Vai al contenuto

Importante: cura definitiva per a.a.

Messaggi raccomandati

xxxxx stiamo proprio messi male:

prima arriva Sunfolwer che dall' alto dei suoi 3 messaggi e ben tre mesi (!) quasi quattro di iscrizione fa illazioni gratuite e senza alcun senso.

Poi è seguito a ruota da Raffaele10, altro genio che mostra una rabbia distruttiva nei confronti del mondo intero e che avevo già a suo tempo messo su 'ignore'. A proposito Raffa ti ho dis'ignore'ato, sei troppo divertente nei tuoi interventi catastrofici e sei anche la prova vivente dei danni che l' a.a. può fare sulla psiche umana...

Ed infine Lobaccio, il più tosto di tutti, lancia in resta contro la duta e chi, dati OGGETTIVI alla mano, ne conferma la validità nell' a.a.

Peccato che spari 'palle atomiche' praticamente in tutti gli angoli del forum, dai costumi da 25.000 euro ai maniaci che lo perseguitano ai pseudo interventi al cervello (forse questo è più credibile, qualche ingranaggio da rimettere a posto c'era di sicuro...).

Ed ancora evita di dire nel forum che un farmaco come la dutasteride non serve a nulla xchè tu non rappresenti l intera umanità x somma nostra fortuna...

Bene, a tutti voi dico una cosa:

NON USATE LA DUTA!!!!

anzi non usate nessun farmaco, poichè ogni medicinale messo in mano a persone incapaci ed ignoranti è più che deleterio, potenzialmente letale !!!

E non meravigliatevi se professionisti e chirurghi di fama non vi degnano più di attenzione, meglio stare a leggervi e farsi quattro risate a vedere le baggianate che scrivete piuttosto che spiegare l' algebra ad uno scimpanzè.

Modificato da Giemme66
Link al commento
Condividi su altri siti

prima arriva Sunfolwer che dall' alto dei suoi 3 messaggi e ben tre mesi (!) quasi quattro di iscrizione fa illazioni gratuite e senza alcun senso

si, non sono iscritto da tanto, anche se seguivo questo forum da visitatore da tempo... soffro anch'io di alopecia androgenetica, diagnosticatami dalla dott.ssa Tosti più di un anno fa, fortunatamente ai suoi primordi, e che attualmente curo con propecia ( con risultati soddisfacenti ), questo è uno dei motivi per cui leggo spesso il forum, pur senza partecipare...

non ritengo serio un medico che caldeggi l'uso di medicinali come se si trattasse di caramelle, in misura maggiore quando il medicinale in esame è stato studiato solo per il trattamento dell'ipertrofia prostatica, e cioè per evitarne il decorso ( non sono medico, quindi potrei scrivere inesattezze ) in tumore alla prostata, malattia ritenuta un 'poco' più grave di una a.a....

sulla dutasteride, chiunque può cercarsi, dedicando un'oretta del suo tempo, tutte le informazioni a disposizione, che perlopiù sono pubbliche... Visto che si ritiene che la miniaturizzazione dei follici sia, tra gli altri fattori, causata anche dal DHT, e visto che la dutasteride inibisce la formazione di dht in misura superiore alla finasteride, chiunque può arrivare a capire che, con ogni probabilità ( non è detto che il DHT sia il solo fattore a causare l'a.a. ), la sua efficacia nel contrastare l'a.a. risulterà superiore a quella della finasteride....

Come ho scritto, la Glaxo ha deciso di bloccare gli studi per l'impiego della Dutasteride nel trattamento dell'a.a. alla fase II, c'è chi dice perchè si sarebbe trattato di un prodotto incapace di differenziarsi sufficientemente da Propecia, e quindi incapace di generare reddito, e c'è chi dice perchè, invece, l'azienda fosse preoccupata di eventuali ricorsi legali da parte dei consumatori a causa degli effetti collaterali... la verità, probabilmente, non si saprà, resta il fatto che la Dutasteride non è stata approvata per il trattamento dell'a.a.

per il resto, fai come vuoi, a me non tocca....

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx stiamo proprio messi male:

ogni medicinale messo in mano a persone incapaci ed ignoranti è più che deleterio, potenzialmente letale !!!

oooo finalmente due cose sensate le hai dette. tu sei stato ironico ma è proprio cosi sai? vallo a leggere in qualche libro di medicina visto che non l'hai mai fatto :supersorriso: .

ma perchè non torni nell'altro 3d e ci spieghi quanto sudore hai sprecato a trovare l'articolo risolutivo sulla questione duta spulciando database accessibili solo a voi dottoroni :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: !!! ma renditi conto quanto sei ridicolo invece di infangare le MIE "cose" solo col gusto di attaccarmi perchè a questo punto non solo credo che tu non sia medico ma secondo me dalla maniera in cui ti comporti i tuoi 39 anni sono spesi molto male!!!

con l'augurio di tornare sobrio e terminare i tuoi 26 esami di medicina,

Lobo

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi è seguito a ruota da Raffaele10, altro genio che mostra una rabbia distruttiva nei confronti del mondo intero e che avevo già a suo tempo messo su 'ignore'. A proposito Raffa ti ho dis'ignore'ato, sei troppo divertente nei tuoi interventi catastrofici e sei anche la prova vivente dei danni che l' a.a. può fare sulla psiche umana...

una persona che apre una discussione incollando una ricerca vecchia e conosciuta ai piu cercando di farla passare per nuova è palesemente di vittima di se stesso perciò se attarcarmi ti fa stare meglio fallo nn mi crea nessun problema sono sempre pronto a dare una mano a chi sta peggio di me :bacio:

ps visto che sei in questo forum da poco percio nn puoi avere una memoria storica decente ti ricordo che io sono entrato in questo forum come tutti sanno per un problema dermatologico risolto da anni percio la mia "rabbia distruttiva" se esiste nn è di certo originata da aa a cui ho dato peso per un anno(credo sia il tempo necessario per smettere di farsi pippe mentali)ora essendo felicemente rasato da anni come tutti sanno sono presente nei forum sui capelli perchè l argomento mi ha appassionato percio il tempo che potrei dedicare a giocare al computer l ho utilizzo per giocare un po con te e con persone come te.anche perche ripeto cio che dico da anni se un giorno ci sara qualcosa di concreto per risolvere questo problema state sicuro che lo diranno al telegiornale nn ce bisogno che state collegati ogni giorno su questo forum :okboy: e se volete curarvi nel modo migliore basta andare da un bravo dermatologo nn c'è bisogno di fare discussioni chilometriche sui forum perchè di segreto nn c' è niente.

perciò credo sia piu adatto tu a essere preso come esempio di come l aa posso bruciare il cervello.

auguro la pace a tutti ma se volete la guerra sappiate che far male agli altri a me piace. :fischietto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non penso che GIEMME possa essere attaccato per la ricerca datata,non penso fosse sua intenzione far passare il vecchio per il nuovo.(su altri argomenti OK,via libera,si sa difendere da solo...)

L`oggetto delle discussione deve essere scientifico ,non ridursi ad aspettare la gaffe dell`altro per poter denigrare l`avversario.

Poca oggettivita` e tanta vendetta perche` offesa la vanita` reciproca<questo vedo io ,e se siete consapevoli anche voi lo vedrete.

DA ENTRAMBE LE PARTI VA LA MIA CRITICA SIA BEN CHIARO.

Ormai bisogna stare attenti a non offrire i fianchi all`avversario,questo e` il forum adesso.

Lasciamo un po` da parte le scaramucce puerili e assumiamo posizioni erette.

Link al commento
Condividi su altri siti

mah mahh mahhhh...quandoooo....

dai xxxxx non litigate ..l'importante qui e' riavere i capelli in testa col minor numero di effetti collaterali possibili a prescindere dalle lauree in medicina..o dalle cazzate varie...

beato chi li ha... :gatto: ...che come una rondine puo' ca..re

in testa a tutti gli ignari passanti

P.S.

da quando ho saputo che occore una visita dermatologica per prescrivere il minoxidil+finasteride per la cura dell'a.a....mi sono iscritto a medicina

voglio diventare TRICOOOOLOOOOOOGOOOOOOOOO

Link al commento
Condividi su altri siti

e che ne sai tu della mia cura pastore?

1)...se ti dicessi bene ...benissimo...mi scambierebbero per un falso impostore

2)se ti dicessi male...malissimo...tutti direbbero pastore e follollo impostori...

che volete che vi dica?

quale risposta scegliete?

fate voi...ognuno scelga la propria...e che dio ve la mandi buona...amen :gatto:

Link al commento
Condividi su altri siti