Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

xxxxx vi informo che dopo quasi 4 anni di dominio incontrastato di finasteride 1mg (proscar a pezzi) sto cominciando ad alternarlo con saw palmetto;

ne assumo ogni ogni 2 giorni 3 pastiglie, una a colazione, una a pranzo, una a sera.

voglio provare ad agire su ambo i tipi di 5ar (e saw palmetto, anche se inibitore più blando, lo fa)

vi terrò informati!

Link al commento
Condividi su altri siti

e anche Salus si butta sul naturale...e vai!!

..scherzi a parte Salus, con me la Saw palmetto funziona, non ho avuto ricrescite miracolose, ma i miei capelli a 27 anni sono ancora qui sul cranio con un pò di stempia, ma con una costante presenza di vellus e di ricrescita direi buona.

Solo una domanda, ma credi che possa comunque dare risultati prendendone 3 capsule ogni 2 giorni?

smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto bene F.web, infatti poi ho scritto...."scherzi a parte ecc...", non voglio assolutamente fare una campagna a favore del naturale....anche perchè sul problema capelli, ti dico la verità, se uscisse un farmaco che garantisse RICRESCITA E NESSUN EFFETTO COLLATERALE, sarei il primo ad acquistarlo! (Anche se creato in laboratorio da quattro scienziati fulminati!)

..

comunque, se hai notato le news sulla NIPONONIVEA le ha postate il sottoscritto, ma purtroppo nessuno qui sa dirmi più di ciò che ho letto sulla rivista da cui ho preso le notizie...

spero in futuri approfondimenti, anche perchè nelle farmacie in cui sono stato è pressochè sconosciuta!

Ciao

smile.gifsmile.gifsmile.gifsmile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

In ogni caso Kobren utilizzava anche finasteride a dosi non proprio ortodosse(5mg, non ricordo se tutti i giorni o a giorni alterni) smile.gif....

Il Prostaguard contiene 500 mg di saw palmetto,zinco 112.5 mg,vitamina B-6 75 mg,ginseng,vitamina C etc.....personalmente ritengo meglio il Proguard(dato che comunque va ordinato all'estero) wink.gif

Ciao!

-Dep-

Link al commento
Condividi su altri siti

eh no! caro dep... ho ascoltato il programma radiofonico di kobren sin dalle prime puntate...

lui ha sempre consigliato propecia e minoxidil, ma da sua stessa ammissione lui ha curato la sua calvizie col prostaguard...

eh,lo so suona quasi come proscar...ma è prostaguard...

comunque..... ti trovo sempre preparato su tutte le materie.... biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

ehehehh......Mathias hai capito male tongue.gifsmile.gif......

Spencer Kobren usa finasteride da piu' di 7 anni!!!!

Ecco una risposta di Kobren che ho scovato su hairlosshelp,ma ci anche altre fonti che lo affermano :

"Jack asked: "Dear Spencer, Are you aquatinted with any individuals who have used Propecia for over five years? If so, is Propecia still effective for them on both the front and back of the head? Your response would be greatly appreciated. Thanks, Jack"

Spencer David Kobren answered: "Dear Jack, I've been using finasteride for about 7 years and the effects seem to be holding. I also know some men who have been using the drug for about 5 years and seem to be doing well also. However some men do see a decline in it's effectiveness as soon as 2 or 3 years. I think that it depends on several factors, including lifestyle and individual physiology. There is no reason to believe that at the 5 year mark the benefits will diminish completely...I think further study has to be done. Remember Merck's 5 year study was conducted on men using only finasteride 1 mg with no other treatment. Spencer"

...e su Alt.baldspot ho trovato questo:

"Spencer Kobren has been using

Proscar (albeit at a higher 5mg dose) for over 7 years (and he too has

been balding since he was 22 y.o.). He has kept himself at Norwood 2

for the duration of the treatment (which has thickened his hairline

somewhat, as well as filled in the thinning in the crown)."

Ciao!

-Dep-

Link al commento
Condividi su altri siti

Chang..

So che hai postato tu about niponivea.. wink.gif

Non ci siamo intesi..

Anche io sono per il naturale, ed infatti uso proguard oltre a fina.. smile.gif

Pensavo non avessi letto bene il post d salus, che alternava fina a saw palmetto.. smile.gif

Sorry..

Ciauzzzzzzzzzzzz..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehehhe Mathias wink.gif

Non farai fatica a cogliermi in castagna! smile.gif

...purtroppo tutti i giorni mi accorgo che c'è sempre da imparare:quel poco che sappiamo altro non è che una infinitesima punta di un immenso iceberg frown.gifrolleyes.gifwink.gif azzzzzz!

Un saluto!

-Dep-

Link al commento
Condividi su altri siti