castano_chiaro Inviato: 7 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2005 (modificato) Una mia amica che lavora in Tv mi ha detto una cosa che ho collegato alle famose immagini 'prima e dopo' dei numerosi siti presenti in rete che hanno lo scopo di magnificare gli ottimi risultati degli autotrapianti. questa ragazza parlando di alcuni film dove attori noti per le loro folte capigliature abbiano fatto ruoli da diradati o calvi mi ha detto che talvolta anzicchè ricorrere a calotte ecc. si preferisce addirittura fare una sommaria ceretta estirpando o rasando le aree dell'attore tanto dopo ricrescono. che sia vero o falso poco importa ma ho fatto una considerazione: visto che nella maggioranza dei casi le foto 'prima e dopo' dei siti non mostrano le cicatrici degli interventi, secondo voi è possibile che anzicchè di trapianti 'pompati' da Toppik e angolazioni di luci varie possano in alcuni casi essere 'comparse' con tutti i capelli a posto che si sono farre tirare o rasare i capelli in modo da sembrare effettivamente diradati o molto calvi e dopo hanno rifatto le foto a distanza di alcuni mesi mostrando cosi risultati 'perfetti'? oppure secondo voi i chirurghi selezionano le foto dei loro migliori interventi? io in alcuni 'noti siti' ho visto delle foto prima e dopo 'troppo' perfette. Modificato 7 Ottobre 2005 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy^ Inviato: 8 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2005 mm.. castà.. hai lanciato una bella bomba... veramente interessante questo aspetto.. nn ci avevo pensato.. :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 8 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2005 meglio basarsi sulle testimonianze dirette dei pazienti, su questo non ci piove Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dondon Inviato: 8 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2005 oggi tutto e possibile... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANDREAMULLER Inviato: 8 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2005 Credo che professionisti del calibro di hasson eccc....non lo facciano (e comunque in caso contrario non mi stupirei).Però, grazie a dio oggi esiste internet, che ci permette di verificare i lavori direttamente e che alla lunga (spero il più presto possibile) farà morire di fame certi mediocri macellai porschedipendenti senza scrupoli (che Dio li scoppi!!!!!!!!!) :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luchetto Inviato: 8 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2005 Credo che professionisti del calibro di hasson eccc....non lo facciano (e comunque in caso contrario non mi stupirei).Però, grazie a dio oggi esiste internet, che ci permette di verificare i lavori direttamente e che alla lunga (spero il più presto possibile) farà morire di fame certi mediocri macellai porschedipendenti senza scrupoli (che Dio li scoppi!!!!!!!!!) :D <{POST_SNAPBACK}> Tutto il mondo è paese si spera che ce ne sia ancora qualcuno che non adotta questi schifosissimi trucchetti!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
squalll Inviato: 10 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2005 Tutte le foto sono truccate. Io ne sono sicuro. Vedendo poi foto qui di gente che ha fatto 2 interventi con Hasson che è il migliore del mondo e ancora si vede tutta la calvizie (anche se in maniera minore), fanno quantomeno ridere quelle foto del prima e dopo ultrafolte. Secondo me l' autotrapianto non è ancora in grado di dare a nessuno capelli i folti che sognano ma solo di migliorare un po. Poi quella strisciata dietro è proprio brutta secondo me. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 10 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2005 Un autotrapianto fatto bene procura benefici estetici che spesso si traducono in benessere psicologico perkè no...per la strisciata non sarei cosi catastrofico :) .Nulla di drammatico secondo me.Un saluto a tutti :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luchetto Inviato: 10 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2005 Tutte le foto sono truccate. Io ne sono sicuro. Vedendo poi foto qui di gente che ha fatto 2 interventi con Hasson che è il migliore del mondo e ancora si vede tutta la calvizie (anche se in maniera minore), fanno quantomeno ridere quelle foto del prima e dopo ultrafolte. Secondo me l' autotrapianto non è ancora in grado di dare a nessuno capelli i folti che sognano ma solo di migliorare un po. Poi quella strisciata dietro è proprio brutta secondo me. <{POST_SNAPBACK}> E gia' ragazzo hai centrato l'autotrapianto aiuta per certi versi e prolunga la sofferenza per altri versi dipende da come si affronta la cosa............ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati