Vai al contenuto

Trattamenti cicatrici acne

syn

Messaggi raccomandati

:D :D Mica dirai sul serio??? :D :D

Ok scarlett ora basta però, siete "pari" adesso. Cmq non è che scriveresti qui per illich scusa, e tutti gli altri? Devo farti la lista di quanta gente è molto interessata e beneficerebbe delle informazioni? Che poi non sono solo le informazioni ma il confronto di idee e esperienze. Ricordati che tu per prima devi molto al forum. Non devo nè voglio convincerti di niente, però anche io penso che sentirsi via PM alla fine sia un po' sterile.

cara scarlett , lo sai vero che è reato dare del drogato a un dottore vero?? ora o la finisci e TE NE VAI, altrimenti mi toccherà portare una bella fotocopia allo zio bencini ( come lo chiami tu) facendo leggere quello che scrivi. cosi oltre a 1000 euro di laser, magari il " papino" ti pagherà anche una bella denuncia!! e finalmente ti insegnerà a pensare prima di parlare. occhio scarlett, non mi fare arrabbiare, vattene prima che mi arrabbio sul serio!

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho mai usato il termine DROGATO...forse non conosci l italiano...ho usato un altro termine il cui significato era riferito al fatto che vi fa pagare la crema anestetica...era un sinonimo di "braccine corte"..ma drogato non centra proprio nulla...e se la metti giu' cosi',sta molto attento,che tu hai dato invece del LADRO e del BUFFONE a walter chiara,e anche questo e' reato,e se continui tu porto anch io una bella fotocopia a lui e ti distrugge...

e non me ne vado proprio da nessuna parte,soprattutto se me lo dice un essere insignificante come te...per cui sparisci tu oppure dimenticati della mia esistenza...che anche tu mi hai dato elementi x ricattarti!ma sei pure mafioso,che ricatti???non ho parole...

e comunque tutti i commenti che ho fatto li ho fatti IN PRIVATO...in privato posso dire cio' che voglio...su internet non vi e' pubblicato niente,qualsiasi cosa detta inprivato non e' reato,in privato posso dire anche che brad pitt ce l ha piccolo...vuoi contattare anche lui ora???cmq mi immaginavo che arrivassi a fare questo tipo di minacce,vista la meschinita' della "persona"...ma sono tranquillissima,perche' so che avrei fatto cazzate se avessi pubblicato cose sul forum pubblico,e se le pubblichi,sarai tu ad andarci di mezzo!

"il papino mi paga il laser...ora ho capito cos e' la tua,INVIDIA...si papino mi paga il laser,anzi GRAZIE PAPINO!grazie a te posso permettermi di andare dal migliore,ti devo tanto!

oppure posso denunciarti personalmente per le offese che fai a me gratuitamente su un forum pubblico,su internet"bambina viziata ignorante a te lo psicologo farebbe bene"...vuoi vedere???non ti conviene proprio metterti contro di me,perche' sono gia' parecchio incazzata...

Link al commento
Condividi su altri siti

no ma infatti la cosa deve finire, non si puo' piu' sopportare una malata del genere!! è già la 3 volta che dice che se ne va, ma è sempre qui ad insultare!!! metà gente del forum è stata insultata liberamente!!! ora contatto il moderatore del forum e faccio presente la cosa, ed invito chi come me è stato insultato liberamente da questa persona ad unirsi! cosi la cacciano e forse finalmente si decide a farsi curare!!! poi scarlett il mio cognome e nome lo sai, e sai anche tutto quello che ho scritto, quindi porta tranquillamente i commenti al chiara. bencini invece già ti conosce e ti ha cacciato, perchè si è reso conto che sei una persona incapace di intendere e di volere. non preoccuparti che io non scherzo e le fotocopie gliele porto, sarà poi lui a decidere che provvedimenti prendere.mi spiace gioia ma non sono un mafioso, ma non sono un bamboccio universitario e te la faccio pagare in modo legale per quello che hai detto. un giorno mi ringrazierai di questa lezione che ti dò!

Link al commento
Condividi su altri siti

per una volta l' idea e' venuta prima a noi!!! ma dici che si trova un fraxel usato?! lo compriamo io e te Any?

beh a sto punto si farebbe anche a scopo di lucro!!!

sissy posso mettere una quota anch' io? :D . io stò cercando qualcosa per aumentare i miei introiti ( visto che devo pagarmi da solo la casa che stò aquistando). ho già anche lo spazio, un mio amico che aveva centro abbronzatura l' ha chiuso e sta cercando qualche attività da inserire. l' unica cosa è che penso che per legge serva un dottore, però magari possiamo trovare qualcuno che si è appena laureato , che con pochi soldi vorrebbe realizzare anche lui qualcosa. quindi io con il mio amico potremmo mettere una quota e tu e any altre due. potremmo fare una piccola società. stò parlando seriamente! ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

no ma infatti la cosa deve finire, non si puo' piu' sopportare una malata del genere!! è già la 3 volta che dice che se ne va, ma è sempre qui ad insultare!!! metà gente del forum è stata insultata liberamente!!! ora contatto il moderatore del forum e faccio presente la cosa, ed invito chi come me è stato insultato liberamente da questa persona ad unirsi! cosi la cacciano e forse finalmente si decide a farsi curare!!! poi scarlett il mio cognome e nome lo sai, e sai anche tutto quello che ho scritto, quindi porta tranquillamente i commenti al chiara. bencini invece già ti conosce e ti ha cacciato, perchè si è reso conto che sei una persona incapace di intendere e di volere. non preoccuparti che io non scherzo e le fotocopie gliele porto, sarà poi lui a decidere che provvedimenti prendere.mi spiace gioia ma non sono un mafioso, ma non sono un bamboccio universitario e te la faccio pagare in modo legale per quello che hai detto. un giorno mi ringrazierai di questa lezione che ti dò!

ascolta hai iniziato tu ad insultare me non mi interessa in che rapporti sei con bencini ma io stavo parlando di lui tu non centravi niente ed hai iniziato ad insultarmi...cmq prenditela con qualcun altro,ho gia abbastanza cazzi ok?non voglio fare guerre,se inizierai a farmela te la faro anch io,ma preferirei vivamente evitare.quindi dimenticati della mia esistenza,io non faccio nulla e tu pure,ok?

Link al commento
Condividi su altri siti

bob stiamo veramente esagerando. Che vuol dire cause legali, moderatori, ecc? Ma stiamo scherzando? xxxxx cerchiamo di volare un po' più alto, prima di sentirci offesi per qualsiasi commento viene scritto contiamo fino a 10... siamo tutte persone mature con una propria vita, cerchiamo di non ridurci al livello di chi litiga per un parcheggio o per uno sguardo! Ne leggiamo già abbastanza sui giornali. Chiudiamo definitivamente qui sta storia. Chi si vuole ignorare si ignora, ma riportiamo per favore questa discussione sulle cose serie a cui tutti siamo interessati. Bob ti ho sempre comsiderato come una delle persone più mature del forum, se non mi sono sbagliato penso che capirai tu per primo che la cosa migliore è chiudere definitivamente sta storia e dimenticare le offese, contro-offese, fotocopie, etc.

Link al commento
Condividi su altri siti

dammi solo il la' e il moderatore lo contatto io.vedra' che qua sul forum pubblico inizi tu a provocarmi e ad insultarmi,e pure nei messaggi privati...puo controllare,gli mando il link...cmq e tutto registrato...che io parlo del medico e tu inizi a insultarmi.gli mandero' anche i link di quando mi chiedevi continuamente di uscire,di incontrarci...e mandero' anche il link con gli insulti pesantissimi di kapo...dove tralaltro ammette"non so cosa fare e per divertirmi insulto questa qua"...cosi' vedranno che le mie sono sempre state risposte alle offese altrui,gratuite,che sono stata sempre provocata.cosi' grazie a te come dice modello chiuderanno il forum,sei contento?in ogni caso walter chiara,come bencini,non penso che abbiano tempo da perdere con queste stronzate legali...come piu' gente di questo forum mi ha detto in privato"vedrai che bencini gliele ributta in faccia le fotocopie e dara del matto a lui"...quindi ora sta a te...per me puo facilmente concludersi qui,ma se per te no,provvedero' anche io a dari la controlezione.

in ogni caso grazie,io domani ho un esame e ho dovuto perdere tempo ed energie per te,che evidentemente devi sfogare le tue frustrazioni su qualcuno,ma hai scelto la persona sbagliata...so che sei contento perche' con le tue frasi"il papino ti paga...bamboccia universitaria"...ammetti che la tua e' invidia e rabbia...comunque spero che anche gli altri si rendano conto con chi hanno a che fare...

Link al commento
Condividi su altri siti

:dorme: :dorme: :dorme: :dorme: :dorme: :dorme: :dorme: :dorme: :dorme: :dorme: :dorme:

e gia cara valeria...

http://forum.salusmaster.com/index.php?act...&MSID=51051

ECCO PERCHE' QUESTO FORUM AVRA' SEMPRE DEI PROBLEMI :34:

I PROVOCATORI SONO COME I FUNGHI,MA IN QUESTO FORUM SONO SEMPRE I SOLITI NOTI :dorme: :blink:

e gia caro modello...è colpa dei provocatori...che poi sia sempre la stessa persona ad aver litigato con me,con koko,con bobgem con ilich....è un caso si si :fischietto: :fischietto: :fischietto: :fischietto:

Link al commento
Condividi su altri siti

bob io nn voglio dire che hai ragione o torto,ma per delle battute antipatiche da ambedue le parti andare a

finire per vie legali e' troppo :60:

cerchiamo di costruire un percorso che ci porti ad un bene comune che e' risolvere ste maledette cica :okboy:

e poi questo discorso vale anche per te scarlett,prima di scrivere qualsiasi cosa conta fino a 10,perche'

sei un pochino impulsiva senza offesa :fischietto:

alla prossima sperando che tutto si rimetta a posto :okboy:

xxxxx METTETECI UNA BUONA PAROLA ANCHE VOI,SISSY,ANYWAY, E TUTTI GLI ALTRI :60:

S

Modificato da modello72
Link al commento
Condividi su altri siti

aniway , modello e tutti gli altri se leggete due pagine indietro ho detto che la storia era chìusa con scarlett!! GUARDATE E LEGGETE CHI HA CONTINUATO AD INSULTARE anche quando ho fatto finta di niente!! stessa cosa l' ha fatta con kapo e gli altri. ora lo sò di essere piu' maturo di lei, ma non sono qui a farmi prendere per il cxxx da una xxxxxna viziata! il regolamento del forum vieta espilicitamente di insultare e quindi la xxxxxna pagherà le conseguenze. poi si lamentano che i xxxxx a 17 anni ammazzano i poliziotti nello stadio, colpa dei genitori che gli lasciano fare e dire tutto quello che vogliono. se il moderatore del forum non pone fine a questa cosa, mi dispiace per tutti gli altri ma scriverò solo in pvt con gli utenti. in altri forum in cui sono stato per un semplice vaffancxxx, hanno cacciato subito una persona. e questo è giusto, visto che con la nuova legge è vietato mandare sms o e mail provocatorie perchè scatta la denuncia. e fanno bene altrimenti ogni persona si nasconde dietro un pc o un telefonino ad offendere! e se offende bencini in questo forum è giusto che se ne prenda le responsabilità, che gli scriva un e mail con quello che ha scritto in questo forum se ne ha il coraggio. io non difendo bencini, ma odio i codardi come lei da morire, io scarlett te lo saluto bencini come mi hai chiesto, con un bel foglio in mano con tutti i tuoi insulti!!! tutti abbiamo avuto battibecchi in questo forum, ma sono finiti subito perchè siamo persone intelligenti e sane di mente.

Link al commento
Condividi su altri siti

aniway , modello e tutti gli altri se leggete due pagine indietro ho detto che la storia era chìusa con scarlett!! GUARDATE E LEGGETE CHI HA CONTINUATO AD INSULTARE anche quando ho fatto finta di niente!! stessa cosa l' ha fatta con kapo e gli altri. ora lo sò di essere piu' maturo di lei, ma non sono qui a farmi prendere per il cxxx da una xxxxxna viziata! il regolamento del forum vieta espilicitamente di insultare e quindi la xxxxxna pagherà le conseguenze. poi si lamentano che i xxxxx a 17 anni ammazzano i poliziotti nello stadio, colpa dei genitori che gli lasciano fare e dire tutto quello che vogliono. se il moderatore del forum non pone fine a questa cosa, mi dispiace per tutti gli altri ma scriverò solo in pvt con gli utenti. in altri forum in cui sono stato per un semplice vaffancxxx, hanno cacciato subito una persona. e questo è giusto, visto che con la nuova legge è vietato mandare sms o e mail provocatorie perchè scatta la denuncia. e fanno bene altrimenti ogni persona si nasconde dietro un pc o un telefonino ad offendere! e se offende bencini in questo forum è giusto che se ne prenda le responsabilità, che gli scriva un e mail con quello che ha scritto in questo forum se ne ha il coraggio. io non difendo bencini, ma odio i codardi come lei da morire, io scarlett te lo saluto bencini come mi hai chiesto, con un bel foglio in mano con tutti i tuoi insulti!!! tutti abbiamo avuto battibecchi in questo forum, ma sono finiti subito perchè siamo persone intelligenti e sane di mente.

ho gia mandato una mail a bencini...ho scritto che arrivera un pazzo a dargli dei fogli,e che comunque sono tutti fogli privati,che su forum pubblico non dico niente e gli ho dato anche l indirizzo del forum,se vuole controllare,e che comunque non parlero piu a nessuno di lui ne in pubblico ne in privato,visto con chi ho a che fare,e che anche lui ha offeso me in privato,ed in privato ognuno e libero di fare cio che vuoi.stai tranquillo,quando arriverai li con i tuoi fogli sapra gia tutto,e vedrai che fara la stessa cosa che ha fatto con me con te,e addio il tuo starlux!ora scrivo anche al moderatore,con tutti i tuoi messaggi,privati e non.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho gia mandato una mail a bencini...ho scritto che arrivera un pazzo a dargli dei fogli,e che comunque sono tutti fogli privati,che su forum pubblico non dico niente e gli ho dato anche l indirizzo del forum,se vuole controllare,e che comunque non parlero piu a nessuno di lui ne in pubblico ne in privato,visto con chi ho a che fare,e che anche lui ha offeso me in privato,ed in privato ognuno e libero di fare cio che vuoi.stai tranquillo,quando arriverai li con i tuoi fogli sapra gia tutto,e vedrai che fara la stessa cosa che ha fatto con me con te,e addio il tuo starlux!ora scrivo anche al moderatore,con tutti i tuoi messaggi,privati e non.

Classico atteggiamento di chi si sta cacando addosso....

Sii matura a ora affronta le conseguenze.....

Basterebbe che tu chiedessi scusa per i tuoi modi di fare,e tutto svanirebbe....anke la mia ostilità

Link al commento
Condividi su altri siti

sei ridicola e pazza!! tu pensi che bencini che ti ha cacciato a pedate dal suo studio ti dia retta!!! lo conosco da 6 anni, siamo quasi amici da quanto lo conosco e sò il motivo per cui ti ha cacciato, perchè non sei sana di mente( questa non è un offesa è la verità). ti dò solo un consiglio nasconditi, che le paghi tutte le cose che hai scritto!!! vergognati e basta!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

gli ho mandato anche questo link http://forum.salusmaster.com/index.php?sho...047&st=2625

dove si vede chiaramente che consiglio io di andare da lui!!!!!!!

e gli ho detto che comunque non parlero piu di lui con chicchesia perche ha ragione,non c e gente normale in giro.e che in ogni caso puo leggersi tutto il forum dall inizio alla fine ma in pubblico non dico nulla di offensivo.

ah,e gli ho anche detto che tu dici di lui,che dice che i suoi colleghi che fanno pagare piu di 450 euro sono dei pazzi,SU UN FORUM PUBBLICO,e di stare attento,che stai spuxxxxxndo anche lui.sta attento,stai mettendo in guai grossi anche te stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

gli ho mandato anche questo link http://forum.salusmaster.com/index.php?sho...047&st=2625

dove si vede chiaramente che consiglio io di andare da lui!!!!!!!

e gli ho detto che comunque non parlero piu di lui con chicchesia perche ha ragione,non c e gente normale in giro.e che in ogni caso puo leggersi tutto il forum dall inizio alla fine ma in pubblico non dico nulla di offensivo.

ah,e gli ho anche detto che tu dici di lui,che dice che i suoi colleghi che fanno pagare piu di 450 euro sono dei pazzi,SU UN FORUM PUBBLICO,e di stare attento,che stai spuxxxxxndo anche lui.sta attento,stai mettendo in guai grossi anche te stesso.

vai a dormire che è tardi!!!! vergognati e basta!!!! se te ne stai zitta forse ti compatirò ed eviterò di fagli perdere del tempo al dottore. e ora non togliamo altro spazio a gente che è qui per curare le cicatrici

Link al commento
Condividi su altri siti

l hai messo veramente nei casini.hai detto che ti ha parlato di me e ha detto che sono pazza.QUESTO E' REATO.un medico non puo assolutamente parlare male di altri pazienti con altri pazienti,soprattutto offendendoli...se prova a denuciarmi lui perche' ho scritto semplicemente robboso o dagli un bacio da parte mia quando lo vedi...IN PRIVATO...cosa che neanche puo fare...io posso denunciare te perche' metti in piazza fatti miei,e lui perche' ha parlato di te con me.E guarda che mi becco io la ragione.anzi grazie,quel messaggio mi salva da tutto,e mette in guai grossi lui.grazie veramente.

Link al commento
Condividi su altri siti

l hai messo veramente nei casini quel pover uomo...mamma mia...una delle prime cose che ti insegnano,a medicina,e che non si puo assolutamente paralre degli altri pazienti,soprattutto offendendoli,con altri pazienti,e non si puo' assolutamente parlare male dei colleghi!!!ma prende a calci te quando viene a sapere una cosa del genere!!!per te e lui che sta rischiando guai seri,non io!!!!!!

io che tralaltro dico che mi hanno detto in giro che e bravo e che semplicemente ho avuto dei problemi personali,ma che tecnicamente non posso dire nulla su di lui,siccome non mi ha mai fatto nulla....tu invece dici che lui fa commenti pessimi sui pazienti e parla male dei colleghi...vedrai dove te lo tira il prossimo stralux...

Link al commento
Condividi su altri siti