Liz80 Inviato: 11 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2009 ciao liz80 ti rispondo io il medico si chiama sinigalia ruggero è bravo ci sono stato pure io per il co2 fraz ho avuto qualche miglioramento però io l ho fatto molto leggero bisogna farlo almeno due tre volte a media potenza allora potrai vedere dei buoni risultati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Liz80 Inviato: 11 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2009 Grazie mille per la risposta, non ci speravo più!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saten Inviato: 11 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2009 :fiorellino: Ciao se hai cica di lieve entità va benissimo il Co2 frazionato che non è invasivo e il costo non è alto. Si deve ripetere più volte, io ho fatto 2 trattamenti a inizio anno a distanza di un mese e mezzo l'uno dall'altro. La mia situazione è migliorata di un 35-40% e a ottobre riprendo a farlo, forse due o anche tre trattamenti. Partendo da una situazione migliore mi aspetto buoni risultati e ho molta fiducia nel Co2 fraz così come lo usa il dott dove vado io perché non esagera e quindi non si rischiano brutte sorprese. Poi senti anche altri che lo stanno facendo. E' assieme al FELC l'unico metodo finora che può fare qualcosa per il nostro problema, l'importante è non disperare e avere fiducia sempre. In bocca al lupo Jaya Dopo 6 sedute di felc, vorrei iniziare il C02 frazionato a Vicenza. Una cortesia, cara..se posso. Mi diresti, gentilmente, se il co2 fatto a bassa o a media potenza dà dei post più o meno lunghi e cosa implicano? si diventa solamente rossi o vengono croste? io ho cambiato lavoro di recente e non posso assentarmi nemmeno due ore dal lavoro; oltre tutto ora sono sempre a stretto contatto con persone sia interne sia esterne all'azienda (E' un periodo lavorativo un po' delicato...) grazie tantissime Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saten Inviato: 11 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2009 X Jaya scusa ancora. dimenticavo: è indispensabile fare sedute intervallate un mese una dall'altra per avere risultati, oppure va bene lo stesso anche se si lasciano trascorrere alcuni mesi? (io a vicenza ci andrei apposta da roma) grazie infinite e scusa del disturbo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saten Inviato: 11 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2009 ciao liz80 ti rispondo io il medico si chiama sinigalia ruggero è bravo ci sono stato pure io per il co2 fraz ho avuto qualche miglioramento però io l ho fatto molto leggero bisogna farlo almeno due tre volte a media potenza allora potrai vedere dei buoni risultati ciao rino! che tu sappia, dopo un co2 a media potenza si è presentabili o no? e sai se si possano fare sedute EFFICACI anche ad alcuni mesi di distanza una dall'altra? grazie mille se potrai rispondermi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lapetitelune Inviato: 11 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2009 ciao rino! che tu sappia, dopo un co2 a media potenza si è presentabili o no? e sai se si possano fare sedute EFFICACI anche ad alcuni mesi di distanza una dall'altra? grazie mille se potrai rispondermi Che risultati hai avuto con il felc? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saten Inviato: 11 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2009 Che risultati hai avuto con il felc? "Risultati Medi" direi, ma sai.. ognuno ha la propria situazione a livello di pelle. Io personalmente con il felc sono riuscita a rimpicciolire dei buchi grandi ma purtroppo non sono scomparsi e la cicatrice chirurgica che ho sul viso, con il felc ha cambiato forma, è + lineare, ma essendo scavata il felc non può fare molto, può solo essere riempita (quest'estate ho fatto un filler di jaluronico - quando è riempita si vede un po' meno ma si vede comunque). Da Fippi ho fatto trattare solo i buchi + grandi e la cica chirurgica. I buchini (ne ho molti) non so onestamente se e come è possibile eliminarli. Con me il doc con il felc non è andato a fondo più di tanto. Credo che se volessi insistere con il felc me lo farebbe ma a questo punto dovrei trattare tutto il viso e sarebbe un disastro per il post trattamento e non posso proprio in questo periodo. Vorrei provare il co2. speriamo bene ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Michael Fury Inviato: 12 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 12 Settembre 2009 Ciao a tutti ragazzi, spero abbiate passato una buona estate.. Dunque sono tornato all'IDE pochi giorni fa e insieme al dermatologo abbiamo deciso di iniziare i trattamenti tra un mese, dato che i brufoli che avevo sembrano e dico sembrano svaniti nel nulla.. ho fatto per due mesi la cura con le creme BENZAC ed EFFACLAR e hanno dato effetti sin da subito, pensate che non ho piu visto un brufolo da piu di due mesi ad oggi, e non ho mai preso sole quest'estate. Quindi tra un mese appuntamento con Tretti e finalmente si inizia, dobbiamo ancora stabilire tutto il piano d'azione ma penso che a grandi linee sia quello che mi spiegò a maggio, cioè subcision + lipofilling + co2 ultrapulsato e tca cross sulle ice pick. Speriamo bene.. vi terrò aggiornati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aziel Inviato: 13 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2009 "Risultati Medi" direi, ma sai.. ognuno ha la propria situazione a livello di pelle. Io personalmente con il felc sono riuscita a rimpicciolire dei buchi grandi ma purtroppo non sono scomparsi e la cicatrice chirurgica che ho sul viso, con il felc ha cambiato forma, è + lineare, ma essendo scavata il felc non può fare molto, può solo essere riempita (quest'estate ho fatto un filler di jaluronico - quando è riempita si vede un po' meno ma si vede comunque). Da Fippi ho fatto trattare solo i buchi + grandi e la cica chirurgica. I buchini (ne ho molti) non so onestamente se e come è possibile eliminarli. Con me il doc con il felc non è andato a fondo più di tanto. Credo che se volessi insistere con il felc me lo farebbe ma a questo punto dovrei trattare tutto il viso e sarebbe un disastro per il post trattamento e non posso proprio in questo periodo. Vorrei provare il co2. speriamo bene ciao ciao Immagino che con il felc non convenga trattare i buchini se sono proprio tanti.Sia per il post sia perchè a detta di molti potrebbero "allargarsi"e se sono tanti da trattare sarebbe un macello.Io per quelle piu grandi per sollevarle e rimpicciolirle farò il felc,quando finisco passerò al co2 frazionato.Leggevo prima che la seduta col c02 frazionale lo fanno con diversi modelli di laser?Ma qual'è il modello che a diverse persone del forum ha dato buoni risultati?Ricordavo scarlet diceva che le cica le erano migliorate un bel pò col c02 frazionale e anche altri.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saten Inviato: 13 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2009 Immagino che con il felc non convenga trattare i buchini se sono proprio tanti.Sia per il post sia perchè a detta di molti potrebbero "allargarsi"e se sono tanti da trattare sarebbe un macello.Io per quelle piu grandi per sollevarle e rimpicciolirle farò il felc,quando finisco passerò al co2 frazionato.Leggevo prima che la seduta col c02 frazionale lo fanno con diversi modelli di laser?Ma qual'è il modello che a diverse persone del forum ha dato buoni risultati?Ricordavo scarlet diceva che le cica le erano migliorate un bel pò col c02 frazionale e anche altri.. Grazie mille aziel, era quello che pensavo. Non lo so quale modello di co2 frazionale è il migliore. Vorrei tanto saperlo anch'io! Ricordo che bionda è andata appositamente da Sinigallia a Vicenza ma non ho spauto poi come sono stati i risultati; credo inoltre sia lo stesso medico da cui lo hanno fatto anche Rino14 e Yaja. Spero che si facciano sentire. un saluto caro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 14 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 14 Settembre 2009 Ciao a tutti ragazzi, spero abbiate passato una buona estate.. Dunque sono tornato all'IDE pochi giorni fa e insieme al dermatologo abbiamo deciso di iniziare i trattamenti tra un mese, dato che i brufoli che avevo sembrano e dico sembrano svaniti nel nulla.. ho fatto per due mesi la cura con le creme BENZAC ed EFFACLAR e hanno dato effetti sin da subito, pensate che non ho piu visto un brufolo da piu di due mesi ad oggi, e non ho mai preso sole quest'estate. Quindi tra un mese appuntamento con Tretti e finalmente si inizia, dobbiamo ancora stabilire tutto il piano d'azione ma penso che a grandi linee sia quello che mi spiegò a maggio, cioè subcision + lipofilling + co2 ultrapulsato e tca cross sulle ice pick. Speriamo bene.. vi terrò aggiornati. ciao michael tienici aggiornati...penso che per il mio tipo di pelle dovrei fare stessi trattamenti. per ora se riesco sett prossima vado di botox, ialuronico,e se riesco lunch laser per i pori dilatati...voglio davvero vedere stò benedetto tca cross!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
koko77 Inviato: 15 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2009 ciao michael tienici aggiornati...penso che per il mio tipo di pelle dovrei fare stessi trattamenti. per ora se riesco sett prossima vado di botox, ialuronico,e se riesco lunch laser per i pori dilatati...voglio davvero vedere stò benedetto tca cross!!! mizza..io parlavo di ialuronico 3 anni fa..e tutti a dire che per le cicatrici da acne era inutile...mo tutti co sto ialuronico..bah..valla a capì la gente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aziel Inviato: 15 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2009 mizza..io parlavo di ialuronico 3 anni fa..e tutti a dire che per le cicatrici da acne era inutile...mo tutti co sto ialuronico..bah..valla a capì la gente. Ma infatti è come se fosse inutile!Se leggi bene i post vedi che c'è a chi si riassorbe in 2 mesi(in base alle marche si..)ma comunque sono cose temporanee.Non vorrai stare a vita a fare punture di jaluronico immagino!Queste sono cose che servono più che altro quando uno ha una serata importante e vuole vedersi meglio(secondo me)come quando una donna si mette 2 dita di fondotinta per camuffare.Ma alla fine non risolvi,tornano come prima e spendi un bel pò di soldini... Fosse stato definitivo lo avrei fatto subito anche io,logico :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RINO14 Inviato: 15 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2009 ciao saten scusa i ritardoma purtroppo ho veramente i minuti contati per collegarmi a internet allora il medico di vicenza si chiama ruggero sinigalia è bravo e ha prezzi onesti però ti dico che non sei assolutamente presentabile per almeno tre gg se lo fai leggero come me ma se vuoi dei risultati migliori devi farlo per forza a più potenza e ti ci vogliono almeno 5 6 gg per poter essere presentabile diciamo che diventi rosso sangue bordò e ti si formano le croste come il solito . ecco penso di averti detto tutto poi secondo me puoi fare una seduta anche a due tre mesi di distanza non cambia assolutamente nulla e non compromette nulla anzi secondo me è pure meglio perchè dai il tempo alla pelle di riassestarsi e quindi la volta dopo puoi vedere meglio i miglioramenti che ottieni ok ciao a presto !! per danq che bello rivederti collegato !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giorgiared Inviato: 15 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2009 Ciao a tutti, manco tanto dal forum perchè ho avuto dei problemi, sia personali che di connessione... in realtà ho cercato di recuperare, leggendo le varie discussioni, ma sono veramente tante. Torno a voi perchè ho bisogno di un consiglio: la mia prima seduta di Felc con il Dott. F**** si avvicina e più si avvicina, più mi monta l'ansia. Io ho avuto un'acne abb severa e la mia pelle è attualmente rovinata ( ma non deturpata). Per rendere l'idea, direi che tra pori dilatati e cicatrici, sembra un po' una grattugia.... : ( ho deciso quest estate di fare il felc anche dopo aver visto i fantastici risultati di Ani, però ora che la cosa si avvicina ho tanti dubbi. Ho letto di altri 2000 metodi per migliorare l'aspetto e la grana della pelle ( thermage, microlifting, peeling chimici...) e non so se il felc faccia proprio al mio caso. Del resto il dottore, l'unica volta che ci siamo incontrati, si è limitato a parlare e farmi vedere immagini di persone miriacolate, ma non si è nenache avvicinato a me per vedere in che condizioni fossi.... ha detto solo: ok ci vediamo in autunno! voi che dite? secondo le vostre conoscenze ed esperienze vi sentite di consigliarmi un trattamento diverso da quello scelto? vi prego datemi una mano perchè ho paura di sbagliare e sapete quanto sia importante per noi non aggravare una situazione già delicatissima. grazie tanto per l aiuto g. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 15 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2009 Ma infatti è come se fosse inutile!Se leggi bene i post vedi che c'è a chi si riassorbe in 2 mesi(in base alle marche si..)ma comunque sono cose temporanee.Non vorrai stare a vita a fare punture di jaluronico immagino!Queste sono cose che servono più che altro quando uno ha una serata importante e vuole vedersi meglio(secondo me)come quando una donna si mette 2 dita di fondotinta per camuffare.Ma alla fine non risolvi,tornano come prima e spendi un bel pò di soldini... Fosse stato definitivo lo avrei fatto subito anche io,logico :okboy: esatto....o meglio lo ianuronico da solo non serve a nulla....anzi, nessun trattamento da solo serve a nulla!!!!! mi sembra che 600 pagine sono servite a capire questo koko!!! la stessa ani65 che ha avuto piu' risultati di tutti, è dovuta passare da fraxel a felc a co2. lo stesso tretti parla a michael di fare 3 diversi trattamenti. io stesso abbino ianuronico, botox, lunch laser e dye laser...il tutto per migliorare leggermente e temporaneamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giorgiared Inviato: 15 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2009 mi sembra che la situazione anche di nina sia con parecchi pori dilatati e pelle rovinata....onestamente non capisco perchè consigli il felc a una che pressapoco ha tua stessa situazione, non avendo avuto tu risultati. avere i bordi evidenti nel fare il felc non mi sembra una controindicazione, anzi se non ricordo male io le cica di ani me le ricordo con il loro bel bordo prima del trattamento. mentre quelle di nina come le mie sono piccole e profonde e alcune increspature....in quel caso la botta di collagene(radiofrequenza) serve a distendere la pelle e a far notare meno le cica. se nina fai una prova e ti tiri leggermente la pelle sotto il mento vedi come migliora la situazione e secondo me se chiedi alla tua dottoressa perchè ti fà radiofrequenza, ti darà le mie stesse ragioni. secondo me vai di mini-lifting per tirare e dopo un bel co2 frazionato o anche viceversa. mi chiedo ancora quanto faccia paura la parola minilifting, quando parliamo di 14 peeling al tca o 7 felc......non mi sembra poi cosi un trattamento invasivo stò minilifting...io seguo questa strada a settembre. il felc và benissimo su cica larghe e poco profonde....quelle le puoi trattare con quello. ma le ice-pick...nulla da fare Ciao Bob? hai fatto li microlifting? se si com'è andato? io ci sto pensando seriamente ma sono completamente a digiuno sull argomento e non saprei neanche a chi affidarmi.... apetto tue news.... g Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aziel Inviato: 16 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2009 Ciao a tutti, manco tanto dal forum perchè ho avuto dei problemi, sia personali che di connessione... in realtà ho cercato di recuperare, leggendo le varie discussioni, ma sono veramente tante. Torno a voi perchè ho bisogno di un consiglio: la mia prima seduta di Felc con il Dott. F**** si avvicina e più si avvicina, più mi monta l'ansia. Io ho avuto un'acne abb severa e la mia pelle è attualmente rovinata ( ma non deturpata). Per rendere l'idea, direi che tra pori dilatati e cicatrici, sembra un po' una grattugia.... : ( ho deciso quest estate di fare il felc anche dopo aver visto i fantastici risultati di Ani, però ora che la cosa si avvicina ho tanti dubbi. Ho letto di altri 2000 metodi per migliorare l'aspetto e la grana della pelle ( thermage, microlifting, peeling chimici...) e non so se il felc faccia proprio al mio caso. Del resto il dottore, l'unica volta che ci siamo incontrati, si è limitato a parlare e farmi vedere immagini di persone miriacolate, ma non si è nenache avvicinato a me per vedere in che condizioni fossi.... ha detto solo: ok ci vediamo in autunno! voi che dite? secondo le vostre conoscenze ed esperienze vi sentite di consigliarmi un trattamento diverso da quello scelto? vi prego datemi una mano perchè ho paura di sbagliare e sapete quanto sia importante per noi non aggravare una situazione già delicatissima. grazie tanto per l aiuto g. Cara capisco benissimo la tua ansia,è più che normale.Da quel poco che ho potuto vedere in maggioranza sono rimasti abbastanza soddisfatti col felc però certo dipende molto dalla tua pelle e dal tipo di cicatrici che hai.Io ho i tuoi stessi dubbi credimi inizierò con il felc da fippi ed ho una paura boia..ma non credo però ci fa peggiorare.Io mi sono convinto vedendo le foto di ani.Lo so sarà dura perchè ogni mese dovrò salire a roma da catania.Non voglio pensare a come devo ritornare con la faccia malconcia(in aereo o treno,vedremo..o forse macchina):cry: tu quando inizi?io a fine settembre mi prenoto ancora ho paura per il sole.Ma anche io sono indeciso sai?Vorrei provare pure la subscission e il lipofiller ,ma su questi trattamenti non ho prove funzionino.Quindi seguirò questa strada..e pazienza dovremmo soffrire per un pò :(.Ti auguro di risolvere nel miglior modo possibile,in bocca al lupo cara !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aziel Inviato: 16 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2009 Cara capisco benissimo la tua ansia,è più che normale.Da quel poco che ho potuto vedere in maggioranza sono rimasti abbastanza soddisfatti col felc però certo dipende molto dalla tua pelle e dal tipo di cicatrici che hai.Io ho i tuoi stessi dubbi credimi inizierò con il felc da fippi ed ho una paura boia..ma non credo però ci fa peggiorare.Io mi sono convinto vedendo le foto di ani.Lo so sarà dura perchè ogni mese dovrò salire a roma da catania.Non voglio pensare a come devo ritornare con la faccia malconcia(in aereo o treno,vedremo..o forse macchina):cry: tu quando inizi?io a fine settembre mi prenoto ancora ho paura per il sole.Ma anche io sono indeciso sai?Vorrei provare pure la subscission e il lipofiller ,ma su questi trattamenti non ho prove funzionino.Quindi seguirò questa strada..e pazienza dovremmo soffrire per un pò :(.Ti auguro di risolvere nel miglior modo possibile,in bocca al lupo cara !! Ad ogni modo credo che una sola metodica non basta..ma piu tecniche combinate dovrebbero dare buoni risultati.Io per le cica piu grandine farò felc abbinato all ago per risollevarle e rimpicciolirle.Se su queste grandi non avrò risultati soddisfacenti col felc proverò con subscission e lipofilling.Mentre per la pelle in generale e i buchini piu piccoli e superficiali ho pensato al co2 feazionato.Per i pori dilatati se bobgem proverà quel tipo di laser e dice è buono lo provo pure.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 16 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2009 Ciao Bob? hai fatto li microlifting? se si com'è andato? io ci sto pensando seriamente ma sono completamente a digiuno sull argomento e non saprei neanche a chi affidarmi.... apetto tue news.... g no non l' ho fatto, ora devo fare prima quei trattamenti che ho elencato sopra. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ani65 Inviato: 16 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2009 ciao ragazzi... ho fatto il secondo co2 frazionato.. era tamente forte che ho avuto acidita' allo stomaco.... mi sono gonfiata tantissimo tanto che ho dovuto prendere 4 cortisoni stamattina e 4 nel pomeriggio.... ora devo avere pazienza... ma di quela ne ho tanta.... per esperienza personale ho notato che ogni trattamento (fatto con costanza) da un piccolo miglioramento... probabilmente poi la pelle si abitua.. e per forza di cose devi provare qualcos'altro... baci a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ani65 Inviato: 16 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2009 coraggio a gioraged e aziel.... su.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saten Inviato: 17 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2009 ciao ragazzi... ho fatto il secondo co2 frazionato.. era tamente forte che ho avuto acidita' allo stomaco.... mi sono gonfiata tantissimo tanto che ho dovuto prendere 4 cortisoni stamattina e 4 nel pomeriggio.... ora devo avere pazienza... ma di quela ne ho tanta.... per esperienza personale ho notato che ogni trattamento (fatto con costanza) da un piccolo miglioramento... probabilmente poi la pelle si abitua.. e per forza di cose devi provare qualcos'altro... baci a tutti Ciao Ani. Sono proprio contenta di "vedere" che sei OK!! Ascolta...non so se potrò provare già fin d'ora o dovrò aspettare ancora un pochino, ma sono intenzionata anch'io a percorrere la tua stessa strada (dopo il felc il co2 frazionato). Ti posso chiedere se gentilmente mi dici qual'è il medico per il Co2 a cui ti sei rivolta? (mi fido a occhi chiusi) grazie tante un bacione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ani65 Inviato: 17 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2009 Ciao Ani. Sono proprio contenta di "vedere" che sei OK!! Ascolta...non so se potrò provare già fin d'ora o dovrò aspettare ancora un pochino, ma sono intenzionata anch'io a percorrere la tua stessa strada (dopo il felc il co2 frazionato). Ti posso chiedere se gentilmente mi dici qual'è il medico per il Co2 a cui ti sei rivolta? (mi fido a occhi chiusi) grazie tante un bacione ciao saten....sono contenta che hai deciso il "tuo" percorso...il dottore da cui vado lo conosco da tanto... attualmente opera adavezzano ma dal prox mese aprira' un nuovo studio a pescara.. il suo nome e' Domenico Piccolo... baci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saten Inviato: 18 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2009 Ragazzi...scusate la domanda probabilmente banale ma il laser Co2 frazionato, o frazionale, è ablativo? funziona per ablazione vero? o ho capito male? e sapete per caso qual'è la migliore tipologia? (non so..la marca, o il tipo di manipolo) ciao e un grazie enorme !!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati