scarlett84 Inviato: 4 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2007 a proposito...ani quante sedute devi fare?e ogni volta uscirai con le bozze?ma sono dovute solo alla subcision o anche al laser che ti lascia croste? in realta' non sono convintissima di fare il co2 ma non posso chiedere ancora valanghe di soldi a mio padre per fare non si sa quante sedute e non si sa con quali risultati... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 4 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2007 ieri un americano ha inserito un post sul sito di acne.org (USA) con il titolo "stemm cell" (cellule staminali) questo il link: http://www.acne.org/messageboard/Stem-cell...re-t172444.html se non lo apri il contenuto e' questo: "I just found this site the other day. Read about the story of how this company was founded. A family member of one of the founders was paralyzed in an accident and now WALKS AGAIN!! There are treatment centers in Como, Italy and Lugano, Switzerland that "provide treatments for soft tissue, skin and scar regeneration. Can you believe this-- stem cell treatments for skin and scar regeneration. As we all know, stem cell treatments are the ONLY hope we have of ever regaining normal skin. I have emailed the company but I haven't gotten a response back yet. Check it out and tell me what you think. http://www.stemedica.com/treatmentcenters/ " in sostanza dice che ci son alcuni posto nel mondo dove sperimentano trattamenti con staminali per riparare tessuti di pelle e cicatrici. nella parte finale dice che ha cercato di contattare la sede di como senza aver risposta (e' quella che hai contattato tu?). il link finale mostra quali sedi nel mondo sono abilitate per questa sperimentazione. vediam se qualcosi si muove.. se vuoi pubblicare il post sul sito italiano..fai pure. un saluto ciao grazie per il post, lo pubblico cosi lo vedono tutti ! io capisco veramente poco di inglese quindi mi attengo a tua traduzione. anche se mi sembra di capire che questa persona abbia fatto un po' di confusione, nel senso che si è rivlolta al centro di como, dove non mi sembra ci sia una minima sperimentazione sulle staminali, mentre il chiara già le usa per aumento di seno ma a lugano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ani65 Inviato: 4 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2007 a proposito...ani quante sedute devi fare?e ogni volta uscirai con le bozze?ma sono dovute solo alla subcision o anche al laser che ti lascia croste?in realta' non sono convintissima di fare il co2 ma non posso chiedere ancora valanghe di soldi a mio padre per fare non si sa quante sedute e non si sa con quali risultati... ciao scarlett bentornata .. chiara non mi ha parlato di altre sedute di subincion ..anche perche' non so se lo rifarei .. mi ha detto che devo fare il laser .. un altro ciclo .. il gonfiore mi e' venuto per la subincion .. e' un ematoma che mi si e' formato e dice che sia normale ..che devo aver pazienza .. solo che sono depressa .. e' passato un mese .. il laser non mi ha fatto nulla e devo dire che i primi giorni si vedeva di meno il bozzo .. poi mi sono sgonfiata e si vede di piu' l'ematoma .. ciao .. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lestat7 Inviato: 4 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2007 Ciao xxxxx, sono nuovo.. Scrivo perché ho un problema piuttosto grave di cicatrici dovute all'acne... a quanto mi pare di capire non c'è niente di definitivo per risolvere la cosa, ma potete consigliarmi qualcosa per migliorare l'aspetto generale della pelle? Ve ne sarei grato e scusate se non leggo tutto il topic ma è piuttosto lungo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marina72 Inviato: 4 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2007 Ciao scarlett bentornata...mi stavo preoccupando...dove sarà finita??? ottima estate, alla grande...! anche io farò il c02 ma quello nuovo cioè "frazionato" con solo 7 giorni di post e senza croste... Posso sapere qualcosa in più sul tuo? hai chiesto al tuo dott che tipo laser ti farà e che tipo di post avrai? (bende/croste per qualche giorno oppure più soft? ) Da chi lo farai? scusa le tante domande se vuoi rispondimi in privato! ciao e grazie ! quote name='scarlett84' date='4/10/2007, 13:16' post='297204'] buon giorno a tutti... eccomi tornata dopo lungo tempo di assenza ...prima in sardegna,poi a ibiza,poi tirocinio,poi esami ...ora finalmente ho passato l anno e ho un po' di tempo x cazzeggiare... dunque...i miei vecchi miglioramenti persistono ma non essendo abbastanza...avevo prima meditato di provare il pixel di gloria ma poi era uno sbattimento assurdo andare ogni volta fino a genova senza avere garanzie di risultati...allora poi ho letto di quello che sta facendo ani65 e mi sono informata col dott chiara...ma a quanto pare non e' un unica seduta,sono sempre tante sedute da un pacco di soldi l una...poi ho letto del post con le bozze di ani e ho scartato anche questa ipotesi e sono arrivata alla conclusione....a fine ottobre provo questo benedetto co2 che mi costa 500 euro in una botta sola perche e' localizzato e non mi comporta grossi problemi visto che lo copriro' con i capelli come faccio ora con i segni...tutto cio' in attesa di questa sperimentazione con le staminali che non si e' capito bene ancora quando inizi!ma non credo a breve visto che ani sta facendo i trattamenti che comportano un post lungo quindi se le staminali fossero a breve il dott gliel avrebbe sconsigliata in vista delle staminali... kisses to everybody! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 4 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2007 ciao marina...lo faro'(se lo faro' non e' ancora certo)da un tal dott berne' a milano da cui ero stata l anno scorso ma poi ho optato per il 1500...poi quando ho chiesto a como per altre sedute di 1500 mi han consigliato di fare il co2,non quello frazionato ma quello classico tutto in una botta... perche' diceva che mi conveniva visto che la zona da trattare era piccola e quindi non avrei avuto tutta la faccia ustionata per molto tempo ma al max un cerotto sulla zona x qualche giorno e poi arrossata...dove fai il frazionato?a roma immagino... in bocca al lupo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 4 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2007 ciao scarlett bentornata .. chiara non mi ha parlato di altre sedute di subincion ..anche perche' non so se lo rifarei .. mi ha detto che devo fare il laser .. un altro ciclo .. il gonfiore mi e' venuto per la subincion .. e' un ematoma che mi si e' formato e dice che sia normale ..che devo aver pazienza .. solo che sono depressa .. e' passato un mese .. il laser non mi ha fatto nulla e devo dire che i primi giorni si vedeva di meno il bozzo .. poi mi sono sgonfiata e si vede di piu' l'ematoma .. ciao .. ciao ani grazie per la risp...in ogni caso credo che tentero' il co2...voglio provare qualcosa di ablativo ora... poi il c02 ha un leggero effetto lifting che spero mi appiani gli avvallamenti che dopo il 1500 si sono gia' ridotti...bho vedremo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ani65 Inviato: 4 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2007 ciao ani grazie per la risp...in ogni caso credo che tentero' il co2...voglio provare qualcosa di ablativo ora...poi il c02 ha un leggero effetto lifting che spero mi appiani gli avvallamenti che dopo il 1500 si sono gia' ridotti...bho vedremo! dai andra' bene .. in bocca al lupo ..io nel frattempo aspetto .. non posso fare altro .. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lestat7 Inviato: 4 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2007 non vorrei apparire maleducato, ma se qualcuno potesse darmi un consiglio lo accetterei volentieri..... '^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marina72 Inviato: 4 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2007 dipende da come stai messo... Sintetizzando: credo che vada per la maggiore il fraxel 1500 (no 750). A me hanno proposto qualcosa di più ablativo : co2 frazionato (Active FX) cioè una via di mezzo tra il fraxel 1500 e il Co2. Te ne hai mai sentito parlare?? non vorrei apparire maleducato, ma se qualcuno potesse darmi un consiglio lo accetterei volentieri..... '^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lestat7 Inviato: 4 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2007 non so di cosa stai parlando.. sono molto ignorante in materia.. Come dicevo all'inizio sono messo abb. male direi...per fortuna ho un aspetto generale abb. gradevole ad aiutarmi... :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 4 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2007 dai andra' bene .. in bocca al lupo ..io nel frattempo aspetto .. non posso fare altro .. grazie...crepi il lupo! e speriamo di sapere qualcosa al piu' presto per le staminali... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lestat7 Inviato: 4 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2007 (modificato) ok ho letto in giro di questo Frazel, ma qualcuno di voi l'ha provato? è così performante come sembra? Questo sito è attendibile?... http://www.fraxel.it/photo-gallery/results...tml?Category=4# Altra cosa, ma mediamente quanto costa questa cura? Modificato 4 Ottobre 2007 da Lestat7 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marina72 Inviato: 4 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2007 Ti prego...informati, fai qualcosa... (dai scherzo, non ti offendere !!!) non ti risponde nessuno perchè rischiamo di ripetere sempre le stesse cose... sì l'ultimo modello 1500 lo ha fatto qualcuno, migliora sì ma non risolve completamente. circa 1000 euro a seduta, credo ok ho letto in giro di questo Frazel, ma qualcuno di voi l'ha provato? è così performante come sembra?Questo sito è attendibile?... http://www.fraxel.it/photo-gallery/results...tml?Category=4# Altra cosa, ma mediamente quanto costa questa cura? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
koko77 Inviato: 4 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2007 non vorrei apparire maleducato, ma se qualcuno potesse darmi un consiglio lo accetterei volentieri..... '^^ se la tua situazione è grave ti consiglio la dermoabrasione o il laser co2.. nn ti aspettare miracoli ed usa la retin a come preparatoria all'operazione... il post è lungo ed il rossore persistera prob per mesi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
koko77 Inviato: 4 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2007 c'e qualcuno di voi che puo portare novita nel capo dei fillers o del lipoffiling?qeul ragazzo che l'aveva fatto lo ha ripetuto??novita?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lestat7 Inviato: 4 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2007 ringrazio chi mi ha risposto garbatamente, vedrò di documentarmi meglio... ciao e buona giornata!^ ^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
syn Inviato: 4 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2007 Laconico, ma Piagnosi mi ha risposto (ricordo che è a Roma e possiede il Fraxel 1500): "il fraxel per le cicatrici è diventato a livello mondiale il trattamento di scelta, il colloquio è gratuito cordiali saluti dr. giuseppe pianosi" Io a questo punto, credo prenoterò una visita sia da lui che da Rusciani, poi deciderò. Buon proseguimento ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 4 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2007 ok ho letto in giro di questo Frazel, ma qualcuno di voi l'ha provato? è così performante come sembra?Questo sito è attendibile?... http://www.fraxel.it/photo-gallery/results...tml?Category=4# Altra cosa, ma mediamente quanto costa questa cura? io ti dico che le foto della prima ragazza, quella che ha situazione abb grave e che ha un miglioramento strepitoso nel dopo fraxel, me le ha mostrate il dott che mi proponeva il 1500. gli ho sorriso quando le ha messe sul tavolo...dicendogli...navigo in internet....le avevo già viste!!!! questo per farti capire che quelle foto sono sicuramente di pazienti molto fortunate....ma secondo me non sono in media con i risultati veri. pero' lestat se hai via un po di soldi prova magari sei fortunato!!!!!!!!!! ricordati che a luglio quando ero " pecorella nera" che parlava di solo 10% di risultati col palomar fraxel, mentre gli altri vedevano tutti questi grandi miglioramenti ( che io onestamente nelle loro foto non vedevo), scrissi: A SETTEMBRE SARETE ANCORA TUTTI QUI A CERCARE UN ALTRO TRATTAMENTO PER MIGLIORARE. vorrei andare a cercarlo quel mio post!!!!!!!!! al 4 di ottobre all' appello non manca piu' nessuno :fiorellino: purtroppo devo dare ragione a chi scriveva: io non voglio un 30% di moglioramento ma voglio cancellare definitivamente miei segni!!! infatti mio obbiettivo e di non prendere in considerazione tratt. che non venga dimostrato che migliorino dal 50% in su', soprattutto se costano migliaia di euro( certo se la mutua li passerebbe li farebbero tutti). quando andate a fare una visita chiedete sempre delle staminali, anche a chi pensiate non lo faccia, perchè cosi facendo spingiamo sempre piu' i dottori a informarsi e cosi magari anche la ricerca visto la richiesta accelera un po' i tempi!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lestat7 Inviato: 4 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2007 guarda a me avere la pelle di porcellana non m'interessa... vorrei solo migliorare la mia situazione.... Capisco cmq il tuo discorso. Il fatto è che sono tutte cure molto dispendiose e io preventivavo di spendere un massimo di 1000 euro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 4 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2007 guarda a me avere la pelle di porcellana non m'interessa... vorrei solo migliorare la mia situazione.... Capisco cmq il tuo discorso. Il fatto è che sono tutte cure molto dispendiose e io preventivavo di spendere un massimo di 1000 euro... guarda se con 1000 euro ci sarebbe la certezza anche solo di un miglioramento del 30%, ci sarebbe la fila fuori dallo studio di quel dottore!!!! devi spenderne 5000 per fare il fraxel 1500 e forse vedere qualcosina! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sissy Inviato: 5 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2007 però stavolta nn faccio piu' la cavia io come per il palomar. aspetto che è meglio!!!! :fiorellino: intanto penso che settimana prossima farà solito botox su fronte e solito ianuronico su guancie....voglio insistere, alla fine a furia di iniettare si riempiranno queste cica anche se solo temporaneamente. però cosi spendo 350 euro ogni 4 mesi....una cifra che riesco anche a permettermi con un piccolo sacrificio. ciao Bob, non credo tu abbia fatto da cavia per il Palomar....altri hanno fatto lo stesso son il fraxel 750 e il 1500...quindi non abbiamo provato per raccontare i risultati a chi naviga sul forum,ma solo perche' ci abbiam creduto abbiam provato. E' giusto naturalm poi essere sinceri e raccontare lla propria esperienza che puo' salvare i soldi tasca a chi come noi sta solo cercando un trattam che valga la pena provare io da quando leggo il forum grazie all' esperienza di altri temerari che hanno provato di tutto mi sono guardata bene da fare alcuni tratt che forse avrei provato, buttando via migliaia di euro! <_< forse sul forum pero' c'e' anche qualcuno che invece di provare qualcosa aspetta sempre che gli altri spendano tempo a cercare informaz interessanti e soldi a provare i trattam ....pero' credo che sia peggio per loro ....non daranno mai una testimonianza interessante a noi ma non otterranno neanche mai un risultato per loro... Bob vedo che parli ancora di ialuronico, ma l' ultimo che avevi fatto ti aveva migliorato un po' l' aspetto delle cicatrici? ciao sissy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marina72 Inviato: 5 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2007 Sono d'accordo con te sissy, anche io come te ho fatto "da cavia" per il fraxel 750 ottenendo pochissimi risultati (e tanti soldi buttati) perchè ancora nessuno diceva (o meglio sapeva) che per le cica non serve a niente... ma almeno mi sono tolta il dubbio e ora so quello che devo fare o non fare!! Per syn: ottima scelta fare il raffronto tra 2 dott. coraggio, facci sapere! ciao Bob, non credo tu abbia fatto da cavia per il Palomar....altri hanno fatto lo stesso son il fraxel 750 e il 1500...quindi non abbiamo provato per raccontare i risultati a chi naviga sul forum,ma solo perche' ci abbiam creduto abbiam provato. E' giusto naturalm poi essere sinceri e raccontare lla propria esperienza che puo' salvare i soldi tasca a chi come noi sta solo cercando un trattam che valga la pena provare io da quando leggo il forum grazie all' esperienza di altri temerari che hanno provato di tutto mi sono guardata bene da fare alcuni tratt che forse avrei provato, buttando via migliaia di euro! <_< forse sul forum pero' c'e' anche qualcuno che invece di provare qualcosa aspetta sempre che gli altri spendano tempo a cercare informaz interessanti e soldi a provare i trattam ....pero' credo che sia peggio per loro ....non daranno mai una testimonianza interessante a noi ma non otterranno neanche mai un risultato per loro... Bob vedo che parli ancora di ialuronico, ma l' ultimo che avevi fatto ti aveva migliorato un po' l' aspetto delle cicatrici? ciao sissy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marina72 Inviato: 5 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2007 Per Lestat7: Purtroppo 1000 euro partono sicuramente... Il mio consiglio è questo: se hai problemi solo in alcuni punti del viso prova a chiedere un trattamento LOCALIZZATO (che ovviamente costa meno). I dott sono sempre restii ...e il motivo secondo me è ovvio, anche se loro dicono sempre che è per evitare discromie e difformità della pelle.. ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
non sono solo... Inviato: 5 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2007 io ho fatto il palomar 1540 e mi sono trvato molto bene,anche perche la mia ituazione nn e poi cosi tragica,e facile costa poco ed efficace.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati