Mauri70V701 Inviato: 10 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2007 mauri ma dopo questo gentle yag che poi è un altro modo per chiamare lo smooth been, se stai con la pelle arrossata per quanti giorni?? L'ultimo l'ho fatto lunedì e quasi al max 28/30 e la pelle è ancora un pò rossa, ma come se avessi fatto una lampada non certo come un ustione. Si SCARLETT dice che non ho cicatrici ed è vero, però ho la pelle che soffre di dermatite seborroica e il gentle yag me lo ha quasi completamente risolto... Lo smooth beam è un altro laser è diverso ti assicuro. La prima volta ho fatto lo smooth beam, ma non ha avuto nessun effetto su di me e Bencini allora ha preferito cambiare usando il gentle yag.. Io so che alcuni di voi ha problemi più gravi, ma questo non significa che non debba partecipare, visto che anche io non ho la pelle di un neonato... Conosco ormai Bencini e posso dirti che non è uno che ti racconta molte balle, piuttosto prende tempo, ma non ti dirà mai, lei avrà la pelle come il culetto di un neonato.. Non voglio deprimere nessuno o sostituirmi ai medici, ma togliere una cicatrice profonda e del tutto, anche se mi auguro di cuore per tutti quelli che ne hanno una di si, mi sembra molto improbabile. Io che non ne ho, ho solo visto che i pori dilatati si sono solo ristretti non certo spariti....,figuriamoci se avessi avuto una cicatrice, anche il gentle yag nn è il fraxel, ma mi sembra difficile, ma ripeto auguro di cuore a chi le ha di riuscire nell'intento, ma attenti alle fregature...e ai soldi che spendete. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauri70V701 Inviato: 10 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2007 seeee adesso...cacciare per cosi' poco...a me non hanno cacciato via nessuno anche se m han dato della z... ma figurati!!! Io mi esprimo sempre con rispetto verso gli altri, non vedo perchè mi debba prendere degli insulti?! Perdipiù ho usato anche io il laser e posso portare la mia esperienza... Se questo è l'andazzo non parteciperò più, nn mi va di essere offeso da un pischello mezza calzetta perchè lui ha problemi più gravi. Anzi posso dire una cosa? Se io ho problemi meno gravi e non riesco a risolverli definitvamente, potrebbe essere un canone di paragone per quello che potreste ottenere voi... Ma ripeto, il gentle yag rispetto al fraxel o il co2 è meno potente e quindi.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 10 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2007 ma ti rendi conto...ma manco stava insultando te...ha detto ma vaff perche' si era illuso di poter risolvere al 50 per le cicatrici...mica stava mandando a fancxxx te madonna...ed e' normale che uno si illuda visto che dici su un forum di cicatrici che hai risolto del 50...l argomento di discussione e' quello...forse per il tuo problema hai sbagliato forum! come quando imprechi,te non hai mai imprecato? cmq affari vostri a me e' parso cosi'. ritornando al mio problema,se chiara e' tanto convinto di risolvere al 95 per cento...potrebbe dire pagami alla fine dopo che hai visto i risultati.dubito che lo faccia,perche' dubito che ne sia convinto pure lui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sissy Inviato: 10 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2007 guarda io faccio i trattamenti solo se mi giura un 50% di miglioramenti. altrimenti vado dalla dottoressa porta accanto e mi faccio per 400 euro le solite punturine di ianuronico e per un anno tanti saluti! ma a te te le sconsiglio, tu non ti accontenteresti di un 30% soltanto di miglioramento! io invece si perchè dopo un anno che le ho fatte, mi sono tornate le rughette e forse le odio forse di piu' delle cica le rughe! con lo ialuronico ed altri riempitivi il risultato rimane comunque cosi' scarso perche' sono filler indicati principalmente x le rughe e vanno iniettati ad una certa profondita' che non e' quella giusta x correggere le cicatrici.( me lo hanno spiegato) io qualche hanno fa mi ero informata un po' su tutti i filler anche su quelli permanenti, che natur mi hanno sconsigliato i chirurghi stessi x via di migrazioni che possono avere col tempo.... per questo il risultato ottimale e' dato da subcision e infiltrazioni....riescono a creare un canale dentro cui infiltrare i riempitivi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 10 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2007 con lo ialuronico ed altri riempitivi il risultato rimane comunque cosi' scarso perche' sono filler indicati principalmente x le rughe e vanno iniettati ad una certa profondita' che non e' quella giusta x correggere le cicatrici.( me lo hanno spiegato)io qualche hanno fa mi ero informata un po' su tutti i filler anche su quelli permanenti, che natur mi hanno sconsigliato i chirurghi stessi x via di migrazioni che possono avere col tempo.... per questo il risultato ottimale e' dato da subcision e infiltrazioni....riescono a creare un canale dentro cui infiltrare i riempitivi infiltrazioni di che? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauri70V701 Inviato: 10 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2007 ma ti rendi conto...ma manco stava insultando te...ha detto ma vaff perche' si era illuso di poter risolvere al 50 per le cicatrici...mica stava mandando a fancxxx te madonna...ed e' normale che uno si illuda visto che dici su un forum di cicatrici che hai risolto del 50...l argomento di discussione e' quello...forse per il tuo problema hai sbagliato forum!come quando imprechi,te non hai mai imprecato? cmq affari vostri a me e' parso cosi'. ritornando al mio problema,se chiara e' tanto convinto di risolvere al 95 per cento...potrebbe dire pagami alla fine dopo che hai visto i risultati.dubito che lo faccia,perche' dubito che ne sia convinto pure lui. Io ho capito solo una cosa... Che l'educazione è una cosa sempre più rara e che l'invidia è un male cronico. Non sono venuto su questo forum per prendere per il cxxx nessuno.. Se non avessi avuto problemi non avrei speso 1200 euro per il gentle yay. Ho scritto su questo forum e su questo argomento perchè si parlava di laser che è l'unico strumento che mi poteva aiutare, visto che creme, cremine, pastiglie non mi facevano nulla. Non scriverò più, scriverò con un argomento nuovo e chi è interessato lo leggerà e mi risponderà. Gli esauriti per nulla e i maleducati mi danno fastidio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anyway Inviato: 10 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2007 con lo ialuronico ed altri riempitivi il risultato rimane comunque cosi' scarso perche' sono filler indicati principalmente x le rughe e vanno iniettati ad una certa profondita' che non e' quella giusta x correggere le cicatrici. Cioè vanno iniettati troppo in profondità o troppo poco? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sissy Inviato: 10 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2007 infiltrazioni di che? infiltrazioni di grasso oppure di riempitivi riassorbibili Cioè vanno iniettati troppo in profondità o troppo poco? da quel che ricordo i riempitivi x le rughe vanno iniettati + in profondita' rispetto a quello che servirebbe alle cicatrici, forse x questo le cicatrici vengono rialzate solo un 30-50%.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anyway Inviato: 10 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2007 infiltrazioni di grasso oppure di riempitivi riassorbibilida quel che ricordo i riempitivi x le rughe vanno iniettati + in profondita' rispetto a quello che servirebbe alle cicatrici, forse x questo le cicatrici vengono rialzate solo un 30-50%.... In effetti questa dei riempitivi di grasso o riassorbibili mi suona bene, anche perchè di filler ne escono continuamente di nuovi, per cui se sono riassorbibili poi potresti sfruttare i nuovi via via disponibili, mentre con i permanenti te li tieni a vita... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sissy Inviato: 10 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2007 In effetti questa dei riempitivi di grasso o riassorbibili mi suona bene, anche perchè di filler ne escono continuamente di nuovi, per cui se sono riassorbibili poi potresti sfruttare i nuovi via via disponibili, mentre con i permanenti te li tieni a vita... ci sarebbe anche il polilattico e' da tanto che ne parlano...non e' solo un riempitivo ma stimola il collagene e dura 2 anni , una volta inettato ( credo a piu' riprese) il risultato definitivo si ha dopo 6 mesi Garcea c'e' nello studio di Roma venerdi' pomeriggio, lo chiamo xche' non mi ha risposto alla mail e gli chiedo cosa si puo' iniettare dopo subcsion oltre al grasso( io preferirei sempre fare una o due sedute in piu' di subcision piuttosto che usare anche riempitivi...) comunque questo intervento ha detto di non farlo piu' tardi di marzo o aprile x via dell' estate adesso io vorrei finire con il fraxel, la prox seduta ce l' ho il 22 gennaio, poi vedro' se farne un' altra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Illich Inviato: 10 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2007 "ha detto ma vaff perche' si era illuso di poter risolvere al 50 per le cicatrici" ...esattamente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 10 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2007 con lo ialuronico ed altri riempitivi il risultato rimane comunque cosi' scarso perche' sono filler indicati principalmente x le rughe e vanno iniettati ad una certa profondita' che non e' quella giusta x correggere le cicatrici.( me lo hanno spiegato)io qualche hanno fa mi ero informata un po' su tutti i filler anche su quelli permanenti, che natur mi hanno sconsigliato i chirurghi stessi x via di migrazioni che possono avere col tempo.... per questo il risultato ottimale e' dato da subcision e infiltrazioni....riescono a creare un canale dentro cui infiltrare i riempitivi interessante sissy, sono certo interventi complessi. bisogna trovare qualcuno che faccia o ha fatto da cavia per sapere se la cosa realmente si puo' fare e tutte le informazioni sull' operazione. comunque tienimi informato se hai notizie. grazie buona giornata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
annina Inviato: 10 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2007 quello che dice sissy, è giusto, io faccio due volte all'anno punturine con acido ialuronico, un po di effetto tensore lo danno pero sicuramente nn sono la terapia adatta per le cicatrici... :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Illich Inviato: 10 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2007 Scarlett ti capisco...capisco la paura,soprattutto quella di essere disillusi però ti consiglio davvero di avere pazienza...aspetta la fine di questi 5 trattamenti con cui verrai trattata sempre alla max potenza e qualcosa dovrà pure stimolarsi...e poi nessuno parla così male del fraxel:Any aspetta senza demolire facilmente tutto e gli altri dicono che almeno sulla texture un miglioramento c'è stato dopo i 2-3 trattamenti fatti;può essere che alla fine anche sulle cica qualcosa ci si possa guadagnare...cmq non sono tanto d'accordo sulla "cicatrice fa uomo"...ne fosse solo una potrei capirlo,deturpa anche su di noi sta tranquilla... Il fatto è che Chiara ti ha parlato di un 95% di miglioramento e ciò può averti davvero creato aspettative irrealistiche su un problema molto difficile da curare;e questa cosa mi ha sempre fatto dubitare non della sua professionalità tecnica ma della sua serietà...cmq non credere che sia il migliore solo perchè ha un fraxel 1500;se fosse il migliore nel campo ti proporrebbere altri interventi che dovrebbe saper fare e completare dopo il tutto con il fraxel...io potrei andare anche da una schiappa tanto basta che sappia manipolare il laser... Secondo me l'ideale sarebbe essere trattati da un unico doc. che abbia dimestichezza con tutto ed abbia tutte le tecniche a sua disposizione...ci pensate? Ha tutti i laser,usa tutte le tecniche,lavora prevalentemente sulle cica da acne. Allora ti guarda e dice: bene! su questa cica si fa questo,su quest'altra questo e questo ecc..alla fine un non ablativo complessivo e per concludere riempitivi per massimizzare il tutto...se fosse possibile risolveremmo molto. Continuo a pensare che se non si integrano le cose non raggiungeremo il nostro traguardo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 10 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2007 si ma ilich non si puo' spendere 5000 euro per migliorare la texture della pelle!!!! io penso che se scarlett non ha visto nessun miglioramento dopo 2000 euro spesi e due trattamenti faccia anche bene a prendere altre strade. io sono nell ' indecisione piu' totale sul fraxel, penso come tanta gente che guarda questo forum, però vorrei entro fine mese che tutti quelli che sono in questo forum e lo stanno facendo mi dicano veramente le loro opinioni e percentuale di miglioramento avuto!! che siano sinceri, cosi ci aiutano magari a non buttare via altri soldi!! perchè comunque vedo che miracle non scrive piu', aniway è solo ai primi trattamenti però non mi sembra entusiasto, boy parlava di un miglioramento ma leggero, sissy vedo che comunque prenede in considerazione altre strade, quindi penso neppure lei entusiasta! io voglio capire quanto veramente secondo loro questi soldi per i fraxel siano stati spesi bene, perchè io la texture e comunque l' aspetto generale della pelle la miglioro con filler di acido ianuronico e quindi solo 400 euro, se i risultati anche se non definitivi, rimangono comunque a pari di quelli del fraxel che comunque dovrebbero rimanere a vita, preferisco comunque fare i filler una volta l' anno!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anyway Inviato: 10 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2007 si ma ilich non si puo' spendere 5000 euro per migliorare la texture della pelle!!!! io penso che se scarlett non ha visto nessun miglioramento dopo 2000 euro spesi e due trattamenti faccia anche bene a prendere altre strade. io sono nell ' indecisione piu' totale sul fraxel, penso come tanta gente che guarda questo forum, però vorrei entro fine mese che tutti quelli che sono in questo forum e lo stanno facendo mi dicano veramente le loro opinioni e percentuale di miglioramento avuto!! che siano sinceri, cosi ci aiutano magari a non buttare via altri soldi!! perchè comunque vedo che miracle non scrive piu', aniway è solo ai primi trattamenti però non mi sembra entusiasto, boy parlava di un miglioramento ma leggero, sissy vedo che comunque prenede in considerazione altre strade, quindi penso neppure lei entusiasta! io voglio capire quanto veramente secondo loro questi soldi per i fraxel siano stati spesi bene, perchè io la texture e comunque l' aspetto generale della pelle la miglioro con filler di acido ianuronico e quindi solo 400 euro, se i risultati anche se non definitivi, rimangono comunque a pari di quelli del fraxel che comunque dovrebbero rimanere a vita, preferisco comunque fare i filler una volta l' anno!! caro bob, la mia situazione la conosci è quella che vi ho descritto giorno x giorno. Io ho deciso cmq di finire i trattamenti e vedere come va. Tra l'altro li ho anche già pagati, quindi pensa te se non li finisco :D E poi voglio andare fino in fondo, hanno detto che i risultati si vedono alla fine? Beh allora voglio vedere cosa otterrò. Certo cmq non mi aspetto un miracolo, ma già con un 30% potrei ritenermi soddisfatto. Poi dopo si vede cosa fare. Il prox ce l'ho l'1 febbraio quindi non faccio in tempo a darti altre novità prima. Io cmq fossi in te parlerei cmq con Bencini e vedrei cosa ti dice. Avendolo conosciuto sn d'accordo con chi diceva che non è uno che spara cazzate. Soprattutto poi se tu sei già suo cliente (o della moglie). La tua impressione personale con lui alla fine sarà quello che ti farà decidere, e penso conti anche di + di tutto quello che leggi qui, in fondo ognuno di noi è un caso a se stante, e se è utile sentire le diverse opinioni, poi è giusto che ognuno scelga in base al suo istinto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sissy Inviato: 10 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2007 (modificato) sissy vedo che comunque prenede in considerazione altre strade, quindi penso neppure lei entusiasta! io voglio capire quanto veramente secondo loro questi soldi per i fraxel siano stati spesi bene, perchè io la texture e comunque l' aspetto generale della pelle la miglioro con filler di acido ianuronico e quindi solo 400 euro, se i risultati anche se non definitivi, rimangono comunque a pari di quelli del fraxel che comunque dovrebbero rimanere a vita, preferisco comunque fare i filler una volta l' anno!! ciao Bob naturalmente non ho fatto una metamorfosi....pero' anche dove non vi erano cicatrici , aveva bisogno di essere levigata e tonificata ed inoltre avevo delle macchie solari che si notavano prevalent d' estate post pillola. quindi altre tecniche tipo riempitivi non avrebbero fatto granche' su questa situazione, anche se devo dire che anche le cicatrici sono un' po' migliorate ma essendo ancora evidenti sembra di aver avuto il risultato migliore sulla texture ( forse) io ho sempre detto da principio che solo il fraxel non avrebbe risolto e doveva essere abbinato ad altre tecniche forse se uno avesse la possibilita' economica di provare costantemente laser e cose varie potrebbe quasi risolvere nel giro di un po' di tempo, ma visti i prezzi dopo pochi trattamenti uno e' costretto ad arrenderesi e quello che rimane sono i risultati sempre un po' deludenti io l' avevo detto di comprarlo almeno il fraxel......con un leasing comunque anche la ragazza del sito americano che avevo postato e della quale c'erano le foto da gennaio a luglio , se ricordo bene aveva fatto solo 3 trattamenti ma i grossi risultati li ha avuti a luglio come si nota dalle foto , c.ca a 6 mesi dal 1° trattamento. certo che se la guardi a luglio non ha ancora una bella pelle, ma considerando la sistuazione di partenza!! Modificato 10 Gennaio 2007 da sissy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 10 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2007 ma appunto miracle l ho gia vista un paio di volte connessa al forum e non risponde...non capisco proprio visto che siamo stati in 3 o 4 a chiederle della lipostruttura.bho!!! :blink: io non so che fare...anche perche' ieri ho scritto in modo abbastanza isterico a chiara che nn sto ottenendo risultati col laser miracoloso quindi di farmi qualcos altro,e nn ha risp.forse nn m vuole piu' come paziente...ma a me sembra giusto lamentarmi se nn ottengo risultati,soprattutto se mi sono stati promessi mari e monti. a quanto detto da sissy la lipostruttura da sola nn fa un caxxo ma si dovrebbe trovare qualcuno bravo che fa subcision e lipostruttura.a trovarlo!!!qualcuno lo conosce??ieri ho chiesto a klinger se fa subcision e m ha risposto"cos'e'?" help me please...sono disperata... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 10 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2007 caro bob, la mia situazione la conosci è quella che vi ho descritto giorno x giorno. Io ho deciso cmq di finire i trattamenti e vedere come va. Tra l'altro li ho anche già pagati, quindi pensa te se non li finisco :D E poi voglio andare fino in fondo, hanno detto che i risultati si vedono alla fine? Beh allora voglio vedere cosa otterrò. Certo cmq non mi aspetto un miracolo, ma già con un 30% potrei ritenermi soddisfatto. Poi dopo si vede cosa fare. Il prox ce l'ho l'1 febbraio quindi non faccio in tempo a darti altre novità prima. Io cmq fossi in te parlerei cmq con Bencini e vedrei cosa ti dice. Avendolo conosciuto sn d'accordo con chi diceva che non è uno che spara cazzate. Soprattutto poi se tu sei già suo cliente (o della moglie). La tua impressione personale con lui alla fine sarà quello che ti farà decidere, e penso conti anche di + di tutto quello che leggi qui, in fondo ognuno di noi è un caso a se stante, e se è utile sentire le diverse opinioni, poi è giusto che ognuno scelga in base al suo istinto. si anyway hai pienamente ragione, farò appuntamento con bencini poi se mi proporrà il fraxel lo farò da lui. cosi magari sarà anche modo di sperimentare un apparecchio nuovo, perchè mi sembra di capire che eravamo qui ad ammazzarci a cercare l' apparecchio fraxel piu' nuovo ma obbiettivamente penso non ci sia sta grande differenza tra 750, 1500 o palomar. bisogna vedere come risponde la pelle di ognuno di noi. a proposito disdico l' appuntamento del 1 febbraio a como, lo faccio sapere per tempo, cosi se magari qualcuno del forum si vuole inserire evita la coda di 3 mesi che si dovrebbe fare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 10 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2007 ma io quando facevo medicina al s .paolo ero andata dai dermatologi del sanpa e mi avevano detto non ti preoccupare che con un peeling va via...poi sono andata da un altra con la mutua e mi ha detto con il laser va via...oddio...perche' invece nn va via niente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 10 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2007 sono certa che il fraxel migliorera' la texture,ma per cicatrici avvallate nn fa molto.quelle bisogna rialzarle e portarle al livello del resto della pelle con altre tecniche,sicuro.bisogna trovare il chirurgo bravo,subcision piu' infiltrazioni come suggerisce sissy mi sembra la tecnica migliore. ora il tutto sta a trovare uno bravo che non faccia pagare miliardi che faccia tutto cio'.esiste? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 10 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2007 stavo valutandio se andare dal dott gracea ma...ho visto che e' nato nel 1972!ha preso la laurea specialistica nel 2003!ha solo 3 anni di esperienza...questo mi ha bloccata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 10 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2007 Cara Valeria , mi dispiace per il suo scomforto e accetto la sua decisione di smettere , anche se mi sembra sciocco interrompere proprio adesso ! Rimango a sua disposizione per qualsiasi necessità o chiarimento cordiali saluti walter chiara MD ----- Original Message ----- From: Valeria To: Walter Chiara MD Sent: Wednesday, January 10, 2007 1:57 AM scusi lo sfogo...ma cherchi di capirmi.io avevo riposto tutta la mia speranza in questo trattamento,e il trattamento mi sta dando pochissimi se non nulli risultati.le cicatrci ci sono tutte.forse si sono leggermente assottigliate,forse...ma per arrivare ai livelli che lei mi aveva prospettato dovremmo essere a ben altro punto.e poi mi chiedo...come mai nessuno fa vedere foto del prima o del dopo?e non porta esperienze dirette?se ha avuto queste persone che sono migliorate del 95 per cento...perche' sul sito compaiono foto solo di macchie?nessuna di cicatrici? purtroppo i trattamenti sono costosi quindi poi trovarsi con soldi in meno e risultati nulli e ancora piu' abbattuti di prima non e' bello...soprattutto se i soldi non sono nemmeno tuoi ma te li danno i genitori.oggi ho fatto vedere a mio padre la guancia gli ho detto che secondo me e' uguale a prima e ha risposto"si,ho visto.non so cosa dirti"poi ho sentito klinger e mi ha detto di passare in studio per vedere se si possono fare queste infiltrazioni di grasso.che non mi hanno mai ispirato ma forse riempire il buco con qualcosa e' l unica soluzione che si puo' provare.se gira un po' di forum di utenti vedra che tutti parlano male dei laser...nessuno ha mai risolto nulla,alcuni si vedono addirittura peggiorati.io non so piu' cosa fare.non so trovare una soluzione.potrei continuare i trattamenti ma poi mi ritroverei magari senza risultati e con soldi in meno e sicuramente poi i miei mi direbbero"rassegnati.sei andata da quello che dicevi essere il migliore e non t ha fatto nulla,quindi qualsiasi altra cosa farai sara buttare via i soldi." e quindi mi chiedo magari non faccio questi altri 2 trattamenti e mi faccio il lipofiller in attesa delle staminali o qualcosa...sono veramente in crisi.cosa farebbe lei al mio posto.?..non mi rassegnero' mai all idea di essere cosi ma nessuno mi da un aiuto concreto.che devo fare? valeria Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BOY Inviato: 10 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2007 Cara Valeria ,mi dispiace per il suo scomforto e accetto la sua decisione di smettere , anche se mi sembra sciocco interrompere proprio adesso ! Rimango a sua disposizione per qualsiasi necessità o chiarimento cordiali saluti walter chiara MD ----- Original Message ----- From: Valeria To: Walter Chiara MD Sent: Wednesday, January 10, 2007 1:57 AM scusi lo sfogo...ma cherchi di capirmi.io avevo riposto tutta la mia speranza in questo trattamento,e il trattamento mi sta dando pochissimi se non nulli risultati.le cicatrci ci sono tutte.forse si sono leggermente assottigliate,forse...ma per arrivare ai livelli che lei mi aveva prospettato dovremmo essere a ben altro punto.e poi mi chiedo...come mai nessuno fa vedere foto del prima o del dopo?e non porta esperienze dirette?se ha avuto queste persone che sono migliorate del 95 per cento...perche' sul sito compaiono foto solo di macchie?nessuna di cicatrici? purtroppo i trattamenti sono costosi quindi poi trovarsi con soldi in meno e risultati nulli e ancora piu' abbattuti di prima non e' bello...soprattutto se i soldi non sono nemmeno tuoi ma te li danno i genitori.oggi ho fatto vedere a mio padre la guancia gli ho detto che secondo me e' uguale a prima e ha risposto"si,ho visto.non so cosa dirti"poi ho sentito klinger e mi ha detto di passare in studio per vedere se si possono fare queste infiltrazioni di grasso.che non mi hanno mai ispirato ma forse riempire il buco con qualcosa e' l unica soluzione che si puo' provare.se gira un po' di forum di utenti vedra che tutti parlano male dei laser...nessuno ha mai risolto nulla,alcuni si vedono addirittura peggiorati.io non so piu' cosa fare.non so trovare una soluzione.potrei continuare i trattamenti ma poi mi ritroverei magari senza risultati e con soldi in meno e sicuramente poi i miei mi direbbero"rassegnati.sei andata da quello che dicevi essere il migliore e non t ha fatto nulla,quindi qualsiasi altra cosa farai sara buttare via i soldi." e quindi mi chiedo magari non faccio questi altri 2 trattamenti e mi faccio il lipofiller in attesa delle staminali o qualcosa...sono veramente in crisi.cosa farebbe lei al mio posto.?..non mi rassegnero' mai all idea di essere cosi ma nessuno mi da un aiuto concreto.che devo fare? valeria mi dispiace scarlett, metticela tutta ,combatti fino alla fine,un consiglio finisci il trattamento con il fraxel poi al massimo provi qualcosaltro Cara Valeria , mi dispiace per il suo scomforto e accetto la sua decisione di smettere , anche se mi sembra sciocco interrompere proprio adesso ! Rimango a sua disposizione per qualsiasi necessità o chiarimento cordiali saluti walter chiara MD ----- Original Message ----- From: Valeria To: Walter Chiara MD Sent: Wednesday, January 10, 2007 1:57 AM scusi lo sfogo...ma cherchi di capirmi.io avevo riposto tutta la mia speranza in questo trattamento,e il trattamento mi sta dando pochissimi se non nulli risultati.le cicatrci ci sono tutte.forse si sono leggermente assottigliate,forse...ma per arrivare ai livelli che lei mi aveva prospettato dovremmo essere a ben altro punto.e poi mi chiedo...come mai nessuno fa vedere foto del prima o del dopo?e non porta esperienze dirette?se ha avuto queste persone che sono migliorate del 95 per cento...perche' sul sito compaiono foto solo di macchie?nessuna di cicatrici? purtroppo i trattamenti sono costosi quindi poi trovarsi con soldi in meno e risultati nulli e ancora piu' abbattuti di prima non e' bello...soprattutto se i soldi non sono nemmeno tuoi ma te li danno i genitori.oggi ho fatto vedere a mio padre la guancia gli ho detto che secondo me e' uguale a prima e ha risposto"si,ho visto.non so cosa dirti"poi ho sentito klinger e mi ha detto di passare in studio per vedere se si possono fare queste infiltrazioni di grasso.che non mi hanno mai ispirato ma forse riempire il buco con qualcosa e' l unica soluzione che si puo' provare.se gira un po' di forum di utenti vedra che tutti parlano male dei laser...nessuno ha mai risolto nulla,alcuni si vedono addirittura peggiorati.io non so piu' cosa fare.non so trovare una soluzione.potrei continuare i trattamenti ma poi mi ritroverei magari senza risultati e con soldi in meno e sicuramente poi i miei mi direbbero"rassegnati.sei andata da quello che dicevi essere il migliore e non t ha fatto nulla,quindi qualsiasi altra cosa farai sara buttare via i soldi." e quindi mi chiedo magari non faccio questi altri 2 trattamenti e mi faccio il lipofiller in attesa delle staminali o qualcosa...sono veramente in crisi.cosa farebbe lei al mio posto.?..non mi rassegnero' mai all idea di essere cosi ma nessuno mi da un aiuto concreto.che devo fare? valeria [/qu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sissy Inviato: 11 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 11 Gennaio 2007 stavo valutandio se andare dal dott gracea ma...ho visto che e' nato nel 1972!ha preso la laurea specialistica nel 2003!ha solo 3 anni di esperienza...questo mi ha bloccata. anch'io sto valutando Garcea, domani pomeriggio lo chiamo non sono in tanti che praticano questa tecnica.... pero' la subcision da sola e' veramente un intervento di pochi minuti e lui mi aveva chiesto x 4/5 buchini c.ca 150 euro. pero' in fase dei visita che credo si possa fare anche lo stesso giorno della subcision valuta quali cicatrici sono adatte a questo intervento ( a me ha spiegato semplicemente pizzicandole x vedere se reagiscono) poi voglio sapere anche come uno rimane conciato dopo.... ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati