Vai al contenuto

Trattamenti cicatrici acne

syn

Messaggi raccomandati

sì il 15. Il costo è stato 335 euro (250 per l'intervento ed erano in tre + 85 per i materiali usati, numerosissimi tutti "spacchettati" davanti a me) perché come ho detto era una prova in formato ridotto anche se penso che il post soprattutto sul punto del prelievo sia identico (ancora adesso ho un vasto ematoma sulla coscia). Il prelievo non è stato particolarmente doloroso perché mi ha fatto delle iniezioni di anestetico sulla parte (quelle un pò dolorose) invece l'inserimento degli aghi cannula sul viso lo è stato un po' di più perché non ha potuto usare anestetico per non rovinare il grasso, comunque sopportabile. L'ematoma è stata una sfortuna perché con una delle ultime infiltrazioni ha preso un capillare superficiale altrimenti non ci sarebbe stato neanche quello (però sono da mettere in conto). Il post sulle cicatrici, ripeto, è stato legato solamente all'ematoma e quindi ad un problema estetico per il resto veramente nessun problema. Però ricordate sempre che questa era solo una prova. pochi buchi trattati. Per ora devo dire che su quelli (solco sulla guancia dx e due buchi sulla sx) il risultato è 100%. Però xxxxx non vi fate grosse illusioni. Ribadisco. Questa tecnica, problemi di attecchimento a parte, va bene per gli avvallamenti perché solleva dal derma profondo ma la superficie rimane segnata. Per cui per una come scarlett, che vuole la pelle liscia, non serve. Garcea è stato chiaro: "se avessi la soluzione alle cicatrici da acne avrei la fila fuori della porta"! Però come ben sapete la speranza è l'ultima a morire ed io metterei la firma anche a rimanere così con i miei segni residui. :D

ce lo avevo ma non lo trovo piu...puoi darmi gentilmente il nr di tel di garcea in pvt??grazie..

per l'esposizione al sole ci sono problemi??l'intervento puo essere fatto anche a maggio giugno??

Link al commento
Condividi su altri siti

In pratica proporrebbero anche loro di fare una prova, ad esempio una guancia, costo = 1000, e vedere la reazione individuale. Se va bene, si farebbero le altre parti. Gli ho chiesto della subcision, e mi hanno risposto che avviene con l'ago che iniettano che dovrebbe separare la cicatrice dal tessuto sottostante.

Prevedono anche siano necessari in alcuni casi degli degli ulteriori trapianti, anche se il risultato già del primo non sarebbe completamente riassorbito, perchè comunque una certo effetto rimane.

Grande Any!!!! mi devo documentare anch'io se voglio fare qualcosa il prossimo autunno....

mi sembra pero' ci sia grande differenza di prezzo tra Como e Garcea :huh: anche se i prezzi dei chirurghi soprattutto nel caso di questi trattam personalizzati ed anche poco utilizzati a volte lievitano inspiegabilmente.....

quindi chiedono 1000 x la prova + 3000 per il 1° trattamento ed eventualmente occorre pagare i successivi innesti?

hai visto anche foto di casi trattati oppure hanno fatto i misteriosi :ph34r: ?

thanks!

Link al commento
Condividi su altri siti

ce lo avevo ma non lo trovo piu...puoi darmi gentilmente il nr di tel di garcea in pvt??grazie..

per l'esposizione al sole ci sono problemi??l'intervento puo essere fatto anche a maggio giugno??

mi dispiace ma non sono capace di mandare mail private, comunque il suo numero l'ho trovato on line nelle sue risposte sulle cicatrici se digiti "garcea cicatrici acne" lo trovi. Per le altre domande fra un'ora ho appuntamento per un controllo e gliele girerò poi vi farò sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Any!!!! mi devo documentare anch'io se voglio fare qualcosa il prossimo autunno....

mi sembra pero' ci sia grande differenza di prezzo tra Como e Garcea :huh: anche se i prezzi dei chirurghi soprattutto nel caso di questi trattam personalizzati ed anche poco utilizzati a volte lievitano inspiegabilmente.....

quindi chiedono 1000 x la prova + 3000 per il 1° trattamento ed eventualmente occorre pagare i successivi innesti?

hai visto anche foto di casi trattati oppure hanno fatto i misteriosi :ph34r: ?

thanks!

Sì è vero la differenza di prezzo c'è purtroppo. In pratica sarebbe così, 1000 una "zona" (es. guancia) e potrebbe essere la prima prova. Poi 1000 la seconda guancia. Alla fine 1000 la terza e ultima (es mento) se ne hai bisogno, altrimenti ti fermi lì. Oppure 3000 tutto insieme chiaramente. Poi se fai altri innesti successivi si pagano come il primo.

Mi ha fatto vedere le foto di 2 casi, da cui si evinceva un miglioramento moooolto buono chiaramente (senno non me le faceva vedere :rolleyes: ) ma sai com'è con le foto, purtroppo chi si fida più??? Dice che prima facevano il lipofilling e allo stesso tempo il laser (stessa seduta) co2 opp. herbium. Mi sembra che miracle l'avesse fatto così. Adesso hanno abbandonato qs tecnica e propongono lipofilling e fraxel.

Ah martedì devo andare a Roma per lavoro, ho sentito Garcea, forse riesco a farmi vedere se ha tempo.

Modificato da Anyway
Link al commento
Condividi su altri siti

sì il 15. Il costo è stato 335 euro (250 per l'intervento ed erano in tre + 85 per i materiali usati, numerosissimi tutti "spacchettati" davanti a me) perché come ho detto era una prova in formato ridotto anche se penso che il post soprattutto sul punto del prelievo sia identico (ancora adesso ho un vasto ematoma sulla coscia). Il prelievo non è stato particolarmente doloroso perché mi ha fatto delle iniezioni di anestetico sulla parte (quelle un pò dolorose) invece l'inserimento degli aghi cannula sul viso lo è stato un po' di più perché non ha potuto usare anestetico per non rovinare il grasso, comunque sopportabile. L'ematoma è stata una sfortuna perché con una delle ultime infiltrazioni ha preso un capillare superficiale altrimenti non ci sarebbe stato neanche quello (però sono da mettere in conto). Il post sulle cicatrici, ripeto, è stato legato solamente all'ematoma e quindi ad un problema estetico per il resto veramente nessun problema. Però ricordate sempre che questa era solo una prova. pochi buchi trattati. Per ora devo dire che su quelli (solco sulla guancia dx e due buchi sulla sx) il risultato è 100%. Però xxxxx non vi fate grosse illusioni. Ribadisco. Questa tecnica, problemi di attecchimento a parte, va bene per gli avvallamenti perché solleva dal derma profondo ma la superficie rimane segnata. Per cui per una come scarlett, che vuole la pelle liscia, non serve. Garcea è stato chiaro: "se avessi la soluzione alle cicatrici da acne avrei la fila fuori della porta"! Però come ben sapete la speranza è l'ultima a morire ed io metterei la firma anche a rimanere così con i miei segni residui. :D

"x una come scarlett"...a me se solleva l avvallamento e basta sono felicissima...se porta la pelle tutta allo stesso livello e' ottimo non ho piu problemi!mi rimarrebbero un paio di righine(se ho capito cosa intendi tu x segnato)ma assolutamente accettabile...se avessi la pelle tutta allo stesso livello con 2 righine andrei sempre in giro con la coda!x cui facci sapere le evoluzioni del caso please...

Link al commento
Condividi su altri siti

3000 euro a como???? olè , adesso finalmente possono comprarsi il centro nuovo :babbonatale: spiegatemi una cosa ( ho poco tempo e ho letto di fretta) triz ha speso 335 euro, a me a milano mi avevano detto intorno ai 1000 euro per tutto il viso, e como cosa ti fanno per 3000 euro?? spero anche un paio di tette nuove!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

3000 euro a como???? olè , adesso finalmente possono comprarsi il centro nuovo :babbonatale: spiegatemi una cosa ( ho poco tempo e ho letto di fretta) triz ha speso 335 euro, a me a milano mi avevano detto intorno ai 1000 euro per tutto il viso, e como cosa ti fanno per 3000 euro?? spero anche un paio di tette nuove!!!!

auhauhauhhauuah per 3000 € oltre il lipofilling io voglio anche il pisello come quello di rocco siffrediii :fiorellino: :fiorellino: :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente Como costa di + ma 335 euro era la prova in "formato ridotto", leggete bene. Detto questo anche io (se mi convince) andrò da Garcea. Cmq, almeno non ho pagato la visita, in questo sono stati + che onesti no?

Link al commento
Condividi su altri siti

mi ha risposto Walter Chiara:

>Gentile doct., ha mai sentito parlare delle iniezioni saline (saline injections) per

>il trattamento di esiti cicatriziali?

>In Italia è una prospettiva misconosciuta, ma oltreoceano sembra

>essere praticata anche con buoni risultati,

gent. Mattia ,

a volte anche io uso le iniezioni di sol salina per scollare prima dell'uso

del laser, e probabilmente possono aiutare , comunque la risposta è sempre

individuale

Ecco due articoli di Gracea: http://www.kwsalute.kataweb.it/Notizia/0,1044,3246,00.html - http://www.kwsalute.kataweb.it/Notizia/0,1044,4048,00.html

Link al commento
Condividi su altri siti

perdonami Triz, ma non capisco, in che senso rimane segnata? Io ho delle cicatrici depresse di queste entità: http://img517.imageshack.us/img517/913/immagine1qi8.jpg

Inoltre, Gracea ha detto che il risultato è permanente o per mantenerlo occorre reiterare per "n" mesi il trattamento?

guarda non so come spiegarti, avevo visto un po' di tempo fa un'immagine della struttura della pelle con i vari tipi di cicatrici ma non la riesco più a trovare, lì si capiva bene la differenza. comunque la mia cicatrice sulla guancia dx era più o meno come la tua e per ora non c'è più :) . Il risultato finale sicuramente non sarà questo ma alla fine dovrebbe essere permanente. Il grasso iniettato se tutto va bene dovrebbe diventare un tutt'uno con quello circostante SE TUTTO VA BENE. Ma siccome c'è una percentuale variabile di riassorbimento può essere necessario ripetere l'intervento :(

Link al commento
Condividi su altri siti

ma in estate avrai problemi con l'abbonzatura su viso e coscia(zona del prelievo di grasso..)'??

per quanto riguarda il viso mi ha detto che il sole anzi lo devo prendere perché più la tratto male e più si vede se l'impianto resiste. Il problema ancora una volta è la gamba. Una cosa che non ho detto è che dopo l'intervento si deve portare per una mese una gauina da liposuzione giorno e notte e finché non potrò toglierla niente mare e niente sole. Per cui non ti conviene fare l'intervento ora è una vera tortura con questo caldo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente Como costa di + ma 335 euro era la prova in "formato ridotto", leggete bene. Detto questo anche io (se mi convince) andrò da Garcea. Cmq, almeno non ho pagato la visita, in questo sono stati + che onesti no?

il costo è 500 e + le spese che più o meno saranno le stesse cioè un tot di circa 580 €

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao triz benvenuta e grazie per la tua testimonianza!!!

quello che hai scritto mi convince sempre piu' a provare anche questa tecnica, anche se quello che mi preoccupa un po' e' la liposuzione del grasso, cioe' che rimangano avvallamenti :( , a qualcuno Garcea ha detto che ci sarebbe stata questa possibilita'....

non hai parlato pero' di subcision..l' ha assiociata al lipofillig ?

comunque anche se con questa tecnica e' possibile trattare i segni piu' profondi, per quelli superficiali si puo' fare altro...e naturalm sono quelli + facili da trattare

quindi ti ha detto che dopo l' estate se tutto va al meglio procederete con un altro intervento?

scusa l' ultima domanda, avendo fatto la prova a 1/2 maggio potrai esporti al sole ques' etate?

grazie e in bocca al lupo!!!

proprio per evitare gli avvallamenti bisogna portare 'sta tortura di guaina per un mese! Oggi gli ho chiesto della subcision mi ha detto di avrla fatta ma non con l'ago da subcision altrimenti senza anestetico (come ho già detto non poteva usarlo sul vioso per non rovinare il grasso)sarei svenuta dal dolore. Ha scollato dando vari colpi con la cannula. Sì, oggi mi ha detto di tornare dopo l'estate per rivedere la situazione e deicdere cosa fare. mi sembra una brava persona.

Link al commento
Condividi su altri siti

il costo è 500 e + le spese che più o meno saranno le stesse cioè un tot di circa 580 €

per l'appunto, 580 euro mi sembra un prezzo molto piu' ragionevole rispetto ai 3000 di como. mi faccio un viaggio a roma ci stò una settimana, vado dal piu' bravo dott. a fare lipofilling e con i 2000 euro che risparmio poi vado a sharm :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti, sono appena tornata da Lugano, dal mio quarto trattamento fraxel (forse l'ultimo!), stavolta è stato un pò diverso, perchè prima di fare tutto mi ha scollato le cicatrici con l'ago e facendo le iniezioni saline, cavolo che dolore!!! Molto peggio del fraxel.

Appena fatte le iniezioni, incredibile le cicatrici scollate si sono appianate, perchè la soluzione riempiva l'avvallamento, ha detto che però da sola è inutile, poichè col tempo si riassorbe e ci vuole il laser affinchè il collagene stimolato prenda il posto della soluzione salina. I risultati definitivi mi ha detto che li vedrò tra qualche mese, e che poi noi ci rivedremo dopo l'estate. Inutile dire che stasera la mia pelle è perfetta, ma vediamo come va già tra qualche settimana, speriamo bene. Vi farò sapere. Buona serata a tutti.

:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto riguarda il viso mi ha detto che il sole anzi lo devo prendere perché più la tratto male e più si vede se l'impianto resiste. Il problema ancora una volta è la gamba. Una cosa che non ho detto è che dopo l'intervento si deve portare per una mese una gauina da liposuzione giorno e notte e finché non potrò toglierla niente mare e niente sole. Per cui non ti conviene fare l'intervento ora è una vera tortura con questo caldo.

e per fare la doccia come fai??

effettivamente credo mi convenga farlo verso ottobre..anche se la tentazione di non vedermi piu sti segni è forte e mi porterebbe e afarlo subito

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì è vero la differenza di prezzo c'è purtroppo. In pratica sarebbe così, 1000 una "zona" (es. guancia) e potrebbe essere la prima prova. Poi 1000 la seconda guancia. Alla fine 1000 la terza e ultima (es mento) se ne hai bisogno, altrimenti ti fermi lì. Oppure 3000 tutto insieme chiaramente. Poi se fai altri innesti successivi si pagano come il primo.

Mi ha fatto vedere le foto di 2 casi, da cui si evinceva un miglioramento moooolto buono chiaramente (senno non me le faceva vedere :rolleyes: ) ma sai com'è con le foto, purtroppo chi si fida più??? Dice che prima facevano il lipofilling e allo stesso tempo il laser (stessa seduta) co2 opp. herbium. Mi sembra che miracle l'avesse fatto così. Adesso hanno abbandonato qs tecnica e propongono lipofilling e fraxel.

Ah martedì devo andare a Roma per lavoro, ho sentito Garcea, forse riesco a farmi vedere se ha tempo.

Io non ho capito se dopo il lipofilling si potrebbero eventualmente fare trattamenti laser o altri tipi di trattamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti, sono appena tornata da Lugano, dal mio quarto trattamento fraxel (forse l'ultimo!), stavolta è stato un pò diverso, perchè prima di fare tutto mi ha scollato le cicatrici con l'ago e facendo le iniezioni saline, cavolo che dolore!!! Molto peggio del fraxel.

Appena fatte le iniezioni, incredibile le cicatrici scollate si sono appianate, perchè la soluzione riempiva l'avvallamento, ha detto che però da sola è inutile, poichè col tempo si riassorbe e ci vuole il laser affinchè il collagene stimolato prenda il posto della soluzione salina. I risultati definitivi mi ha detto che li vedrò tra qualche mese, e che poi noi ci rivedremo dopo l'estate. Inutile dire che stasera la mia pelle è perfetta, ma vediamo come va già tra qualche settimana, speriamo bene. Vi farò sapere. Buona serata a tutti.

:rolleyes:

ma adesso chiara fà iniezioni saline???!!! ma se a syn nella mail ha detto che queste iniezioni non le fà nessuno!!!! poi non erano sostanze rivitalizzanti francesi ( articolo tratto da " gente") anche se poi a qualcuno aveva detto staminali. scusate ma io non ci capisco piu' nulla, mi sembra che nelle ultime pagine ci sia troppa confusione!!! x lapetitelune: ma tu ti proccupi già se si puo' fare laser o altri trattamenti insieme al lipofilling?? io prima di tutto inizierei a provare a fare lipofilling e a vedere se funziona come stà facendo triz. poi penso che se funziona come a lei, del fraxel non te ne puo' fregà de meno...o al massimo per lisciare la pelle,,,,,però iniziamo ad essere sicuri che il lipofilling dà un 50-70% di miglioramento DURATURO e a piu' persone!!! si aprirebbe una strada verso un trattamento non indifferente e forse finalmente si potrebbe risolvere meglio stò problema delle cica!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bob secondo me le iniezioni saline sono "funzionali" e hanno poco senso come trattamento unico. Così ha detto Chiara, e così ha anche confermato il fraxel di kia.

Piuttosto informiamoci maggiormente su questo lipofilling (tralaltro il profetico loudness era l'unico a credere in questa pratica come ultima spiaggia..).

Garcea visita a Roma??

Link al commento
Condividi su altri siti

scusatemi ma non avevo letto bene...ora mi sono piu' chiare queste iniezioni saline a cosa servono. qualcuno ha l' indirizzo mail di questo garcea?? vorrei provare a mndare mie foto per capire se a settembre devo andare a roma o no!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

si Garcea opera a Roma, io mi sono fatto visitare circa 20 giorni fa, ma questa tecnica del lipofilling non mi ha molto convinto...lui per primo mi è apparso scettico dicendo che ci sono buone possibilità che il grasso iniettato si riassorba nell'arco di poco tempo..cmq uno fa bene a provarle tutte, anche se a ottobre al lipofilling preferirei fare il fraxel...ma cmq poi vediamo con calma..

x quanto riguarda i riferimenti di garcea, ho un suo bigliettino da visita se volete vi posto tutti i suoi recapiti...ditemi solo se li volete qui o in pv...buon sabato sera a tutti! :rolleyes:

p.s. cmq anche il famoso acido ialuronico è sale sodico...quindi un'iniezione salina può essere semplicemente acido ialuronico....

Modificato da Fixyou
Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx sono nuovo qui inizialmente volevo fare il mosaic surgery ma grazie a questo forum circa un anno fa ho lasciato perdere ora leggendo le pagine di questo post ho letto di questo laser fraxel.... ora facendo una ricerca ho letto qui della nuova scoperta http://www.sgmedicina.com/primo_piano/inde...&section=88

qualcuno di voi ne sa qualcosa di più? ciao a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx sono nuovo qui inizialmente volevo fare il mosaic surgery ma grazie a questo forum circa un anno fa ho lasciato perdere ora leggendo le pagine di questo post ho letto di questo laser fraxel.... ora facendo una ricerca ho letto qui della nuova scoperta http://www.sgmedicina.com/primo_piano/inde...&section=88

qualcuno di voi ne sa qualcosa di più? ciao a presto

oggi su rete 4 c' era un servizio sul fraxel 1500, dicevano che bisogna farne 4 e che già dalla 1° applicazione si vedono i risultati e che ogni successivo trattamento cè un ricambio di pelle del 25% fino a raggiungere la totalità. ora gody devi chiedere a scarlett e a kia per quanto riguarda questo nuovo fraxel, sono le uniche che lo stanno facendo. io ho fatto il palomar lux 1540 e queste cose dette alla tv mi sembrano baggianate. io ho avuto 15-20% massimo di miglioramento, gli altri col fraxel 750 intorno al 30%....mi sembra che l' unico metodo che dà risultati sconvolgenti per ora sia il lipofilling!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti