Vai al contenuto

Lo shampoo migliore!

Messaggi raccomandati

Riguardo al topic della discussione secondo me il migliore è decisamente Revivogen. Ciao

oggi qualcuno mi ha fatto i complimenti per capelli pulitissimi, spero che continuando ad usare revivogen stabilizzi un po di igene della cute mancato in tutti questi anni. che ne pensate? :) Fin ora solo due applicazioni ho fatto, shampoo e balsamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 100
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ergo_Sum sono sicuro che anche a distanza di tempo dal primo shampoo, con Revivogen non rimarrai deluso. Ciao

sono solo 3 applicazioni di revivogen + balsamo che ho fatto. Apprezzo molto anche se deve passare ancora un po per ottimizzare i risultati , visto e considerato i miei capelli danneggiati. :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè essendo privo di tensioattivi e comunque ristrutturante, se hai i capelli danneggiati aumenti la possibilità di riportarli in una buona condizione, questo consiglio vale se lavi i capelli tutti i giorni, se non li lavi spesso allora continua pure con shampoo e balsamo. C'è anche da dire una cosa: in caso di capelli molto sfibrati non esistono ristrutturanti che siano in grado di riportarli alla condizione iniziale, l'unico metodo è tagliarli. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok xxxxx..vedo che questo post ha avuto successo e questo mi fa piacere...

2 sole domande per chi puo' rispondere..uno dei precedenti commenti ostentava l'ipotesi di un ritiro dal mercato dello shampoo NEUTROGENA T-GEL??!! ....sinceramente non mi risulta..ma effettivamente ' un po' che non passo in farmacia a chiederlo..qualcuno ne sa qualcosa a riguardo?

E poi una domanda sul BALSAMO REVIVOGEN: ..io sinceramente ho sempre usato solo ed esclusivamente lo shampoo,notando sempre un'ottima condizione del capello e della cute,ma sentendo tutti questi commenti positivi sul balsamo revivogen,mi chiedo: e' essenziale abbinare i 2 prodotti? ..quale puo' essere la differenza tra chi usa solo lo shampoo e chi usa entrambi?...come rimangono i capelli con l'uso del balsamo?..e infine..bisogna usare il balsamo dopo lo shampoo, o lo si puo' usare tranquillamente anche da solo?..con che frequenza?

Un grazie anticipato a chi puo' rispondere. :60:

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me il balsamo e lo shampoo possono essere usati tranquillamente ogni giorno come faccio io da anni. Io essenzialmente utilizzo il balsamo perchè avendo i capelli lunghi e fini mi si sciolgono meglio quando li pettino. In più sono meno crespi rispetto al solo uso dello shampoo. Ho provato molti shampoo, della farmacia e del supermercato, per testarli con me stesso, oltre 140 più una quindicina di balsami per la precisione, ma sono sempre tornato a Revivogen shampoo e balsamo perchè nessuno mi ha dato la stessa delicatezza e qualità del capello. Per questo non reputo il balsamo essenziale, per me lo è per i motivi che già ho esposto. Se i capelli non sono troppo sporchi secondo me può essere usato acnhe solo il balsamo che restano più lisci. Oppure in determinate occasione come l'estate che fa molto caldo e spesso si fa la doccia 2 volte al giorno, io la mattina utilizzo lo shampoo ed il balsamo mentre la sera, con la seconda doccia, utilizzo solo il balsamo. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Non l'ho mai provato(in effetti ho provato davvero pochi shampoo, ma perchè cambiare se ti trovi bene con uno), ma in genere non mi piaciono gli olio shampoo.

Non mi riesco ad abituare al fatto che non facciano svhiuma, perchè mi da l'impressione che non lavino, e di non riuscire a distribuirli bene in testa

Link al commento
Condividi su altri siti