gerardino Inviato: 31 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 31 Ottobre 2005 Per lo shampoo non spendere 20 euro per prodotti che non servono a nulla ma solo a pulire la cute ... ci sono shampoo molto delicati ed economici tipo gli olioshampoo Vitaoil della bilba al supermercato o qualche buon shampoo a base di alchipoliglucosidi in erboristeria (Helan, Biokap, Seres etc) Comunque il dottor d'ovidio è uno dei migliori "sulla piazza" certo aspettare fino a marzo è un pò troppo.. Visto che il dottor D'ovidio prescrive a tutti la stessa lozione (con qualche variante poco significativa nelle percentuali) io fossi in te (ma non è un consiglio ma semplicemente quello che farei io al posto tuo) me la farei già preparare e prescrivere dal medico di famiglia: la lozione standard che prescrive d'Ovidio è questa (a Marzo me lo confermerai) -minoxidil base 4grammi -medrossiprogesterone acetato 0,5 grammi -melatonina 0,2 grammi -17 alfa estradiolo 20 mg -acetone 5 ml -biotina 20 mg -glicole propilenico 20 ml -etanolo 95° q.b a 100 ml Piùla finasteride da prendere per bocca (ovviamente) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
protobomb Inviato: 1 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 1 Novembre 2005 d'accordissimo,per il revivogen solo soldi buttati,ma xxxxx c'e' bisogno di farlo venire dall'america uno shampo,ce ne sono di ottimi a bizzeffe qui in italia.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ergo_sum Inviato: 1 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 1 Novembre 2005 proto, ma se i benefici del revivogen ci piacciono almeno in senso di estetica e di durata perchè dobbiamo prenderci lo shampoo delicato del supermercato che i capelli nemmeno te li lava? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Klebs Inviato: 3 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 3 Novembre 2005 (modificato) Gerardino ma tu sei in cura da D'ovidio??Come ti sei trovato? A quanto pare prescrive sempre le stesse cose a quanto dici.... cmq penso che la cosa sia molto soggettiva. X GIGLI Ho sentito parlare bene in giro nel forum dello PSORINASE per la zona frontale e per le tempie,viste le mie foto nella prima pagina,può essere utile alla mia causa? Ora come ora non uso nulla se non lo shampoo revivogen.(aspetto la visita) Modificato 3 Novembre 2005 da Klebs Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 8 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2005 La qualità e delicatezza di Revivogen non è riscontrabile in nessun shampoo che viene venduto in Italia. Per di più se lo paragoniamo ad uno shampoo venduto in farmacia o in erboristeria, a meno che non prendiamo in esame il Mellis o l'extradelicato Ducray, è semplicemente una leggenda che costa troppo. Ovviamente se lo paragoniamo a quelli del supermercato certamente costa molto di più, ma vale anche molto di più. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 8 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2005 Lo psorinase va usato in casi parrtuicolari non me la sento di consiglioartelo a distanza. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati