Vai al contenuto

HELP I NEED SOMEBODY HELP!

capelluto

Messaggi raccomandati

xxxxx sono in preda all'effluvio e non ho possibilità in questo periodo di fare analisi (sono in tesi).

Potresti darmi qualche consiglio per cercare di argonare questo problema?

Qualche integratore?

Considerate che sto facendo una alimentazione scorretta ricca di grassi e povera di verdure.

Già in passato provai Locoidon senza alcune effetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa che vuol dire che sei in tesi? io sono pieno zeppo di lavoro ultimamente e certe sere non esco nemmeno il sabato a mangiare una pizza oppure mi addormento alle 22 e esco alle 24 perchè dormo ma le analisi le ho fatte ugualmente il sabato mattina alle 8!

ti consiglio di fare lo stesso perchè le analisi sono lo specchio di molti ns problemi e le paure che mi sono preso mi hanno fatto mangiare nuovamente la carne di cui ho bisogno.

non fare i miei stessi sbagli, trova mezz'ora per fare le analisi non ci vuole nulla, ceni alle 19 mangiando in biaco senza dolci e l'indomani ti levi il pensiero una volta per tutte. come si fa a consigliare senza avere notizie? come sappiamo se il tuo effluvio avviene per stress o per carenze specifiche o per alterazioni ormonali?

e non hai tempo puoi far fare la richiesta dai tuoi familiari al medico di base e ti rechi dal medico solo per i prelievi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Citazione
Le analisi non posso farle chiedo aiuto a chi vuol darmelo.

Inoltre quando le ho fatte era sempre tutto in regola pur avendo effluvio..

Quindi facciamo finta che siano ok .

Per favore qualcuno può consigliarmi?

premesso che occorrerebbe sapere quanto tempo fa le hai effettuate, diciamo che in linea di massima se non ci sono carenze nutrizionali ma solo stress allora occorre agire nei confronti di questo (rilassamento, maggiore riposo, psicoterapia, eventuali ansiolitici nel caso).

dal punto di vista topico può aiutare solo il Locoidon o il 17-alfa estradiolo che il dr. Gigli mi dice trovasi anche galenico nelle farmacie.

.

Link al commento
Condividi su altri siti

un integratore non aiuta se non in caso di carenze accertate quindi mirate. puoi prendere il Biomineral plus ma non facendo analisi non sai se hai bisogno magari di una maggiore quantità di b12 anzicchè di ferro o di acido folico. volendosi buttare alla cieca Biomineral Plus puo andar bene abbinando della vitamina b con cibi che ne contengono (va bene anche la soia) e mangiare la carne almeno 3 volte la settimana.

Link al commento
Condividi su altri siti