ad un dermatologo. E' difficile eliminarle, ma con crede e trattamenti si riescono ad attenuare. (molte volte aiuta anche il tempo a marginare almeno l'effetto colore..).

Grazie syn, immaginavo, però mi secca dare almeno 100 euro per sentirmi dire che sono smagliature... lo so già!

Piuttosto una crema idratante che male non fa, se poi è specifica meglio. Preferisco spenderli in creme questi 100 euro. :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

tanti auguri :fiorellino: si è sgonfiato il viso? a parte influenza, sei rimasta soddisfatta del tuo ultimo trattamento?

ciao bob .. si sta sgonfiando .. non so che dirti .. io per ora non posso dire nulla .. devo fare prima il laser ..grazie per gli auguri..

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente l'ho visto anch'io!!!

in effetti sembrerebbe non esserci passato proprio sopra in pieno, al 100%,

però è sempre nell'area dove il laser è passato, quindi

è difficile capire se c'è passato almeno un pochino oppure non l'ha centrato per niente, boh!!

Comunque Scarlett, se dopo il laser ti rimane solo questo segnetto,è veramente una cosa da poco,

credimi, per la quale comunque potrai sempre fare un altro co2 localizzato solo lì.

Sfido qualsiasi uomo o donna sulla terra a notare o a criticare il fatto che che hai uno (e dico UNO)

stupido buchetto sulla guancia!

ma per capirci, in quella zona dove è passato il laser avevi altri buchetti come quello ??

E SOPRATTUTTO : CHE FINE HANNO FATTO?? SEMBREREBBERO ANDATI VIA PERCHE' NON SI VEDONO ALTRI BUCHI!!

O NON C'ERANO PROPRIO??

e (a parte sto cavolo di buchetto...! )ci puoi dare una percentuale di miglioramento sulle altre cica??un mega bacio!!

ohhh ce l ho fatta

foto760ee5.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

è difficile capire se c'è passato almeno un pochino oppure non l'ha centrato per niente, boh!!

Comunque Scarlett, se dopo il laser ti rimane solo questo segnetto,è veramente una cosa da poco,

credimi, per la quale comunque potrai sempre fare un altro co2 localizzato solo lì.

Sfido qualsiasi uomo o donna sulla terra a notare o a criticare il fatto che che hai uno (e dico UNO)

stupido buchetto sulla guancia!

ma per capirci, in quella zona dove è passato il laser avevi altri buchetti come quello ??

E SOPRATTUTTO : CHE FINE HANNO FATTO?? SEMBREREBBERO ANDATI VIA PERCHE' NON SI VEDONO ALTRI BUCHI!!

O NON C'ERANO PROPRIO??

e (a parte sto cavolo di buchetto...! )ci puoi dare una percentuale di miglioramento sulle altre cica??un mega bacio!!

ohhh ce l ho fatta

foto760ee5.th.jpg

see...magari non c erano...cmq li era dopo 2 gg che avevo fatto il laser quindi non si vedeva ancora nulla...

ora si vedono cmq ma meno...mi riservo ancora un po' di tempo prima di dare percentuali...

Link al commento
Condividi su altri siti

HAPPY BIRTHDAY ANI! :mago:

(in ritardo)

GRAZIE... sono molto graditi... oggi ho chiamato il chiara .. gli ho detto che si stava sgonfiando .. non devo andeare piu' a roma . dice di chiamarlo quando se ne andra' del tutto .. dice che la prossima volta mi fara' solo il laser .. e me lo fara' potentissimo..

Link al commento
Condividi su altri siti

quella zona e' arrossata xche' e' al confine...e' proprio li' attaccata...ma se noti la zona passata ha una componente arancione mentre li e solo rossa...va bhe magari dalla foto nn si vede bene...ma io che mi vedo...

AHAHAHAHAHARGGGGGGHHHHH

sapevo che dovevo cerchiarmi con un pennarello!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ho fatto il richiamo del filler e del botox, stavolta l' ho fatto anche su 2 rughette degli occhi.....ormai sono botoxdipendente...ma che vi devo dire sulle rughe funziona al 80% di miglioramento e poi non costa molto....io per botox e un po' di ianuronico di richiamo ho speso 200 euro e mi hanno fatto un bel 50 di sconto!!

ho fatto una bella chiacchierata con la dottoressa e ci sono news: per quanto riguarda i filler nulla di nuovo e che funzioni definitivo per le cica, sui laser...qui mi ha consigliato il co2 ultrapulsato perchè comunque hanno visto che è ancora quello che dà risultati migliori rispetto ai frazionati, quindi vedo che non sono l' unico sfxxxto che non ha avuto miglioramenti col fraxel!! 10 giorni di crosticine nel post.

per le staminali qui stà la vera news : in pratica a san marino finalmente abbiamo una clinica dove coltivano le cellule staminali per aumentare fibroplasti. in pratica gli ho detto ma quando si potranno usare, mi ha detto ormai ci siamo, devono giusto organizzarsi e fare altre convention sull' uso, ma mi ha detto che nel giro massimo di 6 mesi -1 anno le useranno nel loro studio( che tralaltro si trsferisce, sempre a milano, ma in sede nuova)

in pratica in inghilterra già vengono usate con successo, ma mi spiegava che fino ad ora il vero problema era il trasporto di queste cellule coltivate, dall' inghilterra all' italia, perchè molto sensibili agli sbalzi di temperature, invece ora che finalmente a san marino coltivano queste cellule, la cosa diventa piu' semplice da farsi. in pratica prelevano da dietro l' orecchio circa 1 mm quadrato o poco piu', di pelle e quindi cellule, per moi mandarle a coltivare e iniettare nel paziente nei punti critici. a questo punto io aspetto, ci siamo con le staminali, capisco che ci vorrà un po' di tempo per poi imparare ad usarle con successo....ma comunque non è piu' fantascienza o roba da aspettare anni, ma è una realtà che cè e che si userà.

Link al commento
Condividi su altri siti

bene, quindi siamo riusciti pure a trovare una testimonianza di chi ha fatto il tca e tanto per cambiare NEGATIVA anche questa testimonianza!!! grazie zampas per il tuo post.

x zero: la revisione chirurgica fatta col bisturi sulle ice pick, ha già scritto testimonianza la sissy in negativo. e quella col laser per quanto ne sò è fatta con co2 ma solo su ice pick un po' piu' larghe.....ma anche qui testimonianze negative!!!

che dire domani faccio botox su rughe e filler....meno male queste cose per 3-4 mesi davvero funzionano. sono gli unici soldi che ormai spendo volentieri!!!!! in attesa delle staminali ormai aspetto solo risultati da chi stà facendo dermaroller. ormai l' unico trattamento che non ha ancora avuto una testimonianza nel forum. dopo questo.....o staminali....o.....si spera inventino qualcosa d' altro!

grazie per avermi risposto! sei stato l'unico o l'unica! ma sul laser fraxel nessuna testimonianza???il tca lo sconsiglio a tutti e pure il medico che me lo ha fatto che è qui a roma, è uno a cui interessano solo i soldi e negli ultimi anni me ne ha scuciti un bel po'.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per avermi risposto! sei stato l'unico o l'unica! ma sul laser fraxel nessuna testimonianza???il tca lo sconsiglio a tutti e pure il medico che me lo ha fatto che è qui a roma, è uno a cui interessano solo i soldi e negli ultimi anni me ne ha scuciti un bel po'.

ciao

unico...grazie! bè ti ho risposto perchè una che ha fatto tca già penso che non abbia i soliti pori dilatati, ma vere cica come gran parte del forum. e appunto penso che se poco ti ha fatto TCA il fraxel ti farà il solletico. purtroppo per le cica icepick come ne ho anch' io per il 90%......non esiste soluzione.....nessuna fidati. si puo' lavorare sull' epidemide per migliorare globalmente la situazione...ma niente arriva davvero a migliorarle. troppo, troppo piccole e profonde. l' unica è portare pazienza e aspettare staminali, sempre sperando che poi funzionino su queste cica.....ma parlando oggi col dottore sembra ci sia una speranza. oppure perchè no, farsi un viaggetto a londra e davvero vedere li dove le usano sulla pelle se davvero funzionano. io lo farei ma avrei bisogno di un interprete...scritto un po' lo capisco, ma quando parlano gli inglesi in slang non capisco una mazza!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti