bobgem76 Inviato: 5 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2007 io ho fatto il palomar 1540 e mi sono trvato molto bene,anche perche la mia ituazione nn e poi cosi tragica,e facile costa poco ed efficace.... oddio finalmente un altro cristiano che ha provato palomar 1540!!!! quasi non ci credo!!!! non è che sei parente del centro medico :fiorellino: scherzo!!! bè io infatti ho sempre scritto che a me ha fatto poco, anzi ragione in piu', grazie al tuo commento devo dare ancora piu' ragione al chiara che mi ha detto che se non mi ha fatto niente palomar, non ci sono probabilità con il 1500!!! infatti come si è sempre detto la risposta è individuale e allora mi sento i soldi in saccoccia invece di tentare altri cicli di fraxel, mi sa che con me non funziona. poi va bè a parte che tu stesso dici di non avere situazione tragica, quindi hai piccoli segnetti?? quanti trattamenti hai fatto?? a quale distanza?? grazie per il tuo post...puo' essermi davvero utile. x sissy: fare lo ianuronico a luglio come ho fatto io, non è il massimo perchè il sole lo asciuga e infatti mi sono reso conto che dura veramente poco. altre volte mi era durato con l' inverno 8 mesi. però io ho una cica grossa e depressa e una ruga labiale a destra ed è l' unico modo per riempire senza danni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fixyou Inviato: 6 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2007 qeul ragazzo che l'aveva fatto lo ha ripetuto??novita?? ti riferisci a me? cmq si io avevo fatto delle infiltrazioni di ialuronico però per stimolare la produzione interna di collagene..i lievi risultati ottenuti principalmente su una cicatrice più profonda sono rimasti stabili ora però sono tentato di provare il co2 frazionato come suggeritomi da Marina72 anche se la paura (dopo ciò che mi è successo!) di utilizzare un laser ablativo, è tanta...ciao! ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lukas81 Inviato: 6 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2007 xxxxx scusate se mi intrometto è da mesi che leggo questo forum, ma onestamente parlandoci, qualcuno ha avuto dei risultati effettivi, ma soprattutto definitivi? non credo, dite tutti di aver speso soldi ma di aver avuto dei risultati effimeri, xxxxx io sono il primo, anchio che ho 26 anni ormai, combatto da quando ne avevo 15 con l acne e questi maledetti esiti cicatriziali, ho fatto peeling, co2, erbium, ma onestamente i miglioramenti a fronte dei costi sostenuti sono stati irrisori, ho buttato tanti soldi e per trovarmi cosa? solo altre cicatrici suppongo , o nei casi migliori un leggero miglioramento. Il laser non è la strada miracolosa, voglio chiedervi una cosa, come mai il laser, o le tecniche qualunque siano costano molto e il servizio sanitario nazionale non le passa? se non sbaglio le cicatrici da acne creano anche disagio psicologico, come è accaduto a me quando ero adolescente e mi son rovinato la vita proprio per colpa dell'acne, ora da adulto sorrido e sdrammatizzo, ma le cicatrici da acne han lasciato cicatrici anche dentro me, pero' la sanita' nazionale non lo riconosce come un danno e le cure ce le paghiamo noi e le paghiamo oro , nonostante non ci diano risultati. Sapete qualè il problema?finchè continueremo a pagare per non avere risultati tireranno fuori sempre nuovi laser , ogni volta li definiranno miracolosi o la soluzione definitiva e ogni volta qualcuno sborsera soldi e questo gioco a nostro spese e a guadagno di altri continuera all infinito. xxxxx svegliatevi vi prego, smettiamola di fare i tecnici, il laser di qua fa cosi, quello ha avuto questi risultati, ecc... sono chiacchiere e basta La soluzione va trovata altrove. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ramone Inviato: 6 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2007 xxxxx scusate tanto non sono riuscito a leggere tutte le pagine ma solo le prime 20 e le ultime 20. Io ho delle cicatrici lievi come poTrei migliorarle? ho sentito del fraxel 1500 e 2000 dite che una sola seduta da 1000 euro poTrebbe bastaRE?? poi ho sentito parlaRe del tca funziona un pochino? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ramone Inviato: 6 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2007 xxxxx scusate se mi intromettoè da mesi che leggo questo forum, ma onestamente parlandoci, qualcuno ha avuto dei risultati effettivi, ma soprattutto definitivi? non credo, dite tutti di aver speso soldi ma di aver avuto dei risultati effimeri, xxxxx io sono il primo, anchio che ho 26 anni ormai, combatto da quando ne avevo 15 con l acne e questi maledetti esiti cicatriziali, ho fatto peeling, co2, erbium, ma onestamente i miglioramenti a fronte dei costi sostenuti sono stati irrisori, ho buttato tanti soldi e per trovarmi cosa? solo altre cicatrici suppongo , o nei casi migliori un leggero miglioramento. Il laser non è la strada miracolosa, voglio chiedervi una cosa, come mai il laser, o le tecniche qualunque siano costano molto e il servizio sanitario nazionale non le passa? se non sbaglio le cicatrici da acne creano anche disagio psicologico, come è accaduto a me quando ero adolescente e mi son rovinato la vita proprio per colpa dell'acne, ora da adulto sorrido e sdrammatizzo, ma le cicatrici da acne han lasciato cicatrici anche dentro me, pero' la sanita' nazionale non lo riconosce come un danno e le cure ce le paghiamo noi e le paghiamo oro , nonostante non ci diano risultati. Sapete qualè il problema?finchè continueremo a pagare per non avere risultati tireranno fuori sempre nuovi laser , ogni volta li definiranno miracolosi o la soluzione definitiva e ogni volta qualcuno sborsera soldi e questo gioco a nostro spese e a guadagno di altri continuera all infinito. xxxxx svegliatevi vi prego, smettiamola di fare i tecnici, il laser di qua fa cosi, quello ha avuto questi risultati, ecc... sono chiacchiere e basta La soluzione va trovata altrove. quindi dici che nemmeno per cicatrici lievi non c'è modo di migliorarle un po? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 6 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2007 xxxxx scusate se mi intromettoè da mesi che leggo questo forum, ma onestamente parlandoci, qualcuno ha avuto dei risultati effettivi, ma soprattutto definitivi? non credo, dite tutti di aver speso soldi ma di aver avuto dei risultati effimeri, xxxxx io sono il primo, anchio che ho 26 anni ormai, combatto da quando ne avevo 15 con l acne e questi maledetti esiti cicatriziali, ho fatto peeling, co2, erbium, ma onestamente i miglioramenti a fronte dei costi sostenuti sono stati irrisori, ho buttato tanti soldi e per trovarmi cosa? solo altre cicatrici suppongo , o nei casi migliori un leggero miglioramento. Il laser non è la strada miracolosa, voglio chiedervi una cosa, come mai il laser, o le tecniche qualunque siano costano molto e il servizio sanitario nazionale non le passa? se non sbaglio le cicatrici da acne creano anche disagio psicologico, come è accaduto a me quando ero adolescente e mi son rovinato la vita proprio per colpa dell'acne, ora da adulto sorrido e sdrammatizzo, ma le cicatrici da acne han lasciato cicatrici anche dentro me, pero' la sanita' nazionale non lo riconosce come un danno e le cure ce le paghiamo noi e le paghiamo oro , nonostante non ci diano risultati. Sapete qualè il problema?finchè continueremo a pagare per non avere risultati tireranno fuori sempre nuovi laser , ogni volta li definiranno miracolosi o la soluzione definitiva e ogni volta qualcuno sborsera soldi e questo gioco a nostro spese e a guadagno di altri continuera all infinito. xxxxx svegliatevi vi prego, smettiamola di fare i tecnici, il laser di qua fa cosi, quello ha avuto questi risultati, ecc... sono chiacchiere e basta La soluzione va trovata altrove. ciao...mi ricordo di avere parlato con te un anno fa...ma mi ricordavo che avevi provato solo l herbium e mai il co2...che eri stato da bencini per il co2 ma poi avevi deciso di non farlo,giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 6 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2007 si,e poi volevi informarti per il fraxel ma avevi scartato il co2...mi ricordo dei peeling e dell herbium...l hai x caso fatto durante quest' anno il co2? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lestat7 Inviato: 6 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2007 xxxxx scusate se mi intromettoè da mesi che leggo questo forum, ma onestamente parlandoci, qualcuno ha avuto dei risultati effettivi, ma soprattutto definitivi? non credo, dite tutti di aver speso soldi ma di aver avuto dei risultati effimeri, xxxxx io sono il primo, anchio che ho 26 anni ormai, combatto da quando ne avevo 15 con l acne e questi maledetti esiti cicatriziali, ho fatto peeling, co2, erbium, ma onestamente i miglioramenti a fronte dei costi sostenuti sono stati irrisori, ho buttato tanti soldi e per trovarmi cosa? solo altre cicatrici suppongo , o nei casi migliori un leggero miglioramento. Il laser non è la strada miracolosa, voglio chiedervi una cosa, come mai il laser, o le tecniche qualunque siano costano molto e il servizio sanitario nazionale non le passa? se non sbaglio le cicatrici da acne creano anche disagio psicologico, come è accaduto a me quando ero adolescente e mi son rovinato la vita proprio per colpa dell'acne, ora da adulto sorrido e sdrammatizzo, ma le cicatrici da acne han lasciato cicatrici anche dentro me, pero' la sanita' nazionale non lo riconosce come un danno e le cure ce le paghiamo noi e le paghiamo oro , nonostante non ci diano risultati. Sapete qualè il problema?finchè continueremo a pagare per non avere risultati tireranno fuori sempre nuovi laser , ogni volta li definiranno miracolosi o la soluzione definitiva e ogni volta qualcuno sborsera soldi e questo gioco a nostro spese e a guadagno di altri continuera all infinito. xxxxx svegliatevi vi prego, smettiamola di fare i tecnici, il laser di qua fa cosi, quello ha avuto questi risultati, ecc... sono chiacchiere e basta La soluzione va trovata altrove. hai tutta la mia solidarietà... la gente spesso non capisce quanto sia forte il disagio per quei segni che per molti non si vedono neanche o si nascondono con la barba, rimane il fatto che mina la nostra sicurezza e la nostra autostima per forza di cose. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
koko77 Inviato: 6 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2007 (modificato) vi ricordate il dott garcea di roma?? guardate che pag interessante http://www.kwsalute.kataweb.it/Notizia/0,1044,4048,00.html qualcuno aveva usato l'elicina ....la crema alla bava di lumaca...butterei soldi?' Modificato 6 Ottobre 2007 da koko77 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 6 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2007 Le cicatrici depresse si presentano con una specie di solco che crea un'antiestetica ombra. In pratica la pelle guarisce lasciando uno strato di pelle più sottile del normale. Le possibili soluzioni chirurgiche sono sostanzialmente due: la ricostruzione e la lipostruttura. Nel caso della ricostruzione il chirurgo ricostruisce lo spessore dei tessuti mancanti sovrapponendo i vari strati del derma. Per questo intervento è possibile ottenere un rimborso del Servizio sanitario nazionale, ma solo nel caso in cui la cicatrice costituisca un problema funzionale oltre che un problema estetico. in pratica lukas da quanto leggo in rete niente rimborsi per cica se sono solo un problema estetico. e questa cosa secondo me è assurda....almeno uno sconto nei casi estetici piu' gravi dovrebbe esistere!!!! però stavo vedendo che IDE istituto dermatologico europeo a milano. è convenzionato dal servizio san naz, provo a mandare una mail a vedere cosa mi dicono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
non sono solo... Inviato: 7 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2007 salve a tutti,e scusate per il ritardo nelle ris ma nn ero a casa....prima di provare il palomar ho chiesto consiglio al mio medico curante,e a mia sorella che e dottore,e in entrambi i casi mi hanno detto dopo delle ricerche che il palomar 1540 nn so quale processo aveva in piu al fraxel che favoriva il riprustino biologico del collagene.......ho qualcosa del genere,ricordandomi che il fraxel e da piu tempo sul mercato.....e poi nn dimentichiamo che ognuno tira acqua al suo mulino.....figuriamoci se chi ha il fraxel dice che e meglio palomar....io mi sono trovato molto bene,e credo proprio di rifarlo tra una ventina di giorni...ciao a tutti.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
non sono solo... Inviato: 7 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2007 per bobgem76 mi dispiace che anche tu nn possa dire lo stesso....si in effetti ho pochi segnetti,e un maledetto segno della varicella,in quel caso anche mia sorella mi ha messo i piedi per terra,dicndomi che li serve solo una subincisione,magari dopo il prossimo palomar.......un consiglio per tutti insistete con i laser nn ablativi,solo cosi avremo una risposta del nostro organismo e potremo cosi risolvere qualcosa....capisco sia difficile e costoso,salve a tutti.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 7 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2007 salve a tutti,e scusate per il ritardo nelle ris ma nn ero a casa....prima di provare il palomar ho chiesto consiglio al mio medico curante,e a mia sorella che e dottore,e in entrambi i casi mi hanno detto dopo delle ricerche che il palomar 1540 nn so quale processo aveva in piu al fraxel che favoriva il riprustino biologico del collagene.......ho qualcosa del genere,ricordandomi che il fraxel e da piu tempo sul mercato.....e poi nn dimentichiamo che ognuno tira acqua al suo mulino.....figuriamoci se chi ha il fraxel dice che e meglio palomar....io mi sono trovato molto bene,e credo proprio di rifarlo tra una ventina di giorni...ciao a tutti.... scusami ma da quanto mi sembra di capire tu stai ancora facendo i trattamenti con il palomar o sbaglio???? e mi pare di capire sei al primo ciclo o sbaglio?? nel caso fosse cosi , non mi illuderei troppo, scusami se sono cosi " avvelenato" ma io dopo 3 trattamenti di palomar ho pubblicato io stesso foto in questo forum complimentandomi dei bei risultati del laser ( la gente a occhio nudo vedeva i miei risultati) ma PURTROPPO era solo uno stato temporaneo che dà proprio questo laser!!!!!! io a distanza di 3 mesi posso dire e ripetere di non essere assolutamente migliorato, anzi se non peggiorato!!! però se tu e altra gente a distanza di mesi avrete avuto dei buon risultati( che spero per voi) assolutamente farete benissimo a parlarne bene nel forum e a consigliarlo. ora dovresti specificare bene quanti trattamenti hai fatto e quanto tempo è passato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fixyou Inviato: 7 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2007 vi ricordate il dott garcea di roma??guardate che pag interessante http://www.kwsalute.kataweb.it/Notizia/0,1044,4048,00.html qualcuno aveva usato l'elicina ....la crema alla bava di lumaca...butterei soldi?' si è una pagina abbastanza vecchia...mi pare che fu postata qui sul forum diverse volte..quell'articolo su internet non sai quante persone gli porta...e poi quel titolo veramente scandaloso! P.s. Come si chiama la "fantomatica" crema? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
koko77 Inviato: 7 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2007 si chiama elicina ... un consiglio a tutti per non buttare soldi....:quando trovate una crema o qualche prodotto su internet che promette miracoli...cercate poi qualche forum libero che ne parla..vedrete che troverete qualche testimonianza che smonta la crema e la truffa che nasconde...io stavo quasi per ordinare l'elicina 39 euro....quando ho letto testimonianze che la riportavano come una crema pacco..come quasi tutte del resto....bye Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sissy Inviato: 8 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2007 x sissy: fare lo ianuronico a luglio come ho fatto io, non è il massimo perchè il sole lo asciuga e infatti mi sono reso conto che dura veramente poco. altre volte mi era durato con l' inverno 8 mesi. però io ho una cica grossa e depressa e una ruga labiale a destra ed è l' unico modo per riempire senza danni. bob, ho appena parlato con un medico estetico perche' ho una cicatrice chirurgica da migliorare...e gli ho chiesto quale filler avrei potuto provare per migliorare momentaneamente la situazione in attesa di altro e lui mi ha parlato del Perlane che ha una durata molto maggiore rispetto allo ialuronico normale, rischi pochissimi di granulomi , questo medico e' molto scrupoloso nel parlarei di tutti i rischi a cui si va incontro...io gli avevo chiesto del polilattico, ma mi ha detto che assolutamente capita anche con questo filler di trovarsi con granulomi anche a distanza di 4/5 anni si sa comunque che i filler per le rughe non sono indicatissimi per le cicatrici da acne perche' vanno iniettati ad una profondita' che non giova molto sulle cicatrici che sono piu' superficiali ora mi informo su perlane e restilane anche se mi sono capitati sott' occhio migliaia di volte ma non li ho mai presi in considerazione, credo pero' non si possa abbinarli ad un laser che produce calore altrimenti si rischia di farli riassorbire subito .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saten Inviato: 8 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2007 Ciao xxxxx. Andate a vedere un minuto in questo sito l'"attrezzo" in vendita tramite Internet. E' giusto una curiosità; probabilmente un'altra bufala, non so, ma chissà che per i casi meno gravi non possa essere utile. http://www.overstock.com/Health-Wellness/D...75/product.html E' un microdermabrasore per utilizzo domiciliare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 8 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2007 ho fatto peeling, co2, erbium secondo me il co2 non l hai fatto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 8 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2007 guarda sissy, luca2805 aveva migliorato molto con le infiltrazioni di ianuronico cosi diceva...ed era uno che mi fido perchè aveva fatto anche co2 e peeling quello forte. aveva lodato molto quel dottore( che usava uno ianuronico che però non riscordo il nome)e mi aveva dato indirizzo. solo che finita l' estate è l' unico che non ho piu visto nel forum. gli ho mandato anche un messaggio ma niente. forse davvero che sia cosi tanto migliorato da non sentire il bisogno per ora di provare altro?? se ci sei luka2805 fatti sentire. x non sono solo: attendiamo ancora tua risposta.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 8 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2007 (modificato) scusate ma cosa sono quei 5 quadratini nel warn che mi ritrovo?ce li solo io..perche'? ps.quando arrivo a 777 posts faccio la festa...il 7 e' il mio numero fortunato :fiorellino: :quadrifoglio: Modificato 8 Ottobre 2007 da scarlett84 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
non sono solo... Inviato: 8 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2007 apprezzo il tuo avvelenamento....scherzo, ho fatto il palomar due mesi fa....avrei dovuto gia rifarlo ma sto talmente bene che desisto.....anche perche ripeto mia sorella e dottore e dice che devono passare circa trenta giorni per far si che il collagene si ripristini.....per qualsiasi cosa a disposizione....e spero che la situazioni resti questa....ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marina72 Inviato: 9 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2007 scarlett si riferisce a lukas81 ...ho riletto i suoi vecchi post ... in effetti non sembra aver fatto il co2... Per non sono solo: ma quante sedute hai fatto per vedere questo miglioramento con il palomar?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anyway Inviato: 9 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2007 scusate ma cosa sono quei 5 quadratini nel warn che mi ritrovo?ce li solo io..perche'?ps.quando arrivo a 777 posts faccio la festa...il 7 e' il mio numero fortunato :fiorellino: :quadrifoglio: Sei stata cattiva :ok2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 9 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2007 apprezzo il tuo avvelenamento....scherzo, ho fatto il palomar due mesi fa....avrei dovuto gia rifarlo ma sto talmente bene che desisto.....anche perche ripeto mia sorella e dottore e dice che devono passare circa trenta giorni per far si che il collagene si ripristini.....per qualsiasi cosa a disposizione....e spero che la situazioni resti questa....ciao allora non solo, a parte che non specifichi bene quanti trattamenti hai fatto, anche se mi sembra di capire che ne hai fatto solo uno!!! scusami ma un solo trattamento fraxel non penso proprio possa migliorare delle cica da acne!! mi sembra tutto un fake oppure hai veramente dei segnetti talmente lievi che non si possono neanche considerare cica. scusa ma non esiste persona in qualsiasi forum che ho letto che fà 1-2 trattamenti fraxel e si ferma per 2 mesi talmente ha risolto la situazione. non è che tua sorella è il dottore che lavora in quel centro?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marina72 Inviato: 9 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2007 sì in effetti avrai avuto dei pori dilatati...ma a questo punto vorrei sapere i nomi dei dott che te li scambiano per cicatrici...!! allora non solo, a parte che non specifichi bene quanti trattamenti hai fatto, anche se mi sembra di capire che ne hai fatto solo uno!!! scusami ma un solo trattamento fraxel non penso proprio possa migliorare delle cica da acne!! mi sembra tutto un fake oppure hai veramente dei segnetti talmente lievi che non si possono neanche considerare cica. scusa ma non esiste persona in qualsiasi forum che ho letto che fà 1-2 trattamenti fraxel e si ferma per 2 mesi talmente ha risolto la situazione. non è che tua sorella è il dottore che lavora in quel centro?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati