bobgem76 Inviato: 18 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2007 Ieri ho fatto il mio 3 fraxel ..parametri 125 , 15 mj, aumenta ogni volta di più le passate ma non vuole aumentarmi la potenza dice che per le mie cicatrici e per la mia pelle non è indicato andare oltre.Oggi sono ancora gonfia come un pallone e molto rossa e poi mi si formano delle zone tipo capillari rotti. Mi spiace leggere di tanti scoraggiati e delusi è comprensibile perchè ci vuole tanta pazienza senza che ci sia la garanzia di risultati certi. Io sto cercando di aspettare a trarre conclusioni anche se è molto difficile .. quando si intraprende una terapia si aspettano miglioramenti visibili ed è inevitabile illudersi un po' piu' che altro non ti illudere troppo dei risultati temporanei, perchè in realtà fatti a poca distanza i trattamenti danno un risultato un po' irreale...almeno questo è quello che ho visto su di me!! però ovviamente si è contenti e si và avanti. chissa perchè sembrava che se non facevo uno ogni 15 giorni sarei morto, poi però non avevano posto e me ne facevano uno ogni 20-25 giorni e io chiedevo...ma non succede niente se passa cosi tanto tempo?? ma no figurati...( sempre soldi ci dai!!!) :ph34r: x macchietta : grazie dell' articolo riportato...ora sappiamo che anche la strada delle staminali è out!! comunque secondo me l' unico sistema è che creino una sostanza che livelli la pelle dall' esterno, una sostanza anallergica colore della propria pelle che riempia tutti i buchetti. ovviamente non una sostanza definitiva ma che col tempo e i numerosi lavaggi ogni tanto si vada a cambiare....una sorta di otturazione della pelle,,,certo sarebbe pelle finta, che non si abbronza e non suda, ma secondo me con vari accorgimenti potrebbe essere molto utile... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
koko77 Inviato: 18 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2007 (modificato) xxxxx, buongiorno.Poco prima di Pasqua lessi il nome del Dottor Scuderi come pioniere nell'utilizzo delle cellule staminali per la ricostruzione della pelle ( Università di Roma). Vi riporto la nostro dialogo epistolare: > Egregio Dottor Scuderi, > > ho letto articoli che riguardavano la sua attività scientifica in ambito dermatologico, e tra questi, in particolare mi ha colpito molto l'ultizzo delle cellule staminali per la ricostruzione del derma, in soggetti con ustioni e cicatrici. > > Ho sofferto di acne 10 anni fa. > > Nonostante sia trascorso molto tempo, e nonostante gli innumerrvoli interventi di chirurgia plastica, il problema delle cicatrici esiste ancora. > > Non si tratta solo di un problema fisico, bensì psicologico, non indifferente. > > La mia domanda è sapere se le cellule staminali necessarie per la ricotruzione della pelle danneggiata, si possono impiegare anche nel mio caso. > > > > Con stima le porgo i miei più cordiali saluti. > > Buon lavoro, > Gentile Sig.ra xxxxxx, con riferimento alla Sua e-mail, sono spiacente di informarLa che le cellule staminali non possono risolvere il Suo problema. La prego di voler cortesemente contattare la mia segreteria telefonico che Le potrà fissare un appuntamneto per una eventuale visita al fine di poter risolvere il suo problema. La ringrazio ed invio i miei migliori saluti. > > Nicolò Scuderi per risolvere il suo problema........................ so tutti uguali....ogni ulteriore commento è superfluo... se qualche giorno mi capita un cliente dermatologo o chirurgo plastico giuro che gli faccio pagare pure l'aria...e lo lascio in mutande.. Modificato 18 Aprile 2007 da koko77 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lapetitelune Inviato: 18 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2007 piu' che altro non ti illudere troppo dei risultati temporanei, perchè in realtà fatti a poca distanza i trattamenti danno un risultato un po' irreale...almeno questo è quello che ho visto su di me!! però ovviamente si è contenti e si và avanti. chissa perchè sembrava che se non facevo uno ogni 15 giorni sarei morto, poi però non avevano posto e me ne facevano uno ogni 20-25 giorni e io chiedevo...ma non succede niente se passa cosi tanto tempo?? ma no figurati...( sempre soldi ci dai!!!) :ph34r: si bob questo l'ho pensato anche io.. infatti quando lo fai ogni 15 g sono proprio nei giorni prima di fare l'altro che la pelle ritorna un po' come prima e non hai il tempo di capire davvero che risultato stai avendo e se c'è davvero questo risultato. Ho visto che tu hai cambiato idea sul fraxel e anche sulle percentuali di miglioramento , addirittura parlavi di peggioramento. E' vero che bisogna andarci cauti e non illudersi ed è difficile perchè purtroppo un po' succede perchè in fondo se si intraprende un trattamento vuol dire che un minimo di fiducia e speranza ce l'hai ..ma credo bob che anche una delusione non ci debba scoraggiare perchè anche in quel senso possiamo avere una percezione distorta della realtà..quello che ho capito in questi anni è che la percezione di miglioramento dipende molto dal nostro umore. Io ho deciso di andare fino in fondo e solo dopo valutare anche in base alle foto che sono un riscontro più oggettivo. Tu hai fatto le foto prima del trattamento? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 18 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2007 a me invece avevan detto che con le staminali si poteva risolvere il problema...ora ho mandato l ennesima mail a walter chiara con il copia e incolla del post di lapetitelune...sentiremo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
koko77 Inviato: 18 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2007 (modificato) date retta a me che le ho provate tutte....l'unica strada e quella degli innesti.riempitivi....fillers...solo devo capire cosa hanno iniettato quelli che hanno risolto...se sostanze definitive o temporanee...e quali... bob con lo jaluronico le cicatrici non miglioravano?oppure quelle lievi magari nn le vedevi piu per qualche mese?? Modificato 18 Aprile 2007 da koko77 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 18 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2007 si bob questo l'ho pensato anche io.. infatti quando lo fai ogni 15 g sono proprio nei giorni prima di fare l'altro che la pelle ritorna un po' come prima e non hai il tempo di capire davvero che risultato stai avendo e se c'è davvero questo risultato.Ho visto che tu hai cambiato idea sul fraxel e anche sulle percentuali di miglioramento , addirittura parlavi di peggioramento. E' vero che bisogna andarci cauti e non illudersi ed è difficile perchè purtroppo un po' succede perchè in fondo se si intraprende un trattamento vuol dire che un minimo di fiducia e speranza ce l'hai ..ma credo bob che anche una delusione non ci debba scoraggiare perchè anche in quel senso possiamo avere una percezione distorta della realtà..quello che ho capito in questi anni è che la percezione di miglioramento dipende molto dal nostro umore. Io ho deciso di andare fino in fondo e solo dopo valutare anche in base alle foto che sono un riscontro più oggettivo. Tu hai fatto le foto prima del trattamento? si le ho fatte ma le hanno loro. è vero che la percentuale di miglioramento per alcuni và in base all' umore, ma quando tua mamma . il tuo migliore amico, la tua dottoressa, ti dicono che si vede un leggerissimo miglioramento( per me non oltre il 20%) capisci che l' umore forse conta piu' per altri....io sono sempre stato un realista...dico quello che vedo!! e comunque ripeto che se anche fosse anche un 40-50& di miglioramento...non ci si accontenta.....le cica ci sono ancora!!!!! forse ha ragione qualcuno che diceva che voleva risolvere al 90% per esser contento e finalemente sentirsi libero da questo problema cica!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dang Inviato: 19 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2007 si le ho fatte ma le hanno loro. è vero che la percentuale di miglioramento per alcuni và in base all' umore, ma quando tua mamma . il tuo migliore amico, la tua dottoressa, ti dicono che si vede un leggerissimo miglioramento( per me non oltre il 20%) capisci che l' umore forse conta piu' per altri....io sono sempre stato un realista...dico quello che vedo!! e comunque ripeto che se anche fosse anche un 40-50& di miglioramento...non ci si accontenta.....le cica ci sono ancora!!!!! forse ha ragione qualcuno che diceva che voleva risolvere al 90% per esser contento e finalemente sentirsi libero da questo problema cica!!! io mi accontenterei anche solo di avere un miglioramento.poi se il prezzo e' onesto tanto meglio. le staminali non le vedremo mai noi, e purtroppo nemmeno chi ne ha o ne avra' bisogno per davvero.forse i nostri figli, se qualcuno ne avra', vedranno cure di questo tipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gloria67 Inviato: 19 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2007 Buongiorno a tutti, vi leggo sempre e ora posso darvi notizie certe riguardo al trattamento che sto facendo. Allora, faccio un brevissimo riassunto: le mie cicatrici non sono profonde, bensì numerose , praticamente tutto il viso, tranne la fronte e sul naso ho un paio di buchetti ma soprattutto sono larghe e piane. Negli anni passati mi sono sottoposta a due interventi co2 ultrapulsato (miglioramento intorno ad un 30%), vari pellings (miglioramento quasi nullo). Nell'autunno 2006 mi sono sottoposta a due trattamenti di microdermoabrasione localizzati e successivamente, a partire dal mese di febbraio 2007, mi sono sottoposta al laser ablativo PIXEL 2940 per quattro volte. Il costo totale, a partire dalla micordermoabrasione, è stato di euro 1.070,00 (270,00 le microdermo e 200,00 cadauna le sedute di laser). Posso dire che ad oggi le cicatrici sulle tempie si sono ridotte di un 30-40% mentra sul resto del viso il miglioramento si può assestare su un 20%. Ora dovrò fare ancora due sedute laser, chiedendo al dottore di insistere soprattutto sulle due guance, e in autunno abbinerò nuovamente la micordermo molto localizzata sulle cicatrici peggiori e il laser. Ci risentiremo alla fine di queste ultime due sedute di laser. Saluti. Gloria :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
syn Inviato: 19 Aprile 2007 Autore Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2007 gloria hai ancora da fare 2 sedute di laser co2 (ablativo)? A detta del campione di utenti che ha testimoniato qui sul forum, 'sti laser ablativi fanno poco, detto molto brutalmente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gloria67 Inviato: 19 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2007 gloria hai ancora da fare 2 sedute di laser co2 (ablativo)? A detta del campione di utenti che ha testimoniato qui sul forum, 'sti laser ablativi fanno poco, detto molto brutalmente. Syn, no, non faccio il laser C02, quello l'ho fatto due volte ma nel '99. Devo fare ancora due sedute di laser PIXEL 2940, che comunque è blandamente ablativo. Mi accontento anche solo di piccoli risultati, perchè, forse, a piccoli passi, arriverò ad un risultato per me soddisfacente. Saluti. Gloria Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
koko77 Inviato: 19 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2007 un giorno vidi in tv un servizio su una ragazza che da bambina aveva avuto un incidente..(nn ricordo di che tipo,,) e che resto pesantemente sfigurata.la chiamavano la sfigurata si seveso..se non ricordo male.(che società di figli di mignotta!!).. ebbene sta ragazza dopo anni e diversi inteventi(nn so di che tipo,ma dicevano essere molto costosi:..)ritorno quasi normale..anche se pesantemente provata da un punto di vista psicologico dopo anni ed anni di atroci(immagino..) sofferenze-- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 19 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2007 Syn, no, non faccio il laser C02, quello l'ho fatto due volte ma nel '99.Devo fare ancora due sedute di laser PIXEL 2940, che comunque è blandamente ablativo. Mi accontento anche solo di piccoli risultati, perchè, forse, a piccoli passi, arriverò ad un risultato per me soddisfacente. Saluti. Gloria gloria queste microdermoabrasioni che risultati ti hanno dato?? vedo che il prezzo 270 euro, non è esagerato anzi è abb. economico rispetto fraxel. se non sbaglio ne hai fatte 2 dicevi, in che città a centro le hai fatte?? i post quanti giorni durano?? grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 19 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2007 oggi poi ho disdetto il mio 5° fraxel per riprendere magari in autunno e comunque il dott. mi ha detto che va bene, l' importante è che ne abbia fatti almeno 4 ....il resto è un superfluo che si puo' rischiare a fare ma non è detto che facciano effetto. in alternativa ho deciso fi fare per fine maggio quasta nuova sostanza vistabex ( botulino) sulle 2 rughe frontali, mi hanno detto che costa solo 180 euro a zona e su contorno occhi e fronte dà risultati al 100%. ma vediamo poi vi saprò dire. http://www.giuseppeparodi.it/resurfacingfrazionale.htm in questo sito parla del laser pixel e vedendo le foto su cica da acne sembra che bastino solo 2 sedute. mah.....mistero della fede :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Illich Inviato: 19 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2007 see vabbè solite cose bob:luce e posizione del viso diverse...del tutto intattendibili! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 19 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2007 see vabbè solite cose bob:luce e posizione del viso diverse...del tutto intattendibili! che ci vuoi fà...ma gloria mi spieghi anche come è il manipolo di questo laser pixel??grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gloria67 Inviato: 19 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2007 gloria queste microdermoabrasioni che risultati ti hanno dato?? vedo che il prezzo 270 euro, non è esagerato anzi è abb. economico rispetto fraxel. se non sbaglio ne hai fatte 2 dicevi, in che città a centro le hai fatte?? i post quanti giorni durano?? grazie. Allora, le ho fatte a Genova, proprio dal dott. Parodi. La prima volta su parte della guancia destra, tempia destra e mento(parte). La seconda volta sullo zigomo della guancia sinistra e tempia sempre sinistra. Questo a memoria, perchè non ricordo più con precisione, potrei "mischiare" i due interventi, comunque in totale quelle sono le zone sulle quali ho fatto la microdermo. Il post è consistito nell'apposizione di connettivina e garze sulle parti per circa 3-4 giorni e poi solo connettivina. Successivamente crema schiarente e retin A 0,025%. Comunque nei mesi di novembre - dicembre ho descritto dettagliatamente il tutto. Le parti sono rimaste arrossate abbastanza a lungo, almeno un paio di mesi. Per quanto riguarda il manipolo, cosa ti posso dire, spara dei fasci di luce che mi bruciano la pelle e, durante l'ultima seduta, mi ha bruciato parecchio perchè il Dott. Parodi l'ha rimandatato in Israele per un aggiornamento che ha prodotto un suo potenziamento. Spero di essere stata abbastanza esauriente, se hai altre domande posso segnarmele e porle al Dott. Parodi che vedrò giovedì prossimo per il mio 5° laser pixel. Buona notte. Gloria :D gloria queste microdermoabrasioni che risultati ti hanno dato?? vedo che il prezzo 270 euro, non è esagerato anzi è abb. economico rispetto fraxel. se non sbaglio ne hai fatte 2 dicevi, in che città a centro le hai fatte?? i post quanti giorni durano?? grazie. Chiedo scusa, ho dimenticato di dirti che i risultati sono stati nell'ordine del 10%, visto che sulla stessa zona del viso ho fatto una sola microdermoabrasione. Il dottore mi aveva detto che avrei dovuto farne almeno tre, poi mi ha proposto il laser pixel e ho accettato. Vero è che dopo la microdermo tutte le mie amiche mi hanno chiesto cosa avessi fatto. Ancora buona notte. Gloria :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 20 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2007 A PROPOSITO DELLE STAMINALI,WALTER CHIARA DICE: escludere che le staminali possano migliorare il problema a priori senza la suff. sperimentazione mi sembra eccessivo e che dopo l estate,non si sa ancora quando,procedera' con le sperimentazioni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 20 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2007 devi perdonarmi gloria ma una cosa non mi è chiara sui risultati: hai fatto due microdermoabrasioni ( che vedendo i post di un paio di mesi, sarebbe meglio dire dermoabrasioni vere e proprie) e hai visto solo un 10% ?? e le persone notavano questo 10% ?? scusa ma io che ho avuto un 20-25% col fraxel, sinceramente ho avuto solo i complimenti quando avevo ancora gonfiore e la percentuale li era un bel 50%! un 10% mi sembra troppo poco per vedere cosi tanto la differenza! poi hai fatto 4 laser pixel, cioè se anche qui hai avuto un 10% di miglioramento a seduta in tot. sarabbe 40%+ 10%( della dermoabrasione) totale 50& !!! quindi un grandissimo risultato sembrerebbe o sbaglio?? scusa ma è molto imporatante che capisca i risultati! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gloria67 Inviato: 20 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2007 devi perdonarmi gloria ma una cosa non mi è chiara sui risultati: hai fatto due microdermoabrasioni ( che vedendo i post di un paio di mesi, sarebbe meglio dire dermoabrasioni vere e proprie) e hai visto solo un 10% ?? e le persone notavano questo 10% ?? scusa ma io che ho avuto un 20-25% col fraxel, sinceramente ho avuto solo i complimenti quando avevo ancora gonfiore e la percentuale li era un bel 50%! un 10% mi sembra troppo poco per vedere cosi tanto la differenza! poi hai fatto 4 laser pixel, cioè se anche qui hai avuto un 10% di miglioramento a seduta in tot. sarabbe 40%+ 10%( della dermoabrasione) totale 50& !!! quindi un grandissimo risultato sembrerebbe o sbaglio?? scusa ma è molto imporatante che capisca i risultati! Guarda Bob, io sono un pò prudente nel valutare i miei risultati. Le mie amiche è vero che hanno notato un miglioramento, forse la mia valutazione del 10% è un pochino scarsa, ma è anche vero che io queste cicatrici larche su gra parte del viso, come già detto, e, se mi guardo con i capelli raccolti le cicatrici si vedono eccome. Quindi, non posso dire di avere avuto un gran miglioramento, magari anzichè un 20% dopo le microdermoabrasioni e le 4 sedute pixel ho avuto un complessivamente 25 forse un 30%, ma sicuramente non di più. Comunque, il dottore prima di ogni seduta laser mi ha fatto delle foto. Gli chiederò, alla fine della sesta seduta, di inviarmi la prima e l'ultima e, facendomi aiutare da qualcuno perchè io sono imbranatissima, ve le posterò e potrete voi giudicare. Tieni presente che con il laser co2 ultrapulsato fatto nel 1999 ho avuto un miglioramentop del 30% rispetto alla mia situazione iniziale e che il mio giudizio circa il mio ultimo miglioramento è riferito solo alla microdermo e al pixel. Saluti. Gloria Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
koko77 Inviato: 20 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2007 bob scusami se te lo richiedo ma in questi giorni non ho seguito tanto il forum,...io vorrei fare degli innesti di jaluronico(seri...) quando li hai fatti tu i segni poco profondi ti scomparivano per qualche mese??che percentuale di miglioramento, se pur apparente, avevi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fixyou Inviato: 20 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2007 xxxxx oggi ho l'appuntamento con il medico per parlare della subcison+lipofiller...appena saprò qualcosa di più vi farò sapere...speriamo bene e incrociamo le dita! :quadrifoglio: Quindi, non posso dire di avere avuto un gran miglioramento, magari anzichè un 20% dopo le microdermoabrasioni e le 4 sedute pixel ho avuto un complessivamente 25 forse un 30%, ma sicuramente non di più.... ...Tieni presente che con il laser co2 ultrapulsato fatto nel 1999 ho avuto un miglioramentop del 30% rispetto alla mia situazione iniziale e che il mio giudizio circa il mio ultimo miglioramento è riferito solo alla microdermo e al pixel. Saluti. Gloria gloria scusami se mi intrometto, quindi tu dalla situazione di partenza hai ottenuto grossomodo un 60% di miglioramento...personalmente credo che anche se con i capelli raccolti ancora noti le cicatrici però è comunque un buon risultato non credi? anche se è ovvio puntare alla sparizione completa delle cica! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gloria67 Inviato: 20 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2007 xxxxx oggi ho l'appuntamento con il medico per parlare della subcison+lipofiller...appena saprò qualcosa di più vi farò sapere...speriamo bene e incrociamo le dita! :quadrifoglio: gloria scusami se mi intrometto, quindi tu dalla situazione di partenza hai ottenuto grossomodo un 60% di miglioramento...personalmente credo che anche se con i capelli raccolti ancora noti le cicatrici però è comunque un buon risultato non credi? anche se è ovvio puntare alla sparizione completa delle cica! Ciao, diciamo che partendo dalla situazione che avevo prima del Co2 ed arrivando alla situazione attuale direi che il miglioramento è decisamente buono, intorno al 5% sicuramente. Approfitto, inoltre, per fare una precisazione circa il trattamento che sto facendo. Il dott. Parodi, del quale mi fido, non mi ha mai garantito la sparizione totale delle cicatrici, anche perchè questo non è possibile, attualmente. Non mi ha mai neanche prospettato una percentuale massima certa di miglioramento, mi ha solo detto che si può arrivare all'80%. Mi ha inoltre proposto di sostituire la microdermoabrasione con il laser perchè avremmo ottenuto gli stessi miglioramenti con un pò più di lentezza, ma con minore trauma. Quello che mi ha sicuramente interessato circa l'utilizzo sia della microderoabrasione che del laser è stato il fatto che entrambe rimuovono la mia pelle e, quindi, i risultati, seppur per ora non considerevoli, sono definitivi. Come già detto, durante il prossimo autunno continuerò sempre con lo stesso dottore a trattare il viso perchè, a piccoli passi, credo che potrò arrivare a dei buoni risultati. Ribadisco che la percentuale che ho indicato è solo frutto di una mia opinione e che, quando posterò le mie foto, sarò molto felice se qualcuno di voi mi contraddirrà, in positivo, chiaramente. Ti auguro una buona giornata. Gloria :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 20 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2007 bob scusami se te lo richiedo ma in questi giorni non ho seguito tanto il forum,...io vorrei fare degli innesti di jaluronico(seri...)quando li hai fatti tu i segni poco profondi ti scomparivano per qualche mese??che percentuale di miglioramento, se pur apparente, avevi? no koko l' ho già detto lo januronico non va bene sulle cica da acne....a me no che tu non ne abbia una larga mezzo centimetro...li allora si potrebbe magari vedere un miglioramento. l' unica è sentire fixyou cosa le dice il dott. garcea....penso che lui sappia consigliare bene a livello di filler, visto che lavora anche con subincision. x gloria: attendiamo foto prima/ dopo....saresti la prima a pubblicarle :D comunque anch' io come te non cambio dott. per ora, anche se ho avuto solo un 30%, io penso proprio che bisogna insistere e mettersi in testa che ogni anno bisogna lavorare sulla pelle, poi la si fà riposare un po' e poi si riprende nei periodi piu' freddi...anche perchè mi sembra che tutt' oggi non esista nessun trattamento che da solo fà piu' del 30%. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fixyou Inviato: 20 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2007 Ciao, diciamo che partendo dalla situazione che avevo prima del Co2 ed arrivando alla situazione attuale direi che il miglioramento è decisamente buono, intorno al 5% sicuramente. 5%??? scusa ma allora continuo a non capire il tuo discorso... :huh: l' unica è sentire fixyou cosa le dice il dott. garcea.... sono un lui.... :blink: :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 20 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2007 5%??? scusa ma allora continuo a non capire il tuo discorso... :huh: sono un lui.... :blink: :D intenderà 50% ! ma sei andata o no ga garcea?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati