koko77 Inviato: 17 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2007 mi sento cosi solo---..da dye mesi vado e torno dal posto dove lavoro in macchina sempre con la stessa ragazza molto carina e nn c'o ancora provato per due..tre motivi...1 perche è una collega e 2 per sti segni...lei mi ha lanciato alcuni messaggi che mi hanno fatto pensare che le piacessi..anche se a volte ho avuto l'impressione opposta che quasi ce l'avesse con me....è un tipo particolare... faccio una domanda alle ragazze del forum in un momento(2 di notte...) che è per me di particolare sconforto... voi stareste mai mattina e pomeriggio..in macchina con uno solo perche è un collega se non vi piacesse??se non provaste qualcosa pe rlui...? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fixyou Inviato: 17 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2007 grande vai a parlare di persona e cerca di sciogliere tutti i dubbi, per favore chiedi anche se nella zona del prelievo e' mai successo che rimangano degli avvallamenti, il risultato finale nelle zone iniettate e naturalmente i RISCHI!!! grazie :) comunque questa estate vedro' di farci un salto anch'io ciao sissy ho preso appuntamento e in settimana vado da lui...se hai particolari richieste o se qualcuno del forum ha qualche domanda puo farmele cosi le girerò direttamente al medico...non dobbiamo mollare...anche se spesso lo sconforto è maggiore della fiducia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 17 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2007 mi sento cosi solo---..da dye mesi vado e torno dal posto dove lavoro in macchina sempre con la stessa ragazza molto carina e nn c'o ancora provato per due..tre motivi...1 perche è una collega e 2 per sti segni...lei mi ha lanciato alcuni messaggi che mi hanno fatto pensare che le piacessi..anche se a volte ho avuto l'impressione opposta che quasi ce l'avesse con me....è un tipo particolare...faccio una domanda alle ragazze del forum in un momento(2 di notte...) che è per me di particolare sconforto... voi stareste mai mattina e pomeriggio..in macchina con uno solo perche è un collega se non vi piacesse??se non provaste qualcosa pe rlui...? ma in tutti questi anni non ci provavi con le ragazze per i segni? guarda anche io mi vergogno ma quando c e uno che mi piace non me ne frega un cxxxx....se ti ha lanciato i segnali buttati!magari non saltarle addosso subito ma falle qualche domanda per essere piu sicuro che gli interessi...oppure io non ho mai il coraggio di dirle a voce le cose,fatti dare il numero se non ce l hai ancora e scrivile che e molto carina che ti piace e se le va di uscire con te...simple... al massimo ti rispondera garbatamenmte di no...almeno ti sei tolto un pensiero... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dang Inviato: 17 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2007 filler permanenti?tipo lipofiller? cmq in america dicono che il fraxel non fa un cxxxx?andiamo bene...e loro hanno il 1500 da piu tempo di noi e avranno fatto piu di 5/6 sedute alucuni...meus deus... mi pare non specificasse lipofiller per risultati permanenti,se trovo il link dove ne parla garcea ve lo posto. in america dicono le stesse cose che dite voi, nessun lo sconsiglia, anzi per aver un primo trattamento/miglioramento la maggior parte della gente lo consiglia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sissy Inviato: 17 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2007 ciao sissy ho preso appuntamento e in settimana vado da lui...se hai particolari richieste o se qualcuno del forum ha qualche domanda puo farmele cosi le girerò direttamente al medico...non dobbiamo mollare...anche se spesso lo sconforto è maggiore della fiducia... Grazie Fixyou, per me sarebbe gia' tanto se gli chiedessi i Rischi dell' intervento, avvallamenti nelle zone prelievo, giorni di post....poi naturalm dovra' valutare il mio caso di persona! vedrai che dal collouio ti dira' le cose come stanno, almeno per telefono non mi sembra dia false illusioni o prometta risultati impossibili ( forse puo' anche farti vedere foto di interventi che ha fatto) in bocca al lupo! :quadrifoglio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
koko77 Inviato: 17 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2007 in sto caso è diverso perche ci tengo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 17 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2007 ciao sissy ho preso appuntamento e in settimana vado da lui...se hai particolari richieste o se qualcuno del forum ha qualche domanda puo farmele cosi le girerò direttamente al medico...non dobbiamo mollare...anche se spesso lo sconforto è maggiore della fiducia... grande fixyou, che giorno vai da garcea?? io ti volevo chiedere una cosa, tu che tipo di cica hai?? buchetti ( cioè atrofiche) o ipertrofiche ( quelle avvallatte e piu' spesse)....cioè vorrei capire la tua situazione di partenza per poi capire anche in base a quello che ti dirà il dott. se sarà poi possibile fare anch' io lo stesso trattamento. grazie. attendiamo notizie. p.s. buttagli anche la domandina....ma ha sentito parlare del fraxel?? cosa ne pensa di questo sistema laser?? ciaoooooo x koko: ma non ci hai ancora provato?? io già al secondo giorno gli avrei chiesto il numero!! :D per me se lei è single e fai il brillante, te la fai la prima sera!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
koko77 Inviato: 17 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2007 è una situazione un po particolare..siamo colleghi e stiamo insieme ore ed ore al giorno...non è come con una amica che se finisce male nn la vedi piu.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fixyou Inviato: 17 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2007 Grazie Fixyou, per me sarebbe gia' tanto se gli chiedessi i Rischi dell' intervento, avvallamenti nelle zone prelievo, giorni di post....poi naturalm dovra' valutare il mio caso di persona!vedrai che dal collouio ti dira' le cose come stanno, almeno per telefono non mi sembra dia false illusioni o prometta risultati impossibili ( forse puo' anche farti vedere foto di interventi che ha fatto) in bocca al lupo! :quadrifoglio: grazie sissy, crepi il lupo!! riporterò fedelmente le richieste fatte!! appena saprò qualcosa di definitivo aggiornerò il forum! un abbraccio! :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fixyou Inviato: 17 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2007 grande fixyou, che giorno vai da garcea?? io ti volevo chiedere una cosa, tu che tipo di cica hai?? buchetti ( cioè atrofiche) o ipertrofiche ( quelle avvallatte e piu' spesse)....cioè vorrei capire la tua situazione di partenza per poi capire anche in base a quello che ti dirà il dott. se sarà poi possibile fare anch' io lo stesso trattamento. grazie. attendiamo notizie. p.s. buttagli anche la domandina....ma ha sentito parlare del fraxel?? cosa ne pensa di questo sistema laser?? ciaoooooo guarda la mia situazione di cicatrici in partenza non era gravissima...fino a dicembre avevo si delle cicatrici ma principalmente di lieve entità...decisi allora di fare una seduta di laser erbium tanto per "farle sparire del tutto"...mi sono affidato ad una persona che in realtà era un dentista e utilizzava il laser erbium anche per trattamenti estetici oltre che per il suo principale lavoro...risultato: 2 buci uno piu profondo l'altro meno (ma cmq molto piu visibile di prima) e un'altra zona del viso ancora molto arrossata. Dire che mi ha rovinato è poco!! e pensare che mi ci ha indirizzato un sito internet!! ora voglio solo dimenticare sta storia... Quindi avendo principalmente queste 2 cicatrici cosidette atrofiche (se non sbaglio), credo che la subcision e riempimento con filler sia una tecnica possibile...poi sentirò il medico cosa mi dirà! :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pulka79 Inviato: 17 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2007 guarda la mia situazione di cicatrici in partenza non era gravissima...fino a dicembre avevo si delle cicatrici ma principalmente di lieve entità...decisi allora di fare una seduta di laser erbium tanto per "farle sparire del tutto"...mi sono affidato ad una persona che in realtà era un dentista e utilizzava il laser erbium anche per trattamenti estetici oltre che per il suo principale lavoro...risultato: 2 buci uno piu profondo l'altro meno (ma cmq molto piu visibile di prima) e un'altra zona del viso ancora molto arrossata. Dire che mi ha rovinato è poco!! e pensare che mi ci ha indirizzato un sito internet!! ora voglio solo dimenticare sta storia...Quindi avendo principalmente queste 2 cicatrici cosidette atrofiche (se non sbaglio), credo che la subcision e riempimento con filler sia una tecnica possibile...poi sentirò il medico cosa mi dirà! :okboy: grazie mille Fixyou..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fixyou Inviato: 17 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2007 grazie mille Fixyou..... figurati...se non ci aiutiamo tra noi... :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 17 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2007 è una situazione un po particolare..siamo colleghi e stiamo insieme ore ed ore al giorno...non è come con una amica che se finisce male nn la vedi piu.. e allora cosa vuoi fare?aspettare tutta la vita o che se la cucchi un altro?tu provaci...se prendi picche sei abbastanza grande da superare la cosa!ma provaci in modo soft...te l ho detto,chiedile di uscire,magari via sms cosi e meno imbarazzante...se dice si 90 per cento poi ci sta...se dice no amen!non devi farle una dichiarazione d amore... cmq meglio una vita di rimorsi che una vita di rimpianti!almeno ci hai provato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 17 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2007 mamma mia fixyou, un dentista che usa il laser per cicatrici, questa è bella non ho piu' parole!!! comunque a parte la tua siuazione già qualcuno aveva scritto che era peggiorato con i laser e io stesso ho una tempia che mi sembra leggermente peggiorata dopo il fraxel, sembra ci siano piu' buchetti. spero che si troveranno nuove strade...quella del laser l' ho abbandonata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fixyou Inviato: 17 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2007 mamma mia fixyou, un dentista che usa il laser per cicatrici, questa è bella non ho piu' parole!!! comunque a parte la tua siuazione già qualcuno aveva scritto che era peggiorato con i laser e io stesso ho una tempia che mi sembra leggermente peggiorata dopo il fraxel, sembra ci siano piu' buchetti. spero che si troveranno nuove strade...quella del laser l' ho abbandonata è lo so purtroppo l'ho sperimentato sulla mia "pelle" che in italia pur di fare 200 euro in più si è disposti a tutto...i dentisti usano il laser erbium per operare le gengive..e sto maledetto a creduto di essere in grado di usarlo anche sul viso..ma la colpa è mia che mi sono fidato..cmq meglio andare aventi e dimenticare... credo però che i risultati estetici del laser dipendano molto dalla mano dell'utilizzatore...secondo me la situazione peggiora se chi usa il laser non è abbastanza esperto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 17 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2007 è lo so purtroppo l'ho sperimentato sulla mia "pelle" che in italia pur di fare 200 euro in più si è disposti a tutto...i dentisti usano il laser erbium per operare le gengive..e sto maledetto a creduto di essere in grado di usarlo anche sul viso..ma la colpa è mia che mi sono fidato..cmq meglio andare aventi e dimenticare...credo però che i risultati estetici del laser dipendano molto dalla mano dell'utilizzatore...secondo me la situazione peggiora se chi usa il laser non è abbastanza esperto è vero ma purtroppo abbiamo letto che anche " i non dentisti" hanno fatto danni col laser...e allora mi chiedo o sono tutti incapaci i dottori o forse non funzionano i laser!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
koko77 Inviato: 17 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2007 e allora cosa vuoi fare?aspettare tutta la vita o che se la cucchi un altro?tu provaci...se prendi picche sei abbastanza grande da superare la cosa!ma provaci in modo soft...te l ho detto,chiedile di uscire,magari via sms cosi e meno imbarazzante...se dice si 90 per cento poi ci sta...se dice no amen!non devi farle una dichiarazione d amore...cmq meglio una vita di rimorsi che una vita di rimpianti!almeno ci hai provato... la questione oggi per me è risolta...definitivamente...amen Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
koko77 Inviato: 17 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2007 è vero ma purtroppo abbiamo letto che anche " i non dentisti" hanno fatto danni col laser...e allora mi chiedo o sono tutti incapaci i dottori o forse non funzionano i laser!! sono degli incapaci..si.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kia Inviato: 17 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2007 Anyway come va dopo qualche giorno dal quinto trattamento? Ti sei sgonfiato un pò?? Io sono a -10 dal terzo...non vedo l'ora. Oggi la mia collega mi ha detto che mi vedeva migliorata :) e sono solo a 20 giorni dal secondo.... Buona serata!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fixyou Inviato: 17 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2007 sono degli incapaci..si.. aimè...d'accordissimo! Anyway come va dopo qualche giorno dal quinto trattamento? Ti sei sgonfiato un pò?? Io sono a -10 dal terzo...non vedo l'ora. Oggi la mia collega mi ha detto che mi vedeva migliorata :) e sono solo a 20 giorni dal secondo.... Buona serata!! ciao kia tu ti vedi effettivamente migliorata? ma il gonfiore a te x quanto tempo è rimasto? personalmente il fraxel di tutti i laser è quello che probabilmente farei dato l'effetto apparentemente più soft degli altri...cmq in bocca al lupo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kia Inviato: 17 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2007 ciao kia tu ti vedi effettivamente migliorata? ma il gonfiore a te x quanto tempo è rimasto? personalmente il fraxel di tutti i laser è quello che probabilmente farei dato l'effetto apparentemente più soft degli altri...cmq in bocca al lupo! Gonfiore solo per 2 giorni ma andavo lo stesso a lavorare...miglioramento lieve si, lo notano soprattutto gli altri, cmq sono ancora all'inizio. Saprò dire qualcosa in + dopo qualche altro trattamento e per sicurezza prima di iniziare tutto mi son fatta delle foto, così da poter guardare io stessa i l prima e dopo, rifacendo la foto nello stesso posto con la stessa luce e allo stesso orario. A presto ;) Crepi il lupo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anyway Inviato: 18 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2007 Anyway come va dopo qualche giorno dal quinto trattamento? Ti sei sgonfiato un pò?? Io sono a -10 dal terzo...non vedo l'ora. Oggi la mia collega mi ha detto che mi vedeva migliorata :) e sono solo a 20 giorni dal secondo.... Buona serata!! Ciao kia, sì un po' sgonfiato, ma ancora non posso giudicare i risultati, sai quando hai ancora la pelle molto secca, e un po' di quel bel gonfiorino ancora c'è?? Sembra che su di te stia funzionando veramente bene, mi fa veramente piacere :) Hai fatto bene a fare le foto, secondo me è l'unico modo per valutare obiettivamente una percentuale di miglioramento. Ciao! :kiss: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Illich Inviato: 18 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2007 Any, ma al di là delle impressioni sul post, vedi risultati o no? Mi sembra di capire che non ti abbia fatto nulla, o sbaglio? Possibile dopo 5 trattamenti? è vero che bisogna aspettare, però qualcosina dovrebbe notarsi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lapetitelune Inviato: 18 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2007 Ieri ho fatto il mio 3 fraxel ..parametri 125 , 15 mj, aumenta ogni volta di più le passate ma non vuole aumentarmi la potenza dice che per le mie cicatrici e per la mia pelle non è indicato andare oltre. Oggi sono ancora gonfia come un pallone e molto rossa e poi mi si formano delle zone tipo capillari rotti. Mi spiace leggere di tanti scoraggiati e delusi è comprensibile perchè ci vuole tanta pazienza senza che ci sia la garanzia di risultati certi. Io sto cercando di aspettare a trarre conclusioni anche se è molto difficile .. quando si intraprende una terapia si aspettano miglioramenti visibili ed è inevitabile illudersi un po' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MACCHIETTA Inviato: 18 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2007 xxxxx, buongiorno. Poco prima di Pasqua lessi il nome del Dottor Scuderi come pioniere nell'utilizzo delle cellule staminali per la ricostruzione della pelle ( Università di Roma). Vi riporto la nostro dialogo epistolare: > Egregio Dottor Scuderi, > > ho letto articoli che riguardavano la sua attività scientifica in ambito dermatologico, e tra questi, in particolare mi ha colpito molto l'ultizzo delle cellule staminali per la ricostruzione del derma, in soggetti con ustioni e cicatrici. > > Ho sofferto di acne 10 anni fa. > > Nonostante sia trascorso molto tempo, e nonostante gli innumerrvoli interventi di chirurgia plastica, il problema delle cicatrici esiste ancora. > > Non si tratta solo di un problema fisico, bensì psicologico, non indifferente. > > La mia domanda è sapere se le cellule staminali necessarie per la ricotruzione della pelle danneggiata, si possono impiegare anche nel mio caso. > > > > Con stima le porgo i miei più cordiali saluti. > > Buon lavoro, > Gentile Sig.ra xxxxxx, con riferimento alla Sua e-mail, sono spiacente di informarLa che le cellule staminali non possono risolvere il Suo problema. La prego di voler cortesemente contattare la mia segreteria telefonico che Le potrà fissare un appuntamneto per una eventuale visita al fine di poter risolvere il suo problema. La ringrazio ed invio i miei migliori saluti. > > Nicolò Scuderi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati