Vai al contenuto

Trattamenti cicatrici acne

syn

Messaggi raccomandati

da quanto ne potrei intuire , visto che c' era un articolo datato 2003 sull" elisir di giovinezza" e con la foto del chiara che descriveva il trattamento, qualcosa probabilmente o è andata storta o comunque non ha funzionato. ora a distanza di 4 anni magari ci stà riprovando. ma perchè andagli contro?! alla fine almeno lui ci prova.......gli altri si intascano soldi con le solite minestre riscaldate con altri nomi. bisogna sperare e avere pazienza, tanta pazienza.....

Link al commento
Condividi su altri siti

da quanto ne potrei intuire , visto che c' era un articolo datato 2003 sull" elisir di giovinezza" e con la foto del chiara che descriveva il trattamento, qualcosa probabilmente o è andata storta o comunque non ha funzionato. ora a distanza di 4 anni magari ci stà riprovando. ma perchè andagli contro?! alla fine almeno lui ci prova.......gli altri si intascano soldi con le solite minestre riscaldate con altri nomi. bisogna sperare e avere pazienza, tanta pazienza.....

ma infatti non vado contro ...ho solo esposto un dato di fatto...cosi' mi disse....

...e' chiaro che una poi si chiede..."BHOOOOOOOOOOOOO???"

si che cmq e' meglio di molti altri quello lo so,indubbiamente...

e poi non eri tu che fino a qualche tempo fa dicevi che era un ladro e un buffone?se vuoi ti vado a cercare il post...era nel periodo in cui mi minacciavi,ricordi?

Link al commento
Condividi su altri siti

bisogna sperare e avere pazienza, tanta pazienza.....

...sta frase l ho gia' sentita...

in ogni caso scarlett non perdona,e non ha dimenticato i problemi che mi hai creato in passato,quindi per favore non rispondere ai miei post,grazie.

Modificato da scarlett84
Link al commento
Condividi su altri siti

si chiamava triz..a giugno aveva fatto il lipolifilling...sapete se l'ha ripetuto?ricordo che aveva avuto dei cedimenti..

ciao koko eccomi. Non ho più scritto ne' visitato il sito per un po' perché sono molto demoralizzata! Purtroppo devo dire che dopo circa due mesi e mezzo (forse complice il sole ma che si fa' non si può più vivere?!) la situazione è tornata esattamnete al punto di partenza. Per cui per quanto mi riguarda il risultato del lipofilling è stato ZERO. Qualcuno ha scritto che il lipo deve essere ripetuto più volte. E' vero, però per ripeterlo voglio vedere almeno un piccolissimo miglioramento anche perché l'intervento non è che sia una passeggiata (come ho già scritto). Torno comunque a ripetere che io ho 46 anni e la mia pelle sicuramente non è reattiva come quella di un ventenne od un trentenne per cui non posso sconsigliare il trattamento a chi è più giovane. Per esempio Garcea ha dato anche a me la crema che ha prescritto a Sissy (probabilmente con percentuali adatte a me) ma anche quella non mi ha fatto nessunissimo effetto:niente pizzicore, niente esfoliazione. Quindi ripetiamo pure che ogni caso è a sé. Io per ora più che aspettare penso che mi devo rassegnare. Quando arriveranno le famose staminali io probabilmente sarò impegnata con i miei nipotini e non sarò più interessata al problema!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao koko eccomi. Non ho più scritto ne' visitato il sito per un po' perché sono molto demoralizzata! Purtroppo devo dire che dopo circa due mesi e mezzo (forse complice il sole ma che si fa' non si può più vivere?!) la situazione è tornata esattamnete al punto di partenza. Per cui per quanto mi riguarda il risultato del lipofilling è stato ZERO. Qualcuno ha scritto che il lipo deve essere ripetuto più volte. E' vero, però per ripeterlo voglio vedere almeno un piccolissimo miglioramento anche perché l'intervento non è che sia una passeggiata (come ho già scritto). Torno comunque a ripetere che io ho 46 anni e la mia pelle sicuramente non è reattiva come quella di un ventenne od un trentenne per cui non posso sconsigliare il trattamento a chi è più giovane. Per esempio Garcea ha dato anche a me la crema che ha prescritto a Sissy (probabilmente con percentuali adatte a me) ma anche quella non mi ha fatto nessunissimo effetto:niente pizzicore, niente esfoliazione. Quindi ripetiamo pure che ogni caso è a sé. Io per ora più che aspettare penso che mi devo rassegnare. Quando arriveranno le famose staminali io probabilmente sarò impegnata con i miei nipotini e non sarò più interessata al problema!!!

ecco questo volevo dire per chi non è giovanissimo quando arriveranno le staminali ormai le cica saranno l'ultimo problema :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco questo volevo dire per chi non è giovanissimo quando arriveranno le staminali ormai le cica saranno l'ultimo problema :)

quindi ti conviene superare problema cica psicologicamente e non pensarci piu' . tanto non cè proprio nulla ad oggi che guarisca!!

comunque grazie a triz per sua testimonianza, eviterà a persone di buttare soldi. un saluto.

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi ti conviene superare problema cica psicologicamente e non pensarci piu' . tanto non cè proprio nulla ad oggi che guarisca!!

comunque grazie a triz per sua testimonianza, eviterà a persone di buttare soldi. un saluto.

si grazie per la testimonianza

io ce le ho lievi o medie non so ma comunque non gravi.. mi sono iscritto sperando infatti di trovare un consiglio su come migliorare una situazione lieve spendendo pochino

visto che sono lievi mi accontenteRei di un miglioramento di un 30 %

almeno così sarei QUASI normale :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ai senza speranza:

ieri guardavo la tv ed ho visto cassano..di cui tanto si parlava in sto forum...ebbene io me lo ricordo con profondi tagli sul viso..a vederlo su raiuno e con la luce del sole aveva si la faccia con pelle non perfetta, ma i segni erano tutti sollevati...

ora io dico..questo sta sempr ein giro quindi interventi invasivi non puo farne...ne deduco che abbia optato per dei fillers..riempitivi temporanei o definitivi che poi è l'unica cosa se ci pensate che risolve o attenua la situazione perche solleva ste maledette cicatrici atrofiche...

ps:stesso discorso vale per spalletti...guardatelo oggi con la pelle quasi perfetta( da ormai diversi anni)...e guardatelo alla domenica sportiva intorno al 2001...2002 pieno di segni che faceva impressione..

questa è la prova che qualcosa si puo fare per migliorare molto o moltissimo..tutto sta nel capire cosa porca vacca...ma in sto forum nn si parla d'altro che di stupidi inutili laser fottisoldi o di tecniche chirurgiche che ho sperimentato tutte o quasi sulla mia pelle.....INUTILI

Modificato da koko77
Link al commento
Condividi su altri siti

ai senza speranza:

ieri guardavo la tv ed ho visto cassano..di cui tanto si parlava in sto forum...ebbene io me lo ricordo con profondi tagli sul viso..a vederlo su raiuno e con la luce del sole aveva si la faccia con pelle non perfetta, ma i segni erano tutti sollevati...

ora io dico..questo sta sempr ein giro quindi interventi invasivi non puo farne...ne deduco che abbia optato per dei fillers..riempitivi temporanei o definitivi che poi è l'unica cosa se ci pensate che risolve o attenua la situazione perche solleva ste maledette cicatrici atrofiche...

ps:stesso discorso vale per spalletti...guardatelo oggi con la pelle quasi perfetta( da ormai diversi anni)...e guardatelo alla domenica sportiva intorno al 2001...2002 pieno di segni che faceva impressione..

questa è la prova che qualcosa si puo fare per migliorare molto o moltissimo..tutto sta nel capire cosa porca vacca...ma in sto forum nn si parla d'altro che di stupidi inutili laser fottisoldi o di tecniche chirurgiche che ho sperimentato tutte o quasi sulla mia pelle.....INUTILI

koko perchè non ti fai coraggio e glielo chiedi, a tutti e due, o almeno ad uno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Gent. Valeria ,

non so rispondere con certezza alla domanda , perchè siamo in una fase sperimentale , per cui non ho ancora provato a trattare con le staminali qualche pz che sia stato trattato in precedenza con laser co2 ;

in linea di principio non credo che vi siano contoindicazioni assolute , però non ne sono certo.

Per quanto riguarda l'inizio della sperimentazione , sono ancora in attesa della risposta del comitato etico x

a presto

walter chiara MD

----- Original Message ----- From: "Valeria"

To: <[email protected]>

Sent: Friday, October 12, 2007 3:53 PM

Subject: CO2 VS STAMINALI?

> Buona sera!

>

> Alla fine ho deciso di lasciare perdere le subcision,ma vorrei tentare il C02...pero' i primi di dicembre cosi' ci sono le vacanze di mezzo...

> vorrei sapere se e' controindicato per le staminali(ovvero...quanto tempo deve passare dal co2 alle staminali?)e se ci sono novita'....nel senso se ora sa con piu' certezza quando iniziera' questa sperimentazione...

> grazie per l attenzione!

> Cordiali saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Luka, potresti darci qualche informazione in più? Come ti ho chiesto nel precedente post, da chi lo hai fatto?

che tipo di C02 era? Ora ce ne sono di nuovissimi...quindi il tuo medico tdi avrà dato qualche dettaglio sul tipo

di laser, immagino...voglio sperare che tu abbia chiesto tutte informazioni del caso prima di fare un trattamento così invasivo!

avevi bende o croste? e per quanto sei stato a casa?

dalla tua descrizione sembrerebbe un laser fraxel fatto in modo forte o un erbium...perchè solitamente non è il gonfiore del c02 a far sembrare che le cica sono andate via, ma l'esoliazione che per qualche tempo (anche quando non c'è più gonfiore)

dà un risultato visibile di pelle liscia liscia, per poi peggiorare ma dopo un bel po' di tempo, dicono!

e poi nessuno tranne loudness parla di risultati zero, tutti dicono che miglioramenti li hanno visti ma che non vale la pena perchè costa tanto e devi stare in clausura per parecchi giorni...

ma cosa ti ha detto il tuo dott di questi risultati così scarsi? che percentuale di miglioramento ti aveva dato?

insomma "tutto torna come prima", mi sembra esagerato....secondo me non era un co2 ma un erbium frazionato (notoriamente poco efficace). Sei proprio sicuro ?

scusa se mi permetto di farti tutte ste domande,ma ho dei dubbi sul tipo di laser che dici di aver fatto,

perchè a volte i medici sono molto evasivi e

possono anche far capire al paziente (che è in buona fede) una cosa per un'altra!!

CIAO!

si ho fatto il co2, no non ho piu chiacchierato su sto forum perchè non ne sentivo il bisogno

fino a d oggi, il post?

ovvio le cicatrici sembrano scomparire,

ma sapete perchè?

semplicemente perchè il laser ti gonfia la faccia, dopo qualche mese tutto torna come prima,

solo soldi spesi e male, ma soprattutto tempo perso.

Mi son deciso a riscrivere , perchè dopo un brutto periodo,

dopo appunto il laser, mi son deciso a reagire ,

e a cercare una soluzione,

come vi ho gia detto non è nel laser, purtroppo.

Ma non mi arrendo continuo a cercare,

devo trovarla.

EHM...ha risposto?

NO.

C.V.D.

la mia hp sarebbe:

voleva scrivere un post esprimendo la sua sfiducia e il suo dissenso verso il laser MA per avvalorare la tesi,scrivere che aveva fatto solo herbium e peeling era un po' riduttivo...indi x cui ci ha buttato dentro anche co2 nell elenco,al solo scopo di enfatizzare che tutti i laser sono inutili...

tutto cio'...SECONDO ME ...sia chiaro!

in ogni caso Lukas non hai fatto nulla di grave,se cosi' fosse!

NON e' un peccato mortale...don't worry... :diavoletto:

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.ciao.it/Difa_Cooper_Endocare_Ge...Opinione_822349

oggi mi sono deciso è ho aquistato questa crema on-line. la marca è endocare e me l' aveva già consigliata la mia dottoressa che mi fà i filler, da usare come contorno occhi, ma non sapevo che esisteva anche per tutto il viso.

contiene ingredienti "simili" alla famosa elicina, che forse alcuni avevano anche provato, ma mi hanno detto che è piu' efficace e come potete leggere nei commenti del sito, adatta veramente a chi ha fatto trattamenti con roaccuttan, peeling o alri interventi e che si trovano la pelle come me, un po' spenta !

che dire, di creme bidone e di soldi buttati , mi è capitato già altre volte, ma ho voluto lo stesso tentare perchè anche se farò il solito filler e botox, la mia pelle in generale ha bisogno di essere un po' rigenerata e tirata....dopo i fraxel l' ho vista un po' troppo spenta e lasciata andare. la proverò e poi vi dirò se ne vale la pena o no. ciao a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

ai senza speranza:

é vero l'ho visto anch'io ed ho notato il netto miglioramento! chi è che lo chiama e si fa dire cosa ha fatto?

Link al commento
Condividi su altri siti

é vero l'ho visto anch'io ed ho notato il netto miglioramento! chi è che lo chiama e si fa dire cosa ha fatto?

io soprattutto su spalletti non ho proprio notato miglioramenti, anche quando ha fatto intervista a striscia sotto luce naturale aveva sempre tutti i suoi buchini. e poi comunque in tv si possono truccare anche per interviste e lo abbiamo già detto. io poi su sta cosa sono molto informato, visto che ho un familiare che lavora per una tv.

quindi a me sembra proprio l' opposto e cioè bisogna riflettere sul fatto che anche calciatori pur guadagnano miliardi non riescono a risolvere cica, forse migliorarle, ma sicuramente non cancellarle!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io soprattutto su spalletti non ho proprio notato miglioramenti, anche quando ha fatto intervista a striscia sotto luce naturale aveva sempre tutti i suoi buchini. e poi comunque in tv si possono truccare anche per interviste e lo abbiamo già detto. io poi su sta cosa sono molto informato, visto che ho un familiare che lavora per una tv.

quindi a me sembra proprio l' opposto e cioè bisogna riflettere sul fatto che anche calciatori pur guadagnano miliardi non riescono a risolvere cica, forse migliorarle, ma sicuramente non cancellarle!!!!!

son d'accordo spalletti ha tutte le cicatrici eppoi contate che è lampadatissimo anche nelle foto su google si vede che ha ancora tutto.

Casanno non so non l'ho mai visto inquadrato da vicino...

Link al commento
Condividi su altri siti

son d'accordo Spalletti ha tutte le cicatrici eppoi contate che è lampadatissimo anche nelle foto su google si vede che ha ancora tutto.

Casanno non so non l'ho mai visto inquadrato da vicino...

Link al commento
Condividi su altri siti

spalletti ha mille buchin in faccia che si notato solo da molto vicino..anni fa aveva crateri...e siccome il nostro scopo è quello di ridurre ciascun singolo buco o cratere il piu piccolo possibile..credo il max risultato possibile sei quello...che è gia tantissimo..in controluce nn si nota infatti molto vedendolo..il problema è riempire le depressioni sollevando la cicatrice fino in superficie...restarà solo un buchino..provate a farlo con le mani..

la domanda è...come si riempono ste maledette cicatrici??

Link al commento
Condividi su altri siti

io spalletti l' ho sempre visto cosi come è...e se ha fatto miglioramenti gli avrà fatti con i filler....andrà anche lui come me a fare i filler, ma i filler funzionano solo sulle cica grosse...mi sembra che lo abbiamo ripetuto fino allo sfinimento!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

spalletti ha mille buchin in faccia che si notato solo da molto vicino..anni fa aveva crateri...e siccome il nostro scopo è quello di ridurre ciascun singolo buco o cratere il piu piccolo possibile..credo il max risultato possibile sei quello...che è gia tantissimo..in controluce nn si nota infatti molto vedendolo..il problema è riempire le depressioni sollevando la cicatrice fino in superficie...restarà solo un buchino..provate a farlo con le mani..

la domanda è...come si riempono ste maledette cicatrici??

ma sei sicuro koko?

su google ci sono ancora le foto di quando nn si lampadava era bianco come una mozzarella e aveva ancora i capelli ai lati ed è sempre più o meno uguale mi pare...

Link al commento
Condividi su altri siti

io me lo ricordo nelle interviste a domenica stadio e alla domenica sportiva...sulle tempie aveva cicatrici impressionanti e sul viso qualche segno profondo specie sulla guancia ds...adesso sono tutti appiattiti...100%

per contro il miglioramento l'ha avuto da un giorno all'altro..perche da che era un cesso a che era tornato praticamente normale...

allenava ancora l'udinese...

2001 2002...circa

battiamo la strada dei riempitivi sentite a me....lasciate perdere i laser che fottono solo soldi

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho scritto a f. salvi via email xche mi sembrava migliorato risp ad anni fa! ma nnn mi ha risposto....

ecco già francesco salvi anch' io avevo notato che era migliorato.

comunque koko , sicuramente ti dò ragione per quanto riguarda i laser, ma anche i filler( soprattutto tu che non ami i dottori) ti devi mettere in testa che ogni 3-4 mesi sei in studio a farli. e i tuoi 1600 euro l' anno li devi sborsare.

azz la mia cremina non arriva...speriamo domani!

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate....ma voi non vedete tutto il forum incasinato?non so se mi carica male la pagina.....ma vedo tutte le anteprime delle risposte e tutto raggruppato in 54 pag.

spero torni a posto non ci capisco + niente :wacko:

sono riuscita a sistemarlo....probabilm avevo spostato il tipo di visualizzazione dei messaggi su "opzioni" in alto a destra....che invornita! :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti