Vai al contenuto

capelli di cesare!

Messaggi raccomandati

:D ciao a tutti..sinceramente visitare questa rete sono rimasto allibito,ho i capelli di xxxxx xxxxx da ben 5 anni e ancora mia moglie non sa nulla sono veramente soddisfatto del prodotto.

un mese fa ho integrato la nuova generazione e sono molto sottilli e confortevoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

:D   ciao a tutti..sinceramente visitare questa rete sono rimasto allibito,ho i capelli di xxxxx xxxxx da  ben 5 anni e ancora mia moglie non sa nulla sono  veramente soddisfatto del prodotto.

un mese fa ho integrato la nuova generazione e sono molto sottilli e confortevoli.

si si non sa niente :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

fatti mettere le mani in testa e dopo fammi sapere...... :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao skender quindi vuoi dire che tua moglie non sa e non si è mai accorta che tu porti una protesi???Bhè io non ho mai visto un xxxxx,ma dalle testimonianze di utenti che portano o hanno portato un xxxxx si direbbe che è quasi impossibile non sgamare una protesi di xxxxx xxxxx.

Cmq sono contento per te che ti trovi bene,ma toglimi una curiosità tu le manutenzioni le fai al centro o le fai da solo a casa??E poi è vero che non puoi portare i capelli all'indietro?Oppure con questa nuova generazione di cui parli è possibile??

Grazie un saluto.

P.S ma la tua protesi è una totale o i parietali sono i tuoi?

Link al commento
Condividi su altri siti

:D   ciao a tutti..sinceramente visitare questa rete sono rimasto allibito,ho i capelli di xxxxx xxxxx da  ben 5 anni e ancora mia moglie non sa nulla sono  veramente soddisfatto del prodotto.

ti dirò... siamo rimasti più allibiti noi a leggere te.

A proposito, se non sono indiscreto, quanto hai pagato?

Link al commento
Condividi su altri siti

:D ma dove gli hai messi, sotto terra?

Link al commento
Condividi su altri siti

mi risulta(fonte certa) che alcuni centri cr vendono sottobanco all insaputa del baffo,protesi in ibase con front in lace(1200e); perchè che le direttive dall alto

sono di spingere ancora la vendita dei copertoni.

mi chiedo , perchè? perchè non si allineano al mercato? dovrebbe

rismantellare tutta la struttura? ma prima poi non accadrà comunque?

Link al commento
Condividi su altri siti