bobgem76 Inviato: 29 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2007 beh non è che la pelle sia a posto ..magari!!.. perché come ho detto ha trattato solo poche cicatrici. Però già solo il fatto di non vedere quel brutto solco sulla guancia (il più odiato) mi rende felice :supersorriso: anche io ho solo una cica molto evidente sulla guancia e proprio quella mi stà rendendo la vita difficile!! tralaltro il fraxel e gli innesti di ianuronico prima, non me l' anno mai migliorata, mi hanno spiegato perchè è troppo profonda!!!! devo trovare qualcuno veramente bravo che faccia lipofilling a milano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anyway Inviato: 29 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2007 fidati di any, lui ha comprato seconda casa sul lago di como, cosi ci tiene aggiornati :rolleyes: :D :D :D Volevi dire "ha fatto comprare una bella seconda casa sul lago ad altri" :D :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anyway Inviato: 29 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2007 ciao sissy ... il miglioramento lo sto avendo con il fraxel ... l'exoderm non mi ha fatto nulla .. e' stato doloroso e non lo rifarei .. io ho delle vere e proprie incisioni ..prima erano profonde.. da quando faccio il fraxel si sono superficializzate molto e elcuni buchi sono scomparsi .. percentuale? be' posso dire un 50% ani65 dovresti spiegarci un po' meglio la tua situazione e i miglioramenti che hai avuto. L'ideale sarebbe mettere anche qualche foto. Scusami ma non ho mai sentito di "buchi scomparsi" con il fraxel, o miglioramenti intorno al 50%. Non voglio dire che non sia vero, ma sarebbe utile se potessi raccontare meglio i trattamenti che hai fatto e i miglioramenti come sono avvenuti. Ah anche l'Exoderm, abbiamo cercato per mesi qualcuno che l'avesse fatto per cui siamo molto interessati. Da chi sei stata a farlo? Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
koko77 Inviato: 29 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2007 ma se domani chiamo garcea che gli dico? la mia amica triz mi ha detto di avere avuto finora ottimi risultati e quindi voglio provare??? :fiorellino: :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ani65 Inviato: 30 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2007 ani65 dovresti spiegarci un po' meglio la tua situazione e i miglioramenti che hai avuto. L'ideale sarebbe mettere anche qualche foto. Scusami ma non ho mai sentito di "buchi scomparsi" con il fraxel, o miglioramenti intorno al 50%. Non voglio dire che non sia vero, ma sarebbe utile se potessi raccontare meglio i trattamenti che hai fatto e i miglioramenti come sono avvenuti. Ah anche l'Exoderm, abbiamo cercato per mesi qualcuno che l'avesse fatto per cui siamo molto interessati. Da chi sei stata a farlo? Ciao ciao Anyway.. quattro anni fa andai da una deratologa x cancellare una macchia sulla guancia .. nella stessa guancia avevo due cistine dovute da allergia alimentare ... all'epoca non lo sapevo .. la dermatologa credeva che fosse acne cistica e cosi mi ha dato il roccuatan. ... mi sono uscite tutte le cisti simili a chicchi di riso e non andavano via allora la dottoressa ha creduto giusto inciderle .. quando lo faceva io gli chiedevo ma lei e' sicura che cosi va bene e lei mi rispondeva non ti preoccupare poi con la resorcina andranno via .. non sono andate via .. sono scappata da lei e sono stata in cura da un altro dermatologo ma anche lui non poteva fare nulla .. l'anno scorso sono andata da un chirurgo di Pescara x rifarmi il seno mi ha visto il viso e mi ha propostp di farma l'exoderm.. ho pagato 4500 euro ed e' stato dolorosissimo ..mi ha spennellato un aido in faccia provocandomi un grande bruciore .. mi ha messo una mascera di cerotti e sono andata a casa .. la notte sentivo che usciva fuori un liquido bianco .. era la pelle che stava liquefando .. la mattina dopo sono andata da lui mi ha tolto i cerotti e mi ha messo una polvere verde che dovevo tenere una settimana .. questa polvere verde si solidificava ogni giorno di piu fino a diventare uasi di coccio.. quando l'ho tolta avevo una pelle liscissima ma vedevo i buchi.. che delusione .. il chirurgo mi ha spiegato che le cicatrici erano profonde ed erano al derma .. non si poteva fare nulla .. ero disperata .. col passare dei mesi scompariva il rossore diventavo sempre piu chiara .. protezione solare tutti i giorni.. i buchi si vedevano sempre di piu .. a febbraio ho letto un articolo su gente che riguardava walter chiara .. non c'ho pensato due volte .. lui non mi ha fatto neanche le foto .. quando gli ho chiesto ma andranno via? lui mi ha risposto si .. gia dal primo trattamento vedevo la pelle sotto i buchi che veniva sopra lentamente.. quando dico alcuni buchi sono scomparsi mi riferisco a questo .. la pelle si e' alzata allo stesso livello di quello circostante.. e non sono piu percettibili ..tu sai benissimo che chi e' affetta da questo problema conta tutti i buchi .. ora io ne conto una decina prima ne avevo molto di piu .. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
triz Inviato: 30 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2007 ma se domani chiamo garcea che gli dico? la mia amica triz mi ha detto di avere avuto finora ottimi risultati e quindi voglio provare??? :fiorellino: :fiorellino: guarda koko io ti consiglio di aspettare dopo l'estate poi vai da lui e gli dici, come ho fatto io, che hai letto di lui su internet. D'altra parte anch'io sono andata da lui sia perché avevo letto i suoi interventi sia perché sissy, pur facendo il fraxel, diceva di voler andare da lui per le cicatrici più profonde. Visto che il fraxel costava troppo, e soprattutto cominciavo a vedere parecchi delusi nel forum, ho deciso di provare con il lipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ani65 Inviato: 30 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2007 ah dimenticavo che il mio decorso dal fraxel non e' catastrofico .. non ho fuoriuscita di siero ne' croste.. sono solo gonfia soprattutto sotto gli occhi.. e il dottore dice che la reazione e' diversa da soggetto a soggetto .. lui si raccomanda solo di mettere PENTA E tutte le sere .. io uso l'olio e quando lo metto sento come dei pizzichi .. e devo prendere la vitamina C.. le foto le faccio con il cellulare e se riesco le mandero' ( sono un po' imbranata)..ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anyway Inviato: 30 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2007 ah dimenticavo che il mio decorso dal fraxel non e' catastrofico .. non ho fuoriuscita di siero ne' croste.. sono solo gonfia soprattutto sotto gli occhi.. e il dottore dice che la reazione e' diversa da soggetto a soggetto .. lui si raccomanda solo di mettere PENTA E tutte le sere .. io uso l'olio e quando lo metto sento come dei pizzichi .. e devo prendere la vitamina C.. le foto le faccio con il cellulare e se riesco le mandero' ( sono un po' imbranata)..ciao Grazie delle spiegazioni ani, se hai bisogno di aiuto con le foto dimmelo che posso darti una mano a metterle. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sissy Inviato: 30 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2007 (modificato) .. gia dal primo trattamento vedevo la pelle sotto i buchi che veniva sopra lentamente.. quando dico alcuni buchi sono scomparsi mi riferisco a questo .. la pelle si e' alzata allo stesso livello di quello circostante.. e non sono piu percettibili ..tu sai benissimo che chi e' affetta da questo problema conta tutti i buchi .. ora io ne conto una decina prima ne avevo molto di piu .. ciao ani65 , i buchi che sono scomparsi erano del tipo ice pick, cioe' tipo forellini? credo che questi siano quelli che reagiscono meglio al fraxel.... Modificato 30 Maggio 2007 da sissy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anyway Inviato: 30 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2007 Ieri sono stato da Garcea. Mi ha proposto di fare in autunno il test e poi eventualmente l'intervento. I costi sono quelli che ha detto triz per il test e poi 1000 per l'intervento completo. Poi si vede come va, eventualmente se necessario si può ripetere anche altre 2 volte. Mi ha fatto una buona impressione, non sta lì a proporti il solito laser come una routine, ma analizza veramente il tipo di pelle che hai e quale può essere un insieme di interventi possibili. Oltre al lipofilling vorrebbe affiancare come aiuto altre cose (mi ha parlato di TCA e dermoabrasione) anche se non sono strettamente necessari. Sarà una cavolata ma per me il fatto che mi abbia detto che ama questo lavoro e si dedica in modo certosino a trovare tutte le possibilità di ottenere il massimo dal lipofilling, iniettando in maniera il più possibile precisa, è un ottimo biglietto da visita. Non vuole assolutamente dare false illusioni, anzi... però vedi che ce la metterà tutta per fare uscire un risultato. Insomma da tanti medici ricevi l'impressione che sono solamente orientati su loro stessi, per ottenere più guadagno possibile. Questo per la prima volta mi sembra orientato ai risultati per il paziente. Cmq, il tutto può iniziare solo dall'autunno, perchè in estate non conviene farlo. Adesso ci pnserò bene, ma ad occhio penserei di farlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sissy Inviato: 30 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2007 Cmq, il tutto può iniziare solo dall'autunno, perchè in estate non conviene farlo. Adesso ci pnserò bene, ma ad occhio penserei di farlo. ciao Any c'e' qualcosa che ti mette dei dubbi? quello che a me mette piu' paura sono i rischi dell' intervento di lipoaspirazione.... :sudato: un' altra cosa, ha verificato se avevi abbastanza grasso da aspirare? se ricordo bene a fixyou ha detto di ingrassare per un eventuale intervento.... :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anyway Inviato: 30 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2007 ciao Any c'e' qualcosa che ti mette dei dubbi? quello che a me mette piu' paura sono i rischi dell' intervento di lipoaspirazione.... :sudato: un' altra cosa, ha verificato se avevi abbastanza grasso da aspirare? se ricordo bene a fixyou ha detto di ingrassare per un eventuale intervento.... :( Lui stesso mi ha detto che una qualunque lipoaspirazione ha un rischio (come tutti gli interventi chirurgici credo), bassissimo ma potenzialmente anche di morte (non trovo la faccina per gli scongiuri, ma diciamo che li faccio esplicitamente!!! :D ). Se parli di rischio che invece la zona aspirata rimanga non perfetta non saprei, anche lì credo che teoricamente esista un rischio, nessuno può escluderlo. Certamente l'impressione è che sia uno accurato, per cui questo rischio dovrebbe essere minimizzato. Cmq quando ci parlerai vedrai che spiega molto bene qs cose. Con me non ha verificato il grasso, ma un po' di panzetta ce l'ho (oh poca eeeeh? quasi niente che sto correndo e sono arrivato al mio peso forma ideale :D ). Tu piuttosto sissy come fai a non avere neanche un grammo in sovrappiù?? Spiegaci un po' il segreto? :D Se devo dire cosa mi mette dei dubbi è solo verificare effettivamente quanti giorni si perdono dopo l'intervento in cui non si è presentabili. Lui mi ha abb. rassicurato, dicendomi che in fondo è gestibile e che dopo 3/4 giorni si può tornare al lavoro. Penso che cmq il test possa dare una buona idea anche per questo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ani65 Inviato: 30 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2007 Grazie delle spiegazioni ani, se hai bisogno di aiuto con le foto dimmelo che posso darti una mano a metterle. OK .. a fine trattamento ti chiedero' come posso fare.. il 5 giugno devo fare il quarto .. ciaoooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sissy Inviato: 30 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2007 (modificato) Con me non ha verificato il grasso, ma un po' di panzetta ce l'ho (oh poca eeeeh? quasi niente che sto correndo e sono arrivato al mio peso forma ideale :D ). Tu piuttosto sissy come fai a non avere neanche un grammo in sovrappiù?? Spiegaci un po' il segreto? :D almeno un dono dalla natura!!! ;) almeno in questo mi ritengo fortunata... ho fatto molto sport quando ero "giovane" e adesso ne raccolgo i frutti, anche se un po' piu' di abbondanza in alcuni punti non mi dispiacerebbe ^_^ comunque mio marito che ha quei 3/4 chiletti in piu' si e' offerto di cedermene un po' del suo di grasso!!! :D Modificato 30 Maggio 2007 da sissy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ani65 Inviato: 30 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2007 ciao ani65 , i buchi che sono scomparsi erano del tipo ice pick, cioe' tipo forellini?credo che questi siano quelli che reagiscono meglio al fraxel.... i miei erano tagli lunghi e sottili .. dopo il primo trattamento si sono cominciati ad allargare e superficializzare..creando dei forellini come dici tu.. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 30 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2007 ani65 vorrei sapere un po' di cose: primo che allergia alimentare avevi?? visto che anch 'io ho avuto 2 problemi con cisti sottopelle. secondo quanta vitamina c stai prendendo, 1 grammo al giorno per caso?? e come la assumi. e terzo, riguardo al tuo exoderm è precisamente il trattamento che mi era stato proposto a me, però la dott, mi aveva detto che dopo 12 mesi si vedevano risultati definitivi, anche se sembra che dopo un mese non ci sia piu' nulla, la pelle continua ad esfolliare per 12 mesi. quindi non vorrei visto che dici di averlo fatto un anno fà, che poi andando a stimolare la pelle ulteriormente con il fraxel 1500 tu abbia avuto questi risultati. perchè come dice ani ( e si puo' leggere su tutti i commenti di acne.org, mi sembra strano un miglioramento cosi elevato di 50%) anche perchè scarlett e kia non mi pare abbiano parlato di percentuali cosi alte, pur non partendo da una situazione di cica poi cosi gravi. grazie . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
syn Inviato: 30 Maggio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2007 Any grande passo ;) In autunno ti seguiamo a ruota io e Bob (bob sei invitato ufficialmente a Roma da me, destinazione Garcea :D ). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ani65 Inviato: 30 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2007 ani65 vorrei sapere un po' di cose: primo che allergia alimentare avevi?? visto che anch 'io ho avuto 2 problemi con cisti sottopelle. secondo quanta vitamina c stai prendendo, 1 grammo al giorno per caso?? e come la assumi. e terzo, riguardo al tuo exoderm è precisamente il trattamento che mi era stato proposto a me, però la dott, mi aveva detto che dopo 12 mesi si vedevano risultati definitivi, anche se sembra che dopo un mese non ci sia piu' nulla, la pelle continua ad esfolliare per 12 mesi. quindi non vorrei visto che dici di averlo fatto un anno fà, che poi andando a stimolare la pelle ulteriormente con il fraxel 1500 tu abbia avuto questi risultati. perchè come dice ani ( e si puo' leggere su tutti i commenti di acne.org, mi sembra strano un miglioramento cosi elevato di 50%) anche perchè scarlett e kia non mi pare abbiano parlato di percentuali cosi alte, pur non partendo da una situazione di cica poi cosi gravi. grazie . CIAO..io sono allergica al nichel .. quindi non posso mangiare pane , pizza e dolci.. pomodori,spinaci..ecc..la vitamina e' in capsule da 500 mg. per quanto riguarda l'exoderm io non mi sono esfoliata .. quando mi sono tolta la maschera io sotto avevo la pelle nuova .. rossissima .. i buchi li vedevo pero e con il passare del tempo diventavano piu evidenti.. si lo so quello che hanno detto scarlett e kia .. vi seguo sempre e kia mi sembra la piu entusiasta.. non so se e' perche sono diverse le cicatrici .. se ho fatto prima l'exoderm pero io il miglioramento lo vedo e sono soddisfatta di questo altrimenti non mi sveglierei ogni volta che vado a lugano alle 5 del mattino e ritornare alle 11 di sera con tutte le spese (oltre al compenso del dottore) che devo affrontare.. come l'aereo.. pero x me ne vale la pena..comunque finiro' il trattamento e vi mostrero' le foto.. Any mi ha detto che mi aiutera' .. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 30 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2007 CIAO..io sono allergica al nichel .. quindi non posso mangiare pane , pizza e dolci.. pomodori,spinaci..ecc..la vitamina e' in capsule da 500 mg. per quanto riguarda l'exoderm io non mi sono esfoliata .. quando mi sono tolta la maschera io sotto avevo la pelle nuova .. rossissima .. i buchi li vedevo pero e con il passare del tempo diventavano piu evidenti.. si lo so quello che hanno detto scarlett e kia .. vi seguo sempre e kia mi sembra la piu entusiasta.. non so se e' perche sono diverse le cicatrici .. se ho fatto prima l'exoderm pero io il miglioramento lo vedo e sono soddisfatta di questo altrimenti non mi sveglierei ogni volta che vado a lugano alle 5 del mattino e ritornare alle 11 di sera con tutte le spese (oltre al compenso del dottore) che devo affrontare.. come l'aereo.. pero x me ne vale la pena..comunque finiro' il trattamento e vi mostrero' le foto.. Any mi ha detto che mi aiutera' .. eccoci qua, proprio come immaginavo! pure io sono allergico al nichel, per ora sembrerebbe solo allergia da contatto, ma mi è già stato detto che dovrei fare il test alimentare....e mai mi decido a farlo!!!! solo 500 mg.....io ne prendo 1 gr da due settimane, piu' che altro ho sentito che previene molto l' invecchiamento cutaneo soprattutto in estate. bene ani, comunque io mi fido di te però sarebbe bello per tutti che metteresti foto finiti tratt. fraxel, perchè a questo punto se sei già ad un 50% di miglioramento dopo solo 3 trattamenti a questo fraxel 1500 ci rifaccio un mezzo pensierino. X SYN: grazie dell' invito, accetto sicuramente, anzi potremmo accordarci per andare insieme a fare visita anche prima dell' estate, cosi se è tutto ok a settembre si parte subito con prova e poi trattamento. io giugno sono troppo incasinato lavoro...ma luglio si potrebbe fare. ciaooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ani65 Inviato: 30 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2007 ani65 dovresti spiegarci un po' meglio la tua situazione e i miglioramenti che hai avuto. L'ideale sarebbe mettere anche qualche foto. Scusami ma non ho mai sentito di "buchi scomparsi" con il fraxel, o miglioramenti intorno al 50%. Non voglio dire che non sia vero, ma sarebbe utile se potessi raccontare meglio i trattamenti che hai fatto e i miglioramenti come sono avvenuti. Ah anche l'Exoderm, abbiamo cercato per mesi qualcuno che l'avesse fatto per cui siamo molto interessati. Da chi sei stata a farlo? Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ani65 Inviato: 30 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2007 ani65 dovresti spiegarci un po' meglio la tua situazione e i miglioramenti che hai avuto. L'ideale sarebbe mettere anche qualche foto. Scusami ma non ho mai sentito di "buchi scomparsi" con il fraxel, o miglioramenti intorno al 50%. Non voglio dire che non sia vero, ma sarebbe utile se potessi raccontare meglio i trattamenti che hai fatto e i miglioramenti come sono avvenuti. Ah anche l'Exoderm, abbiamo cercato per mesi qualcuno che l'avesse fatto per cui siamo molto interessati. Da chi sei stata a farlo? Ciao Ciao!!!!!potresti darmi x favore il tuo indirizzo di posta elettronica così posso mandarti alkn mie foto.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ani65 Inviato: 30 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2007 qualcuno potrebbe dirmi gentilmente come si spediscono le foto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anyway Inviato: 30 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2007 Ciao!!!!!potresti darmi x favore il tuo indirizzo di posta elettronica così posso mandarti alkn mie foto.... Ciao ani65 puoi mandarle a [email protected] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gody9177 Inviato: 30 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2007 ciao xxxxx qualcuno puo spedirmi tutti i dati di garcea [email protected] sinceramente io vorrei provare il nuovo fraxel ma non ci sono molte testimonianz mentre da garcea c'è gia qualcuno a favore...Any hai visto i link che ho postato tu affermi ancora che non è arrivato il nuovo fraxel? ringrazio a chi mi spedirà i dati di garcea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sissy Inviato: 31 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2007 (modificato) ciao xxxxx qualcuno puo spedirmi tutti i dati di garcea [email protected] sinceramente io vorrei provare il nuovo fraxel ma non ci sono molte testimonianz mentre da garcea c'è gia qualcuno a favore...Any hai visto i link che ho postato tu affermi ancora che non è arrivato il nuovo fraxel? ringrazio a chi mi spedirà i dati di garcea ieri ho chiamato anch' io lo studio Gandolfi per avere informzioni sul 1500....da quel che ha detto la signora sembra gia' arrivato ....ho chiesto per il prezzo e mi ha detto che e' lo stesso applicato x il 750, gody prova anche tu a chiamare e sentire cosa ti dicono ..... Modificato 31 Maggio 2007 da sissy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati