Vai al contenuto

Trattamenti cicatrici acne

syn

Messaggi raccomandati

Ciao raga,

anche io sarei interessata a sapere quanto costa una seduta di fraxel 1500.

E poi qualcuno sa chi ha il 1500 a roma?

Probabilmente lo farò...in caso prometto che terrò il forum aggiornatissimo!

Grazie

a lugano dal chara 1000 euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrebbe averlo a settembre il dott. Pianosi (Via Treviso)

Finora ha usato il 750 alla modica cifra di 800 euro...!!!!!! :supersorriso:

e a me non ha fatto un granchè...COME DICE BOBGEM...NON PARLIAMO PIù DEL FRAXEL 750

la cui efficacia sulle mie cica penso sia paragonabile a quella che avrebbe avuto lo smooth.....(ma almeno lo smooth mi faceva bene all'acne, costava di meno e non avrebbe avuto il post del fraxel che, se fatto un po' potente, di 2/3 giorni...comunque c'è!)

Qualcuno si è già informato ? E' ARRIVATO A ROMA QUESTO BENEDETTO 1500????

un bacio ne a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

io chiudo discorso fraxel, dicendo che a me il fraxel palomar ha curato l' acne, ma sulle cica mi ha fatto zero di zero!!! ripeto dopo aver visionato la mia pelle a fondo sotto luce di giorno, tutte le cica sono esattamente al loro posto e perfettamente tornate come prima!! ora aspetto esiti ani65 e un altra cosa privata....in bocca al lupo ad entrambi!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io chiudo discorso fraxel, dicendo che a me il fraxel palomar ha curato l' acne, ma sulle cica mi ha fatto zero di zero!!! ripeto dopo aver visionato la mia pelle a fondo sotto luce di giorno, tutte le cica sono esattamente al loro posto e perfettamente tornate come prima!! ora aspetto esiti ani65 e un altra cosa privata....in bocca al lupo ad entrambi!!!!!

crepi .. ti faro' sapere .

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrebbe averlo a settembre il dott. Pianosi (Via Treviso)

Finora ha usato il 750 alla modica cifra di 800 euro...!!!!!! :supersorriso:

e a me non ha fatto un granchè...COME DICE BOBGEM...NON PARLIAMO PIù DEL FRAXEL 750

la cui efficacia sulle mie cica penso sia paragonabile a quella che avrebbe avuto lo smooth.....(ma almeno lo smooth mi faceva bene all'acne, costava di meno e non avrebbe avuto il post del fraxel che, se fatto un po' potente, di 2/3 giorni...comunque c'è!)

Qualcuno si è già informato ? E' ARRIVATO A ROMA QUESTO BENEDETTO 1500????

un bacio ne a tutti

Ciao a tutti,

per sapere in formazioni sul Fraxel 1500 se vuoi ti posso dare sia l'indirizzo e-mail che i numeri telefonici della ditta che distribuisce il Fraxel in Italia. Ti consiglio di telefonare comunque e sottolineare che sei interessata al 1500.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma avete dato un occhiata al sito nuovo del chiara?? parlano di questa tecnica che ti prelevano le cellule le spediscono in america , vengono trattate e poi iniettate nel paziente per produrre collagene. azz.. sembra una roba da film di fantascienza però magari funziona veramente. ani65 se non sbaglio tu vai dal chiara domani, prova a chiedere di questa tecnica se riesci, visto che tu sei una sua fedelissima paziente, ti dirà se è ancora una cosa in via sperimentale, o davvero funziona. ok??

Link al commento
Condividi su altri siti

ma avete dato un occhiata al sito nuovo del chiara?? parlano di questa tecnica che ti prelevano le cellule le spediscono in america , vengono trattate e poi iniettate nel paziente per produrre collagene. azz.. sembra una roba da film di fantascienza però magari funziona veramente. ani65 se non sbaglio tu vai dal chiara domani, prova a chiedere di questa tecnica se riesci, visto che tu sei una sua fedelissima paziente, ti dirà se è ancora una cosa in via sperimentale, o davvero funziona. ok??

CIAO bob .. si .. si tratta delle famose cellule staminali .. ti prelevano un po' di carne dietro il lobo delle orecchie .. lo manda in un laboratorio .. le cellule si riproducono e dopo due mesi te li innesta .. e' in via sperimentale.. si era prima parlato di settembre per cominciarlo a provare .. sembra che sia slittato x l'inverno .. io sono in lista x la sperimentazione .. se non risolvo in altre maniere .. ciao .. domani vado ..

Link al commento
Condividi su altri siti

CIAO bob .. si .. si tratta delle famose cellule staminali .. ti prelevano un po' di carne dietro il lobo delle orecchie .. lo manda in un laboratorio .. le cellule si riproducono e dopo due mesi te li innesta .. e' in via sperimentale.. si era prima parlato di settembre per cominciarlo a provare .. sembra che sia slittato x l'inverno .. io sono in lista x la sperimentazione .. se non risolvo in altre maniere .. ciao .. domani vado ..

bene domani chiamo e mi metto in lista anch' io allora :fiorellino: ma sul serio!!! io ho stà fissa di ste cica che proprio non mi passa, non voglio piu' vederle.!!!!!!!!!!!!..solo che ci sono 2 alternative: o farmi prendere dalla depressione e tentare il tutto per tutto, sempre, cambiando centri e trattamenti. tu ani65 mi sembri che assieme a gloria sei una di quelle che non si dà per vinta e sperimenta anche sulla sua pelle, a volte io invece mi freno, tipo ora che ho fato il fraxel ma non mi ha fatto nulla. a volte devo ritrovare la carica e forse serve anche parlarne e cercarla in questo forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao xxxxx/e

sono arrivata a leggere fino alla 30esima pagina e devo dire che un po' mi sono ritrovata nelle vostre esperienze...purtroppo ho delle piccole citracici sulla guancia sinistra causate dall'acne, ma non ho buchetti, solo segni e dopo essermi sottoposta a delle sedute laser pagando fior di quattrini non ho risolto definitivamente il problema...i primi mesi dopo il laser va benino ma poi riappaiono..sembra che siano fatte apposta dai medici per spillarti soldi!!

Vorrei sapere se avete avuto dei riscontri positivi con qualche trattamento particolare e se conoscete un bravo dermatologo a roma perchè ormai non so più a chi rivolgermi..stanno tutti lì a promettere, ti spillano i soldi e quando fai notare che la differenza tra il prima e il dopo non si nota ti prendono anche per i fondelli e dicono:"ma come io ti vedo migliorata" <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, mi sono appena iscritta al forum. vi chiedo un aiuto/consiglio. ho avuto per anni una forma di acne moderata (adesso ho 29 anni) ma purtroppo mi sono rimaste parecchie cicatrici sulle guance e sul mento. vorrei provare a levigare la pelle perche' questa situazione mi crea disagio e non riesco ad accettare il fatto di vedere i pori dilatati e la pelle rovinata; mi sento imbarazzo. ho provato tanti prodotti in passato, adesso vorrei provare con l'acido glicolico a dosaggio un po' elevato. avete qualche consiglio su prodotti adeguati (purtroppo non ho possibilità economica di fare i trattamenti dermotologici di cui parlate perchè sono troppo cari). vi ringrazio molto. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, mi sono appena iscritta al forum. vi chiedo un aiuto/consiglio. ho avuto per anni una forma di acne moderata (adesso ho 29 anni) ma purtroppo mi sono rimaste parecchie cicatrici sulle guance e sul mento. vorrei provare a levigare la pelle perche' questa situazione mi crea disagio e non riesco ad accettare il fatto di vedere i pori dilatati e la pelle rovinata; mi sento imbarazzo. ho provato tanti prodotti in passato, adesso vorrei provare con l'acido glicolico a dosaggio un po' elevato. avete qualche consiglio su prodotti adeguati (purtroppo non ho possibilità economica di fare i trattamenti dermotologici di cui parlate perchè sono troppo cari). vi ringrazio molto. :)

Ciao,

l'unico consiglio che mi sento di darti è di lasciar perdere l'acido glicolico (pùò far qualcosina).....se parliamo di peeling chimici allora ti consiglio il TCA ad alta percentuale(costo tra 100 / 200€) oppure una microdermoabrasione (che non ho mai fatto ma dovrebbe avere sempre costi contenuti). Per entrambi i trattamenti dovrai rimanere a casa per + di una settimana (15 giorni al massimo).

Spero che anche gli altri ti rispondano......hanno + esperienza di me.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

bene domani chiamo e mi metto in lista anch' io allora :fiorellino: ma sul serio!!! io ho stà fissa di ste cica che proprio non mi passa, non voglio piu' vederle.!!!!!!!!!!!!..solo che ci sono 2 alternative: o farmi prendere dalla depressione e tentare il tutto per tutto, sempre, cambiando centri e trattamenti. tu ani65 mi sembri che assieme a gloria sei una di quelle che non si dà per vinta e sperimenta anche sulla sua pelle, a volte io invece mi freno, tipo ora che ho fato il fraxel ma non mi ha fatto nulla. a volte devo ritrovare la carica e forse serve anche parlarne e cercarla in questo forum.

ciao bob e' vero io non mi do per vinta ..ho fatto diverse cose alcune anche pesanti tipo l'exoderm .. ma io voglio risolvere veramente il problema e non mi fermero' .. non serve piangersi addosso senza fare nulle per risolvere .. o comunque tentare ..io penso che per il nostro problema ci vogliono soldi .. tempo e .. tanta pazienza.. ma alla fine qualcosa lo otterremo..detto questo vi vorrei raccontare quello che mi e' successo ieri..

appena sono andata al dottore mi ha fatto sdraiare e ha cominciato l'intervento perche' di intervento si tratta. Mi ha fatto delle punture di anestetico in tre parti . guancia destra che e' quella piu' rovinata .. mento dove ho tre tagli e guancia sinistra dove ho solo tre - quattro buchi. ha estratto dal cassetto due aghi della lunghezzadi circa 15 cm uniti tra loro da un filo metallico flessibile ..mi ha detto che li compra in america perche' qui non si trovano.. ha inseriti gli aghi disegnando un cerchio e facendoli uscire alla parte finale della guancia .. dopodiche' ha tirato con grande forza il filo metallico in modo che questo filo taglisse la pelle dalla carne .. e' come se segasse la pelle .. sentivo la pelle completamente sollevata .. non ho sentito dolore ma la forza che metteva il dolore .. il sangue che usciva e la pelle che sentivo sollevata mi ha un po' impressionata ..mi sono fatta fare il mento .. ma l'altra guancia no .. non me la sono sentita .. lui e' stato bravissimo .. ha una sicurezza incredibile .. dopo mi ha passato il fraxel .. e udite udite non e' piu' 1500 ma 2000 .. ha potenziato la macchina e ora arriva piu' in profondita' .. infatti mi chiedeva continuamente se sentivo dolore perche' ora e' piu' potente.. ma io non sentivo nulla perche' mi aveva fatto l'anestesia per la subincision e poi mi ha messo la crema anestisizzante per il fraxel .. non sentivo nulla .. mi ha prescritto gli antibiotici che dovro' prendere per sei giorni .. la prossima settimana dovro' chiamarlo ..mi ha dato il ghiaccio che dovevo tenerlo il piu' possibile .. mi ha avvertita che mi sarebbero venuti i lividi .. stamattina avevo paura di guardarmi allo specchio perche' pensavo di vedermi nera .. non e' cosi .. sono molto gonfia dove mi ha staccato la pelle .. ho come dei bozzi .. ho la pelle li' che e' un po piu' scura ..in quella parte non ho sensibilita' .. ma credo che sia passeggero.. ma vedro' nei prossimi giorni ..gli effetti come sempre dovranno arrivare tra un po' .. insieme el fraxel .. spero bene ..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

l'unico consiglio che mi sento di darti è di lasciar perdere l'acido glicolico (pùò far qualcosina).....se parliamo di peeling chimici allora ti consiglio il TCA ad alta percentuale(costo tra 100 / 200€) oppure una microdermoabrasione (che non ho mai fatto ma dovrebbe avere sempre costi contenuti). Per entrambi i trattamenti dovrai rimanere a casa per + di una settimana (15 giorni al massimo).

Spero che anche gli altri ti rispondano......hanno + esperienza di me.

Ciao

ti ringrazio molto per il consiglio. attendo eventuali ulteriori suggerimenti. questo forum e' molto bello; penso che poter condividere le proprie esperienze sia molto utile.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, mi permetto di intromettermi perche' ho avuto modo di leggere i tuoi messaggi e ti volevo fare i miei sinceri complimenti per la tua determinazione. io sono espremamente paurosa, titubante e non avrei mai avuto il coraggio di sottopormi ad una operazione similare a quella che tu racconti. spero veramente che tu possa avere buoni risultati! bravissimaaa davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

bene ani65 tienici informati! fà un po' impressione il racconto del trattamento! sinceramente rischierei di piu' a provare le staminali, penso non ci siano troppi rischi. però come dici tu cè da aspettare. devo ancora chiamare il chiara, perchè sinceramente volevo anche prima sentire te sui risultati del tuo trattamento. ancora in bocca al lupo. baci.

Link al commento
Condividi su altri siti

bene ani65 tienici informati! fà un po' impressione il racconto del trattamento! sinceramente rischierei di piu' a provare le staminali, penso non ci siano troppi rischi. però come dici tu cè da aspettare. devo ancora chiamare il chiara, perchè sinceramente volevo anche prima sentire te sui risultati del tuo trattamento. ancora in bocca al lupo. baci.

bob ieri ho chiesto a chiara anche per le staminali .. devono ancora dargli l'OK .. ci vuole ancora un po' di tempo ..

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, mi permetto di intromettermi perche' ho avuto modo di leggere i tuoi messaggi e ti volevo fare i miei sinceri complimenti per la tua determinazione. io sono espremamente paurosa, titubante e non avrei mai avuto il coraggio di sottopormi ad una operazione similare a quella che tu racconti. spero veramente che tu possa avere buoni risultati! bravissimaaa davvero.

ciao serenella .. io sono cosi .. per raggiungere il mio scopo .. farei tutto.. vedremo come andra' spero bene..

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io non ho sentito dolore .. e questa e' la vera subincion .. scollamento della pelle .. la subincion non si puo' fare con le siringhe.. ora devo vedere come reagisce la pelle .. come tutti i trattamenti e' soggettivo .. io spero che reagisca bene ..

Ciao ani65, volevo chiederti il costo di questo intervento...se non ho capito male l'hai fatto dal Chiara a Roma?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao xxxxx/e

sono arrivata a leggere fino alla 30esima pagina e devo dire che un po' mi sono ritrovata nelle vostre esperienze...purtroppo ho delle piccole citracici sulla guancia sinistra causate dall'acne, ma non ho buchetti, solo segni e dopo essermi sottoposta a delle sedute laser pagando fior di quattrini non ho risolto definitivamente il problema...i primi mesi dopo il laser va benino ma poi riappaiono..sembra che siano fatte apposta dai medici per spillarti soldi!!

Vorrei sapere se avete avuto dei riscontri positivi con qualche trattamento particolare e se conoscete un bravo dermatologo a roma perchè ormai non so più a chi rivolgermi..stanno tutti lì a promettere, ti spillano i soldi e quando fai notare che la differenza tra il prima e il dopo non si nota ti prendono anche per i fondelli e dicono:"ma come io ti vedo migliorata" <_<

nessuno può darmi una mano?

mi serve assolutamente un dermatologo capace e non i soliti spillasoldi

a roma

grazie a chi potrà aiutarmi

Link al commento
Condividi su altri siti

a roma?? ma il chiara non è a lugano e milano??

ani65 quanto ti ha detto all' incirca di giorni di post??

IL CHIARA e' a roma e milano .. il fraxel solo a lugano.. mi ha detto che mercoledi lo dovro' chiamare .. pero' non ho lividi .. l'unica cosa sono i bozzi che ho dove mi ha toccata .. tipo nonna abelarda .. un bacio a tutti..

Link al commento
Condividi su altri siti