Vai al contenuto

La Linea Anticaduta Della Vichy?

Messaggi raccomandati

• 2 weeks later...

xxxxx io ho subito una caduta di capelli eccessiva e diradamento dopo un intervento chirurgico in anestesia generale con un decorso post operatorio non ottimale. quindi motivo principale stress psicofisico accompagnato da una lieve aa. ho sentito che questo trattamento puo' anche contrastare con successo la caduta dei capelli che si manifesta dopo tali eventi e farvorire una ricrescita. è vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx io ho subito una caduta di capelli eccessiva e diradamento dopo un intervento chirurgico  in anestesia generale con un decorso post operatorio non ottimale. quindi motivo principale stress psicofisico accompagnato da una lieve aa. ho sentito che questo trattamento puo' anche contrastare con successo la caduta dei capelli che si manifesta dopo tali eventi e farvorire una ricrescita. è vero?

se intendi il trattamento della linea vischy come dice doroteo, rende i capelli che ti cascano piu' belli :lol: , è solo un cosmetico, l AA non si combatte con i cosmetici, ma con i farmaci, almeno che tu non abbia AA

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...
  • 2 weeks later...
Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...