syn Inviato: 5 Novembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 5 Novembre 2007 velociraptor, per le smagliature posso consiglio di rivolgerti ad un dermatologo. E' difficile eliminarle, ma con crede e trattamenti si riescono ad attenuare. (molte volte aiuta anche il tempo a marginare almeno l'effetto colore..). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anyway Inviato: 5 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 5 Novembre 2007 approposito...anyway...tu che sei stato da garcea...mi ricorderesti il costo della visita e dell intervento?(io sto gia pensando all anno prox) :) ma tu dicevi che t aveva detto che nei giovani il grasso atticchisce meglio giusto? (azz pero' l anno prox non saro' piu tanto giovane...avro' 24 anni!) ma tu poi lo farai,hai deciso? Mi sembra di ricordare visita 100 e intervento max 1000 se full face completo. Beh sì oramai a 24 sei molto vecchia (tacci tua) :supersorriso: Io sono in una fase riflessiva, più che altro non so come organizzarmi per fare l'intervento a Roma. Mi sa che gli chiederò se conosce qlcuno di cui si fida che sta a Milano. Mi aveva detto un nome ma non l'ho memorizzato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 5 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 5 Novembre 2007 o forse un po' meno..bho in quei 2 buchi nn vedo sostanziale differenza... cmq glielo faro' vedere che mi ha tralasciato quelle 2 cose x pochi millimetri...sforando invece a destra dove era apposto...bastava fare 2 millimetri in piu a sinistra e un centimentro in meno a destra...poi ste cose saranno anche piccole ma danno fastidio!!! e ovviamente mi dira' che sono pignola...ok saro' pignola ma appunto x 2 millimetri in piu nn ci voleva niente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 5 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 5 Novembre 2007 Mi sembra di ricordare visita 100 e intervento max 1000 se full face completo. Beh sì oramai a 24 sei molto vecchia (tacci tua) :supersorriso: Io sono in una fase riflessiva, più che altro non so come organizzarmi per fare l'intervento a Roma. Mi sa che gli chiederò se conosce qlcuno di cui si fida che sta a Milano. Mi aveva detto un nome ma non l'ho memorizzato... gia' roma e' un po' scomodo...fammi sapere poi se vai da quello a milano!io voglio riempire sti 2 buchi e poi stare in pace...piuttosto mi faccio il temporaneo come luka che per un paio di mesi li aveva eliminati ma almeno sto in pace 2 mesi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 5 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 5 Novembre 2007 poi mi basterebbe riempire quei 2 buchi...anzi uno posso pure tenermelo visto che ce l ho da 12 anni ed e' molto verso la tempia...ma l altro in mezzo alla guancia dopo il roaccutan di xxxx lo devo assolutamente togliere... toglietemi sto caxxo di buco e sono apposto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zerothehero Inviato: 5 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 5 Novembre 2007 c e passato al confine e l ha proprio accuratamente evitato di passare...mah!prima non m ero accorta perche era tutto gonfio...ma la parte era piccola tutta concentrata la...io non capisco proprio...va bhe...stiamo calmi vah...che ci dobbiamo fare... Ciao Scarlett, forse per questo particolare credo di poter esserti d' aiuto. Mi è sembrato di capire che sulle ice-pick il laser co2 non solo non ha nessun beneficio, ma se passato anche sul fondo della cicatrice potrebbe addirittura peggiorarla. Il dermatologo lo sa e passa sui contorni per livellarli e portarli più vicini al fondo della cicatrice, per così dire. Da qui l' effetto "spianante" del laser ablativo. Inoltre a me hanno spiegato che sulle ice pick (cicatrici puntiformi) hanno effetto solo 2 cose : la prima è la revisione chirurgica seguita da un laser e la seconda (molto più valida) sono dei cicli di TCA CROSS, che però in Italia non viene praticato da nessuno, almeno per il momento. Ad ogni modo secondo me già così dovresti ottenere degli effetti visibili, anche se non so in che misura. Byez :quadrifoglio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sissy Inviato: 5 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 5 Novembre 2007 Mi sembra di ricordare visita 100 e intervento max 1000 se full face completo. no Any, dovrebbe essere 75 euro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zampas Inviato: 5 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 5 Novembre 2007 ciao a tutti, sono nuova. Ho delle cicatrici da acne e certi guardandomi allo specchio mi faccio proprio un po' schifo! ho fatto il tca un paio di anni fa ma non ho avuto grossi risultati. inoltre il decorso è orrendo, non lo rifarei mai. Ora vorrei provare il fraxel, sono di roma...conoscete qualche medico bravo che lo faccia? leggendo i post sembra che siate andati tutti a milano! grazie, ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 5 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 5 Novembre 2007 Ciao Scarlett, forse per questo particolare credo di poter esserti d' aiuto. Mi è sembrato di capire che sulle ice-pick il laser co2 non solo non ha nessun beneficio, ma se passato anche sul fondo della cicatrice potrebbe addirittura peggiorarla. Il dermatologo lo sa e passa sui contorni per livellarli e portarli più vicini al fondo della cicatrice, per così dire. Da qui l' effetto "spianante" del laser ablativo. Inoltre a me hanno spiegato che sulle ice pick (cicatrici puntiformi) hanno effetto solo 2 cose : la prima è la revisione chirurgica seguita da un laser e la seconda (molto più valida) sono dei cicli di TCA CROSS, che però in Italia non viene praticato da nessuno, almeno per il momento. Ad ogni modo secondo me già così dovresti ottenere degli effetti visibili, anche se non so in che misura. Byez :quadrifoglio: non e' un ice pick...e' una fossa ampia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 5 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 5 Novembre 2007 sono alquanto nervosa...e' meglio se non ci penso fino a venerdi'...vediamo che mi dice a proposito dello sforamento e dei risultati straordinari che avrei dovuto vedere... ma penso gia di sapere"sei pignola...stai li tutto il tempo a guardarti allo specchio...i risultati si vedono fra un mese" ci scommetto proprio... ma meglio pensare ad altro x 5 giorni va'... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 5 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 5 Novembre 2007 http://img260.imageshack.us/my.php?image=foto760qu5.jpg ma poi si vede anche in sta foto ora che ci faccio caso!si vede proprio la riga e il contorno laser che e' un millimetro neanche piu' in basso...e sopra un pallino rosa che e' quel buchetto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 5 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 5 Novembre 2007 (modificato) e' nella parte alta piu' vicina all occhio...lo vedete anche voi? il contorno del laser e' proprio li' al confine! Modificato 5 Novembre 2007 da scarlett84 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 5 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 5 Novembre 2007 QUALCUNO MI RISPONDA PLEASE! poi io sto documentando tutto da un anno...non so se dovevo scriverlo o no...ma io ho sempre documentato tutto nel bene e nel male...la cosa in se non e' grave...magari non l ha ritenuto importante o magari dal momento in cui s e gonfiato mentre lo faceva non l ha visto...pero' io che conosco i miei segni a menadito potro' scocciarmi? anche perche' non e' come il fraxel che poi ci sono altre sedute...non penso che si possa fare un ritocco,se non tra un anno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marina72 Inviato: 5 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 5 Novembre 2007 NON SI CAPISCE BENE DALLA FOTO QUAL'E' STO PUNTO CHE E' RIMASTO FUORI!! DIGLIELO VENERDI' E SENTIAMO PERCHè NON C'E' ANDATO SOPRA... ma invece nella parte a sinistra hai come una striscia gialla, tipo piccole bolle d'acqua o sbaglio? il resto è tutto rosa, perchè ? QUALCUNO MI RISPONDA PLEASE! poi io sto documentando tutto da un anno...non so se dovevo scriverlo o no...ma io ho sempre documentato tutto nel bene e nel male...la cosa in se non e' grave...magari non l ha ritenuto importante o magari dal momento in cui s e gonfiato mentre lo faceva non l ha visto...pero' io che conosco i miei segni a menadito potro' scocciarmi? anche perche' non e' come il fraxel che poi ci sono altre sedute...non penso che si possa fare un ritocco,se non tra un anno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 5 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 5 Novembre 2007 NON SI CAPISCE BENE DALLA FOTO QUAL'E' STO PUNTO CHE E' RIMASTO FUORI!!DIGLIELO VENERDI' E SENTIAMO PERCHè NON C'E' ANDATO SOPRA... ma invece nella parte a sinistra hai come una striscia gialla, tipo piccole bolle d'acqua o sbaglio? il resto è tutto rosa, perchè ? QUALCUNO MI RISPONDA PLEASE! poi io sto documentando tutto da un anno...non so se dovevo scriverlo o no...ma io ho sempre documentato tutto nel bene e nel male...la cosa in se non e' grave...magari non l ha ritenuto importante o magari dal momento in cui s e gonfiato mentre lo faceva non l ha visto...pero' io che conosco i miei segni a menadito potro' scocciarmi? anche perche' non e' come il fraxel che poi ci sono altre sedute...non penso che si possa fare un ritocco,se non tra un anno! si anche ad anyway cercavo di spiegarglielo al telefono ma non ci siamo capiti:) e' che non ho il programma per fare i disegni se no lo cerchierei cmq si diceva che dopo l anestesia e' tutto gonfio e neanche loro vedono bene...sentiremo un po venerdi' che mi dice... la cosa gialla e' il siero che si stava formando e che poi ho tolto,ora non ce l ho piu' e' rosa perche' e' pelle nuova... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 5 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 5 Novembre 2007 ciao a tutti, sono nuova. Ho delle cicatrici da acne e certi guardandomi allo specchio mi faccio proprio un po' schifo! ho fatto il tca un paio di anni fa ma non ho avuto grossi risultati. inoltre il decorso è orrendo, non lo rifarei mai. Ora vorrei provare il fraxel, sono di roma...conoscete qualche medico bravo che lo faccia? leggendo i post sembra che siate andati tutti a milano!grazie, ciao bene, quindi siamo riusciti pure a trovare una testimonianza di chi ha fatto il tca e tanto per cambiare NEGATIVA anche questa testimonianza!!! grazie zampas per il tuo post. x zero: la revisione chirurgica fatta col bisturi sulle ice pick, ha già scritto testimonianza la sissy in negativo. e quella col laser per quanto ne sò è fatta con co2 ma solo su ice pick un po' piu' larghe.....ma anche qui testimonianze negative!!! che dire domani faccio botox su rughe e filler....meno male queste cose per 3-4 mesi davvero funzionano. sono gli unici soldi che ormai spendo volentieri!!!!! in attesa delle staminali ormai aspetto solo risultati da chi stà facendo dermaroller. ormai l' unico trattamento che non ha ancora avuto una testimonianza nel forum. dopo questo.....o staminali....o.....si spera inventino qualcosa d' altro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anyway Inviato: 5 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 5 Novembre 2007 si anche ad anyway cercavo di spiegarglielo al telefono ma non ci siamo capiti:)e' che non ho il programma per fare i disegni se no lo cerchierei cmq si diceva che dopo l anestesia e' tutto gonfio e neanche loro vedono bene...sentiremo un po venerdi' che mi dice... la cosa gialla e' il siero che si stava formando e che poi ho tolto,ora non ce l ho piu' e' rosa perche' e' pelle nuova... in pratica tu dici qs riga qui??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anyway Inviato: 5 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 5 Novembre 2007 no Any, dovrebbe essere 75 euro mi sa che a te ti ha fatto lo sconto ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 5 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 5 Novembre 2007 in pratica tu dici qs riga qui??? nooo...quelle sono le crosticine andate via di cui ti parlavo...quella giusto sopra quella seguendo il confine! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 5 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 5 Novembre 2007 proprio quella subito sopra a quella che hai indicato tu,piu' larga e marcata! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 5 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 5 Novembre 2007 e spostata un paio di millimetri a sinistra rispetto a quella... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 5 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 5 Novembre 2007 ohhh ce l ho fatta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 5 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 5 Novembre 2007 ma lo vedete anche voi o c ho le visioni? answer please! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ani65 Inviato: 5 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 5 Novembre 2007 ma lo vedete anche voi o c ho le visioni?answer please! ciao scarlett .. io vedo quella lunga .. quella che ha evidenziato Any e quella sopra .. ma all'iterno si vedeno delle cavita' o sbaglio ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 5 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 5 Novembre 2007 ciao scarlett .. io vedo quella lunga .. quella che ha evidenziato Any e quella sopra .. ma all'iterno si vedeno delle cavita' o sbaglio ? quella che ho evidenziato io la vedi?quella di anyway non sono nient altro che crosticine gia andate via x fortuna... no all interno e' tutto a posto x foruna...cmq la foto e' di qualche gg fa ora non ho piu siero giallo sono solo rosea... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati