Vai al contenuto

Costantino Vitagliano...trrrroppi dubbi!

castano_chiaro

Messaggi raccomandati

xxxxx ho troppi dubbi che la sua capigliatura sia autentica, non cambia mai taglio di capelli, li porta da anni della stessa lunghezza e sempre nel medesimo modo cioè questo

420b33bbd6048_big.jpg

troppo 'compatti', troppo 'fermi immobili' soprattutto con quella frangettina come a voler coprire l'attaccatura davanti. già so che molti diranno che non è vero ma io ho dubbi....

Forti Dubbi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Basilio

CONFERMO LI HA TUTTI I SUOI CAPELLI..L'HO VISTO DAL VIVO PETTINATO ALL'INDIETRO

può anche darsi ma ricordo che quando lessi la sezione 'parrucchini' c'era un esperto che diceva: se metti su un 'lace' come si deve sfido anche un esperto a riconoscerlo'. non so esattamente cosa sia un 'lace' sospetto qualcosa di davvero ben fatto per non essere sgamato. cmq tempo fa faceva una televendita di capelli artificiali e faceva vedere i vari tagli, come si mette, come si pettinano ebbene i capelli erano davvero naturali e il tipo ci faceva anche un bagno in piscina.

perciò può anche darsi che il costa abbia capelli suoi ma non credo che tutti gli uomini di spettacolo mettano gatte morte come schillaci cosi' facilmente sgamabili.

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbeh allora tutti sono sospettabili, ma se non hai foto di costantino diradato (anche perchè magari non lo è mai stato) è inutile che apri post su tutte i vip del mondo

giusto ma infatti il mio è un sospetto, tuttavia alla tua frase 'ma se non hai foto di costantino diradato'.....

è giusto anche ciò, però dobbiamo ricordare che questo costantino non è un personaggio dello spettacolo noto da anni ma è venuto alla ribalta forse da 2-3 anni a questa parte, cosa ne sappiamo noi di com'era prima? cioè per personaggi che tutti conosciamo da molti anni è facile vederne i cambiamenti e ricordarne quindi le variazioni capillifere (lucio dalla, max biaggi, schillaci, i pooh, baudo), sono tutti personaggi che si nota che hanno fatto qualcosa ma quando uno spunta dal niente chi può sapere com'era 8 anni fa?

e comunque costantino i capelli li porta anche all'indierto e in tante altre posizioni..

vero ma se si ha una protesi come si deve (so che costano anche 5 mila euro, smentitemi), lo si fa appunto per apparire naturali e non vincolati a una sola pettinatura.

nb un'altra cosa che ad esempio mi insospettisce è che il costa i capelli nella parte alta li ha sempre della stessa lunghezza. ho verificato decine di foto sul web, tutte alla stessa maniera, non cen'è una che abbia la riga da un lato o al centro coi capelli piu' lunghi sopra (ciuffi, creste ecc.). sempre uguale fateci caso. se ci fate caso questa è una caratteristica molto comune agli imparruccati (che cmq poi mi sembra che ron abbia fatto delle varianti poichè le parrucche si cambiano).

guardate questa foto tratta dal sito hair replacement, sembra uguale...

http://www.hair-replacement.it/lato-sinistro-dermo.jpg

Modificato da castano_chiaro
Link al commento
Condividi su altri siti

nb un'altra cosa che ad esempio mi insospettisce è che il costa i capelli nella parte alta li ha sempre della stessa lunghezza. ho verificato decine di foto sul web, tutte alla stessa maniera, non cen'è una che abbia la riga da un lato o al centro coi capelli piu' lunghi sopra (ciuffi, creste ecc.). sempre uguale fateci caso.

In effetti costantino mi fa venire dubbi pure a me, io i capelli li porto come lui, in avanti però gia dopo una settimana o 2 il taglio mi si deforma, cioè cominciano a venire + capelli sui lati o sulla parte alta della testa, non restano sempre uguali.

O questo va dal parrucchiere ogni 5 giorni, come una donna, o può darsi che sia inparruccato proprio come Dio comanda!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti costantino mi fa venire dubbi pure a me, io i capelli li porto come lui, in avanti però gia dopo una settimana o 2 il taglio mi si deforma, cioè cominciano a venire + capelli sui lati o sulla parte alta della testa, non restano sempre uguali.

O questo va dal parrucchiere ogni 5 giorni, come una donna, o può darsi che sia inparruccato proprio come Dio comanda!!!!!

va dal parrukkiere una volta a settimana...ovvio....

Link al commento
Condividi su altri siti

ragà ha la Parriuuuccaaaaaaaaaaaaaaa!!!

Dai castà ti appoggio io, pure per me è inparruccato, possibile che questo qui non abbia un cazz...di difetto??

almeno uno deve avercelo!!!

Ma cazz...è bello, ha tanta fica, ha i soldi, è depilato come una donna,ha la minkkia lunga,..........e avrebbe pure tutti icapelli????

e che cazz....è un Dio???

e no non mi sta bene, deve avere qual' cosa che non va, quindi deve portare per forza la parrucca!!!!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

e' bello???ma dai....e poi i difetti ce li ha eccome,prima di tutto non ha un minimo di cultura,e poi uno cosi' puo' piacere giusto alle 15enni starnazzanti,una della sua eta' non se lo fila nemmeno appena lo sente parlare...

Io premetto che non sono checca!!!!!

Mi piacciono le donne soprattutto bionde, quindi non potete darmi del ricchion.....

Ma non si può dire che costantina non sia bello,

secondo me qualsiasi donna farebbe carte falze per andare con questo,

altro che solo le 15enni.............

Link al commento
Condividi su altri siti

castano sei andato a prendere la + bella foto. Anche io avevo aperto una discussione... su costantino. Avrà sicuramente inizializzato un buon rapporto con xxxxx xxxxx. Non dico tutti ma qualche pelo di xxxxx???? :D e poi xchè non è andato all'isola dei famosi? Paura di essere sgamato? che cattivo che sono.

castel4.jpg

ale_costa.jpg

Modificato da ergo_sum
Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto temeva che che il parrucco venisse sgamato...........

Ah ah costantina...................!!!!!!!!!!!!!!! :diavoletto:

alla domanda: parteciperai a qualche reality? da sempre risposte molto ambigue manco fosse mister mondo. Vedi daniele, che è andato all'isola dei famosi, onde evitare sgamature se rasato a 0 altro che.... :D

Modificato da ergo_sum
Link al commento
Condividi su altri siti

Si si è così, è proprio imparruccato come Dio comanda!!!!!!!

Costantinaaaaaa sei stato sgamato!!!!!!!!!!!! :D

Chi è quello in mezzo nella foto???

tra qualche anno, quando la curva dell'insuccesso inizierà a salire, e i soldi per il xxxxx a scarseggiare, mi auguro di vedere in tv la brutta fotocopia di enzo paolo turchi che onde evitare pessime figurazze e visti i gavettoni capiosi che si facevano, se ne scappato subito dall'isola. :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti