Vai al contenuto

Trattamenti cicatrici acne

syn

Messaggi raccomandati

Mi avresti bloccato per quale motivo scusa?

Non ti ho mai cagato....ho percaso provato ad abbordarti?

Parlavamo dei tuoi problemi con estrema semplicità,e prova a negarlo...

Gli inviti di cui parli,son mandati in automatico da un nuovo servizio che ho installato,e li manda a tutti i contatti che ho in lista mia cara ottimista....chi ti caga....

Le frasi melodramamtiche,non sono altro che un modo per comunicare con una persona in particolare...che parlo a fare con te,pensi solo a cicatrici,tette,insultare e magari accalappiare qualche bel giovanotto che ti rifiuta perchè hai una protesi anzichè delle tette come DIO comanda...

Per le cica fatti trapiantare la faccia....è un idea no?

E poi cosa vuoi infierire?sei solo patetica e penosa...

è proprio vero,le cose spesso accadono solo a chi se le merita...

Un applauso al medico che ti ha reso più umana...chissa come te la tiravi prima... :fischietto: :fischietto: :fischietto: :fischietto: :fischietto: :fischietto:

se ti vedo quello che dovevo fare al medico lo faccio a te giuro ti conviene non incontrarmi mai

t ho bloccato perche rompevi i coglioni ogni volta che mi connettevo continuavi a scrivermi e se dicevo che me ne dovevo andare cominciavi a dire "ma che palle perche te ne devi andare sara una cazzata ecc "alche ho capito che eri un cagacxxxx e siccome non avevo tempo da perdere t ho bloccato e cancellato dai contatti...le tue frasi penose del tipo"non ho bisogno di nessuno che mi voglia bene "poi m han fato capire che sei uno sfxxxto frustrato alche a maggior ragione non ho tempo da perdere

poi fai ridere continui a postare le stesse foto delle tue cicatrici le avrai postate 25 volte perche sei contento quando ti dicono "ma nooo non preoccuparti non hai nulla"..deprimente...anzi sai cosa ti dico...col retin a non risolvi proprio una mazza perche alcune sono veramente brutte...l ho detto anche a koko se non ci credi...a lui ho detto che non ha niente e ci credo sul serio,tu proprio no...in quella dove ti metti la fotocamera a 2 centimetri dalla faccia si vede poco ma appena te la allontani un po si vedono eccome...per cui fattela trapiamtare tu la faccia...io a parte quel punto che mi sta gia migliorando sono ok...tu fai completamente cagare..e quando mi vedevi la foto su messanger continuavi "ma come sei carina"ec ec...quindi sei il solito patetico che quando viene rifiutato nega tutto e comincia a fare lo stronzo...quelli sono i peggiori...

ed ora non rompermi piu i coglioni rimbambito

Link al commento
Condividi su altri siti

cacchio scarlett se neghi i miglioramenti che il tipo ha avuto con la sub, penso che ti manchi solo una visita oculistica!

e vabbè che per te il miglioramento coincide con la scomparsa totale del problema (lo hanno capito tutti), ma arrivare a dire questo mi sembra esagerato...boh...allora aspetta il 3010,forse in quella data qualcosa per te la troveranno :diavoletto:

il 3010 mi sembra un po eccessivo ma 2010 no...ora daranno sicuramente il via a tutte le sperimentazioni con le staminali...se non avranno da ridire pure per il cordone ombelicale..e vuoi che non ti rimetteranno a posto un lembo di pelle?devono pure rifare il sistema nervoso,figurati...

cmq chi non vorrebbe il miglioramento completo?tu ci sputeresti sopra,diresti"no mi spiace io lo voglio solo parziale"?

ho detto che secondo me non c e stato un grande miglioramento nelle foto della subcision...se confronti le foto inizio fine...cambia la luce e come "batte"sulle cicatrici...in una fa vedere le ombre,e quindi le esalta maggiormente,nell altra le prende con un altra angolazione e quindi sembrano piu attenuate...ma le cicatrici sono sempre le stesse piu o meno....invece le foto di ste hanno una luce differente ma e comunque visibile un netto miglioramento...alcune non si vedono neanche piu...

Link al commento
Condividi su altri siti

chi ti caga....

Le frasi melodramamtiche,non sono altro che un modo per comunicare con una persona in particolare...che parlo a fare con te,pensi solo a cicatrici,tette,insultare e magari accalappiare qualche bel giovanotto che ti rifiuta perchè hai una protesi anzichè delle tette come DIO comanda...

E come credi di riconquistarla la tipa,con quelle frasi pietose?quella e' scappata ed ha fatto bene...rassegnati...come scrivi su messanger,che non ne riesci a trovare n artra...un motivo ci sara!!!!puoi sempre darti all altra sponda al max...

che parli a fare con me?quello che mi chiedo anch io...ogni volta che mi connettevo eri sempre tu ad iniziare...poi era un continuo...tutti gli altri scrivono uno o due messaggi e poi ti lasciano in pace...oppure gli dici che hai da fare e ti salutano...te invece oltre al continuo rompimento di palle se una ti dice che deve andare ti lamenti anche e l accusi che e una raccontapalle ecc...che trituracoglioni...

parlo di cicatrici?e di cosa vuoi parlare su questo forum,del campionato di calcio?le tette siete sempre voi a tirarle fuori...ed io rispondo...t avrebbero cmq fatto gola,rifatte o no,visto come cagavi il cxxxx quando ancora mi degnavo di tenerti fra i contatti...

ora non cominciare a scassare come facevi su messanger pure qui...che la gente non gliene frega un cxxxx di leggere ste cose...anzi scusate ma dovevo rispondere a questo imbecille...ora penso di avergli detto tutto quindi non scrivero' piu' niente a questo essere.ADDIO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx diamoci una regolata per favore...è pur sempre un forum informativo su un preciso problema...sta rasentando l'inutilità con tutti questi battibecchi;cercate di rispondervi in privato per risolvere i contrasti personali...

non so scarlett, a me sembrano molto buone quelle foto e l'incidenza di luce sembra essere sempre la stessa...io i migioramenti li vedo e di netto anche...considerando le depressioni accentuate che ha il tipo e le chiare riduzioni del dopo.

(E vorrei anche avere l'impressione di qualcun altro su questo caso...c@#x non potete dire che c'è stato poco: analizzate soprattuto al guancia destra!) http://www.geocities.com/mgargi2002/day6.html

P.S. Grazie che preferireri l'eliminazione completa che c'entra...manneggia a te! Cerco solo di essere realista per adesso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora.. il percorso nn è stato breve. Si tratta di 2 anni fa! mi consigliarono un buon chirurgo estetico a roma..inizialmente mi rivolsi per il laser, kiaramente quello ablativo ma lui me lo sconsigliò assolutamente proponendomi alcune sedute di tca molto concentrato forse70% al posto di un laser ke sarebbe costato molto di più e ke mi avrebbe condizionato per alcuni mesi la vita(esposiz. solare ecc.)dandomi sicuramente risultati anke minori! attenzione però lui il laser nn l' aveva?? mi disse chiaramente.. come tutti ribadiscono (dipende da come ne risponderà la tua pelle, il numero dei trattam) in seguito nelle cicatrici più profonde, se rimarranno dei buketti con infiltrazioni di bio-alcamid permanenti (mi sembra si kiamasse così)livelleremo il tutto!

ho fatto circa 5 tca(300euro l'uno) a distanza di 15-20 giorni, una settimana in casa con la pelle ke veniva via a squame. la pelle in linea generale, come dire, si è spianata.. in alcuni punti mi ha fatto queste infiltrazioni ke nn sono servite a nulla sulle guance, mento. Sulle tempie invece ha funzionato, avevo dei piccoli bukini nn molto profondi ke sono spariti de tutto.. questo perkè alla base c'è l'osso..FONDAMENTALE, mi ha poi spiegato un'altra dott.ssa alcuni mesi fa! Però sicuramente a distanza di 2 anni ci sono strade molto più brevi!

Bene,beata te che sei riuscita a fare 5 tca in tempi cosi ravvicinati, lo immaginavo che il tca ripetuto in tempi cosi ravvicinati,qualcosa di buono fà.Cmq credo hai fatto confusione con la concentrazione dell'acido al 70% è una percentuale non usata per questo tipo di acido, ti confondi con il glicolico. Sarà stato un 25 o 35 %. Per quanto riguarda il bio alcamid son contrario ho un'amica che tempo fa ha avuto seri casini con quell'impianto..vado sul sicuro con il nuovo ialuronico reticolato a "lunga permanenza"..cmq grazie per il post molto interessante la storia dei peeling ripetuti a distanza di poco tempo.

Però sicuramente a distanza di 2 anni ci sono strade molto più brevi!

Tipo? :34:

xxxxx diamoci una regolata per favore...è pur sempre un forum informativo su un preciso problema...sta rasentando l'inutilità con tutti questi battibecchi;cercate di rispondervi in privato per risolvere i contrasti personali...

non so scarlett, a me sembrano molto buone quelle foto e l'incidenza di luce sembra essere sempre la stessa...io i migioramenti li vedo e di netto anche...considerando le depressioni accentuate che ha il tipo e le chiare riduzioni del dopo.

(E vorrei anche avere l'impressione di qualcun altro su questo caso...c@#x non potete dire che c'è stato poco: analizzate soprattuto al guancia destra!) http://www.geocities.com/mgargi2002/day6.html

P.S. Grazie che preferireri l'eliminazione completa che c'entra...manneggia a te! Cerco solo di essere realista per adesso...

Ciao anche se non ho quel tipo di cicatrici (le mie son tipo superficie lunare) il miglioramento l'ha avuto eccome! :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene,beata te che sei riuscita a fare 5 tca in tempi cosi ravvicinati, lo immaginavo che il tca ripetuto in tempi cosi ravvicinati,qualcosa di buono fà.Cmq credo hai fatto confusione con la concentrazione dell'acido al 70% è una percentuale non usata per questo tipo di acido, ti confondi con il glicolico. Sarà stato un 25 o 35 %. Per quanto riguarda il bio alcamid son contrario ho un'amica che tempo fa ha avuto seri casini con quell'impianto..vado sul sicuro con il nuovo ialuronico reticolato a "lunga permanenza"..cmq grazie per il post molto interessante la storia dei peeling ripetuti a distanza di poco tempo.

Tipo? :34:

ciao, ke tipo di casini ha avuto la tua amica con il bio-alcamid?

sai, eliminazione completa come già tutti sappiamo nn esiste.. oppure nn vine fuori per strategia di mercato?

cmq.. ad esempio, i laser nn ablativi, ke nn ti costringono a stare in casa una settimana per volta, io nn lavoravo e l'ho potuto fare..

Link al commento
Condividi su altri siti

si hai ragione...spero non si verificheranno piu' cose simile...ma come hai potuto notare a parte bobgem che ho iniziato io sono sempre gli altri che cominciano...e io non riesco sempre a fregarmene...

anzi colgo l occasione per scusarmi con bobgem...in effetti ho iniziato io a provocare ma era in modo

benevolo con te anche se forse non e' sembrato cosi...

Link al commento
Condividi su altri siti

si hai ragione...spero non si verificheranno piu' cose simile...ma come hai potuto notare a parte bobgem che ho iniziato io sono sempre gli altri che cominciano...e io non riesco sempre a fregarmene...

anzi colgo l occasione per scusarmi con bobgem...in effetti ho iniziato io a provocare ma era in modo

accetto le scuse scarlett, mi dispiace che mi avevi dato dello stupido, comunque pace fatta :D . scarlett prima mia mamma mi ha dato il settimanale " gente" di questa settimana, ci sono 3 pagine con foto sul tuo dott. walter chiara. bè leggendo l' articolo dice che nel suo centro di lugano arrivano addirittura vip dal regno unito, russia e kazakistan. sembrerebbe essere uno dei laser migliori al mondo, però poi tu che hai fatto due trattamenti volevi addirittura smettere perchè non vedevi risultati. cè una foto di una con una cica profonda da incidente, che dopo solo un trattamento è quasi a posto. tu come ti vedi ora a distanza di un mese dai trattamenti? perchè se no sarebbe da dire che è un po' pubblicità inggannevole quella che scrive il settimanale? o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

accetto le scuse scarlett, mi dispiace che mi avevi dato dello stupido, comunque pace fatta :D . scarlett prima mia mamma mi ha dato il settimanale " gente" di questa settimana, ci sono 3 pagine con foto sul tuo dott. walter chiara. bè leggendo l' articolo dice che nel suo centro di lugano arrivano addirittura vip dal regno unito, russia e kazakistan. sembrerebbe essere uno dei laser migliori al mondo, però poi tu che hai fatto due trattamenti volevi addirittura smettere perchè non vedevi risultati. cè una foto di una con una cica profonda da incidente, che dopo solo un trattamento è quasi a posto. tu come ti vedi ora a distanza di un mese dai trattamenti? perchè se no sarebbe da dire che è un po' pubblicità inggannevole quella che scrive il settimanale? o sbaglio?

no ti diro' ora mi vedo meglio!!...pero non tale da paragonare ad una con cicatrici profonde da incidente che ora e' quasi a posto dopo solo un trattamento...ha detto che con le cicatrici da incidenti usa gia le staminali!!!

cmq doma corro subito a comprarmi gente!

forse sono troppo esigente per questo ho avuto lo sconforto tempo fa....come ha detto illich io punto alla guarigione totale,perche' mi hanno fatto un danno ed ora esigo di tornare come prima...ma penso che tu che ti accontentavi di una percentuale anche inferiore al 50 per cento con questo trattamento saresti piu che soddisfatto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

no ti diro' ora mi vedo meglio!!...pero non tale da paragonare ad una con cicatrici profonde da incidente che ora e' quasi a posto dopo solo un trattamento...ha detto che con le cicatrici da incidenti usa gia le staminali!!!

cmq doma corro subito a comprarmi gente!

forse sono troppo esigente per questo ho avuto lo sconforto tempo fa....come ha detto illich io punto alla guarigione totale,perche' mi hanno fatto un danno ed ora esigo di tornare come prima...ma penso che tu che ti accontentavi di una percentuale anche inferiore al 50 per cento con questo trattamento saresti piu che soddisfatto!!!

speriamo che mi sentirò soddisfatto, sicuramente sarò uno dei primi a provare il palomar di bencini! comunque in questo articolo non parla di cellule staminali, ma di sostanze rivitalizzanti messe a punto da ricercatori francesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

speriamo che mi sentirò soddisfatto, sicuramente sarò uno dei primi a provare il palomar di bencini! comunque in questo articolo non parla di cellule staminali, ma di sostanze rivitalizzanti messe a punto da ricercatori francesi.

...a me gia le inietta le sostanze rivitalizzanti...bho gli chiedo meglio il 2 quando vado(ho spostato causa esami)...pero' dice che e' una tecnica russa...bho?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi avresti bloccato per quale motivo scusa?

Non ti ho mai cagato....ho percaso provato ad abbordarti?

Parlavamo dei tuoi problemi con estrema semplicità,e prova a negarlo...

Gli inviti di cui parli,son mandati in automatico da un nuovo servizio che ho installato,e li manda a tutti i contatti che ho in lista mia cara ottimista....chi ti caga....

Per le cica fatti trapiantare la faccia....è un idea no?

E poi cosa vuoi infierire?sei solo patetica e penosa...

è proprio vero,le cose spesso accadono solo a chi se le merita...

Un applauso al medico che ti ha reso più umana...chissa come te la tiravi prima... :fischietto: :fischietto: :fischietto: :fischietto: :fischietto: :fischietto:

AVRA'ANCHE UN CARATTERACCIO,MA DIRE A UNA PERSONA "SIA UOMO CHE DONNA" CHE

IL GRANDE PROBLEMA CHE HA SE LO MERITA SOLO PERCHE' E' UN PO' IMPULSIVA O PERCHE' NN ACCETTA SI ESSERE PRESA IN GIRO SU UNA COSA CON CUI HA AVUTO DEI PROBLEMI NN E' BELLO

NE DA GENTILUOMINI,IN PIU' E' SOLA PURA CATTIVERIA,E SU QUESTO FORUM ABBIAMO BISOGNO

DI TUTTO TRANNE QUELLA <_<

UN SALUTO A TUTTI :innocente:

Link al commento
Condividi su altri siti

IL GRANDE PROBLEMA CHE HA SE LO MERITA SOLO PERCHE' E' UN PO' IMPULSIVA O PERCHE' NN ACCETTA SI ESSERE PRESA IN GIRO SU UNA COSA CON CUI HA AVUTO DEI PROBLEMI NN E' BELLO

NE DA GENTILUOMINI,IN PIU' E' SOLA PURA CATTIVERIA,E SU QUESTO FORUM ABBIAMO BISOGNO

GRAZIE! :bacio:

Link al commento
Condividi su altri siti

E come credi di riconquistarla la tipa,con quelle frasi pietose?quella e' scappata ed ha fatto bene...rassegnati...come scrivi su messanger,che non ne riesci a trovare n artra...un motivo ci sara!!!!puoi sempre darti all altra sponda al max...

che parli a fare con me?quello che mi chiedo anch io...ogni volta che mi connettevo eri sempre tu ad iniziare...poi era un continuo...tutti gli altri scrivono uno o due messaggi e poi ti lasciano in pace...oppure gli dici che hai da fare e ti salutano...te invece oltre al continuo rompimento di palle se una ti dice che deve andare ti lamenti anche e l accusi che e una raccontapalle ecc...che trituracoglioni...

parlo di cicatrici?e di cosa vuoi parlare su questo forum,del campionato di calcio?le tette siete sempre voi a tirarle fuori...ed io rispondo...t avrebbero cmq fatto gola,rifatte o no,visto come cagavi il cxxxx quando ancora mi degnavo di tenerti fra i contatti...

ora non cominciare a scassare come facevi su messanger pure qui...che la gente non gliene frega un cxxxx di leggere ste cose...anzi scusate ma dovevo rispondere a questo imbecille...ora penso di avergli detto tutto quindi non scrivero' piu' niente a questo essere.ADDIO!!!

Io ti ho detto che sei carina solo perchè ti paingi sempre addosso per 2 segni che hai...

Io secondo punto son fidanzato,e tra 6 mesi divento papà cara frustrata....percui nn ho certo bisogno delle tue protesi...

Poi msn è fatto per parlare,e io facevo quello con te....non son certo il tipo che si mostra nudo(cosa che cerchi tu probabilmente)...

Detto tra noi,una come te averla come ragazza,sarebbe la disgrazia piu grande che potrebbe capitarmi...sei la classica rompicoglioni che viene massacrata di coltellate dopo un anno di convivenza...

Evidentemente hai rotto talmente il cxxxx al dermatologo che ha pensato BENE di fartela pagare....come vedi DIO esiste...

Ultimo punto,le frasi che leggevi primo nn devono interessarti,secondo erano per una persona che ora purtroppo nn c'è piu,percui evita sempre di giudicare,che sei ridicola.

Le mie cica nn mi danno problemi particolari,sta tranquilla,io nn ho dovuto ne rifarmi le palle,ne spendere 7000 euro in trattamenti come fai tu...percui,è quello l'importante...VIVERE BENE CON SE STESSI...sicuramente vedendo l'elemento ti saresti rifatta il volto esattamente come hai fatto con le tettine mosce che ti ritrovavi... :lol: :lol:

Sei buona solo per fare sapone per quel che mi riguarda....

E ora sparisci figlia di un DIO minore... :fiorellino:

Brava inizia ad abbassar :okboy: e la testolina....

Lo so benissimo...ma ho premesso che son bravissimo a provocare....

SOn a casa con la febbre,mi voglio divertire un po,ho preso al prima imbecille dal mazzo... :diavoletto:

IL GRANDE PROBLEMA CHE HA

Guarda che cmq il grande problema come lo chiami tu,se lo è procurata a causa della sua mania di rifarsi tutto,anche quello che va bene....

Chi troppo vuole nulla stringe.... :dorme:

Ne approfitto....cosi completo l'opera....

http://img174.imageshack.us/my.php?image=untitled1psd4rt.jpg

E poi carissima scarlett...posta tu una foto del tuo visino....cosi posso giudicare anche io e dire che fai cagare come hai fatto tu ma sopratutto fare le mie piu vive congratulazioni al tuo derma.....Bel lavoro compare... :fischietto:

Modificato da kapo1980
Link al commento
Condividi su altri siti

marooonnn......ho paura che hai buttato benzina e tritolo sul fuoco

kapo...basta per favore...scarlett rispondigli in privato PER FAVORE...non hai bisogno di dimostrarci che sai tenergli testa...ormai lo abbiamo capito.

kapo sarai papà, dai allora fai la parte di quello maturo (senza offesa).

A noi non ce ne frega niente dei vostri screzi...abbiate rispetto per chi usa il forum per informarsi...

Link al commento
Condividi su altri siti

vedo che non eravamo solo io e destroyer gli antipaticoni....qualcuno/a....ha proprio bisogno di sfogarsi con chi gli sta attorno...perfino in internet...

poveri genitori :D

illich...melo dici se sai chi è che pratica sta subcision?la trovo piu interessante del fraxel...senza dubbio...

costi?

Modificato da koko77
Link al commento
Condividi su altri siti

marooonnn......ho paura che hai buttato benzina e tritolo sul fuoco

kapo...basta per favore...scarlett rispondigli in privato PER FAVORE...non hai bisogno di dimostrarci che sai tenergli testa...ormai lo abbiamo capito.

kapo sarai papà, dai allora fai la parte di quello maturo (senza offesa).

A noi non ce ne frega niente dei vostri screzi...abbiate rispetto per chi usa il forum per informarsi...

Illich,ho letto tutte le apgine di questo topic,bene,prima che arrivasse lei,nessun litigio o screzio,ma neppure uno....è arrivata lei ed è successo di tutto....è solo una coincidenza?

è la classica tipetta che si crede tutto lei,tutti gli vanno dietro,tutti se la voglio pecorizzare...ma per favore....io ora da torino mi metto a perdere tempo con una ragazza(di milano o dove cavolo sta lei) acida,di cui nn so nulla apparte che caga il cxxxx,che Dio mi liberi....

Su msn cercavo di fargli capire che 2 segnatti in faccia comunque nn pregiudicano la vita(che rimane cmq un dono stupendo),evidentemente sbagliavo a pormi,lei voleva sentirsi dire altro....

Ma cio nn giustifica il fatto di bloccarmi il contatto(nn mi ha mai detto che le davo noia,l'avesse fatto nn la cercavo piu)....cmq nn che mi interessi....

Poi chi è lei per giudicare le mi frasi su msn? Frasi con un significato che lei nn poteva capire,visto che erano indirizzate ad una ragazza che era in fase terminale....

Percui diamo a xxxxx qual che è di xxxxx....Valeria ma vaffancxxx.... :dorme: :dorme: :dorme: :dorme:

MI SCUSO PER AVER MONOPOLIZZATO IL FORUM...

Modificato da kapo1980
Link al commento
Condividi su altri siti

E cmq il RETIN A funziona....bisogna solo aver pazienza....ovvio nn toglie le cica piu profonde(ma cosa le toglie?).....ma per il resto funziona davvero...io in 2 mesi ho notato differenze,e la mia ragazza che non sapeva che io usassi questo prodotto mi ha detto che le cica si vedono meno.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Koko da quello che ho capito facendo ricerche la sub rientra tra le tecniche che un derma plastico dovrebbe conoscere e praticare...in questo senso penso che non ci sia "l'esperto" della sub, ma l'esperto che sa usarla sui giusti segni addizionandola ad altre procedure...

Se vai allo staff del sito IDE, potrai leggere i nomi degli associati e in base al titolo che hanno (ad esempio non consideri chi si occupa prevalentemente di dietologia o idrologia, ma chi è specializzato in chirurgia ricostruttiva, chirurgia laser, dermochirurgia ecc.) prova a fare una ricerca approfondita con google: puoi trovare un loro sito o pubblicazioni alle spalle con cui magari raccogli dati su dove lavorano e cosa fanno.

Io così ho beccato un doc. che opererebbe anche in provincia di Bari, quindi dalle mie parti... fa la sub insieme a tutte le altre procedure.

Cmq per chi di voi si trova al nord, penso che l'IDE sia una buona struttura con personale competente...il nome di Caputo che è fra i direttori me lo fece anche la mia derma.

Per il prezzo della sub ricordo di aver letto che è molto economica...alla fine si tratta di una specie di ago spesso che viene inserito in prossimità del segno parallelamente alla pelle creando scollamento...quindi assolutamente nessuna tecnologia ad alto costo.

certo il retin-a è buonissimo...

kapo detto in parole povere, per me tu non hai na mazza...

dal mio punto di vista ti basta l'uso di retin-a ogni sera per un anno, con peeling superficiali-medi mensili e risolvi ogni cosa.

Abbandona l'idea di qualsiasi laser che spendi solo soldi.

Modificato da Illich
Link al commento
Condividi su altri siti

E CON QUESTO CONCLUDO LA SpuxxxxxTA DELLA BIMBA VIZIATA...

QUI CHIUDO DAVVERO...spero

Inizio sessione: venerdì 1 dicembre 2006

· PAOLO (kapo*****@hotmail.com)

· (*)Vale(*) ;) (scarletto********@hotmail.com)

(20.11) PAOLO: vale

(20.11) PAOLO: sei un peperino sul forum eh

(20.14) PAOLO: se nn vuoi parlare dimmelo

(20.14) PAOLO: ti lascio tranquilla

(20.14) PAOLO: va beh.....

(20.14) PAOLO: buona serata valeria

(20.15) PAOLO: capisco che per te sia piu dura,visto che le tue cica non sono naturali

(20.15) scarlett: ero in doccia

(20.15) PAOLO: pero cerca di superare sta cosa

(20.15) scarlett: no...

(20.15) PAOLO: è il modo migliore per guarire

(20.15) scarlett: cmq ho chiamato marco klinger

(20.15) scarlett: poco fa

(20.15) PAOLO: vedraic he prima o poi ritornerai come un tempo

(20.16) scarlett: e mi ha detto che walter chiara e' una persona seria

(20.16) scarlett: quindi mi fido di lui...

(20.16) PAOLO: fai bene

(20.16) PAOLO: sicuro ti migliorera

(20.16) PAOLO: ma se nn dovessi tornar eperfetta

(20.16) scarlett: tu cs fai alla fine

(20.16) PAOLO: abbi pazienza

(20.16) PAOLO: prima o poi inventeranno qualcosa

(20.17) PAOLO: io ora sto usando del glicolico al 15%

(20.17) PAOLO: rende la pelle molto piu gradevole

(20.17) scarlett: molto...troppoleggero

(20.17) PAOLO: ma nn è per le cica

(20.17) scarlett:

(20.17) PAOLO: a febbraio

(20.17) PAOLO: vedro se fare dei TCA

(20.17) scarlett: cmq se lo inventano tra 20 anni che me ne faccio

(20.17) PAOLO: un 5

(20.17) scarlett: mi perdo tutta la mia giovinezza

(20.17) PAOLO: a 90 euro l'uno

(20.17) PAOLO: come va va

(20.18) PAOLO: io ci vivo bene con i miei segnetti

(20.18) PAOLO: nn mi sento rovinato

(20.18) scarlett: si l hai detto che hai la pelle come il caxxo di un neonato

(20.18) PAOLO: in confronto a cassano

(20.18) PAOLO:

(20.18) scarlett: cmq non scrivero' piu' sul forum

(20.19) scarlett: ormai non mi interessa piu'

(20.19) PAOLO: nn dire cosi

(20.19) scarlett: quello che dovevo trovare l ho trovato

(20.19) scarlett: gli altri che si arrangino

(20.19) scarlett: che vadano loro psicologi

(20.19) scarlett: a buttar via soldi

(20.19) PAOLO: guarda

(20.19) PAOLO: per casi seri la psicologia per me serve

(20.19) PAOLO: per il tuo

(20.20) PAOLO: no

(20.20) PAOLO: cioe

(20.20) scarlett: a mangiare

(20.20) scarlett: ci sent dopo se c sei

(20.20) PAOLO:

(20.20) scarlett:

(20.20) PAOLO: buona ppetito

(20.20) PAOLO:

(20.20) PAOLO: ah

(20.20) (*)Vale(*) ;) ha cambiato il suo stato in "Non al computer"

(20.20) PAOLO: ok

(20.20) PAOLO:

(20.20) PAOLO:

Inizio sessione: venerdì 1 dicembre 2006

· PAOLO (kapo*****@hotmail.com)

· (*)Vale(*) ;) (scarletto*****@hotmail.com)

(20.32) scarlett: tornata

(20.32) scarlett: cmq dicevo

(20.32) scarlett: con il forum ho chiuso

(20.32) scarlett: almeno su quello pubblico

(20.33) scarlett: poi cmq anche te non ti vedo mai scrivere

(20.34) PAOLO: parlano solo di fraxel

(20.34) PAOLO: nn mi interessa

(20.35) PAOLO: tu hai una foto delle tue cica

(20.35) scarlett: no e non voglio farle

(20.36) PAOLO: Iniziato un trasferimento file

(20.36) PAOLO: Iniziato un trasferimento file

(20.36) scarlett: non mi e' arrivato

(20.36) scarlett: manda a scarlett*****@fastwebnet.it

(20.36) PAOLO: questa è la guancia piu segnata

(20.36) PAOLO: accetta la seconda

(20.37) Hai appena inviato un trillo!

(20.37) scarlett: manda via mail

(20.37) scarlett: scarlett******@fastwebnet.it

(20.38) PAOLO: fatto

(20.38) scarlett: non e' arriv

(20.38) scarlett: scarlett****@fastwebnet.it

(20.40) scarlett: in effetti hai proprio poco poco

(20.42) scarlett: ed era quella messa peggio allora nn hai niente...

(20.43) PAOLO: si quella messa peggio

(20.44) PAOLO: tu sei molto peggio

(20.44) scarlett: abbastanza

(20.44) scarlett: ma dipende dalle luci

(20.44) scarlett: con certe luci nn si vede niente

(20.44) scarlett: altre fanno

(20.44) scarlett: bisognerebbe vedere dal vivo per valutare

(20.45) PAOLO: ti amndo uan foto dove si vede meglio

(20.45) scarlett: prova

(20.45) scarlett: sempre via mail

(20.47) PAOLO: fatto

(20.48) PAOLO: il mio problema praticamente son solo le gote e poco le tempie

(20.49) PAOLO: arrivatA

(20.49) scarlett: si bho forse piu' o meno sono simile

(20.50) PAOLO: vedi

(20.50) PAOLO: io credo sia poco

(20.50) PAOLO: ciso

(20.50) PAOLO: cioe

(20.50) PAOLO: cis on difetti molto peggiori

(20.50) scarlett: bhe ma tu devi capire che io prima nn avevo niente

(20.51) PAOLO: io son sicuroc he con una cura di tca

(20.51) PAOLO: un 5/6 sedute

(20.51) scarlett: speriamo

(20.51) PAOLO: si migliori tanto,per noic he abbiam poco

(20.51) scarlett: bhe io di fraxel che e' piu' potente

(20.51) PAOLO: loro sul forum

(20.51) scarlett: tralaltro l ultimo modelo uscito

(20.51) PAOLO: son messi amle

(20.51) scarlett: cosi' sono tranquilla di avere fatto tutto il possibile

(20.51) PAOLO: ovvioc he un tca gli fa il solletico

(20.52) PAOLO: per noi gia migliorare di un 50%

(20.52) PAOLO: vuol dire quasi tornare perfetti

(20.52) PAOLO: nn credi

(20.52) scarlett: bha io spero che sia 90 per cento

(20.52) scarlett: come promette walter chiara

(20.52) PAOLO: sperare si puo

(20.53) PAOLO: ma nn partire decisa

(20.53) PAOLO: è difficile

(20.53) PAOLO: e lo sai bene

(20.53) PAOLO: tutto quel ke viene e ben accetto

(20.53) scarlett: sei andato sul suo sito

(20.53) PAOLO: no

(20.53) scarlett: www.walterchiara.gh

(20.53) scarlett: dacci un occhiata

(20.53) PAOLO: gh

(20.53) scarlett: leggi il penultimo articolo di gente

(20.53) scarlett: ch

(20.55) PAOLO: sembra serio

(20.56) PAOLO: ma lo scoprirai dopo 4/5 sedute

(20.56) scarlett: 4 dice

(20.56) scarlett: spero che non mi faccia pagare 1000 euro

(20.57) scarlett: visto che ho solo guance da fareù

(20.57) PAOLO: ti fara 700

(20.57) PAOLO: nn meno

(20.57) scarlett: dici

(20.57) scarlett: non 500

(20.57) PAOLO: si

(20.57) PAOLO: no

(20.58) scarlett: perche'

(20.58) PAOLO: nn è proporzionale

(20.58) scarlett: a un tipo del forum

(20.58) scarlett: che ha fatto solo guance

(20.58) PAOLO: paghi il tempo

(20.58) scarlett: il fraxel l han fatto pagare

(20.58) PAOLO: l'attrezzatura

(20.58) scarlett: da 600 a 300

(20.58) scarlett: cioe' la meta'

(20.58) PAOLO: a farti tutto o solo le guance ci emtte lo stesso tempo

(20.58) scarlett: ma no

(20.59) scarlett: ci metti me

(20.59) PAOLO: vedrai

(20.59) PAOLO: poi mi dirai

(20.59) PAOLO:

(20.59) scarlett:

(20.59) PAOLO: quando ci vai

(20.59) scarlett: lunedi' 11

(20.59) PAOLO:

(20.59) scarlett: non vedo l ora

(20.59) scarlett: di vedere risultati

(20.59) PAOLO: la priam seduta nn ti far anulla

(21.00) scarlett: nn dirmi cosi'

(21.00) PAOLO: poi magari aumentera la forza

(21.00) scarlett: sul forum ho lettp

(21.00) scarlett: letto

(21.00) PAOLO: sono pareri miei

(21.00) PAOLO: io nn ho fatto ami nulla

(21.00) scarlett: che la prima sttimana pare di essre tornati lisci

(21.00) PAOLO: mai

(21.00) PAOLO: si ma e un effetto dato dal gonfiore

(21.00) PAOLO: credo

(21.00) scarlett: si l ho letto anch io

(21.00) scarlett: cmq non vedo l ora

(21.00) scarlett: anche per una settimana

(21.01) scarlett: di vedermi liscia

(21.01) PAOLO: se le cica ti vanno via poi un paio di sedute e le faccio anke io

(21.01) PAOLO: ti uso da cavia perdonami

(21.01) scarlett:

(21.01) scarlett: mah io qlcs la dovevo fare cmq

(21.01) scarlett: non etto cavie

(21.01) scarlett: ho gia visto le cavie dell herbium e del co2 insoddisfatte

(21.02) PAOLO: difatti

(21.02) PAOLO: col tca ne hai sentiti un po contenti

(21.02) scarlett: il forum alla fine m e' servito

(21.02) scarlett: sec me sono tecniche troppo leggere

(21.02) scarlett: sinceramente nn ho letto

(21.02) PAOLO: tu il tca lo hai escluso a priori

(21.03) scarlett:

(21.03) PAOLO: perche

(21.03) scarlett: perche' ho puntato subito a trovare la terapia piu' efficace

(21.03) PAOLO: e credi sia il laser

(21.03) scarlett: si

(21.04) PAOLO: nn direi visto il passato

(21.04) PAOLO: speriamo nel fraxel

(21.04) scarlett: alcuni sebbene pochi parlano bene del co2

(21.04) PAOLO: luka no

(21.04) scarlett: ho sentito uno parlare addiritrtura bene anche dell herbium

(21.04) PAOLO: loudness idem

(21.04) scarlett: boybg82 si

(21.04) PAOLO: boh

(21.04) scarlett: luka infatti no

(21.05) PAOLO: chi li cpaisce

(21.05) PAOLO: bisogna vedere lo stato di partenza

(21.05) scarlett: alla fine nn e' che ci sia tta sta gente sul forum

(21.05) scarlett: che scriviamo siamo in 4 gatti

(21.05) PAOLO: la 2 seduta quando ce l'hai

(21.05) scarlett: non so

(21.05) PAOLO: dopo quanto intendo

(21.05) PAOLO: piu o mneo

(21.05) scarlett: non sono mai stata neanche visitata da sto tipo

(21.06) scarlett: le programmiamo l 11

(21.06) PAOLO:

(21.06) scarlett: cmq parlava di una ogni 2 sett

(21.06) scarlett: in un mese e mezzo

(21.06) PAOLO: percui in un mese

(21.06) scarlett: dovrei aver finito

(21.06) PAOLO:

(21.06) scarlett: fine gennaio

(21.06) PAOLO: tra un mese sarai nuova

(21.06) PAOLO:

(21.06) scarlett: sperem

(21.06) PAOLO: te lo auguro

(21.06) scarlett: non ce la faccio piu

(21.06) scarlett: voglio farmi una coda

(21.06) PAOLO: cmq hai un caratterino

(21.06) scarlett: ah si dici

(21.06) PAOLO: mannaggia

(21.06) PAOLO: si

(21.07) scarlett: ho esagerato sul forum

(21.07) PAOLO: mmm

(21.07) PAOLO: un po

(21.07) scarlett: ma in cosa

(21.07) PAOLO: sei impulsiva

(21.07) PAOLO: i toni

(21.07) scarlett: si abbastanza

(21.07) scarlett: ma con chi

(21.07) PAOLO: nn cio ke dici

(21.07) PAOLO: sei fidanzata

(21.07) scarlett: no

(21.07) PAOLO: come mai

(21.07) scarlett: sono in clausura da quando mi e' successo

(21.08) PAOLO: ah scusa

(21.08) PAOLO: pensavo per il carattere

(21.08) PAOLO: davvero nn esci mai

(21.08) scarlett:

(21.08) scarlett: ho sto carattere di xxxx dici>

(21.08) PAOLO: nn ti conosco bene

(21.08) PAOLO: nn posso giudicare

(21.08) PAOLO: davvero nn esci mai

(21.08) scarlett: bho ma mi han scritto alcuni sul forum che li divertivo

(21.09) scarlett: alcuni mi han datto della psicolabile

(21.09) scarlett: ma altri han detto che sono troppo forte

(21.09) scarlett: bho dipende

(21.09) scarlett: o mi si ama o mi si odia

(21.09) PAOLO: ma si

(21.09) PAOLO: ke ti frega

(21.09) PAOLO: pensa a fare tutto per sentirti meglio

(21.10) PAOLO: quando saprai ke nn puoi fare altro ti calmerai

(21.10) PAOLO: sempre se nn ti vadano via

(21.10) scarlett: ti saluto che esco... ci sentiamo buona serata

(21.10) PAOLO: vedi

(21.10) PAOLO: questo intendo…

(21.10) PAOLO: sti cambiamenti di umore…sembri scocciata

(21.10) PAOLO: J

(21.10) scarlett: ma quali cambiamenti d umore devo uscire

(21.10) PAOLO: hihi

(21.10) PAOLO:

(21.10) PAOLO:

(21.11) scarlett: si devo prepararmi per uscire

(21.11) PAOLO: ma si skerzo

(21.11) scarlett:

(21.11) PAOLO: nn son nessuno per dirti certe cose

(21.11) PAOLO: buona serata

(21.11) (*)Vale(*) ;) è passato "Non in linea"

Link al commento
Condividi su altri siti

Koko da quello che ho capito facendo ricerche la sub rientra tra le tecniche che un derma plastico dovrebbe conoscere e praticare...in questo senso penso che non ci sia "l'esperto" della sub, ma l'esperto che sa usarla sui giusti segni addizionandola ad altre procedure...

Se vai allo staff del sito IDE, potrai leggere i nomi degli associati e in base al titolo che hanno (ad esempio non consideri chi si occupa prevalentemente di dietologia o idrologia, ma chi è specializzato in chirurgia ricostruttiva, chirurgia laser, dermochirurgia ecc.) prova a fare una ricerca approfondita con google: puoi trovare un loro sito o pubblicazioni alle spalle con cui magari raccogli dati su dove lavorano e cosa fanno.

Io così ho beccato un doc. che opererebbe anche in provincia di Bari, quindi dalle mie parti... fa la sub insieme a tutte le altre procedure.

Cmq per chi di voi si trova al nord, penso che l'IDE sia una buona struttura con personale competente...il nome di Caputo che è fra i direttori me lo fece anche la mia derma.

Per il prezzo della sub ricordo di aver letto che è molto economica...alla fine si tratta di una specie di ago spesso che viene inserito in prossimità del segno parallelamente alla pelle creando scollamento...quindi assolutamente nessuna tecnologia ad alto costo.

certo il retin-a è buonissimo...

kapo detto in parole povere, per me tu non hai na mazza...

dal mio punto di vista ti basta l'uso di retin-a ogni sera per un anno, con peeling superficiali-medi mensili e risolvi ogni cosa.

Abbandona l'idea di qualsiasi laser che spendi solo soldi.

ti ringrazio per l'approfondimento sulla subcision e sul parere sul mio stato "epidermico" diciamo...

vedo che qualcuno/a ha diffuso le foto... :D

colpa mia che mando le foto con superficialità senza accertarmi che la persona a cui le mando è una bambina maleducata e poco rispettosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed ecco per concludere una dimostrazione della persona che è la cara scarlett: Date un click di mouse sull'immagine e la scritta diviene nitida)

http://img263.imageshack.us/my.php?image=minaccia6jp.jpg

ti ringrazio per l'approfondimento sulla subcision e sul parere sul mio stato "epidermico" diciamo...

vedo che qualcuno/a ha diffuso le foto... :D

colpa mia che mando le foto con superficialità senza accertarmi che la persona a cui le mando è una bambina maleducata e poco rispettosa...

ullala....ma allora nn sono un visionario..... :P :P :P :P

Modificato da kapo1980
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ti ho detto che sei carina solo perchè ti paingi sempre addosso per 2 segni che hai...

Io secondo punto son fidanzato,e tra 6 mesi divento papà cara frustrata....percui nn ho certo bisogno delle tue protesi...

Poi msn è fatto per parlare,e io facevo quello con te....non son certo il tipo che si mostra nudo(cosa che cerchi tu probabilmente)...

Detto tra noi,una come te averla come ragazza,sarebbe la disgrazia piu grande che potrebbe capitarmi...sei la classica rompicoglioni che viene massacrata di coltellate dopo un anno di convivenza...

Evidentemente hai rotto talmente il cxxxx al dermatologo che ha pensato BENE di fartela pagare....come vedi DIO esiste...

Ultimo punto,le frasi che leggevi primo nn devono interessarti,secondo erano per una persona che ora purtroppo nn c'è piu,percui evita sempre di giudicare,che sei ridicola.

Le mie cica nn mi danno problemi particolari,sta tranquilla,io nn ho dovuto ne rifarmi le palle,ne spendere 7000 euro in trattamenti come fai tu...percui,è quello l'importante...VIVERE BENE CON SE STESSI...sicuramente vedendo l'elemento ti saresti rifatta il volto esattamente come hai fatto con le tettine mosce che ti ritrovavi... :lol: :lol:

Sei buona solo per fare sapone per quel che mi riguarda....

E ora sparisci figlia di un DIO minore... :fiorellino:

Brava inizia ad abbassar :okboy: e la testolina....

Lo so benissimo...ma ho premesso che son bravissimo a provocare....

SOn a casa con la febbre,mi voglio divertire un po,ho preso al prima imbecille dal mazzo... :diavoletto:

TI DICO SOLO DI SPARIRE :angry:

E HAI IL CORAGGIO DI VANTARTI CHE OFFENDI :34:

SU UNA COSA HAI RAGIONE CHE SEI BRAVISSIMO E INTELLIGENTE MA NN A PROVOCARE MA A ESSERE

UN PE..O DI MER.A :D

GRAZIE! :bacio:

NN C'E' BISOGNO DI RINGRAZIARE L'AVREI FATTO PER QUALSIASI PERSONA UOMO O DONNA,E NN FACCIO NE RETORICA,NE IL CAVALIERE PERCHE' SEI UNA RAGAZZA :)

CIAO

Modificato da modello72
Link al commento
Condividi su altri siti

NN C'E' BISOGNO DI RINGRAZIARE L'AVREI FATTO PER QUALSIASI PERSONA UOMO O DONNA,E NN FACCIO NE RETORICA,NE IL CAVALIERE PERCHE' SEI UNA RAGAZZA :)

CIAO

Modello,siamo nel 2007....il gentil sesso tanto gentile nn lo è da molto tempo....scarlett ne è la dimostrazione...

Lei si è permessa di giudicarmi...entrando nel mio privato....io so qual'è il suo punto debole,e faccioa ltrettanto...

Se un po di pelo ti porta a non capire nulla,e a farti mettere i piedi in testa da una bimba viziata,fai pure...io nn transigo!

Vi vedo bene come marito e moglie.... :fiorellino:

bravo modello...modifica il messaggio....hai tolto la frase del gentil sesso....che altro devi fare per nascondere il fatto che ti vorresti chiavare valeria?

Poi dicci come sono le protesi :-)

Modificato da kapo1980
Link al commento
Condividi su altri siti

Modello,siamo nel 2007....il gentil sesso tanto gentile nn lo è da molto tempo....scarlett ne è la dimostrazione...

Lai si è permessa di giudicarmi...entrando nel mio privato....io so qual'è il suo punto debole,e faccioa ltrettanto...

Se un po di pelo ti posta a non cpaire nulla,e a farti mettere i piedi in testa da una bimba viziata,fai pure...io nn transigo!

Vi vedo bene come marito e moglie.... :fiorellino:

2007 O 2100 PER ME NN CAMBIA NIENTE!

ALMENO LEI HA AVUTO L'INTELLIGENZA DI CERCARE SCUSA,E NN HA

CONTINUATO A INVEIRE,QUESTO E' SOLO SINONIMO DI IMMATURITA' E DI CATTIVERIA GRATUITA,E DITE

CHE LEI E' UNA BAMBINA :60:

GUARDA CHE IL PELO PUO' FARE QUESTO EFFETTO SOLO A TE !

IO SONO SPOSATO,PERCIO' HAI SBAGLIATO SU TUTTO!

Link al commento
Condividi su altri siti