ergo_sum Inviato: 7 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 7 Novembre 2005 Riguardo al topic della discussione secondo me il migliore è decisamente Revivogen. Ciao <{POST_SNAPBACK}> oggi qualcuno mi ha fatto i complimenti per capelli pulitissimi, spero che continuando ad usare revivogen stabilizzi un po di igene della cute mancato in tutti questi anni. che ne pensate? :) Fin ora solo due applicazioni ho fatto, shampoo e balsamo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
urlo Inviato: 7 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 7 Novembre 2005 panten prov secondo me nn è tanto male,...tra quelli "commericali" forse il migliore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ergo_sum Inviato: 7 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 7 Novembre 2005 panten prov secondo me nn è tanto male,...tra quelli "commericali" forse il migliore <{POST_SNAPBACK}> il migliore di che? a farti seccare i capelli e danneggiarli sicuramente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcy83 Inviato: 7 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 7 Novembre 2005 Concordo su revivogen e T-Gel Forte!!!!!!!!!!! ma è vero che T-gel forte è stato ritirato dal mercato? così han detto in farmacia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 8 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2005 Ergo_Sum sono sicuro che anche a distanza di tempo dal primo shampoo, con Revivogen non rimarrai deluso. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ergo_sum Inviato: 8 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2005 Ergo_Sum sono sicuro che anche a distanza di tempo dal primo shampoo, con Revivogen non rimarrai deluso. Ciao <{POST_SNAPBACK}> sono solo 3 applicazioni di revivogen + balsamo che ho fatto. Apprezzo molto anche se deve passare ancora un po per ottimizzare i risultati , visto e considerato i miei capelli danneggiati. :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 8 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2005 Prova qualche volta a lavarti i capelli solo con il balsamo. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ergo_sum Inviato: 8 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2005 xchè? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 8 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2005 Perchè essendo privo di tensioattivi e comunque ristrutturante, se hai i capelli danneggiati aumenti la possibilità di riportarli in una buona condizione, questo consiglio vale se lavi i capelli tutti i giorni, se non li lavi spesso allora continua pure con shampoo e balsamo. C'è anche da dire una cosa: in caso di capelli molto sfibrati non esistono ristrutturanti che siano in grado di riportarli alla condizione iniziale, l'unico metodo è tagliarli. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ergo_sum Inviato: 8 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2005 li lavo a giorni alternati, quando li vedo sporchi tutti i giorni. Vedo dei risultati apprezzabili dalle prime applicazioni di revivogen shampoo e balsamo. spero chiaramente che l'uso continuato li rivitalizzi sempre +. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superdermo Inviato: 8 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2005 Ok xxxxx..vedo che questo post ha avuto successo e questo mi fa piacere... 2 sole domande per chi puo' rispondere..uno dei precedenti commenti ostentava l'ipotesi di un ritiro dal mercato dello shampoo NEUTROGENA T-GEL??!! ....sinceramente non mi risulta..ma effettivamente ' un po' che non passo in farmacia a chiederlo..qualcuno ne sa qualcosa a riguardo? E poi una domanda sul BALSAMO REVIVOGEN: ..io sinceramente ho sempre usato solo ed esclusivamente lo shampoo,notando sempre un'ottima condizione del capello e della cute,ma sentendo tutti questi commenti positivi sul balsamo revivogen,mi chiedo: e' essenziale abbinare i 2 prodotti? ..quale puo' essere la differenza tra chi usa solo lo shampoo e chi usa entrambi?...come rimangono i capelli con l'uso del balsamo?..e infine..bisogna usare il balsamo dopo lo shampoo, o lo si puo' usare tranquillamente anche da solo?..con che frequenza? Un grazie anticipato a chi puo' rispondere. :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 8 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2005 Secondo me il balsamo e lo shampoo possono essere usati tranquillamente ogni giorno come faccio io da anni. Io essenzialmente utilizzo il balsamo perchè avendo i capelli lunghi e fini mi si sciolgono meglio quando li pettino. In più sono meno crespi rispetto al solo uso dello shampoo. Ho provato molti shampoo, della farmacia e del supermercato, per testarli con me stesso, oltre 140 più una quindicina di balsami per la precisione, ma sono sempre tornato a Revivogen shampoo e balsamo perchè nessuno mi ha dato la stessa delicatezza e qualità del capello. Per questo non reputo il balsamo essenziale, per me lo è per i motivi che già ho esposto. Se i capelli non sono troppo sporchi secondo me può essere usato acnhe solo il balsamo che restano più lisci. Oppure in determinate occasione come l'estate che fa molto caldo e spesso si fa la doccia 2 volte al giorno, io la mattina utilizzo lo shampoo ed il balsamo mentre la sera, con la seconda doccia, utilizzo solo il balsamo. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 9 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2005 E poi una domanda sul BALSAMO REVIVOGEN: ..io sinceramente ho sempre usato solo ed esclusivamente lo shampoo,notando sempre un'ottima condizione del capello e della cute Beh..moltiplica l'effetto: il fresco alla capoccia che ti da il balsamo mi fa godere :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superdermo Inviato: 9 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2005 Beh..moltiplica l'effetto: il fresco alla capoccia che ti da il balsamo mi fa godere :D <{POST_SNAPBACK}> Non vorrei pero' che usando piu' prodotti possa essere peggio...no?? :blink: sono comunque piu' sostanze sulla cute..no? :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 9 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2005 Più sostanze? Sì, ma nel caso di Revivogen sono benefiche! Dipende dal problema che hai e comunque il balsamo puoi applicarlo saltuariamente..mica ogni volta che fai lo shampoo (a meno che non hai un tipo di capello che lo necessita) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 9 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2005 No male non ti fa, anzi se ti può far bene. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
domenic59 Inviato: 9 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2005 Io ho provato e non piu' lasciato il LIPEROL olio shampoo. Senza tensioattivi, che producono schiuma in eccesso ,ph neutro e non intacca il cuoio capelluto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 9 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2005 Non l'ho mai provato(in effetti ho provato davvero pochi shampoo, ma perchè cambiare se ti trovi bene con uno), ma in genere non mi piaciono gli olio shampoo. Non mi riesco ad abituare al fatto che non facciano svhiuma, perchè mi da l'impressione che non lavino, e di non riuscire a distribuirli bene in testa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ergo_sum Inviato: 9 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2005 (modificato) sono oliosi e di facile distribuzione, la sensazione è come quella di aver i capelli unti mentre li si lava conquesti shampoo, che fanno poca schiuma. Modificato 9 Novembre 2005 da ergo_sum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 9 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2005 Il PH neutro non è una buona cosa perchè l'epidermide ha PH acido. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superdermo Inviato: 10 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2005 Il PH neutro non è una buona cosa perchè l'epidermide ha PH acido. Ciao <{POST_SNAPBACK}> ..QUINDI..SECONDO TE..MEGLIO GLI OLEOSI CHE GLI SCHIUMOSI? :34: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 10 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2005 No! Meglio gli shampoo che hanno PH fisiologico ovvero intorno a 5 come è la nostra pelle. Il PH intorno a 5, cioè acido, possono averlo sia shampoo schiumosi che oleosi. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ergo_sum Inviato: 10 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2005 ..QUINDI..SECONDO TE..MEGLIO GLI OLEOSI CHE GLI SCHIUMOSI? :34: <{POST_SNAPBACK}> quoto runDll, il potere detergente dello shampoo non dipende dalla schiuma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gerardino Inviato: 10 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2005 già è tanto riuscire a formulare uno shampoo a ph DAVVERO neutro perchè la gran parte dei tensioattivi (sodium laureth sulfate in testa) è incompatibile con il ph acido. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superdermo Inviato: 11 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2005 Ok..e quindi,secondo voi,in base alle vostre affermazioni,qual'e' lo shampoo migliore?? <_< ..un nome please!!! :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati