Vai al contenuto

Trattamenti cicatrici acne

syn

Messaggi raccomandati

mauri ma dopo questo gentle yag che poi è un altro modo per chiamare lo smooth been, se stai con la pelle arrossata per quanti giorni??

ah dimenticavo x scarlett, ho preso appuntamento da bencini...devo aspettare fino al 24 e comunque la visita è salita a 190 euro e il fraxel comunque in media mi ha detto sulle 5oo euri. qualcuno ha bisogno rifare il pavimento a casa?? devo tirar su un po' di soldi extra!!

bobgem76:

Come si chiama la crema della Sisley? a cosa serve? quanto costa?

grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

x fxx la crema sisley è quella alle resine tropicali, è molto buona sui brufoletti, ma aimè se come me soffri di acne-cistica magari non in fase attiva, ma comunque ogni tanto un brufoletto-ciste ti esce ancora, l' unico sistema sono sempre un po' di roaccuttan o antibiotico, perchè sto tipo di acne ( il piu' bastardo da curare) si cura definitivamente solo dall' interno, questo su mia esperienza!

Link al commento
Condividi su altri siti

50% con un gentle yag???questo si che è un miglioramento...

ma la tua situazione di partenza?tipo di cicatrici?... quasi nulla suppongo...boh

quante sedute hai fatto?

lui non ha cicatrici lo fa per problemi di pelle grassa.

Cara Valeria ,

il fraxel 1500 è 4 volte più potente del 750

il laser fraxel è l'unico approvato dalla FDA per questi trattamenti

dunque è ciò che di meglio esiste al momento , percui bisogna avere pazienza ed aspettare il giusto tempo !

cordiali saluti

walter chiara MD

----- Original Message -----

From: Valeria

To: Walter Chiara MD

Sent: Tuesday, January 09, 2007 7:01 AM

Subject: Re:

Buon giorno

ormai ho capito che il fraxel 1500 non e' piu' potente di altri laser...pero' ormai ho iniziato il trattamento e lo finisco,anche perche' non ho molta altra alternativa.i miglioramenti sono stati minimi con 2 sedute per cui non penso che con 4/5 sedute si risolva niente,magari facendone 25 forse ...

poi provero' altre tecniche quali lipostruttura e subcision.

cordiali saluti

miracleeeeeeeeeeeee ti vedo online!!!answer please!!!!!!

uff proprio ora doveva succedermi sta sciagura! sono piena di compagni di uni fighi...mai successo un simile affollamento dai tempi delle elementari...ma pare che sia una cosa comune degli studenti di fisioterapia!!!

cavolo in condizioni normali me ne sarei gia' passati 4 o 5 ahahah :D

scherzo ovviamente!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao scarlett, penso di chiamarlo domani, devo vedere se trovo un buco negli appuntamenti di lavoro. comunque il limite di trattamenti fraxel è 5, questo lo so già e sono piu' che sicuro e me l' hanno confermato anche due dottori, perchè in pratica facendo questi 5 trattamenti si copre quasi al 100% tutta la zona da trattare. ma infatti secondo me non è giustissimo dire che i risultati si vedono dal 4 trattamento, perchè già dopo il secondo la pelle deve rispondere bene, come mi sembra nel tuo caso scarlett. infatti io prenderò appuntamento per farne 2 ma se non vedo leggeri miglioramenti, non butto i soldi per altri 3, perchè in quel caso vuol dire che la mia pelle non risponde a quel tipo di laser e quindi è meglio tentare altre strade. magari ancora con i filler, che miglioramenti anche se leggeri li ho avuti!

bencini mi pare ne faccia 4...

cmq il vantaggio del non avere il blu del metilene e' solo una questione cosmetica me l ha detto oggi il segretario di sannito...non sei imbrattato per quel giorno...ma che me frega...se mi dessero dei risultati potrebbero anche cospargermi di sterco di bisonte

poi gli ho anche chiesto se mi fa solo quella zona quanto costa e ha detto che meno di 500 non va

e gli ho chiesto quali erano i max dei paramentri ma nn me l ha saputo dire...quindi bob tocca chiederlo a te a bencini ok?

stavo valutando se fare 4 fraxel 1500 e 3 starlux ma se mi dici cosi no...mi faccio i miei 5 col 1500.dopodiche' 4 tca.dopodiche lipostruttura ed eventuale subcision.il tutto fino al prox dicembre.dopo tutto cio' non posso non avere risultati.

dopodiche' me ne sto buona buona in attesa di questi esperimenti con le staminali per sostituire i tessuti ed inizio a mettere da parte i soldi.sara' una cosa estenuante,una tortura,tutto cio'...ma io non mi daro' pace fino a che non avro' risolto il problema!!!

e prima o poi avro' anche la mia vendetta,questo e' poco ma sicuro...la vendetta e' un piatto che va servito freddo...

passeranno anni ma alla fine mi vendichero' di quanto ho dovuto subire

Modificato da scarlett84
Link al commento
Condividi su altri siti

scarlett ti la fai lo stesso i 4 xxxxx fighi dell' uni, sei sempre tu cica o non cica! comunque sembravi quella piu' contenta dopo 2 trattamenti fraxel, quasi quella che mi ha dato la spinta a provare e oggi scrivi che pensi 4 o 5 sedute non ti servono a nulla...ne vorresti fare 25. io non ci capisco piu' nulla, penso sempre di piu' che in base al nostro umore vediamo anche la nostra pelle. io lo dico sempre mi basterebbe anche un obbiettivo 50% di miglioramento. il 100 % non esiste al mondo, questa è una certezza!

Link al commento
Condividi su altri siti

scarlett ti la fai lo stesso i 4 xxxxx fighi dell' uni, sei sempre tu cica o non cica! comunque sembravi quella piu' contenta dopo 2 trattamenti fraxel, quasi quella che mi ha dato la spinta a provare e oggi scrivi che pensi 4 o 5 sedute non ti servono a nulla...ne vorresti fare 25. io non ci capisco piu' nulla, penso sempre di piu' che in base al nostro umore vediamo anche la nostra pelle. io lo dico sempre mi basterebbe anche un obbiettivo 50% di miglioramento. il 100 % non esiste al mondo, questa è una certezza!

bho qlche giorno fa mi vedevo meglio.ora valutando bene nn sono cambiata molto.si il 100 per cento lo otterremo con le staminali.non li leggi i giornali??

Link al commento
Condividi su altri siti

ho preso appuntamento da bencini...devo aspettare fino al 24 e comunque la visita è salita a 190 euro

...mecojoni... (per i romani)

ho appena mandato un email a garcea per vedere se mi conferma quella frase che non sono infrequenti guarigioni complete in casi di media entita'con il tca.

miracle???? :blink:

miracle si collega solo di giorno dall'ufficio. Mira, domani ci fai una bella panoramica della tua esperienza con il "lipofilling"? Thanx :60:

Link al commento
Condividi su altri siti

m

ah dimenticavo x scarlett, ho preso appuntamento da bencini...devo aspettare fino al 24 e comunque la visita è salita a 190 euro e il fraxel comunque in media mi ha detto sulle 5oo euri. qualcuno ha bisogno rifare il pavimento a casa?? devo tirar su un po' di soldi extra!!

troppo costosi sti trattamenti uff

io mi venderei la macchina e tutto quello che ho se mi grarantissero risultati xo'.

ettelavevo detto che al max aveva aumentato cmq quando l anno scrs facevo medicina ed ero andata da lui mi fa"mi raccomando,quando diventi medico fatti pagare tanto!"giuro!il che dice taaante cose...

Modificato da scarlett84
Link al commento
Condividi su altri siti

bè scarlett, sicuramente la visita è costosissima da bencini, ma se poi mi fà risparmiare sui trattamenti rispetto ai nuovi prezzi di como, ci guadagno a fare trattamenti da lui!! poi non è che lo difendo sempre, ma i prezzi nuovi di como e anche di chiara secondo me sono superesagerati!! sono tutti cari nel complesso, però 100 euro di differenza è il 20% in meno e non è POCO!!

Link al commento
Condividi su altri siti

bè scarlett, sicuramente la visita è costosissima da bencini, ma se poi mi fà risparmiare sui trattamenti rispetto ai nuovi prezzi di como, ci guadagno a fare trattamenti da lui!! poi non è che lo difendo sempre, ma i prezzi nuovi di como e anche di chiara secondo me sono superesagerati!! sono tutti cari nel complesso, però 100 euro di differenza è il 20% in meno e non è POCO!!

bobgem...secondo me questo laser e' una cazzata.basta.io vado a farmi il lipofiller da klinger.basta.

scusa ma ho qua davanti a me lo specchio,non so se piangere o buttarmi dalla finestra.

Link al commento
Condividi su altri siti

bobgem...secondo me questo laser e' una cazzata.basta.io vado a farmi il lipofiller da klinger.basta.

scusa ma ho qua davanti a me lo specchio,non so se piangere o buttarmi dalla finestra.

guarda io faccio i trattamenti solo se mi giura un 50% di miglioramenti. altrimenti vado dalla dottoressa porta accanto e mi faccio per 400 euro le solite punturine di ianuronico e per un anno tanti saluti! ma a te te le sconsiglio, tu non ti accontenteresti di un 30% soltanto di miglioramento! io invece si perchè dopo un anno che le ho fatte, mi sono tornate le rughette e forse le odio forse di piu' delle cica le rughe!

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda io faccio i trattamenti solo se mi giura un 50% di miglioramenti. altrimenti vado dalla dottoressa porta accanto e mi faccio per 400 euro le solite punturine di ianuronico e per un anno tanti saluti! ma a te te le sconsiglio, tu non ti accontenteresti di un 30% soltanto di miglioramento! io invece si perchè dopo un anno che le ho fatte, mi sono tornate le rughette e forse le odio forse di piu' delle cica le rughe!

se ti riempono il buco il 30 per cento non esiste.riempitura di buco=non c epiu' il buco=non c e piu' il problema.chiaro.30 per cento se ti riempono il 30 per cento del buco,basta riempirlo del 100 per cento...non ci vuole una scienza potrei farlo anch io.

ormai gliel ho scritto al walter,interrompo il trattamento.non m ha fatto nulla.e ora lo dico,NULLA...evidentemente nei giorni scorsi ho avuto un gonfiore tardivo dovuto al fraxel del 28 dicembre.il miglioramento e' stato IL NULLA =se ne faccio 4 trattamenti avro' ancora il nulla e 200o euro in meno che posso spendere per fare i lipofiller.punto.

Link al commento
Condividi su altri siti

ormai gliel ho scritto al walter,interrompo il trattamento.non m ha fatto nulla.e ora lo dico,NULLA...evidentemente nei giorni scorsi ho avuto un gonfiore tardivo dovuto al fraxel del 28 dicembre.il miglioramento e' stato IL NULLA =se ne faccio 4 trattamenti avro' ancora il nulla e 200o euro in meno che posso spendere per fare i lipofiller.punto.

Non è che non ti capisca... xrò chi ti dice che dopo il terzo o il quarto non ti scatta il miglioramento? In teoria dovrebbe essere così... Detto questo come hai visto anche io sto pensando seriamente ai lipof. ma prima voglio finire il fraxel. Cioè, oramai l'ho PAGATO, quindi non è che ho scelta :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che non ti capisca... xrò chi ti dice che dopo il terzo o il quarto non ti scatta il miglioramento? In teoria dovrebbe essere così... Detto questo come hai visto anche io sto pensando seriamente ai lipof. ma prima voglio finire il fraxel. Cioè, oramai l'ho PAGATO, quindi non è che ho scelta :D

appunto hai gia' pagato...io ho buttato nel cesso i soldi per 2 ..ora ho parlato con mio padre gli ho fatto vedere la guancia e m ha detto"ho visto...prova con klinger allora".domani chiamo in studio e prenoto il prima possibile.cioe' prima l ho chiamato su cel mi ha detto di passare in studio a farmi vedere ma io gli ho detto che sn uguale a prima.. ha risp di farmi rivedere cmq e decidiamo cosa fare.poi gli ho chiesto se ha fatto riempimenti e ha risp"tutti i giorni"...bho e' l unica.poi un po' di grasso so che lo congelano quindi quando si riassorbe un po' poi te lo riiniettano.ho scritto al walter di farmi sapere quando avra' messo a punto la pratica delle staminali che mi rivolgero' di nuovo a lui ma ho deciso di interrompere visti i nulli miglioramenti.

koko aveva ragione mi spiace dirlo...questi laser sono dei furti legalizzati...anyway anche tu mi hai detto che non hai visto niente. tutti gli anni ci sono degli allocchi o dei disperati come me che ci abboccano...ma e'un furto...come il laser nella depilazione che nn serve a niente...fa tanto figo dire "laser" ma poi i risultati??

ma ci rendiamo conto lo stipendio medio degli italiani e' 1800 euro...manco 2 trattamenti col fraxel ti paghi...loro si intascano in 10 minuti che smanettano quel manipolo,che puo' fare pure un estetista,quello che certa gente guadagna in un mese lavorando da mattina a sera,dandoci in cambio il nulla!

scusate lo sfogo.

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa dovrei fare fare gli altri 4 se non ho avuto risultati con i primi 2?io avevo un sacco di speranze mi ero ripromessa se nn risolvo niente mi butto dalla finestra,nn voglio vivere nell ombra,da brutta vergognandomi.no,che vita di xxxx nn la voglio.

bho speriamo che mi riempano il buco sti altri lipofiller,che non si riassorbano che mi facciano andare in giro senza vergognarmi.il laser non serve a niente.ste come fa a dire che gli ha dato risultato se e' pieno di croste,nn vede niente...cosa puo' vedere con su i crostoni.

dovrebbe non andare piu' nssuno a fare il laser,cosi capiscono che o ci fanno pagare una cazzata visto il nullo miglioramento o si ingegnano a trovare qualcos altro cxxxx.

Link al commento
Condividi su altri siti

appunto hai gia' pagato...io ho buttato nel cesso i soldi per 2 ..ora ho parlato con mio padre gli ho fatto vedere la guancia e m ha detto"ho visto...prova con klinger allora".domani chiamo in studio e prenoto il prima possibile.cioe' prima l ho chiamato su cel mi ha detto di passare in studio a farmi vedere ma io gli ho detto che sn uguale a prima.. ha risp di farmi rivedere cmq e decidiamo cosa fare.poi gli ho chiesto se ha fatto riempimenti e ha risp"tutti i giorni"...bho e' l unica.poi un po' di grasso so che lo congelano quindi quando si riassorbe un po' poi te lo riiniettano.ho scritto al walter di farmi sapere quando avra' messo a punto la pratica delle staminali che mi rivolgero' di nuovo a lui ma ho deciso di interrompere visti i nulli miglioramenti.

koko aveva ragione mi spiace dirlo...questi laser sono dei furti legalizzati...anyway anche tu mi hai detto che non hai visto niente. tutti gli anni ci sono degli allocchi o dei disperati come me che ci abboccano...ma e'un furto...come il laser nella depilazione che nn serve a niente...fa tanto figo dire "laser" ma poi i risultati??

ma ci rendiamo conto lo stipendio medio degli italiani e' 1800 euro...manco 2 trattamenti col fraxel ti paghi...loro si intascano in 10 minuti che smanettano quel manipolo,che puo' fare pure un estetista,quello che certa gente guadagna in un mese lavorando da mattina a sera,dandoci in cambio il nulla!

scusate lo sfogo.

Non sai come ti capisco! :(

Ti direi di non mollare di andare fino in fondo perchè non si sa mai però condivido tutto quello che hai detto e soprattutto la delusione!

E poi ho notato che comunque fra tutti quelli di voi che stanno facendo il fraxel nessuno ha avuto risultati eclatanti e quei piccoli risultati chi dice che saranno definitivi?

Poi è vero che ci vogliono più trattamenti però credo che anche dopo il 2 o il 3 qualcosa si debba pur vedere...boh! Quello che mi chiedo è come dei dottori possano proporre dei trattamenti così costosi visti i risultati così scarsi e passarla franca!! UFFFSono dispiaciuta e confusa , non so davvero cosa fare per le mie cicatrici ne' se c'è qualcosa da fare.

In cosa consistono i lipofiller che vuoi farti ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sai come ti capisco! :(

Ti direi di non mollare di andare fino in fondo perchè non si sa mai però condivido tutto quello che hai detto e soprattutto la delusione!

E poi ho notato che comunque fra tutti quelli di voi che stanno facendo il fraxel nessuno ha avuto risultati eclatanti e quei piccoli risultati chi dice che saranno definitivi?

Poi è vero che ci vogliono più trattamenti però credo che anche dopo il 2 o il 3 qualcosa si debba pur vedere...boh! Quello che mi chiedo è come dei dottori possano proporre dei trattamenti così costosi visti i risultati così scarsi e passarla franca!! UFFFSono dispiaciuta e confusa , non so davvero cosa fare per le mie cicatrici ne' se c'è qualcosa da fare.

In cosa consistono i lipofiller che vuoi farti ?

infiltrazioni del mio stesso grasso.ci possono essere complicazioni quali il riassorbimento e che il chirurgo nn sia preciso.ma il mio dovrebbe essere preciso.il riassorbimento dovrebbe venir contrastato con ulteriori successive infiltrazioni.

appunto nessuno e' soddisfatto del fraxel perche' buttare via altri soldi..che si sbrighino con le staminali.e' l unica.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusami scarlett se te lo dico ma io,ripeto io (non voglio influenzare nessuno), avrei molti dubbi ad ascoltare una persona che come te passa da un palo all'altro così precipitosamente perchè vuole il tutto e subito...è come incominciare una cura per l'acne che usi per un mese e vedi che non ti dà grandiosi risultati e ne passi a un'altra, dopo un mese non ti dà risultati e ne passi a un'altra ancora senza considerare che la cosa importante è la costanza e la pazienza affinchè il principio attivo che stai usando possa incidere significativamente su di te nel tempo...

non mi fido ciecamente dei doc riguardo ai laser ma ritengo anche io da profano che un laser non ablativo se ha lo scopo di stimolare il collagene richiede tempo per dare risultati...come si può interrompere un trattamento dopo solo 2 sedute..dico solo 2!???bisogna essere davvero incoscienti secondo me.

io voglio solo dirti una cosa:continua ad essere così frettolosa e impaziente e stai sicura che la soluzione non la troverai mai...stai giocando con la pelle,che è cosa viva e che vuole tempo per rigenerarsi non con un pezzo inerme che ricambi come se fosse una vite rovinata!

l'unica differenza è che ti farai spillare soldi non da uno ma da più dottori,con lo svantaggio di non far conoscere per bene la tua pelle perchè verrà vista sempre da occhi diversi ma per così poco tempo da non essere accuratamente analizzata.

tanti auguri che te debbo dì!

Modificato da Illich
Link al commento
Condividi su altri siti

scusami scarlett se te lo dico ma io,ripeto io (non voglio influenzare nessuno), avrei molti dubbi ad ascoltare una persona che come te passa da un palo all'altro così precipitosamente perchè vuole il tutto e subito...è come incominciare una cura per l'acne che usi per un mese e vedi che non ti dà grandiosi risultati e ne passi a un'altra, dopo un mese non ti dà risultati e ne passi a un'altra ancora senza considerare che la cosa importante è la costanza e la pazienza affinchè il principio attivo che stai usando possa incidere significativamente su di te nel tempo...

non mi fido ciecamente dei doc riguardo ai laser ma ritengo anche io da profano che un laser non ablativo se ha lo scopo di stimolare il collagene richiede tempo per dare risultati...come si può interrompere un trattamento dopo solo 2 sedute..dico solo 2!???bisogna essere davvero incoscienti secondo me.

io voglio solo dirti una cosa:continua ad essere così frettolosa e impaziente e stai sicura che la soluzione non la troverai mai...stai giocando con la pelle,che è cosa viva e che vuole tempo per rigenerarsi non con un pezzo inerme che ricambi come se fosse una vite rovinata!

l'unica differenza è che ti farai spillare soldi non da uno ma da più dottori,con lo svantaggio di non far conoscere per bene la tua pelle perchè verrà vista sempre da occhi diversi ma per così poco tempo da non essere accuratamente analizzata.

tanti auguri che te debbo dì!

illich lo so....forse hai ragione...ma non so piu' che fare.vi sento tutti parlare male dei laser,vedo anch io che non ho risultati...lo so che nn e' sensato passare da una parte all altra ma...se mi promettono 95 e dopo 2 non hai neanche 10 cosa dovrei pensare?va bhene ok il collagene ci mette un po' ma dopo un mese qualcosa lo dovrei vedere e invece ho sempre la stessa merxxa...per voi e' meglio,voi uomini intendo... c e chi dice che la cicatrice fa uomo...la cicatrice sulla donna deturpa molto ma molto di piu'.io le ho sempre odiate.sin da quando ero bambina pregavo di non diventare come mia madre,odiavo l effetto butterato gia' a 11 anni quando mi comparivano i primi brufoletti ero terrorizzata...ma non mi hanno mai lasciato il segno e deve venire qualcuno tutt a un tratto a bruciarmi...

ho sentito ancora l estetista che secondo me mi piglia x il cxxx dice che ha visto gente guarire con il glicolico tse...io le ho detto di presentarmeli e ovviamente ora non li vede piu' e non sa rintracciarli..poi vedo qua,poi vedo me e..illich per te e' facile nn lo stai facendo i soldi nn son dei tuoi genitori...non sai che se nn andra a buon fine mi dicono di attaccarmi perche' sono stata dal migliore e se nn ha risolto nemmeno lui allora mi devo rassegnare,,,e cosi quindi mi son detta...magari il lipofiller mi riempe e attenuo il problema...

non so piu' che fare!!1

Link al commento
Condividi su altri siti

"lui non ha cicatrici lo fa per problemi di pelle grassa."

ahhh ma vaffff.....!!!!

capito

Scusa!?!?!

A vaffuncxxx ci vai tu!

Come ti permetti?

Io non ho offeso nessuno e se mi vedessi staresti un pò più calmo e non perchè ho la pelle rovinata...

Soffro di dermatite seborroica e anche se non ho cicatrici è sempre un problema.

O cambi modo di esprimerti e hai più rispetto per gli altri o chiederò all'amministratore del forum di cacciarti se continui, esigo le tue scuse!

:angry: :angry: :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa!?!?!

A vaffuncxxx ci vai tu!

Come ti permetti?

Io non ho offeso nessuno e se mi vedessi staresti un pò più calmo e non perchè ho la pelle rovinata...

Soffro di dermatite seborroica e anche se non ho cicatrici è sempre un problema.

O cambi modo di esprimerti e hai più rispetto per gli altri o chiederò all'amministratore del forum di cacciarti se continui, esigo le tue scuse!

:angry: :angry: :angry:

seeee adesso...cacciare per cosi' poco...a me non hanno cacciato via nessuno anche se m han dato della z... ma figurati!!!

Link al commento
Condividi su altri siti