Gigli Inviato: 5 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2005 La formulazione galenica potrebbe essere: betametasone valerato 0,05% tretinoina 0,1% Crema base gr 30. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 6 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2005 A proposito di Psorinase invito il dott. Gigli a rispondere direttamente, visto che è stato chiamato in causa, a rispondere alle affermazioni di un utente nel post indicato di seguito: http://forum.salusmaster.com/index.php?sho...ndpost&p=181058 Si dovrebbe aprire automaticamente su quel post comunque è il numero 444. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superdermo Inviato: 9 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 9 Dicembre 2005 A proposito di Psorinase invito il dott. Gigli a rispondere direttamente, visto che è stato chiamato in causa, a rispondere alle affermazioni di un utente nel post indicato di seguito:http://forum.salusmaster.com/index.php?sho...ndpost&p=181058 Si dovrebbe aprire automaticamente su quel post comunque è il numero 444. <{POST_SNAPBACK}> Gentile Dott. Gigli, Sarebbe interessante leggere una sua risposta al post di cui sopra.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harley70 Inviato: 9 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 9 Dicembre 2005 io sono uno dei tanti che soffre di problemi alle tempie!sono di cagliari e le mie curiosità sono due:1) posso andare in farmacia senza ricetta (anche perchè sono sicuro che il mio medico non mi prescriverebbe mai la psorinase così dal nulla...) 2) nel caso a cagliari non trovassi questa pomata (cosa che sembra essere probabile visto che nessuno riesce a reperirla..) mi consigliate qualche farmacia da cui ordinarla via posta?POSSIBILMENTE NON GALENICA!!grazie xxxxx..aspetto risposta..è importante. CIAO <{POST_SNAPBACK}> Solo galenica per il momento, se leggi il post c'è anche al farmacia dove ordinarlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEA Inviato: 18 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 18 Dicembre 2005 Ciao harley,hai piu` telefonato all`idi per sapere lo sviluppo delle cose? Per tutti:le foto del trial sono state inserite?(almeno uno sa cosa aspettarsi senza sbilanciarsi troppo con la fantasia). Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harley70 Inviato: 19 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 19 Dicembre 2005 Non ho piu chiamato cmq se qualcosa si muoverà sicuramente con l'anno nuovo. Non penso che sia stiate inserite le foto del trial se cosi fosse stato il Dott Gigli c'è l'avrebbe comunicato. Io lo uso da un mesetto circa e ti devo dire che di risultati per il momento non se ne sono visti :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEA Inviato: 19 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 19 Dicembre 2005 Io domani torno in Italia,appena arrivo mi metto alla ricerca del prodotto... Gli altri utenti che l`hanno usato dopo quanto tempo hanno incominciato a vedere risultati? P.S.Spero che :babbonatale: ti porti tanti nuovi capelli :quadrifoglio: Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEA Inviato: 21 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 21 Dicembre 2005 Trovato Psorinase,due farmacie su due.(a quanto pare da queste parti non scarseggia) Qualcuno sa indicarmi un modo per renderla piu'fluida? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
idolo Inviato: 22 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 22 Dicembre 2005 Vuoi dire che sia tornata in commercio? Se qualcuno sa qualcosa fatemi sapere!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harley70 Inviato: 22 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 22 Dicembre 2005 Idolo basta chiamare una faamacia e te lo dicono!! Semplice no :babbonatale: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEA Inviato: 22 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 22 Dicembre 2005 No,ho semplicemente detto che entrambe le farmacie a cui mi sono rivolto erano fornite di psorinase(scadenza aprile 2006). Me le hanno date senza chiedermi la ricetta,normalmente ,come vendere l'aspirina. Rinnovo la domanda,nessuno sa un modo per rendere piu'fluida la crema? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlequin Inviato: 22 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 22 Dicembre 2005 prova a passare il tubetto chiuso di psorinase sotto l'acqua calda per un pò...nn troppo chiaramente...dovrebbe diventare più facilmente applicabile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEA Inviato: 23 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 23 Dicembre 2005 E' quello che ho pensato,ma come ultima ipotesi,prima vorrei sapere da qualche esperto se si puo'diluire con qualcosa senza che perda la sua efficacia. Densa come e' ,si appiccica piu' sui capelli che sulla cute.(controproducente) Vorrei portare gli stessi principi in forma piu'liquida,piu'efficacie a mio avviso. Non penso di essere il solo con questo problema. Volevo anche alcune conferme:il colore della scatola e bianco? e' possibile non aver riscontrato alcun sgradevole odore da parte della crema? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergio7758 Inviato: 23 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 23 Dicembre 2005 vorrei provare ad usare questi farmaci! potete darmi tutte le indicazioni al riguardo??? grazie grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 24 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 24 Dicembre 2005 Devi fare una visita prima, non si possono assumere i farmaci così alla leggera o per sentito dire. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergio7758 Inviato: 24 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 24 Dicembre 2005 Devi fare una visita prima, non si possono assumere i farmaci così alla leggera o per sentito dire. Ciao <{POST_SNAPBACK}> mi riferivo allo psorenase, cmq l'ho fatta e il dermatolo ha constatato la perdita di capelli, ha detto che è un fattore genetico, mi ha prescritto una soluzione ma non ho avuto risultati! VOLEVO SAPERE DETTAGLIATAMENTE COME SI USA LO PSORENASE E SE EVENTUALMENTE A PALERMO C'è UN CENTRO OTTIMO PER L'AUTOTRAPIANTO DEL CAPELLO! Le sarei molto grato, se mi rispondesse, grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 24 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 24 Dicembre 2005 Psorinase è una crema quindi va applicata come qualunque crema, è sempre necessaria la prescrizione medica. Non conosco centri per autotrapianto, forse nella sezione sui trapianti qualcuno può risponderti. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 24 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 24 Dicembre 2005 si usa solo sul frontale ed in pazienti selezionati 3 volte la settimana.ti sconsiglio vivamente di usarlo senza conrolo medico. l'automedicazione in questi casi e' la peggiore strada. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZpeppeZ Inviato: 2 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 2 Gennaio 2006 Sapete se é ritornata in commercio la psorinase ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elawen Inviato: 3 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 3 Gennaio 2006 Sapete se é ritornata in commercio la psorinase ? <{POST_SNAPBACK}> Tanto per chiarire. Oggi sono andato in farmacia, l'ho richiesta e me l'hanno data subito. Allora ho chiesto "ma è vero che sta uscendo fuori commercio?" e il farmacista "no assolutamente, dove l'hai sentito?" e io "su internet" e lui "no" Quindi credo tutto ok, beato sia il mio paese :zorro: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZpeppeZ Inviato: 6 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2006 Ieri dal farmacista: no psorinase é fuori produzione! Io qui a Palermo non la trovo! Qualcuno ne sa niente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elawen Inviato: 6 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2006 Ieri dal farmacista: no psorinase é fuori produzione! Io qui a Palermo non la trovo! Qualcuno ne sa niente? <{POST_SNAPBACK}> boh non saprei, cmq la mia scade sempre aprile 2004, quindi sono propenso a credere che stia uscendo fuori produzione. Male che va, quando la finisco, se ha dato buoni risultati, la farò preparare apposta. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlequin Inviato: 6 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2006 scade ad aprile del 2004??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Net82 Inviato: 7 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2006 scusate tempo fa era stato detto che su www.sitri.it sarebbero stati pubblicati risultati di uno studio sulla psorinase. Sono già disponibili? Se sì, dove? Io ho appena guardato sul sito indicato ma non ho trovato nulla a riguardo. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 7 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2006 confermo psorinase introvabile anch'io a roma nisba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati