willy^ Inviato: 7 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2005 xxxxx ma avete visto i banner pubblicitari che imperversano sulla rete dicendo che alle donne non piacciono i calvi ma piacciono i capelli? io nel mio piccolo ho mandato loro una bella email che riporta come oggetto: "disgustato" se anche a voi danno fastidio quei banner.. vi invito a mandarne una anche voi. questa è quella che ho mandato io: Gent. responsabili del sito www.capellichefare.it, Trovo davvero di cattivo gusto i vostri banner pubblicitari che si vedono su vari portali online. ci sono già abbastanza xxxxx psicologicamente a pezzi a causa della calvizie, e che continuano ad avere questo problema anche usando minoxidil, finasteride e altri antiandrogeni e coadiuvanti. Alle donne piacciono i capelli? lo sappiamo benissimo, non c'è bisogno di farcelo notare ulteriormente. Vi chiedo gentilmente e perfavore di cambiare slogan. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 7 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2005 AHAHAHAH!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
isotta Inviato: 7 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2005 Hai ragione ad indignarti, ma in quanto donna ti posso anche dire che non è necessariamente vero che alle donne non piacciano gli uomini senza capelli. Una mia amica, giudicata una ragazza molto carina e con ampie possibilità di scelta, ha una vera predilezione per gli uomini rasati. A me personalmente piace Luca Zingaretti, lo trovo affascinante forse proprio per questa sua caratteristica. Poi può essere vero che non tutti stanno bene senza capelli o non ci si vedono. In sostanza, non credo che il messaggio che contesti, certamente un po' discriminante, corrisponda nemmeno alla realtà. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy^ Inviato: 7 Ottobre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2005 certo isotta.. e menomale... ma leggere quel banner mi fa venire tanta voglia di prendere a pugni quei "dottori" di quel sito... castà.. me la spieghi la risata?? :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
basilio Inviato: 7 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2005 dove si trovano questi banner? Basilio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 7 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2005 è una risata amara pensando a quanto cinismo si arriva pur di fare una pubblicità. io personalmente non essendo calvo lo vedo uno spot molto cattivo, se lo fossi al contrario forse non me ne fregherebbe nulla. di sicuro la calvie da come sostengono le nostre forumiste è spesso motivo di fascino, al contrario io per onestà non mi sognerei mai di dire che trovo affascinante una donna con la cellulite anche se potrebbe esserlo per altre caratteristiche. la verità secondo me è che ci sono degli uomini affascinanti con o senza capelli, altri per i quali perdere i capelli peggiora sicuramente il loro aspetto. nb mi sembra in tema di pubblicità 'bastarde' che lo stesso Collina avesse denunciato e fatto bloccare una pubblcità su prodotti per la calvizie (xxx?) bah, dove si vedeva lui ripreso di spalle. io non l'ho mai vista ma ne parlo' il TG. tu ti aspetti che a questo mondo ci sia ancora posto per la sensibilità davanti ai soldi? io dico proprio di no. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy^ Inviato: 7 Ottobre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2005 dove si trovano questi banner? Basilio <{POST_SNAPBACK}> un pò in giro per il web.. portali come www.msn.it o www.virgilio.it ..ecc... tu ti aspetti che a questo mondo ci sia ancora posto per la sensibilità davanti ai soldi? io dico proprio di no. <{POST_SNAPBACK}> io la mia goccia l'ho data mandando quell'email.. se ne riceveranno altre simili potrebbero almeno pensare di cambiare slogan pur mantenendo la pubblicità.. loro secondo me vogliono proprio ingigantire la "disperazione" dei poveretti proprio per obbligarli a fidarsi ciecamente di loro.. nel loro sito parlano del blocco del 100% della calvizie da parte della finasteride... quei dottori che scrivono lì li prenderei a calci :angry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 8 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2005 non ci fai niente con quell'email perchè quelli li sanno benissimo che c'è gente che ci soffre per i capelli e fanno leva proprio su quello. non per niente ho visto gente disperata nelle farmacie comprare la crescina dopo uso di minox e fina che non li avevano salvati dal decorso dell'Aga allora lo vedi alla fine ci si appella a tutto anche all'acqua fresca e questo è l'essere bastardi dentro, fare leva sulla sensibilità e la sofferenza delle persone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy^ Inviato: 8 Ottobre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2005 castà.. quello che mi meraviglia è che sono dei dottori!! cioè.. c'è anche la Tosti in mezzo a quelli lì.. dei dottori non dovrebbero pensare solo al guadagno senza scrupoli.. hanno dei doveri morali verso i pazienti... :angry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 8 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2005 (modificato) Basta guardare la tipa a 'fumetto' di Capellichefare inoltre fanno dell'allarmismo esagerato per la caduta fisiologica e scrivono: ARRIVA L’AUTUNNO, CADONO I CAPELLI? CORRI DAL DERMATOLOGO! L’arrivo dell’autunno coincide spesso con una caduta più abbondante e, talvolta, un progressivo diradamento. E’ l’effetto dell’esposizione eccessiva ai raggi solari, l’estate scorsa? Oppure il campanello d’allarme di una condizione più seria? Per avere una risposta certa, non aspettare, rivolgiti ad un dermatologo: http://www.capellichefare.it/index.php cioè io torno dalle vacanze e mi dirado per un ricambio stagionale??!! :huh: Modificato 8 Ottobre 2005 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Louka Inviato: 10 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2005 xxxxx ma avete visto i banner pubblicitari ... <{POST_SNAPBACK}> Hai ragione, dico sul serio. Ma tu potresti desiderare una donna senza capelli? Che svantaggio ingiusto!!! lo so che i vantaggi sono tutti ingiusti, ma a me ora viene in mente questo. Chiaro che potrei innamorarmi di un uomo con pochi capelli, ma lui di me ... ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy^ Inviato: 10 Ottobre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2005 (modificato) Hai ragione, dico sul serio. Ma tu potresti desiderare una donna senza capelli? Che svantaggio ingiusto!!! lo so che i vantaggi sono tutti ingiusti, ma a me ora viene in mente questo. Chiaro che potrei innamorarmi di un uomo con pochi capelli, ma lui di me ... ? <{POST_SNAPBACK}> cara louka.. io amo la mia ragazza.. e la amerei anche se perdesse tutti i capelli. ma attenzione, non voglio fare l'ipocrita; è ovvio che purtroppo (e questo riguarda entrambi i sessi) si guarda l'aspetto estetico delle persone e GIUSTAMENTE mi potresti dire che non sarei stato attratto dalla mia ragazza all'inizio, se lei avesse avuto tale problema. ebbene si.. lo ammetto.. conta PURTROPPO l'estetica e l'immagine che diamo di noi al primo impatto.. ma è una legge di natura, non ci possiamo fare niente. poi il discorso cambia se ti innamori di una persona che conosci già e verso cui inizialmente non eri attratto, ma che in seguito ha saputo conquistarti con ben altro fascino che quei maledetti annessi cutanei.. mi preme sottolineare ancora una volta che quello che mi ha indignato della pubblicità è che così inculca ancora di più nelle persone il fatto del "calvo = brutto", ovvero.. se già è una cosa "naturale" che piacciano di più i xxxxx con i capelli... se vengono sbandierati a più non posso slogan di questo tipo e si continua a ostentare il canone di bellezza dell'uomo capellone, allora anche le poche ragazze che nn facevano caso alla quantità di capelli sulla testa di uomo saranno spinte, inconsciamente, ad uniformarsi mentalmente ai canoni estetici di massa. spero di esser stato chiaro. B) Modificato 10 Ottobre 2005 da willy^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 11 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2005 (modificato) Li ho visti i banner...mi pare ce ne fosse uno....'minority riport' diceva, parafrasando un titolo cinematografico, vicino ad una immagine esplicita (e scabrosa?) allineata al titolo stesso.... Sembra più una parodia di uno spot che uno spot vero e proprio. qui una pagina che contiene l'immagine 'minority riport' willy: Castano dice bene (in questo caso ehehe :P ) ,ovviamente fanno leva proprio sulle insicurezze, il loro intento è acuire il disagio , fare sentire maggiormente il problema e parallelamente l'urgenza di risolverlo. Ti pare che ti scrivono 'pazienza', 'non è un dramma', 'stai meglio senza' 'se proprio ci tieni ci siamo noi' etc. Al di là delle estremizzazioni scherzose appena dette ci si potrebbe perdere nell'indagare fino a che punto i messaggi pubblicitari siano leciti e a chi sia assegnato il compito di giudicarlo. E potrebbe anche essere un discorso interessante... La pubblicità cerca di insinuare bisogni di ciò di cui si potrebbe fare tranquillamente a meno, sicuramente cerca di magnificare i prodotti anche oltre le proprie oggettive qualità. Con tutti i mezzi possibili. Giocano scorretto , flirtano con il cattivo gusto e di tanto in tanto lo rivalutano, restano in equilibrio sulla sottile linea di confine tra ciò che è meglio dire e ciò che è meglio lasciare capire o , ancora ,evitare (ma solo momentaneamente) ,insomma....forse conta solamente che ottengano i risultati auspicati. Ottenuti i loro intenti = svolto il loro mestiere. Parlando ancora di pubblicità e di calvi: vista quella che dice 'ti piace vincere facile?' e mostra un concorso di bellezza dove i partecipanti sconfitti oltre che fuori forma hanno il difetto-calvizie? E quella delle ragazze che decantano le doti di uno yogurt (o cosa? non ricordo...) paragonandole a quelle di un ipotetico uomo ideale per poi scoppiare dal ridere di fronte ad un anonimo calvo con gli occhialetti che fa capolino da una siepe e sorride loro? La loro associazione o definizione per l'ignaro ometto sarà quella di budino. E via così. I capelli diventano sempre più importanti anche per gli uomini. O questo ci vogliono inculcare. Almeno si sforzassero di restituirceli potremmo comprare più allegramente shampoo, balsami e accessori vari per sentirci più integrati eheheh. Non si può chiedere tanto? Allora comincino una campagna per lanciare dei cappellini (o protesi accettate socialmente perchè ce le timbrano col marchio 'cool') ultra-fichi alla moda creati appositamente per noi calvi, perchè poi alla fine...a noi chi ci pensa? :fischietto: Serviamo unicamente come termine ,negativo ,di paragone???? -_- O alternativamente per illuderci di un buon mantenimento quando non addirittura di una ricrescita del bulbo perduto??? :34: Mah :supersorriso: ciao a tutti! Modificato 11 Ottobre 2005 da Chris4017E Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 11 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2005 Non si può chiedere tanto? Tanto....tanto...tanto...tanto...tanto (Jovanotti) :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy^ Inviato: 18 Ottobre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2005 xxxxx... mi hanno risposto! vi riporto qui la loro mail: Gentile lettore, leggiamo con dispiacere la sua mail. L'intento della nostra campagna è quello di sdrammatizzare e ironizzare su una patologia che colpisce moltissimi uomini (e sempre più donne)con gravi risvolti dal punto di vista psicologico. Se ha avuto modo di visitare il nostro sito, avrà constatato come l'argomento sia trattato in modo assolutamente serio, professionale e scientifico e che il nostro obiettivo è quello di aiutare e informare i nostri lettori. Forniamo infatti un servizio di dermatologia online gratuito per il quale ogni giorno riceviamo i ringraziamenti da parte di moltissimi lettori in difficoltà, che trovano in capellichefare un grande aiuto per risolvere il loro problema. Riceviamo ogni giorno mail di uomini e donne disperati perchè stanno perdendo giorno dopo giorno i loro capelli e che per questo di stanno chiudendo sempre di più in loro stessi. Noi non vendiamo prodotti nè trattamenti miracolosi per curare la calvizie ma forniamo esclusivamente informazioni e servizi per i nostri lettori. Speriamo e crediamo che nessuno di loro si sia sentito offeso da un messaggio che vuole solo indurre chi soffre di calvizie a curarsi. La ringraziamo per averci segnalato il suo pensiero. che faccio? dite di rispondere e ribadire ancora una volta il concetto? :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 21 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 21 Ottobre 2005 (modificato) Willy non hai la sensazione che ti abbiano dato del pirla ( :bacio: ) che non ha saputo cogliere l'ironia e il senso mentre, viceversa, sperano e credono che nessuno si sia sentito offeso (come te!) da un messaggio che vuole solo indurre a curarsi...?? Però: l'argomento sia trattato in modo assolutamente serio, professionale escientifico e che il nostro obiettivo è quello di aiutare e informare i nostri lettori. Visti i presupposti/banner non ci avrei scommesso L'intento della nostra campagna è quello disdrammatizzare e ironizzare su una patologia che colpisce moltissimi uomini (e sempre più donne)con gravi risvolti dal punto di vista psicologico. O quello di trattare in modo assolutamente serio e professionale e scientifico per aiutare e informare? Considerare gravi certi aspetti psicologici, rispondere a gente descritta distrutta dalla patologia, che si chiude sempre più in sè stessa, disperata etc etc e decidere di scherzarci con su con un umorismo basso come quello dei link non mi sconfinfera, parere personale. Noi non vendiamo prodotti nè trattamenti miracolosi percurare la calvizie ma forniamo esclusivamente informazioni e servizi per i nostri lettori. E un paio di prese per il cuxx ,già che ci siamo eheh... :) Peccato per i prodotti miracolosi ,quelli sì avrebbero fatto al caso, una volta tanto... Massì dai, in fondo è proprio vero, dobbiamo smetterla di prenderci così sul serio, ci fa solo male. Comunque la lettera ,lodevole perchè avrebbero potuto tranquillamente ignorarti, è ,nel contenuto e sempre a mio parere ,discutibile. Forse nemmeno è colpa loro se la campagna pubblicitaria è stata sbagliata (ma lo è stata? o ha funzionato...??????) ciao Modificato 21 Ottobre 2005 da Chris4017E Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Commissario Bellachioma Inviato: 22 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 22 Ottobre 2005 Il banner l'ho visto anche io su Yahoo.it, e mi è bastato e avanzato per togliermi la voglia di andare a visitare il sito. Ma è sicuramente una balla che con quello slogan vogliono sdrammatizzare il problema, se mai vogliono "drammatizzarlo" facendo leva sulla mancanza (vera o presunta tale) di attrattiva sessuale di un calvo sulle donne, come è già stato giustamente osservato da altri forumisti. Ci sono tremila modi di essere ironici e allo stesso tempo efficaci, per esempio una volta ho visto lo slogan "Problemi di capelli? Metti la testa a posto!", che mi pare carino... provate invece a immaginare uno spot per una cura dimagrante che reciti "Agli uomini non piacciono le cellulitiche"... che dite, lo trovate divertente? Sdrammatizzante? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy^ Inviato: 22 Ottobre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 22 Ottobre 2005 il concetto gliel'ho ribadito... ma per ora nessuna risposta. propongo di invitare gentilmente qualcuno di capellichefare ad unirsi a questa discussione... inviategli il link del 3d, vediamo che dicono! B) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
deep Inviato: 22 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 22 Ottobre 2005 Li ho visti i banner...mi pare ce ne fosse uno....'minority riport' diceva, parafrasando un titolo cinematografico, vicino ad una immagine esplicita (e scabrosa?) allineata al titolo stesso....Sembra più una parodia di uno spot che uno spot vero e proprio. qui una pagina che contiene l'immagine 'minority riport' willy: Castano dice bene (in questo caso ehehe :P ) ,ovviamente fanno leva proprio sulle insicurezze, il loro intento è acuire il disagio , fare sentire maggiormente il problema e parallelamente l'urgenza di risolverlo. Ti pare che ti scrivono 'pazienza', 'non è un dramma', 'stai meglio senza' 'se proprio ci tieni ci siamo noi' etc. Al di là delle estremizzazioni scherzose appena dette ci si potrebbe perdere nell'indagare fino a che punto i messaggi pubblicitari siano leciti e a chi sia assegnato il compito di giudicarlo. E potrebbe anche essere un discorso interessante... La pubblicità cerca di insinuare bisogni di ciò di cui si potrebbe fare tranquillamente a meno, sicuramente cerca di magnificare i prodotti anche oltre le proprie oggettive qualità. Con tutti i mezzi possibili. Giocano scorretto , flirtano con il cattivo gusto e di tanto in tanto lo rivalutano, restano in equilibrio sulla sottile linea di confine tra ciò che è meglio dire e ciò che è meglio lasciare capire o , ancora ,evitare (ma solo momentaneamente) ,insomma....forse conta solamente che ottengano i risultati auspicati. Ottenuti i loro intenti = svolto il loro mestiere. Parlando ancora di pubblicità e di calvi: vista quella che dice 'ti piace vincere facile?' e mostra un concorso di bellezza dove i partecipanti sconfitti oltre che fuori forma hanno il difetto-calvizie? E quella delle ragazze che decantano le doti di uno yogurt (o cosa? non ricordo...) paragonandole a quelle di un ipotetico uomo ideale per poi scoppiare dal ridere di fronte ad un anonimo calvo con gli occhialetti che fa capolino da una siepe e sorride loro? La loro associazione o definizione per l'ignaro ometto sarà quella di budino. E via così. I capelli diventano sempre più importanti anche per gli uomini. O questo ci vogliono inculcare. Almeno si sforzassero di restituirceli potremmo comprare più allegramente shampoo, balsami e accessori vari per sentirci più integrati eheheh. Non si può chiedere tanto? Allora comincino una campagna per lanciare dei cappellini (o protesi accettate socialmente perchè ce le timbrano col marchio 'cool') ultra-fichi alla moda creati appositamente per noi calvi, perchè poi alla fine...a noi chi ci pensa? :fischietto: Serviamo unicamente come termine ,negativo ,di paragone???? -_- O alternativamente per illuderci di un buon mantenimento quando non addirittura di una ricrescita del bulbo perduto??? :34: Mah :supersorriso: ciao a tutti! <{POST_SNAPBACK}> io ho paura che il futuro sara' pieno di checche, gia ora è incominciato il processo, grazie alla societa' l uomo si sta effeminando sempre di piu', in giro vedo sempre piu' uomini che si fanno le ciglia e altri trattamenti estetici riservati un tempo solo alle donne .......... ma dico io , dove è finito l uomo di un tempo mah :34: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 23 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 23 Ottobre 2005 io ho paura che il futuro sara' pieno di checche, gia ora è incominciato il processo,grazie alla societa' l uomo si sta effeminando sempre di piu', in giro vedo sempre piu' uomini che si fanno le ciglia e altri trattamenti estetici riservati un tempo solo alle donne .......... ma dico io , dove è finito l uomo di un tempo mah (deep) Beh ma può darsi... checche in senso lato però , perchè questa categoria di uomini sempre più curati e vanitosi è anche quella che piace/o se non altro piacerà di più alle donne e che avrà maggiori opportunità con il gentil sesso rispetto ai "Machi" o ai "senza fronzoli" viceversa svalutati. Generalizzando e ipotizzando credo possa essere così. Fosse anche questa 'na forma de parificazione omo-donna? Pò esse... I "bambolotti" imperversano e trovano consensi dalla musica allo spettacolo al calcio ,dove a parte qualche rude e sgraziato campione girovago, non a caso il top della categoria è rappresentato da beckham ,bellisimo ragazzo ,non certo checca e rispondente ai requisiti che sempre più sono apprezzati dalle donne.... Da leo di caprio e dai take that in poi niente è stato più lo stesso eheh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 23 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 23 Ottobre 2005 lCondivido ciò ke dicie Willy ma concordo sul fatto ke sia piu giusto non prendersi troppo sul serio. Alla donna non piace l uomo calvo???OK! All uomo calvo non piace la donna colle gambe ad x,la donna col cxxx un pò basso,quella col seno troppo piccolo,quella coi apelli rasati,quella coi peli sulle bracccia,quella colle labbrra sottili,quela col naso adunco,quella coi polpacci grossi,quella troppo magra,quella troppo bassa ,quella troppo grassa :D :D ORa ditemi :meglio avere poki capelli ma essere a posto col corpo e col cervello oppure essere una donnina ke di sicuro avrà uno di questi difetti ke ho elencato?? Quindi ancora una volta i messaggi pubblicitari raccontano solo c a z z a t e ke poi non corrispondono alla raltà dei fatti :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy^ Inviato: 23 Ottobre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 23 Ottobre 2005 (modificato) billo, condivido appieno... ragà, però non andiamo fuori tema con la storia delle "checche" ecc... altrimenti non sarà possible continuare eventualmente la discussione se si aggiungerà al discorso qualcuno di capellichefare :D Modificato 23 Ottobre 2005 da willy^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy^ Inviato: 1 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 1 Novembre 2005 ho visto solo ora che in un altro 3d è stato inserito finalmente uno dei banner maledetti.. ringrazio Chris per aver citato e linkato il mio 3d! eccolo qui... rinnovo la proposta di invitare qualcuno di capellichefare a partecipare a questa discussione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 1 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 1 Novembre 2005 io ho paura che il futuro sara' pieno di checche, gia ora è incominciato il processo,grazie alla societa' l uomo si sta effeminando sempre di piu', in giro vedo sempre piu' uomini che si fanno le ciglia e altri trattamenti estetici riservati un tempo solo alle donne .......... ma dico io , dove è finito l uomo di un tempo mah Credo che il punto sia che 'l'uomo di una volta' piace alle 'donne di una volta' nel senso che l'uomo curato, depilato ecc. (io vado in palestra e mi depilo), piace un casino altrimenti se fosse un bluff nessuno si sottoporrebbe a routine in palestra e a cerette dolorosissime. che poi la società odierna abbia dato maggiore evidenza agli omosessuali questo dipende dalla maggiore apertura della società ma che gli uomini che fanno trattamenti estetici siano effemminati questo è fuori luogo. poi c'è da dire che alla donna di oggi piace proprio l'uomo curato. ne parlavamo con amiche in palestra tutte di età tra i 22 e i 28 anni e tutte hanno sottolineato come non gli piaccia l'uomo peloso con petto villoso. vale a dire che evidentemente alle donne di oggi non piace piu' l'uomo col petto peloso e la pancetta che andava in voga negli anni 70-80. xxxxx adeguatevi, con un po di olio di gomito potete farcela :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy^ Inviato: 1 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 1 Novembre 2005 castà.. apparte il fatto che 'sti tizi sono orrendi... per favore non andiamo fuori tema.. -_- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati