darko Inviato: 11 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2005 Secondo me la tua richiesta non sarà mai soddisfatta: troppe sono le variabili come tipo di capello, cute, tendenza alla forfora e dermatiti varie ecc....certo in un forum dove la maggioranza di persone ha problemi legati alla caduta (e quindi conseguente seborrea o simili) la risposta non può essere che revivogen!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 11 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2005 Confermo Revivogen. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ergo_sum Inviato: 11 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2005 Io personalmente mi associo a tutti i revivogeniti, e vi dico che Mi sto trovando bene cn questo shampoo. Speriamo di veder risultati sempre migliori. Un accorgimento è che dopo averlo applicato e fatto agire per qualche minuto risciacquate bene i capelli, e non lasciate tracce di shampoo , potrebbero irritare il cuoio capelluto e provocare prurito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 11 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2005 Ottimo consiglio! Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superdermo Inviato: 14 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2005 Ottimo consiglio! Ciao <{POST_SNAPBACK}> e qualcuno che abbia abbinato con successo il REVIVOGEN con il T-GEL di neutrogena?? :mellow: ...io ho avuto davvero ottimi risultati.... B) si attendono risposte. :radioattivo: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roma1978 Inviato: 14 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2005 Ho appena acquistato il Revivogen sul sito, mi arriverà fra qualche giorno. Non ho problemi particolari, solo i capelli fini e un po grassi. Nono riesco a trovare uno shampoo decente in giro(adatto per me intendo) e vorrei provare con questo. A cosa lo potrei alternare per non usare solo revivogen? Il Mellis andrebbe bene? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superdermo Inviato: 14 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2005 Ho appena acquistato il Revivogen sul sito, mi arriverà fra qualche giorno.Non ho problemi particolari, solo i capelli fini e un po grassi. Nono riesco a trovare uno shampoo decente in giro(adatto per me intendo) e vorrei provare con questo. A cosa lo potrei alternare per non usare solo revivogen? Il Mellis andrebbe bene? Grazie <{POST_SNAPBACK}> Il mio personale consiglio e': stilderm shampoo (delicato al collagene) ..davvero un'ottimo shampoo delicato,provare per credere.... :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roma1978 Inviato: 14 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2005 Il mio personale consiglio e': stilderm shampoo (delicato al collagene) ..davvero un'ottimo shampoo delicato,provare per credere.... :okboy: <{POST_SNAPBACK}> Si compra in farmacia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superdermo Inviato: 14 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2005 Si compra in farmacia? <{POST_SNAPBACK}> si. 200 ml intorno agli 11 euro mi pare...fammi sapere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ergo_sum Inviato: 14 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2005 Ho appena acquistato il Revivogen sul sito, mi arriverà fra qualche giorno.Non ho problemi particolari, solo i capelli fini e un po grassi. Nono riesco a trovare uno shampoo decente in giro(adatto per me intendo) e vorrei provare con questo. A cosa lo potrei alternare per non usare solo revivogen? Il Mellis andrebbe bene? Grazie <{POST_SNAPBACK}> Liperol Shampoo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superdermo Inviato: 17 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 17 Novembre 2005 Liperol Shampoo <{POST_SNAPBACK}> Secondo te quindi 2 shampoo cosi' diversi sia per patologia che per composizione possono essere alternati tranquillamente :34: ..(REVIVOGEN & LIPEROL)..o hai semplicemente menzionato 2 buoni shampoo delicati? :D Non credo effettivamente che tutti gli shampoo possano essere alternati cosi' "tanto per"...sbaglio? B) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ergo_sum Inviato: 17 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 17 Novembre 2005 (modificato) LIPEROL)..o hai semplicemente menzionato 2 buoni shampoo delicati? esatto. Non penso che alternare due shampoo del genere, prvooca irritazioni o altre patologie Modificato 17 Novembre 2005 da ergo_sum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superdermo Inviato: 17 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 17 Novembre 2005 esatto. Non penso che alternare due shampoo del genere, prvooca irritazioni o altre patologie <{POST_SNAPBACK}> Ma...scusami un secondo...come fai a dire che questi 2 shampoo,seppur delicati..ma cosi' diversi come composizione e per patologia..possono essere alternati.... Spiegami quali ragionamenti logici ti hanno portato a dire cio'...io credo solo il fatto che sono 2 shampoo delicati...sbaglio? Qui la gente credo cerchi opinioni serie,non impressioni alla leggera....non credi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 18 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 18 Novembre 2005 Scusa su cosa ti vuoi basare, sulla cabala? Se hai problemi di forfora o qualcosa di più alterni un anti forfora coi contro c....(nizoral o triatop) e un delicato(es revivogen) se non ha i problemi alterni due delicati qualunque(magari che abbiano principi nutrienti un po diversi). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superdermo Inviato: 18 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 18 Novembre 2005 IL FATTO E' CHE IL NOSTRO BUON AMICO CHE HA SCRITTO QUI SU PARLAVA DI UNO SHAMPOO OLEOSO E DI UN DELICATO SCHIUMOGENO..NON CAMBIAVA SOLO LA MARCA,MA ANCHE IL TIPO DI SHAMPOO... :P AFFERRATO IL CONCETTO ORA??? :okboy: ERA QUESTA L'OPINIONE CHE SI CHIEDEVA. :babbonatale: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superdermo Inviato: 19 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 19 Novembre 2005 ALTRE TESTIMONIANZE PREGO............ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ergo_sum Inviato: 19 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 19 Novembre 2005 IL FATTO E' CHE IL NOSTRO BUON AMICO CHE HA SCRITTO QUI SU PARLAVA DI UNO SHAMPOO OLEOSO E DI UN DELICATO SCHIUMOGENO..NON CAMBIAVA SOLO LA MARCA,MA ANCHE IL TIPO DI SHAMPOO... :P <{POST_SNAPBACK}> scusa ma il potere detergente o aggressivo dello shampoo che sia esso oleoso o schiumogeno, non si valuta mica da questi fattori. E' chiaro che a caratterizzarli sono gli ingredienti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superdermo Inviato: 19 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 19 Novembre 2005 scusa ma il potere detergente o aggressivo dello shampoo che sia esso oleoso o schiumogeno, non si valuta mica da questi fattori. E' chiaro che a caratterizzarli sono gli ingredienti <{POST_SNAPBACK}> appunto....tutto si collega..e' appunto questa l'opinione che vi si chiede..forza xxxxx (non xxxxx) che ce la potete fare!! :diavoletto: ..opinioni a 360 gradi sugli shampii delicati... :diavoletto: :quadrifoglio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roma1978 Inviato: 21 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2005 Finalmente ho provato revivogen, mi ci sono lavato una volta sola ma mi sembra ottimo. Ne devo prendere un altro, per quando vado in palestra, ora ho Duo KAritè per capelli grassi(preso in erboristeria), che dite prendo il Mellis? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 21 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2005 Io ti consiglio il Biokap per uso frequente (o anche anticaduta) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roma1978 Inviato: 21 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2005 Io ti consiglio il Biokap per uso frequente (o anche anticaduta) <{POST_SNAPBACK}> Dove si prende il Biokap? Erboristeria o farmacia? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 21 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2005 In erboristeria..come detto c'è anche la versione anticaduta e quella per capelli grassi..costano tutti intorno ai 10 Euro e sono veramente degli ottimi prodotti.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roma1978 Inviato: 21 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2005 In erboristeria..come detto c'è anche la versione anticaduta e quella per capelli grassi..costano tutti intorno ai 10 Euro e sono veramente degli ottimi prodotti.Ciao <{POST_SNAPBACK}> Ma ora stò usando revivogen, posso alternarli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 21 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2005 Certamente! Sono ancora (x esperienza) più delicati del mellis.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 22 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2005 Darko se ti è possibile potresti postare gentilmente gli ingredienti? Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati