CalvoNo Inviato: 16 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2005 Volevo sapere Se LA CRESCINA è Davvero EFFICACE sull'A.A!!!.. Grazie in Anticipo per la Risp.! ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 16 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2005 NO! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 16 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2005 Assolutamente no! è una lozione cosmetica che non agisce nei confronti della miniaturizzazione follicolare ne nei comfronti del Dht e non risulta stimolare la crescita come fa il minoxidil. io ci stavo cascando ma per l'Effluvio dopo avere letto su un altro forum di una tipa che asseriva di averla usata con successo, onestamente poi mi sono ricreduto. per me l'unico cosmetico 'serio' tra le lozioni è l'Amninexil ma non aspettarti grandi cose, io parlo sempre per l'Effluvio e cmq anche in questo caso nno ci sono dimostrazioni scentifiche...a parte le mie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Funambolo Inviato: 16 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2005 lascia perdere quella schifezza.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CalvoNo Inviato: 16 Ottobre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2005 (modificato) OK xxxxx... quindi voi dite che le cure migliori sono PROPECIA e Minoxidil? Allora cosa l'hanno fatta a fare?? a che serve?? e chi lo può prendere?? Modificato 16 Ottobre 2005 da CalvoNo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NILO Inviato: 16 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2005 L'hanno fatta per fregare soldi alla gente ...................... :angry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
syn Inviato: 17 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2005 La CRESCINA SRL spende molto più del 50% del liquido per pubblicizzare il prodotto (spot, cartaceo etc.). Vi sembra un'azienda seria? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 17 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2005 E' un cosmetico e carop per di piu'. dsaluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo77 Inviato: 17 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2005 Volevo sapere Se LA CRESCINA è Davvero EFFICACE sull'A.A!!!.. Grazie in Anticipo per la Risp.! ;) <{POST_SNAPBACK}> Pessimo cosmetico e anche troppo caro. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati