Vai al contenuto

Lo shampoo migliore!


Messaggi raccomandati

Secondo me la tua richiesta non sarà mai soddisfatta: troppe sono le variabili come tipo di capello, cute, tendenza alla forfora e dermatiti varie ecc....certo in un forum dove la maggioranza di persone ha problemi legati alla caduta (e quindi conseguente seborrea o simili) la risposta non può essere che revivogen!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 100
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Io personalmente mi associo a tutti i revivogeniti, e vi dico che Mi sto trovando bene cn questo shampoo. Speriamo di veder risultati sempre migliori. Un accorgimento è che dopo averlo applicato e fatto agire per qualche minuto risciacquate bene i capelli, e non lasciate tracce di shampoo , potrebbero irritare il cuoio capelluto e provocare prurito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena acquistato il Revivogen sul sito, mi arriverà fra qualche giorno.

Non ho problemi particolari, solo i capelli fini e un po grassi.

Nono riesco a trovare uno shampoo decente in giro(adatto per me intendo) e vorrei provare con questo.

A cosa lo potrei alternare per non usare solo revivogen? Il Mellis andrebbe bene?

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena acquistato il Revivogen sul sito, mi arriverà fra qualche giorno.

Non ho problemi particolari, solo i capelli fini e un po grassi.

Nono riesco a trovare uno shampoo decente in giro(adatto per me intendo) e vorrei provare con questo.

A cosa lo potrei alternare per non usare solo revivogen? Il Mellis andrebbe bene?

 

Grazie

 

Il mio personale consiglio e': stilderm shampoo (delicato al collagene) ..davvero un'ottimo shampoo delicato,provare per credere.... :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena acquistato il Revivogen sul sito, mi arriverà fra qualche giorno.

Non ho problemi particolari, solo i capelli fini e un po grassi.

Nono riesco a trovare uno shampoo decente in giro(adatto per me intendo) e vorrei provare con questo.

A cosa lo potrei alternare per non usare solo revivogen? Il Mellis andrebbe bene?

 

Grazie

 

 

Liperol Shampoo

Link al commento
Condividi su altri siti

Liperol Shampoo

 

 

Secondo te quindi 2 shampoo cosi' diversi sia per patologia che per composizione possono essere alternati tranquillamente :34: ..(REVIVOGEN & LIPEROL)..o hai semplicemente menzionato 2 buoni shampoo delicati? :D

Non credo effettivamente che tutti gli shampoo possano essere alternati cosi' "tanto per"...sbaglio? B)

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto. Non penso che alternare due shampoo del genere, prvooca irritazioni o altre patologie

 

Ma...scusami un secondo...come fai a dire che questi 2 shampoo,seppur delicati..ma cosi' diversi come composizione e per patologia..possono essere alternati....

Spiegami quali ragionamenti logici ti hanno portato a dire cio'...io credo solo il fatto che sono 2 shampoo delicati...sbaglio?

 

Qui la gente credo cerchi opinioni serie,non impressioni alla leggera....non credi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa su cosa ti vuoi basare, sulla cabala?

 

Se hai problemi di forfora o qualcosa di più alterni un anti forfora coi contro c....(nizoral o triatop) e un delicato(es revivogen) se non ha i problemi alterni due delicati qualunque(magari che abbiano principi nutrienti un po diversi).

Link al commento
Condividi su altri siti

IL FATTO E' CHE IL NOSTRO BUON  AMICO CHE HA SCRITTO QUI SU PARLAVA DI UNO SHAMPOO OLEOSO E DI UN DELICATO SCHIUMOGENO..NON CAMBIAVA SOLO LA MARCA,MA ANCHE IL TIPO DI SHAMPOO...  :P

 

 

scusa ma il potere detergente o aggressivo dello shampoo che sia esso oleoso o schiumogeno, non si valuta mica da questi fattori. E' chiaro che a caratterizzarli sono gli ingredienti

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma il potere detergente o aggressivo dello shampoo che sia esso oleoso o schiumogeno, non si valuta mica da questi fattori. E' chiaro che a caratterizzarli sono gli ingredienti

 

appunto....tutto si collega..e' appunto questa l'opinione che vi si chiede..forza xxxxx (non xxxxx) che ce la potete fare!! :diavoletto: ..opinioni a 360 gradi sugli shampii delicati... :diavoletto: :quadrifoglio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...