venatica Inviato: 5 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2005 ciao a tutti vorrei sapere la linea anticaduta della vichy è valida? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 6 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2005 rende i capelli che ti cascano piu' belli...... :D Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 6 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2005 dIPENDE dal problema che hai... quella è pura cosmesi! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ergo_sum Inviato: 16 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2005 xxxxx io ho subito una caduta di capelli eccessiva e diradamento dopo un intervento chirurgico in anestesia generale con un decorso post operatorio non ottimale. quindi motivo principale stress psicofisico accompagnato da una lieve aa. ho sentito che questo trattamento puo' anche contrastare con successo la caduta dei capelli che si manifesta dopo tali eventi e farvorire una ricrescita. è vero? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
deep Inviato: 20 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2005 xxxxx io ho subito una caduta di capelli eccessiva e diradamento dopo un intervento chirurgico in anestesia generale con un decorso post operatorio non ottimale. quindi motivo principale stress psicofisico accompagnato da una lieve aa. ho sentito che questo trattamento puo' anche contrastare con successo la caduta dei capelli che si manifesta dopo tali eventi e farvorire una ricrescita. è vero? <{POST_SNAPBACK}> se intendi il trattamento della linea vischy come dice doroteo, rende i capelli che ti cascano piu' belli :lol: , è solo un cosmetico, l AA non si combatte con i cosmetici, ma con i farmaci, almeno che tu non abbia AA ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ergo_sum Inviato: 20 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2005 deepp chiarissimo. Mettiamo che io non avessi aa, e facesso uso di farmaci per l'aa tipo il propecia e il minoxidil. Questo uso potrebbe causare nuovi danni ai capelli oltre che al portafogli? tnks Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 21 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 21 Ottobre 2005 danni ai capelli no,ci mancherebbe,al portafoglio si. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ergo_sum Inviato: 21 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 21 Ottobre 2005 danni ai capelli no,ci mancherebbe,al portafoglio si. <{POST_SNAPBACK}> ma secondo voi xchè costano cosi tanto ste cure per l'aa? La gente che si cura è sempre meno o sempre di + con questi prezzi? da dove la ricavano la finasteride dall'oro? :innocente: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jacko Inviato: 11 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2005 E' veramente una fregatura mondiale!!Date ascolto a chi ha buttato via dei gran centoni!!!EVITATE :ciao: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANDREAMULLER Inviato: 11 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2005 concordo. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Opeth Inviato: 15 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 15 Novembre 2005 Ciao a tutti, lavoro per la multinazionale che produce e commercializza l'Aminexil: si tratta di una buona cura (cosmetica) in casi di effluvium, cambio di stagione, stress..ma non mi sento di consigliarla a chi soffre si AA. Io stesso non la uso! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gingerino Inviato: 26 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2005 xxxxx ,la cura per l'aga si combatte con pocchissimo soldi non diciamo idiozie .-) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati