Vai al contenuto

Costantino Vitagliano...trrrroppi dubbi!

castano_chiaro

Messaggi raccomandati

ma continuiamo si, costantina alla fine ci farà l'abitudine e ci apprezzerà :D

in fondo non abbiamo detto nulla di male, abbiamo detto che è bello, ce l'ha lungo,che ha tanta fica,che tutte le donne si strapperebbero i capeli per essere degnate di un suo sguardo, lo stiamo lodando!!!!!

il parrucchino????

e vabbè costa,dai nessuno è perfetto, nun t'e 'ncazza............. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

beh occorre anche dire che sto costantino non è una cima di bellezza, io parlo molto con le ragazze e onestamente non riscuote tutta questa fama, la verità è che riscuote popolarità tra le coatte (mamme e figlie), ma una donna intelligente secondo me non ci trova nulla che poi premesso che ha un naso che lo puioi usare come calco per le maschere di carnevale e se gli levi il parrucchino (pardon capelli), è un mostro.

perciò perfetto di che? ha solo avuto cxxx e ha saputo sfruttare un momento ma come tutti quelli cosi' (vedi Taricone ad esempio) si ritrovano tra un po che non li chiama piu' nessuno. vedi anche l'antagonista Karim Capuano, lo avete piu' visto? io no. starà vendendo frutta a qualche mercato rionale :D

per voi questo qui' è bello?

costantino.jpg

brad pitt è bello

Brad%20Pitt.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è vero, i vippe si truccano a morte, sembrano più belli di quanto non siano,eh...che gran cosa il mondo dello spettacolo!!!!

Per non possiamo dire che costantina sia un mostro(se si leva il parrucco, beh può anke darsi)

piace solo a madri e figlie coatte???

mah.....può essere, però il problema è che la maggior parte delle donne sono proprio così, quindi il costa ha un vasto campionario dove scegliere la sua preda.

Modificato da Vergil
Link al commento
Condividi su altri siti

parere di femmina.... B)

Costantino è davvero brutto, ma forte eh.... :ph34r: ok, occhi azzurri, ok di fisico c'è ma, per gli dei, è uno da "federa in testa" :ph34r:

Brad Pitt oggettivamente è bello, anche se non mi piace in modo particolare il tipo. poi certo che conta molto quello che soggettivamente si vede come bellezza e quindi uno non "oggettivamente" bello può sembrare tale a chi piace il suo tipo.

concordo però con Castano, belli/e a livello oggettivo ne esistono.

ovviamente sto parlando di canoni oggettivi di linearità lineamenti, fisico, ecc...

un bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

al contrario.

Parlando di donne secondo me....c'è solo

NICOLE KIDMAN....o....Uma Thurman

sono divine.

Parlando della kidman...si può solo rimanere Allibiti.

E' disarmante, è assurda.

Vuoi per il viso, per lo sguardo...o per quel carattere che appare mezzo freddo, distaccato....è una donna che paragono all'inverno...stagione che adoro. La belezza è quella.

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe in effetti se sto a pensare al tipo di attore che mi piace ci sono sempre problemi di capelli :D il mio ideale è vladimir kulich, che come si vede bene ne "il 13esimo guerriero" è messo maluccio. poi aggiungici vin diesel e Bruce willis e facciamo un trio perfetto :supersorriso:

quentin! concordo sulla kidman!! bellissima, è la donna che trovo più bella in assoluto! :fiorellino:

un bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...