Vai al contenuto

Trattamenti cicatrici acne

syn

Messaggi raccomandati

ma adesso chiara fà iniezioni saline???!!! ma se a syn nella mail ha detto che queste iniezioni non le fà nessuno!!!! poi non erano sostanze rivitalizzanti francesi ( articolo tratto da " gente") anche se poi a qualcuno aveva detto staminali. scusate ma io non ci capisco piu' nulla, mi sembra che nelle ultime pagine ci sia troppa confusione!!! x lapetitelune: ma tu ti proccupi già se si puo' fare laser o altri trattamenti insieme al lipofilling?? io prima di tutto inizierei a provare a fare lipofilling e a vedere se funziona come stà facendo triz. poi penso che se funziona come a lei, del fraxel non te ne puo' fregà de meno...o al massimo per lisciare la pelle,,,,,però iniziamo ad essere sicuri che il lipofilling dà un 50-70% di miglioramento DURATURO e a piu' persone!!! si aprirebbe una strada verso un trattamento non indifferente e forse finalmente si potrebbe risolvere meglio stò problema delle cica!!

bob a me sembra che tu ti entusiasmi troppo facilmente e così facilmente ti scoraggi. io ci andrei piano prima di dire che il lipofilling sia così promettente perchè bisogna aspettare tempo per verificare davvero se il grasso si riassorbe o meno e poi l'unica testimonianza è quella di triz. Io non parlavo solo del farxel ma di qualsiasi altro trattamento laser o altro , perchè se malauguratamente provassi sto lipofilling e non funzionasse su di me vorrei almeno sapere se posso tranquillamente provare altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

bob a me sembra che tu ti entusiasmi troppo facilmente e così facilmente ti scoraggi. io ci andrei piano prima di dire che il lipofilling sia così promettente perchè bisogna aspettare tempo per verificare davvero se il grasso si riassorbe o meno e poi l'unica testimonianza è quella di triz. Io non parlavo solo del farxel ma di qualsiasi altro trattamento laser o altro , perchè se malauguratamente provassi sto lipofilling e non funzionasse su di me vorrei almeno sapere se posso tranquillamente provare altro.

Sì petite, sono d'accordo, il bello del lipoffiling è che quel grasso iniettato è tuo e quindi viene assimilato completamente e si fonde con l'altro che hai, quindi non preclude futuri trattamenti. Invece filler sintetici permanenti potebbero precludere un successivo trattamento laser. Magari fra un anno o due esce un laser o un altro trattamento veramente efficace e sarebbe una bella sciagura non poterlo fare a causa di un filler sintetico che hai iniettato. Certo le profondità sono differenti, i filler se ho capito bene vanno più in profondità rispetto a dove arriva il laser, ma perchè rischiare? Cmq sto Garcea mi sta piacendo, il fatto che ti faccia una prova e poi aspetti per vedere se effettivamente attechisce, dicendoti addirittura "maltratta pure la pelle, così siamo sicuri" è segno che fa sul serio, non punta solo ad abbindolare più pazienti possibile B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Fix fai una bella scansione del bigliettino wink.gif
La mia email è la seguente, leva pure le masciuscole: xxxxxxxxx

Ultima info: fa pagare la visita informativa?

grazie!

syn ti ho mandato la mail all'indirizzo "xxxxxxxxxxxxxx" giusto? fammi sapere se ti è arrivata. Ciao! thumbsup.gif Modificato da zazza
rimosso email su richiesta utente
Link al commento
Condividi su altri siti

triz ci aggiorni?

ma la doccia la puoi fare tranquillamente con quella medicazione che porti dove ti hanno prelevato il grasso?

13° giorno per ora tutto uguale non si vedono ancora "assorbimenti" ma purtroppo fine giugno è moooolto lontana! Per la doccia stai tranquillo. La guaina la puoi togliere per lavarti poi si deve mettere abbondante crema all'eparina con vigoroso massaggio per far riassorbire l'edema che ancora persiste dopo tutti questi giorni anche se molto ridotto

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille Fix (se puoi per favore modificare l'indirizzo mail corretto che hai scritto mi faresti un gran favore).

Garcea quanto tempo stima per vedere e controllare la fine dell'assorbimento?

mi dispiace syn non mi fa piu editare il messaggio perchè prima avevo già fatto una modifica...cmq a me garcea disse che prima di valutare la percentuale di riassorbimento bisognerebbe aspettare minimo 2 mesi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti, sono appena tornata da Lugano, dal mio quarto trattamento fraxel (forse l'ultimo!), stavolta è stato un pò diverso, perchè prima di fare tutto mi ha scollato le cicatrici con l'ago e facendo le iniezioni saline, cavolo che dolore!!! Molto peggio del fraxel.

Appena fatte le iniezioni, incredibile le cicatrici scollate si sono appianate, perchè la soluzione riempiva l'avvallamento, ha detto che però da sola è inutile, poichè col tempo si riassorbe e ci vuole il laser affinchè il collagene stimolato prenda il posto della soluzione salina. I risultati definitivi mi ha detto che li vedrò tra qualche mese, e che poi noi ci rivedremo dopo l'estate. Inutile dire che stasera la mia pelle è perfetta, ma vediamo come va già tra qualche settimana, speriamo bene. Vi farò sapere. Buona serata a tutti.

:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao xxxxx sono una nuova, afflitta come voi da cicatrici.. purtoppo anni fa una dermatologa mi ha inciso le mie cisti con il bisturi e da allora la mia vita e' cambiata .. per due anni sono stata in cura da un dermatologo che mi ha fatto diversi peeling . . l'anno scorso esattamente il 24 febbraio ho fatto l'exoderm .. ora sto facendo il fraxel da Walter Chiara e finalmente riesco a vedere i miei primi miglioramenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao xxxxx sono una nuova, afflitta come voi da cicatrici.. purtoppo anni fa una dermatologa mi ha inciso le mie cisti con il bisturi e da allora la mia vita e' cambiata .. per due anni sono stata in cura da un dermatologo che mi ha fatto diversi peeling . . l'anno scorso esattamente il 24 febbraio ho fatto l'exoderm .. ora sto facendo il fraxel da Walter Chiara e finalmente riesco a vedere i miei primi miglioramenti.

ciao ani65, benvenuta! il miglioramento lo stai vedendo con il fraxel o con l' hai ottenuto con l' exoderm? riesci anche tu a dare delle percentuali di miglioramento?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ani65, benvenuta! il miglioramento lo stai vedendo con il fraxel o con l' hai ottenuto con l' exoderm? riesci anche tu a dare delle percentuali di miglioramento?

grazie

ciao sissy ... il miglioramento lo sto avendo con il fraxel ... l'exoderm non mi ha fatto nulla .. e' stato doloroso e non lo rifarei .. io ho delle vere e proprie incisioni ..prima erano profonde.. da quando faccio il fraxel si sono superficializzate molto e elcuni buchi sono scomparsi .. percentuale? be' posso dire un 50%

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao sissy... il miglioramento lo sto avendo con il fraxel ... l'exoderm non mi ha fatto nulla e non lo rifarei mai ... in pratica mi ha liquefatto la pelle .. sono stata una settimana a casa con una polvere verde che si e' solidificata ... sembravo un mostro ... quando ho tolto questa mashera ormai di coccio ho avuto il viso rosso fuoco x due mesi .. dopo ero bianca cadavere... da quando sto facendo il fraxel ( ho fatto tre sedute) vedo i primi risultati .. io in pratica avevo delle vere e proprie incisioni dovute dai tagli con bisturi ... il fraxel me le ha superficializzate molto ... molti buchi sono scomparsi .. percentuale? direi un 50 % pieno ..

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti se leggi io ho scritto proprio che bisogna aspettare per vedere se veramente durano i risultati. e come tutti qui penso che mi entusiasmo quando leggo commenti su nuovi interventi che sembrano funzionare!!! non mi sembra ci sia nulla di strano!

Link al commento
Condividi su altri siti

ah dimenticavo, qualcuno che va a como sà con sicurezza se hanno già aquistato il modello fraxel 1500 e quanto è il costo di un trattamento?? grazie.

No non ce l'hanno ancora. Dicono che lo prenderanno sicuramente, che saranno i primi in Italia ad averlo (bah :fischietto: ) e fra un po' gli arriverà (non specificato).

Link al commento
Condividi su altri siti

No non ce l'hanno ancora. Dicono che lo prenderanno sicuramente, che saranno i primi in Italia ad averlo (bah :fischietto: ) e fra un po' gli arriverà (non specificato).

non vorrei dire una bagianate ma a como da questo topic mi sa che sia arrivato infatti lo chiamano centro pilota in italia eccovi l'articolo

http://www.sgmedicina.com/primo_piano/inde...&section=88

Link al commento
Condividi su altri siti

non vorrei dire una bagianata ma a como da questo topic mi sa che sia arrivato infatti lo chiamano centro pilota in italia eccovi l'articolo

Link al commento
Condividi su altri siti

non vorrei dire una bagianata ma a como da questo topic mi sa che sia arrivato infatti lo chiamano centro pilota in italia eccovi l'articolo

fidati di any, lui ha comprato seconda casa sul lago di como, cosi ci tiene aggiornati :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

13° giorno per ora tutto uguale non si vedono ancora "assorbimenti" ma purtroppo fine giugno è moooolto lontana! Per la doccia stai tranquillo. La guaina la puoi togliere per lavarti poi si deve mettere abbondante crema all'eparina con vigoroso massaggio per far riassorbire l'edema che ancora persiste dopo tutti questi giorni anche se molto ridotto

l'ecchimosi o ematoma che ti era spuntata sul viso perche ti aveva toccato un capillare era molto evidente?di che dimensione? e dopo quanto ti è scomparso?..grazie per le prezioese informazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ecchimosi o ematoma che ti era spuntata sul viso perche ti aveva toccato un capillare era molto evidente?di che dimensione? e dopo quanto ti è scomparso?..grazie per le prezioese informazioni

sì, l'ematoma era abbastanza evidente soprattutto nei primi tre giorni e non riuscivo a coprirlo neanche con il fondotinta ed il correttore. E' totalmente scomparso dopo circa una settimana. Mi ha fatto fare massaggi con una pomata all'arnica sia per l'ematoma sia perchè quando ha iniettato il grasso naturalmente l'ha messo solo in alcuni punti e si sentivano i "bozzetti" sottopelle allora si deve massaggiare più spesso possibile le zone in modo che alla fine il grasso si spalmi in modo uniforme. io avevo quasi paura di massaggiare perché temevo che una volta spariti questi accumuli tornasse la cicatrice. Invece per ora gli accumuli non ci sono più (sono spariti dopo circa 10 giorni) ma le cicatrici ancora non sono ricomparse. Certo, quando ricompariranno (il 100% è impossibile) sarà molto dura da sopportare!

Link al commento
Condividi su altri siti

certo triz che deve essere bello avere la pelle a posto anche se per ora sono 13 giorni e non si è sicuri che rimanga, io col fraxel solo quella settimana che ero gonfio e non si vedevano cica stavo da dio. lo dico l' unica cosa che mi ferma ad andare da questo dott. garcea è perchè è a roma, se fosse a milano sarei già andato. mannaggia a lui...ora gli cerco una casa a milano e lo convinco a trasferirsi!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

certo triz che deve essere bello avere la pelle a posto anche se per ora sono 13 giorni e non si è sicuri che rimanga, io col fraxel solo quella settimana che ero gonfio e non si vedevano cica stavo da dio. lo dico l' unica cosa che mi ferma ad andare da questo dott. garcea è perchè è a roma, se fosse a milano sarei già andato. mannaggia a lui...ora gli cerco una casa a milano e lo convinco a trasferirsi!!!!!!!!

beh non è che la pelle sia a posto ..magari!!.. perché come ho detto ha trattato solo poche cicatrici. Però già solo il fatto di non vedere quel brutto solco sulla guancia (il più odiato) mi rende felice :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti