Anyway Inviato: 8 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2009 Io ho fatto i filler di jaluronico ( non ho più fatto la biostimolazione perchè volevo avere un effetto più immediato) ma non me l'ha voluto fare sulle cicatrici perchè secondo lei non sarebbe venuto bene. Nonostante la mia insistenza mi ha solo riempito il viso ( sono molto magra e ultimamente sono dimagrita ulteriormente) perchè a suo dire si sarebbero viste meno le cica. Effetto sulle icatrici zero! Tanti soli spesi ... E ora sento che le fai sulle cica e c'è milioramento del90% . Ma tutti io li trovo!!!!! E' vero, il filler è "mano-dipendente" cioè conta molto il doc. E' uno svantaggio, però se si trova il doc bravo, si riescono ad ottenere buoni risultati di riempimento. Se ci pensi, se uno ha cica a scodella, teoricamente puoi riempirle completmente. Tra l'altro come dicevi tu, oltre alle cica, già che sei lì, si possono fare altri ritocchi più tipo anti-age, tipo nasolabiali, o labbra per le donne, ecc. Oltre al doc poi conta anche il tipo di filler. Ce ne sono di buoni, che però durano poco (Restylane). Secondo me il discorso filler può cominciare ad avere un senso se i risultati durano minimo 6 mesi, e preferibilmente 1 anno. E qui conta allora il tipo di filler. Quelli che sembrano durare di più sono quelli più densi, tipo Perlane o Radiesse, oppure l'Evolence a base di collagene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleROMA79 Inviato: 8 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2009 E' vero, il filler è "mano-dipendente" cioè conta molto il doc. E' uno svantaggio, però se si trova il doc bravo, si riescono ad ottenere buoni risultati di riempimento. Se ci pensi, se uno ha cica a scodella, teoricamente puoi riempirle completmente. Tra l'altro come dicevi tu, oltre alle cica, già che sei lì, si possono fare altri ritocchi più tipo anti-age, tipo nasolabiali, o labbra per le donne, ecc. Oltre al doc poi conta anche il tipo di filler. Ce ne sono di buoni, che però durano poco (Restylane). Secondo me il discorso filler può cominciare ad avere un senso se i risultati durano minimo 6 mesi, e preferibilmente 1 anno. E qui conta allora il tipo di filler. Quelli che sembrano durare di più sono quelli più densi, tipo Perlane o Radiesse, oppure l'Evolence a base di collagene. ciao a tutti, è un po che manco dal forum, volevo sapere se ci sono state novità o se qualcuno ha fatto ultimamente il laser fraxel?? risultati?? io dovrei cominciare con la prima seduta a fine mese all'idi, prezzo 350 euro a seduta. Qualcuno gia è stato all'idi per il fraxel?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleROMA79 Inviato: 8 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2009 E' vero, il filler è "mano-dipendente" cioè conta molto il doc. E' uno svantaggio, però se si trova il doc bravo, si riescono ad ottenere buoni risultati di riempimento. Se ci pensi, se uno ha cica a scodella, teoricamente puoi riempirle completmente. Tra l'altro come dicevi tu, oltre alle cica, già che sei lì, si possono fare altri ritocchi più tipo anti-age, tipo nasolabiali, o labbra per le donne, ecc. Oltre al doc poi conta anche il tipo di filler. Ce ne sono di buoni, che però durano poco (Restylane). Secondo me il discorso filler può cominciare ad avere un senso se i risultati durano minimo 6 mesi, e preferibilmente 1 anno. E qui conta allora il tipo di filler. Quelli che sembrano durare di più sono quelli più densi, tipo Perlane o Radiesse, oppure l'Evolence a base di collagene. ciao a tutti, è un po che manco dal forum, volevo sapere se ci sono state novità o se qualcuno ha fatto ultimamente il laser fraxel?? risultati?? io dovrei cominciare con la prima seduta a fine mese all'idi, prezzo 350 euro a seduta. Qualcuno gia è stato all'idi per il fraxel?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saten Inviato: 8 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2009 interessante post maledette cicatrici. io comunque ti dico, non sò ancora il nome del filler che ho fatto oggi dalla dottoressa, l' ho fatto sotto le cinque cica piu' grosse e per ora sono sparite al 90%. un ottimo lavoro, se mi dura come ultimo filler, per 4 mesi sono stato coperto bene, ho speso 280 euro per fare 5 innesti di filler e botox sulla fronte. oramai questo rimane unici 2 trattamenti che ogni 4 mesi con certezza ripeto, perchè sono gli unici soldi che ho visto spesi bene. come dice la dottoressa, cè solo controindicazione che deve essere ripetuto spesso...ma non mi interessa...alla fine spendo meno che inutili laser. dovevo poi iniziare con quel famoso launch laser per i pori dilatati, ma per ora è rimandato perchè sole ancora troppo forte, e soprattutto non sono convinto dei rissultati..percui non voglio buttar soldi. unica cosa ormai sono queste benedette ice-pick e pori dilatati, stò aspettando di vedere michael con tca cross se veramente mi dice che migliorano....o vedere se inventan qualcosa di nuovo che veramnete funziona!!! Fantastico Bob. Tu spendi davero poco! Io mi rivolgo o a Roma o a Vicenza e ti assicuro che non c'è paragone con i prezzi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 8 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2009 bob fammi sapere esattamente che filler ti ha fatto, poi ti dico io se è buono o no ciao anyway, onestamente non lo sò che filler è, sò solo che parlando con dottoressa anche lei mi spiegava che non conta moltissimo la marca del filler, quanto la tecnica di iniezione...ma sopratutto continuare a farlo, perchè la cica puo' darsi che la prima volta reagisce male o crea bozzo, ma poi la dottoressa, in base a come ti esce il primo, successivamente puo' capire meglio la quantita da inserire e sopratutto la traiettoria migliore dove la cica tiene di piu' il filler senza farlo migrare. ho macchina fotografica rotta, appena la mia fidanzata me la presta, faccio due foto alta risoluzione, per farvi vedere quanto ha riempito bene le 3 cica!!!! x lapetitelune: non sò la tua situazione cica, sarebbe dà vedere e valutare, però il fatto che non abbia fatto il filler sotto le cica è secondo me perchè non ne è pratica, io semplicemnte ti direi di cercare un dottore esperto in filler...fatti consigliare nella tua zona. x saten; si è vero spendo poco, ma perchè oramai sono cliente affezzionato, e soldi ne ho anche buttati da loro con fraxel inutile, però sono stati onesti nel tenermi buono come cliente, e trattarmi bene, visto anche la mia situazione. insomma si deve creare un rapporto di fiducia medico-paziente che non è facile da farsi. io sono da 3 anni in mano a questa dottoressa, non le chiedo quasi piu' niente, vado in piena fiducia, soldi ne ho buttati in cavolate, ma ad esempio il botox, il filler e laser per i capillari fatti da loro sono stracontento perchè lo usa davvero bene, con ottimi risultati e prezzi onesti. io ne farei anche dieci di filler all' anno, ragazzi che sacrifici ha un filler?? io l' ho fatto alle 12 e alle 13 ero al lavoro, avevo giusto 3 mini crosticine di sangue minuscole, la sera seccato tutto una bella lavata di viso tutto a posto!!! ora spero che duri 4 mesi come l' altro!!!! COMUNQUE SIA CHIARO....MIGLIORI SOLO I BUCHI GROSSI ALMENO MEZZO CM...LE ICE-PICK SONO ANCORA TUTTE LI PURTROPPO!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anyway Inviato: 9 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2009 ciao anyway, onestamente non lo sò che filler è, sò solo che parlando con dottoressa anche lei mi spiegava che non conta moltissimo la marca del filler, quanto la tecnica di iniezione...ma sopratutto continuare a farlo, perchè la cica puo' darsi che la prima volta reagisce male o crea bozzo, ma poi la dottoressa, in base a come ti esce il primo, successivamente puo' capire meglio la quantita da inserire e sopratutto la traiettoria migliore dove la cica tiene di piu' il filler senza farlo migrare. ho macchina fotografica rotta, appena la mia fidanzata me la presta, faccio due foto alta risoluzione, per farvi vedere quanto ha riempito bene le 3 cica!!!! Giusto quello che ti ha detto, ma ti assicuro che conta anche il tipo di filler, chiaro che la doc difende a spada tratta quello che fa lei, e non ha neanche interesse a specificarti qual'è, però in realtà il risultato top si raggiunge con il prodotto migliore e la tecnica migliore. Te lo dico perchè mi sono letto tutti i post di quelli che si iniettano il filler da soli, provandone vari tipi e varie tecniche e si sono fatti un'idea molto chiara dei risultati possibili. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleROMA79 Inviato: 10 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2009 ciao a tutti, è un po che manco dal forum, volevo sapere se ci sono state novità o se qualcuno ha fatto ultimamente il laser fraxel?? risultati?? io dovrei cominciare con la prima seduta a fine mese all'idi, prezzo 350 euro a seduta. Qualcuno gia è stato all'idi per il fraxel?? nessuno mi risponde?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
men2 Inviato: 10 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2009 ciaoo ragazzi volevo kiedervi un consiglio su un buon dottore k effettua il CO2 FRAZ nel sud italia..se siete stati già stati loro pazienti fatemi sapere.aspetta una risposta possibilmente al piu presto bacii e in bocca a lupo a tutti!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lapetitelune Inviato: 10 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2009 Giusto quello che ti ha detto, ma ti assicuro che conta anche il tipo di filler, chiaro che la doc difende a spada tratta quello che fa lei, e non ha neanche interesse a specificarti qual'è, però in realtà il risultato top si raggiunge con il prodotto migliore e la tecnica migliore. Te lo dico perchè mi sono letto tutti i post di quelli che si iniettano il filler da soli, provandone vari tipi e varie tecniche e si sono fatti un'idea molto chiara dei risultati possibili. Anche a me neanche voleva dirmi il tipo di filler solo dopo la mia insistenza l'ha detto,Hydrafill Softline. Any dove hai letto questi post? Potresti riassumere questi possibili risultati? Che percentuale di miglioramento e per quanto tempo? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saten Inviato: 10 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2009 Giusto quello che ti ha detto, ma ti assicuro che conta anche il tipo di filler, chiaro che la doc difende a spada tratta quello che fa lei, e non ha neanche interesse a specificarti qual'è, però in realtà il risultato top si raggiunge con il prodotto migliore e la tecnica migliore. Te lo dico perchè mi sono letto tutti i post di quelli che si iniettano il filler da soli, provandone vari tipi e varie tecniche e si sono fatti un'idea molto chiara dei risultati possibili. Gentilmente, Anyway, mi scriveresti il nome del sito dove hai letto questi post di cui dici? Piacerebbe molto anche a me leggerli! grazie mille! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aziel Inviato: 11 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2009 nessuno mi risponde?? Su questo laser se nè parlato molto nei vecchi post,ma haimè sono tante pagine e per chi è nuovo andare a leggere tutto è un pò palloso :rolleyes: .Comunque il laser fraxel è risultato NON essere particolarmente efficace sulle cicatrici soprattutto in rapporto a prezzo/risultati.Il laser fraxel modello palomar ha fatto proprio buca,mentre il fraxel 1500 della starlux dava dei risultati quasi medi..30-40% di miglioramento.In genere si diceva migliorava di più la texture della pelle ma non era del tutto una "bufala"come alcuni altri trattamenti.Ad ogni modo i laser che stanno dando maggiori risultati sono il FELC(ma dal dottor Fippi a Roma)e il CO2 FRAZIONALE.Logico poi che non è una cosa standard,si agisce in base alle cicatrici da trattare.Esempio se hai pelle con tanti buchetti molto piccoli e superficiali non ti conviene fare il fec.In quel caso meglio fare il co2..o se vuoi migliorare la texture della pelle rovinata o cicatrici molto superficiali il fraxel 1500 andrebbe bene anche se è piuttosto caruccio.Comunque è tutto soggettivo a prescindere,ogni pelle reagisce in modo diverso.Ho cercato di spiegarti in breve centinaia di pagine ma dovresti leggerti i post precedenti per chiarirti meglio le idee ^_^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anyway Inviato: 11 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2009 Gentilmente, Anyway, mi scriveresti il nome del sito dove hai letto questi post di cui dici? Piacerebbe molto anche a me leggerli! grazie mille! http://www.acne.org/messageboard/Injecting-Fillers-Rolli-t66214.html Sono 38 pagine quindi è un bel po' lungo, però ci sono un sacco di informazioni. Io non lo farei da solo, però capisci meglio il funzionamento. In pratica la tipa che propugna il tutto, si chiama LOVE, lo fa da sola e a quanto capisco raggiunge il 100% di risultato, anche se ha solo un numero limitato di cica sulle guance da quello che ho capito. Però appena vede che ne ha bisogno fa un ritocco ed ha sempre una situazione al 100%. Le ho chiesto quanto le dura l'effetto e mi ha detto che dipende tantissimo dal tipo di cica, mi ha detto da un minimo di 6 settimane a 6 mesi. Lei usa il Perlane. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aziel Inviato: 11 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2009 Aniway la cicatrice che hai trattato col fel a distanza di tempo come è?E'migliorata o tornata come prima? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aziel Inviato: 11 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2009 col felc volevo dire :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anyway Inviato: 11 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2009 Aniway la cicatrice che hai trattato col fel a distanza di tempo come è?E'migliorata o tornata come prima? migliorata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anyway Inviato: 11 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2009 Aniway la cicatrice che hai trattato col fel a distanza di tempo come è?E'migliorata o tornata come prima? migliorata, c'è ancora ma la preferisco cosi a com'era prima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saten Inviato: 12 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2009 http://www.acne.org/messageboard/Injecting-Fillers-Rolli-t66214.html Sono 38 pagine quindi è un bel po' lungo, però ci sono un sacco di informazioni. Io non lo farei da solo, però capisci meglio il funzionamento. In pratica la tipa che propugna il tutto, si chiama LOVE, lo fa da sola e a quanto capisco raggiunge il 100% di risultato, anche se ha solo un numero limitato di cica sulle guance da quello che ho capito. Però appena vede che ne ha bisogno fa un ritocco ed ha sempre una situazione al 100%. Le ho chiesto quanto le dura l'effetto e mi ha detto che dipende tantissimo dal tipo di cica, mi ha detto da un minimo di 6 settimane a 6 mesi. Lei usa il Perlane. Grazie mille caro, ma la con il link così come lo scrivi, purtroppo mi dice che non trova la pagina. Ho provato a cercarla ma proprio non riesco. Mannaggia. Era davvero interessante (....e cmq invece io sarei molto tentata dal provare a farlo da sola come la tipa Love! La cosa credo davvero assai difficile credo sia anche riuscire a reperire la materia prima!! Noo??? Come si fa ad acquistarla se non si è medici?) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anyway Inviato: 12 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2009 Grazie mille caro, ma la con il link così come lo scrivi, purtroppo mi dice che non trova la pagina. Ho provato a cercarla ma proprio non riesco. Mannaggia. Era davvero interessante (....e cmq invece io sarei molto tentata dal provare a farlo da sola come la tipa Love! La cosa credo davvero assai difficile credo sia anche riuscire a reperire la materia prima!! Noo??? Come si fa ad acquistarla se non si è medici?) Prova così (copia e incolla) http://www.acne.org/messageboard/Injecting-Fillers-Rolli-t66214.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleROMA79 Inviato: 12 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2009 Su questo laser se nè parlato molto nei vecchi post,ma haimè sono tante pagine e per chi è nuovo andare a leggere tutto è un pò palloso :rolleyes: .Comunque il laser fraxel è risultato NON essere particolarmente efficace sulle cicatrici soprattutto in rapporto a prezzo/risultati.Il laser fraxel modello palomar ha fatto proprio buca,mentre il fraxel 1500 della starlux dava dei risultati quasi medi..30-40% di miglioramento.In genere si diceva migliorava di più la texture della pelle ma non era del tutto una "bufala"come alcuni altri trattamenti.Ad ogni modo i laser che stanno dando maggiori risultati sono il FELC(ma dal dottor Fippi a Roma)e il CO2 FRAZIONALE.Logico poi che non è una cosa standard,si agisce in base alle cicatrici da trattare.Esempio se hai pelle con tanti buchetti molto piccoli e superficiali non ti conviene fare il fec.In quel caso meglio fare il co2..o se vuoi migliorare la texture della pelle rovinata o cicatrici molto superficiali il fraxel 1500 andrebbe bene anche se è piuttosto caruccio.Comunque è tutto soggettivo a prescindere,ogni pelle reagisce in modo diverso.Ho cercato di spiegarti in breve centinaia di pagine ma dovresti leggerti i post precedenti per chiarirti meglio le idee ^_^ intanto grazie per le spiegazioni e il piccolo riassunto. la mia situazione è che ho quelche buchetto lasciato dall'acne (diciamo delle cicatrici superficiali) e in piu non ho una buona texture della pelle, la pelle è un po rovinata nel complesso dopo tutti questi anni di acne, pomate e creme.. mi è rimasto anche qualche segnatto rosso o qualche macchietta!! il fraxel potrebbe andar bene?? io a dir la verità ho un po paura!! vorrei un risultato del 30% come mi hanno promesso quelli dell'IDI di roma ma l'importante è che non peggiori la situazione!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleROMA79 Inviato: 12 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2009 Su questo laser se nè parlato molto nei vecchi post,ma haimè sono tante pagine e per chi è nuovo andare a leggere tutto è un pò palloso :rolleyes: .Comunque il laser fraxel è risultato NON essere particolarmente efficace sulle cicatrici soprattutto in rapporto a prezzo/risultati.Il laser fraxel modello palomar ha fatto proprio buca,mentre il fraxel 1500 della starlux dava dei risultati quasi medi..30-40% di miglioramento.In genere si diceva migliorava di più la texture della pelle ma non era del tutto una "bufala"come alcuni altri trattamenti.Ad ogni modo i laser che stanno dando maggiori risultati sono il FELC(ma dal dottor Fippi a Roma)e il CO2 FRAZIONALE.Logico poi che non è una cosa standard,si agisce in base alle cicatrici da trattare.Esempio se hai pelle con tanti buchetti molto piccoli e superficiali non ti conviene fare il fec.In quel caso meglio fare il co2..o se vuoi migliorare la texture della pelle rovinata o cicatrici molto superficiali il fraxel 1500 andrebbe bene anche se è piuttosto caruccio.Comunque è tutto soggettivo a prescindere,ogni pelle reagisce in modo diverso.Ho cercato di spiegarti in breve centinaia di pagine ma dovresti leggerti i post precedenti per chiarirti meglio le idee ^_^ intanto grazie per le spiegazioni e il piccolo riassunto. la mia situazione è che ho quelche buchetto lasciato dall'acne (diciamo delle cicatrici superficiali) e in piu non ho una buona texture della pelle, la pelle è un po rovinata nel complesso dopo tutti questi anni di acne, pomate e creme.. mi è rimasto anche qualche segnatto rosso o qualche macchietta!! il fraxel potrebbe andar bene?? io a dir la verità ho un po paura!! vorrei un risultato del 30% come mi hanno promesso quelli dell'IDI di roma ma l'importante è che non peggiori la situazione!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aziel Inviato: 12 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2009 intanto grazie per le spiegazioni e il piccolo riassunto. la mia situazione è che ho quelche buchetto lasciato dall'acne (diciamo delle cicatrici superficiali) e in piu non ho una buona texture della pelle, la pelle è un po rovinata nel complesso dopo tutti questi anni di acne, pomate e creme.. mi è rimasto anche qualche segnatto rosso o qualche macchietta!! il fraxel potrebbe andar bene?? io a dir la verità ho un po paura!! vorrei un risultato del 30% come mi hanno promesso quelli dell'IDI di roma ma l'importante è che non peggiori la situazione!! Beh si..se è il modello starlux 1500 si!Non fare il fraxel col laser palomar perchè altri utenti non sono rimasti sodisfatti. Comunque peggiorare non dovresti e un 30% di miglioramento potresti ottenerlo davvero.(Io parlo sempre sulla base delle esperienze di altri utenti,che gentilmente hanno dato testimonianza dei risultati ottenuti). Poi dell IDI di Roma se ne parla bene,ci sono stato anche io tempo fa.Penso puoi fidarti ;) . Comunque in bocca al lupo per tutto,poi facci sapere come andrà. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
myself Inviato: 12 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2009 ciao a tutti, ho provato a contattare quel dott. di cui parlavamo in precedenti post per le iniezioni di staminali e grasso autologo, non ci sono riuscito.... sembra un'impresa contattarli.....cmq mi sono informato grazie ad un mio amico che è medico presso il policlinico e ha chiesto ai vari "luminari" in chirurgia plastica e gli hanno detto che è ancora troppo agli albori la ricerca e applicazione di staminali che il rischio di ottenere cattivi risultati è molto elevato... e per questo mi sono bloccato. se dovessi riuscire ad avere news vi farò sapere. nel frattempo vorrei provare il CO2 frazionato, e voglio prendere appuntamento con Roy De Vita o Basoccu (che a detta di molti sono i migliori chirughi plastici di Roma) ed anche con il prof. Mezzana del San Filippo Neri (articolo http://www.rosannalambertucci.com/bellezza%20e%20cosmesi/acne/MEZZANA.pdf me l'ha inviato direttamente Rosanna Lambertucci :))) a seguito di una mia richiesta, almeno lei è stata gentilissima nel rispondermi). Qualcuno di voi è stato da questi medici? esperienze? Ho deciso di farmi visitare da tutti e tre, per vedere chi mi convince di più, se avete domande, quesiti da riferire, ditemeli pure e li riporterò cercando di capirci un po di piu, quindi anche domande su fillers ecc. con la nomina che hanno.... cerco di far fruttare il più possibile i soldini che spenderò. In più, ho provato a caricare qualche mia foto qui, ma sono un disastro, c'è qualche volontario a cui potrei inviarle per email che poi le pubblicherebbe qui? mi farebbe piacere avere una vostra opinione sull'entità delle mie cicatrici e magari vedere come sto prima del trattamento (non ne ho fatto mai nessuno per paura!!!) e poi posterò quelle dopo i trattamenti col CO2 frazionato, che al momento mi sembra sia l'unico che stia dando dei risultati. A proposito di laser, ci sono controindicazioni per chi ha una carnagione mediterranea? Grazie ancora, e saluto tutti, ps. bob se servono traduzioni... sono a disposizione :) ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CRISTAL Inviato: 12 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2009 (modificato) Non credo che per i laser ci siano delle controindicazioni sul tipo di pelle, a meno che non faccia quelli ablativi. Il co2 fx è un po' a metà strada tra un frazionato ed un ablativo, ma non credo possa, per quanto la sua potenza sia settata al massimo, raggiungere un co2 ablativo con la carne viva a vista e i bendaggi. ciao e aggiungerei auguri, ma cambio, faccio un augurio ai medici: che parlino secondo coscienza. :innocente: aggiungo, prima di indurti in equivoco, ho scritto quest ultima frase, non riferita ai medici che tu hai elencato(non sono stata da nessuno di loro)..è solo una battuta generica Modificato 12 Ottobre 2009 da CRISTAL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lapetitelune Inviato: 13 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2009 migliorata, c'è ancora ma la preferisco cosi a com'era prima Any sei andato da fippi? Hai deciso di continuare con il felc o no? Anche i filler li fai a Roma? Grazie...e scusa per le tante domande Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleROMA79 Inviato: 13 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2009 Beh si..se è il modello starlux 1500 si!Non fare il fraxel col laser palomar perchè altri utenti non sono rimasti sodisfatti. Comunque peggiorare non dovresti e un 30% di miglioramento potresti ottenerlo davvero.(Io parlo sempre sulla base delle esperienze di altri utenti,che gentilmente hanno dato testimonianza dei risultati ottenuti). Poi dell IDI di Roma se ne parla bene,ci sono stato anche io tempo fa.Penso puoi fidarti ;) . Comunque in bocca al lupo per tutto,poi facci sapere come andrà. ho l'appuntamento giovedi prox con la dottoressa dente dell'idid di roma!! però sinceramente non so che modello usa!! se il palomar o lo starlux però mi sembra che ne usasse un altro ancora perche questi 2 nomi non mi pare di averli sentiti!! ma con il palomar perche non si sono trovati bene?? ha fatto danni?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati