Vai al contenuto

Palestra-proteine in polvere-capelli

urlo

Messaggi raccomandati

Secondo voi,

l'attività fisica in palestra, parlo di pesi e attrezzi, anche se non al livelli professionistici può portare ad una caduta di capelli?

E se a ciò aggiungiamo l'utilizzo diproteine in polvere per integrare, la caduta dei capelli può essere magiormente favorita?

Vi porgo queste domande perchè da un po' ho un problema di caduta...

...nel mio caso la genetica sembra aiutarmi, visto che mio padrea 50 anni ha tutti i capelli....l'unico cambiamento che è avvenuto nella mia vita è stato appunto quello dell'inizio di atttività fisica in palestra con assunzione di proteine in polvere. Ciò mi fa pensare che la mia caduta sia stata determinata appunto da questi fattori...

...

grazie per le risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

ma dai ma questa non l'avevo mai sentita....allora arnold shwazzeneger dovrebbe avere la testa come una palla da biliardo....abbandonate queste paranoie inutili: secondo me fai bene a fare palestra ma le proteine faresti meglio ad asumerle in modo naturale mangiando carne,uova,pesce in modo equilibrato ( senza esagerare) magari mangiando + spesso i legumi e la carne banca

Link al commento
Condividi su altri siti

La crescita muscolare avviene grazie agli ormoni: ormone della crescita e testosterone. Lo sforzo fisico intenso aumenta il rilascio di questi due ormoni.

Tutte le diete da Body Building che ti fanno, e anche i consigli che ti danno sul riposo, il sonno, il mangiare carne rossa e uova che hanno colesterolo (e favoriscono la sintesi degli ormoni steroidei quale appunto il testosterone), tutto quanto è volto ad aumentare il tuo tasso di testosterone e GH.

Non sei affatto il primo che accusa di questi problemi.

Faresti meglio a non esagerare per la crescita muscolare.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...
La crescita muscolare avviene grazie agli ormoni: ormone della crescita e testosterone. Lo sforzo fisico intenso aumenta il rilascio di questi due ormoni.

Tutte le diete da Body Building che ti fanno, e anche i consigli che ti danno sul riposo, il sonno, il mangiare carne rossa e uova che hanno colesterolo (e favoriscono la sintesi degli ormoni steroidei quale appunto il testosterone), tutto quanto è volto ad aumentare il tuo tasso di testosterone e GH.

Non sei affatto il primo che accusa di questi problemi.

Faresti meglio a non esagerare per la crescita muscolare.

Ma quanto credi che aumenti in percentuale la dose di testosterone in circolo durante una seduta in palestra???Parliamoci chiaro,al nostro livello,per lo meno al mio che di pro in polvere ne prendo e mangio tanta carne,non è rilevante il livello di testo in circolo a causa di qeust'alimentazione ed attività...non stiamo mica parlando di COleman e compagni...siamo solo dei bber amatoriali...almeno nel mio caso!Allora ritorniamo a dire che anche fare sesso e masturbarsi fa cadere i capelli...

La soluzione sarebbe quindi...Capelloni,ma con i genitali gonfi (causa la poca attività sessuale),il fisico da lanciatore di coriandoli,e l'alimentazione di un canarino...(scherzo ovviamente! :innocente: )

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 months later...