Vai al contenuto

Trattamenti cicatrici acne

syn

Messaggi raccomandati

si forse hai ragione sono dei segnetti veramente lievi....comunque ne ho fatti due a differenza di venticinque giorni.....e adesso sono fermo perche voglio capire se davvero questa situazione e transitoria....e tornera tutto come prima....scusa se nn ho specificato tante cose,ma sono nuovo del forum....grazie per ile informazioni....potrebbero essere d avvero importanti....

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx scusate se rispondo solo ora alle vostre accuse...

ma io di solito lavoro invece di buttare chiacchiere al vento.

Ritornando al discorso

mia cara scarlett

se non sbaglio ci siam sentiti piu di un anno fa,

esattamente qualche settimana dopo ho fatto anche il co2(inverno 2007), l erbium lo feci nell inverno 2006,

peeling li ho fatti per una vita...

ve lo ripeto spendete bene i vostri soldi

poi ovviamente ognuno è libero di fare come crede

ma io dal poco dei miei anni (26)in questi 11 anni di cicatrici

ho maturato la convinzione che "scavare" perchè è questo che fanno i laser

non serve a nulla

e le prove le avete gia trovate mille volte e mille volte continuate ad incentivare questo

macabro gioco come ho fatto.

La cura miracolosa non esiste ancora,

scarlett, mi ricordo di te, mi mandasti anche delle tue foto ricordi delle tue cicatrici,

ognuno come dicevo è libero di fare quel che crede,

ma le mie cicatrici erano e sono molte di piu, e soprattutto piu profonde delle tue,

se sono qui ancora a scrivere è perchè vorrei che capiste

che dobbiamo risolverlo questo problema , non continuare a parlare di tecnica,

rispondetemi a questa semplice domanda,

esiste una soluzione?

qualcuno ha provato la soluzione definitiva?

Link al commento
Condividi su altri siti

bè lukas come non darti ragione!!!!!!! meno male che almeno chiara è stato onesto a dirmi che non cè nulla al momento per cicatrici da acne non segnetti o pori dilatati . e mi sembra che uno come te che le ha provate tutte fà bene arrabbiarsi . e lo sono anch' io penso come tanti che non capiamo come mai la medicina non ha trovato soluzioni!!!!!!( bè non siamo soli pensiamo a tutte le malattie incurabili...e ai morti di cancro migliardari!!!) ma senza andare lontano basta pensare che domenica è la giornata della psoriasi ( 125.000.000 di persone al mondo ne soffrono) io ne ho visto uno al mare che l' aveva su tutto il corpo e anche per questa malattia della pelle non esiste cura, come una cura definitiva per le rughe o tante altre malattie della pelle compresa l' acne che in alcuni di noi non ci ha abbandonato per 30 anni.

certo una persona fà anche bene a tentare i laser se vuole.....ma diamo soldi ai centri medici....e a loro sicuramente non mancando di guadagno e non si preoccupano piu' di tanto di sapere quando arriveranno staminali. noi dobbiamo insistere su queste staminali, perchè nno è vero che non ci sono o ci vogliono anni.....non ci sono sicuramente nei centri medici o laser standard.....ma sono già state usate in alcuni casi....e allora dobbiamo spingere perchè inizino a sperimentarle anche li.

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx scusate se rispondo solo ora alle vostre accuse...

ma io di solito lavoro invece di buttare chiacchiere al vento.

Ritornando al discorso

mia cara scarlett

se non sbaglio ci siam sentiti piu di un anno fa,

esattamente qualche settimana dopo ho fatto anche il co2(inverno 2007), l erbium lo feci nell inverno 2006,

peeling li ho fatti per una vita...

ve lo ripeto spendete bene i vostri soldi

poi ovviamente ognuno è libero di fare come crede

ma io dal poco dei miei anni (26)in questi 11 anni di cicatrici

ho maturato la convinzione che "scavare" perchè è questo che fanno i laser

non serve a nulla

e le prove le avete gia trovate mille volte e mille volte continuate ad incentivare questo

macabro gioco come ho fatto.

La cura miracolosa non esiste ancora,

scarlett, mi ricordo di te, mi mandasti anche delle tue foto ricordi delle tue cicatrici,

ognuno come dicevo è libero di fare quel che crede,

ma le mie cicatrici erano e sono molte di piu, e soprattutto piu profonde delle tue,

se sono qui ancora a scrivere è perchè vorrei che capiste

che dobbiamo risolverlo questo problema , non continuare a parlare di tecnica,

rispondetemi a questa semplice domanda,

esiste una soluzione?

qualcuno ha provato la soluzione definitiva?

vedo che allora sei tu che non ti ricordi....

non ti ho mandato MAI foto di cicatrici...ti ho mandato foto di come ero prima quando non le avevo...e siccome tu avevi fatto qualche apprezzamento ti avevo risposto forse un po' male onde evitare equivoci,e tu ti eri risentito...ci siamo sentiti a novembre 2006 e tu allora non avevi intenzione di provare il co2 ma eri orientato verso il fraxel...per questo mi e' parso un po' strano che l avessi poi fatto....

Link al commento
Condividi su altri siti

ho riletto i tuoi vecchi msg privati...appunto dici che sei stato da bencini e ti aveva sparato una cifra alquanto alta per il co2,che non eri molto convinto in ogni caso,ed eri incuriosito dal fraxel a como....ci siamo sentiti un po' di volte ma poi appunto ti sei risentito da una mia risposta riferita a qualche apprezzamento e non ci siamo piu' sentiti...

Link al commento
Condividi su altri siti

si che poi non e' che ti avessi detto chissa cosa,ti avevo detto qualcosa tipo che non ero venuta nel forum per cuccare o qlcs del genere e tu avevi preso molto male dicendo che mi avevi fatto solo dei complimenti e che non volevi piu' avere a che fare con me...e poi e' finita li'...niente di che...

cmq era solo per rinfrescarti la memoria,non voglio rivangare...

poi l anno scorso ero gia nervosa di mio magari ora avrei usato piu' tatto...

Link al commento
Condividi su altri siti

approposito...l hai fatto nell inverno 2007...quindi nel periodo gennaio/febbraio??

e com'e' stato il post intervento?sempre che tu abbia sotterrato i vecchi rancori e mi risponda...

...e siamo a 777 posts.ollleeeeeeeeeeeeeeeeeeee'!!!! :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso:

:mago:

Modificato da scarlett84
Link al commento
Condividi su altri siti

Luka, ma qui nessuno ti accusa!! però una domanda sorge spontanea: come mai non hai parlato del tuo intervento

c02 in quel periodo sul forum? del tuo post, di quando hai tolto le bende, di qualche miglioramento...insomma il tuo silenzio in quel periodo non si spiega, perchè di solito si ha voglia di condividere con chi ci è già passato quella famosa settimana di clausura...Comunque se ti va ci potresti raccontare adesso...

da chi lo hai fatto?è possibile che neanche per qualche mese (come dicono tutti) hai visto qualche miglioramento??

tutti dicono che almeno all'inizio sto C02 sembra funzionare...invece tu dici non fa niente, punto.

puoi raccontarci meglio??

ciao!!

ho riletto i tuoi vecchi msg privati...appunto dici che sei stato da bencini e ti aveva sparato una cifra alquanto alta per il co2,che non eri molto convinto in ogni caso,ed eri incuriosito dal fraxel a como....ci siamo sentiti un po' di volte ma poi appunto ti sei risentito da una mia risposta riferita a qualche apprezzamento e non ci siamo piu' sentiti...
Link al commento
Condividi su altri siti

si ma appunto neanche io voglio fare polemica...era solo x rispondere a"mia cara scarlett ci siamo sentiti piu di un anno fa e mi hai mandato le FOTO RICORDO delle tue cicatrici e le mie sono peggio"

1-in ogni caso e' impossibile piu' di un anno fa perche' io mi sono iscritta al forum il 21 ottobre 2006 come c e scritto sull avatar

2-non ti ho mai mandato FOTO RICORDO di cicatrici come ho gia' detto,e cmq tutti qua del forum sanno che non posto o mando foto di cicatrici

3-come fai a dire che tu sei peggio se appunto non mi hai mai vista?

per favore non inventiamoci le cose!

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

poi quando ti ho scritto"secondo me non l hai fatto il co2"...era perche' ti ho visto un paio di volte connesso dopo che io ti avevo chiesto info sul co2 sul forum pubblico,e non rispondevi..allora ti ho lanciato questa provocazione per indurti a rispondere visto che dovrei farlo anch io e mi interessava la cosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

scusate se rispondo solo ora.

No Scarlett hai frainteso, io non mi sono risentito e tantomeno non ho fatto apprezzamenti con secondo fine quando ci eravamo sentiti,

ricordo che mi hai mandato le foto, e io ti dissi, che eri carina anche cosi,perchè le tue cicatrici non erano nenache paragonabili

alle mie.

Dopo questa mia frase , tu hai risposto in malo modo accusandomi di stare a provarci con te,

alchè anchio mi son risentito delle tue accuse.

La dinamica è stata questa, semplicemente era per dire che la tua situazione di cicatrici è molto meglio della mia,

non sono fatti miei eh, ma chi te la fa fare a spendere tutti quei soldi, soffrire per non avere risultati,

era solo un consiglio, come allora, te lo sto ripetendo oggi,

un mio pensiero, poi ovviamente ognuno è libero di fare cio che vuole e spendere i suoi soldi,

me l ero presa, perchè io stavo cercando di aiutarti mentre tu hai solo pensato ad accusarmi...

Comunque non avevo rancore allora , figurati oggi, neanche ci conosciamo quindi...

comunque il punto è un altro, non le questioni personali, ma ste cavolo di cicatrici,

si ho fatto il co2, no non ho piu chiacchierato su sto forum perchè non ne sentivo il bisogno

fino a d oggi, il post?

ovvio le cicatrici sembrano scomparire,

ma sapete perchè?

semplicemente perchè il laser ti gonfia la faccia, dopo qualche mese tutto torna come prima,

solo soldi spesi e male, ma soprattutto tempo perso.

Mi son deciso a riscrivere , perchè dopo un brutto periodo,

dopo appunto il laser, mi son deciso a reagire ,

e a cercare una soluzione,

come vi ho gia detto non è nel laser, purtroppo.

Ma non mi arrendo continuo a cercare,

devo trovarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

ricordo che mi hai mandato le foto, e io ti dissi, che eri carina anche cosi,perchè le tue cicatrici non erano nenache paragonabili

alle mie.

ripeto....ti ho mandato foto del 2004 dove non avevo cicatrici...quindi e' ovvio che non erano paragonabili alle tue...perche' non ce n'erano!

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi lukas confermi che anche il co2 risultati non temporanei?? con quello che spendi e con quello che soffri!!!!!

io ti giuro che ora che ho provato fraxel e sono tornato come prima ( con tutta la speranza che ci avevo messo) sono un misto tra depressione e rabbia. mi viene voglia di fare il v-day come grillo ma per i laser e mandare a vxxxxxxxo questi apparecchi !!!!!!!!! ho piu' risultati quando faccio un ciclo di lampade abbronzanti!!!!!

ani65 come vanno i tuoi post?? non ti sento piu'...scrivimi pure in pvt se ti và.

vado a nanna....spero di sognare un bel centro con le staminali stanotte......ma vi rendete conto...prelevare delle cellule e te le " elaborano" poi te le reiniettano e dopo 3 mesi già i risultati!!!!! zero post e zero fatica....mi viene da piangere a pensare a quei forunati che si troveranno le staminali sul piatto d' argento...magari come primo trattamento della loro vita!!!!!! cxxxo giuro a costo di andare in giappone o in usa....devo essere tra i primi a provarle quando finirà sperimentazione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! un anno xxxxx...il chiara ha detto un annetto poi sapremo veramente se il tutto è sicuro e allora si parte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi lukas confermi che anche il co2 risultati non temporanei?? con quello che spendi e con quello che soffri!!!!!

io ti giuro che ora che ho provato fraxel e sono tornato come prima ( con tutta la speranza che ci avevo messo) sono un misto tra depressione e rabbia. mi viene voglia di fare il v-day come grillo ma per i laser e mandare a vxxxxxxxo questi apparecchi !!!!!!!!! ho piu' risultati quando faccio un ciclo di lampade abbronzanti!!!!!

ani65 come vanno i tuoi post?? non ti sento piu'...scrivimi pure in pvt se ti và.

vado a nanna....spero di sognare un bel centro con le staminali stanotte......ma vi rendete conto...prelevare delle cellule e te le " elaborano" poi te le reiniettano e dopo 3 mesi già i risultati!!!!! zero post e zero fatica....mi viene da piangere a pensare a quei forunati che si troveranno le staminali sul piatto d' argento...magari come primo trattamento della loro vita!!!!!! cxxxo giuro a costo di andare in giappone o in usa....devo essere tra i primi a provarle quando finirà sperimentazione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! un anno xxxxx...il chiara ha detto un annetto poi sapremo veramente se il tutto è sicuro e allora si parte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

bob beato te che sei cosi ottimista..io un giorno lo sono e l'altro sono incazzato col mondo intero! vediamo che mi dirà il prof.rusciani consigliatomi dalla gentilissima Marina...Notte a tutti xxxxx!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Luka, potresti darci qualche informazione in più? Come ti ho chiesto nel precedente post, da chi lo hai fatto?

che tipo di C02 era? Ora ce ne sono di nuovissimi...quindi il tuo medico tdi avrà dato qualche dettaglio sul tipo

di laser, immagino...voglio sperare che tu abbia chiesto tutte informazioni del caso prima di fare un trattamento così invasivo!

avevi bende o croste? e per quanto sei stato a casa?

dalla tua descrizione sembrerebbe un laser fraxel fatto in modo forte o un erbium...perchè solitamente non è il gonfiore del c02 a far sembrare che le cica sono andate via, ma l'esoliazione che per qualche tempo (anche quando non c'è più gonfiore)

dà un risultato visibile di pelle liscia liscia, per poi peggiorare ma dopo un bel po' di tempo, dicono!

e poi nessuno tranne loudness parla di risultati zero, tutti dicono che miglioramenti li hanno visti ma che non vale la pena perchè costa tanto e devi stare in clausura per parecchi giorni...

ma cosa ti ha detto il tuo dott di questi risultati così scarsi? che percentuale di miglioramento ti aveva dato?

insomma "tutto torna come prima", mi sembra esagerato....secondo me non era un co2 ma un erbium frazionato (notoriamente poco efficace). Sei proprio sicuro ?

scusa se mi permetto di farti tutte ste domande,ma ho dei dubbi sul tipo di laser che dici di aver fatto,

perchè a volte i medici sono molto evasivi e

possono anche far capire al paziente (che è in buona fede) una cosa per un'altra!!

CIAO!

si ho fatto il co2, no non ho piu chiacchierato su sto forum perchè non ne sentivo il bisogno

fino a d oggi, il post?

ovvio le cicatrici sembrano scomparire,

ma sapete perchè?

semplicemente perchè il laser ti gonfia la faccia, dopo qualche mese tutto torna come prima,

solo soldi spesi e male, ma soprattutto tempo perso.

Mi son deciso a riscrivere , perchè dopo un brutto periodo,

dopo appunto il laser, mi son deciso a reagire ,

e a cercare una soluzione,

come vi ho gia detto non è nel laser, purtroppo.

Ma non mi arrendo continuo a cercare,

devo trovarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

nessuno ha provato la dermoabrasione qua...

nessuno sa abbastanza di riempimenti con fillers definitivi e non

secondo me so questa le strade piu interessanti..

i laser lasciateli perdere che so solo un sistema truffa che migliora notevolmente solo le ville dei chirurghi che ve li fanno..

se poi siete cosi illusi da continuare nonostante testimonianze negative e risultati scadenti sulla vostra pelle stessa...allora accomodatevi..i medici ne saranno felici..

Modificato da koko77
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto fortunatamente i vostri post, anche se a vostre spese (e me ne di spiace), date utilissimi informazioni...ci ho ripensato, nn faccio nessuna operazione a laser per arricchire qualche sbruffone dottorino; cmq, fortunatamente la mia situazione è molto lieve anche se che all'età di 15 anni ho sofferto di acne a "ultimo stadio" e per circa 8 anni ho girato da dermatologo a dermatologo fin quando, per caso, ho avuto un contatto di una brava dermatologa che mi ha risolto il problemo in men di due mesi, con la cura di roacutan (ho letto qulc di voi ha avuto la mia stessa cura)...che sollievo non avere le pustole, ovviamente c'era la seconda fase quelle delle cicatrici e sapete che con gli anni a man mano vado migliorando senza far uso di creme o cremine e di altre tecnologie...allora mi so detta allora è vero più la lasci in pace la pelle più si rigenera e non solo è il stare bene con se stessi (fondamentale per migliorare il proprio aspetto)...gli unici prodotti che uso sono latte detergente e tonico "acqua di rose" (schiarisce la couperose e rende liscia, compatta la pelle) che vi consiglio in quando prodotto con poche porcherie. Ovviamente ci sono casi e casi...

Ho piccole cicatrici e couperose sulle guancie e volevo sottopormi ad un operazione laser per migliorare il mio aspetto ma, rimango così non voglio peggiorare mi è bastata la mia adoloscenza rovinata dall'acne. Cmq se avrò notizie sono ben lieta di contribuire anche io a questa piccola crociata anche se a mio parere è un problema fin troppo sottovalutato.

Ciao a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

ennesima pagina che vi posto da leggere. la posto perchè comunque trovo interessante il fatto che dice che quando la cicatrice è troppo profonda leggete........

http://www.margherita.net/salute/dermatolo...rici_acne2.html

anche io sto facendo attenzione a questa cosa...anche garcea parlava in un suo articolo di "escissioni lineari" x alcuni tipi di cicatrici....comunque penso che la revisione chirurgica x alcuni segni potrebbe migliorare immediatamente la situazione e favorire l'efficacia di trattamenti successivi più adatti al riassetto della texture (es:fraxel....)

qualcuno ha esperienza su questo tipo di trattamenti? mi sembra di ricordare che OXANA ha parlato di un dott. di torino che le aveva proposto una tecnica che prevedeva un mini intervento chirurgico....

ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti