skender Inviato: 27 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 27 Ottobre 2005 :D ciao a tutti..sinceramente visitare questa rete sono rimasto allibito,ho i capelli di xxxxx xxxxx da ben 5 anni e ancora mia moglie non sa nulla sono veramente soddisfatto del prodotto. un mese fa ho integrato la nuova generazione e sono molto sottilli e confortevoli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 27 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 27 Ottobre 2005 cioè, tu ti chiami xxxxx? :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devizb Inviato: 27 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 27 Ottobre 2005 :D ciao a tutti..sinceramente visitare questa rete sono rimasto allibito,ho i capelli di xxxxx xxxxx da ben 5 anni e ancora mia moglie non sa nulla sono veramente soddisfatto del prodotto.un mese fa ho integrato la nuova generazione e sono molto sottilli e confortevoli. <{POST_SNAPBACK}> si si non sa niente :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: fatti mettere le mani in testa e dopo fammi sapere...... :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sylvius Inviato: 27 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 27 Ottobre 2005 ciao xxxxx, quando torni da Simona Ventura? Ti fai prendere in giro anche da Gene Gnocchi, grande Gene!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robby83 Inviato: 27 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 27 Ottobre 2005 Ciao skender quindi vuoi dire che tua moglie non sa e non si è mai accorta che tu porti una protesi???Bhè io non ho mai visto un xxxxx,ma dalle testimonianze di utenti che portano o hanno portato un xxxxx si direbbe che è quasi impossibile non sgamare una protesi di xxxxx xxxxx. Cmq sono contento per te che ti trovi bene,ma toglimi una curiosità tu le manutenzioni le fai al centro o le fai da solo a casa??E poi è vero che non puoi portare i capelli all'indietro?Oppure con questa nuova generazione di cui parli è possibile?? Grazie un saluto. P.S ma la tua protesi è una totale o i parietali sono i tuoi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 27 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 27 Ottobre 2005 :D ciao a tutti..sinceramente visitare questa rete sono rimasto allibito,ho i capelli di xxxxx xxxxx da ben 5 anni e ancora mia moglie non sa nulla sono veramente soddisfatto del prodotto.un mese fa ho integrato la nuova generazione e sono molto sottilli e confortevoli. <{POST_SNAPBACK}> ti dirò... siamo rimasti più allibiti noi a leggere te. A proposito, se non sono indiscreto, quanto hai pagato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sylvius Inviato: 27 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 27 Ottobre 2005 pagato? guadagnato vorrai dire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gion smitte Inviato: 27 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 27 Ottobre 2005 si vabbè..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piglosco Inviato: 27 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 27 Ottobre 2005 Che tristezza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sylvius Inviato: 27 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 27 Ottobre 2005 questo significa che gli affari non gli vanno troppo bene quindi hanno molto tempo libero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ulisse Inviato: 27 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 27 Ottobre 2005 Su, non fate i cattivi. Purtroppo skender ha sposato una donna con forte miopia e insensibilità al tatto...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 27 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 27 Ottobre 2005 ma che e' uno scherzo???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tix Inviato: 27 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 27 Ottobre 2005 :34: penso/spero anch'io sia uno scherzo, neanche se mi "pagassero" rimetterei più il COPERTONE, oltre alla non-naturalezza, ... che PUZZA quando lo toglievi. Per fortuna è un lontano ricordo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sylvius Inviato: 27 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 27 Ottobre 2005 secondo me anche se sua moglie è una bambola gonfiabile se ne accorge Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alwanted Inviato: 27 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 27 Ottobre 2005 :D ma dove gli hai messi, sotto terra? :D ciao a tutti..sinceramente visitare questa rete sono rimasto allibito,ho i capelli di xxxxx xxxxx da ben 5 anni e ancora mia moglie non sa nulla sono veramente soddisfatto del prodotto.un mese fa ho integrato la nuova generazione e sono molto sottilli e confortevoli. <{POST_SNAPBACK}> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omissis Inviato: 27 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 27 Ottobre 2005 mi risulta(fonte certa) che alcuni centri cr vendono sottobanco all insaputa del baffo,protesi in ibase con front in lace(1200e); perchè che le direttive dall alto sono di spingere ancora la vendita dei copertoni. mi chiedo , perchè? perchè non si allineano al mercato? dovrebbe rismantellare tutta la struttura? ma prima poi non accadrà comunque? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sylvius Inviato: 28 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2005 pazzesco, sarebbe come cercare di vendere un carro trainato da buoi al posto di una ferrari e cercare di farlo pagare 100 volte tanto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FabioCapello Inviato: 28 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2005 Ehi!! Skender xxxxx mi sa che ti hanno sgamato!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca1965 Inviato: 28 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2005 Da 7 anni porto CR e non ne posso piu' ......inoltre questo taglio standar e' diventato il mio incubo.Tipo il bamboltto BigJim ...ma non scherziamo il xxxxx è una m...... Luca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati