QuentinTarantino Inviato: 5 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2005 http://img266.imageshack.us/img266/2841/23ju.jpg http://img266.imageshack.us/img266/7640/31js.jpg http://img176.imageshack.us/img176/2884/41ir.jpg http://img176.imageshack.us/img176/9196/53cf.jpg http://img176.imageshack.us/img176/1421/64zb.jpg bò..non lo so... 23 anni quasi...ho rasato i capelli da due giorni :o Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sc1978 Inviato: 5 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2005 secondo e me non hai nessun problema Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 5 Ottobre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2005 vi conviene aprir le foto con un programma tipo Photoshop sono Grandi sennò! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
circus Inviato: 5 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2005 L'unico parere che mi viene è...Stai bene rasato!...problemi???non ne vedo...ma io sono un profano Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cusot Inviato: 5 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2005 E tu con questa attaccatura e questa densita' ti saresti ingurgitato Finasteride per un anno??? Spero proprio di no...... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 5 Ottobre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2005 si... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfio Inviato: 5 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2005 si... <{POST_SNAPBACK}> Sarebbe da vedere come stavi un anno fà. A parer mio non hai nessun problema e prendere per 1 anno fina alle tue condizioni per me è pazzesco... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 5 Ottobre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2005 IO un ANNO FA http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=12575 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ducaconte Inviato: 5 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2005 secondo me così rasato si capisce ben poco, cmq l'attaccatura è da invidia Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 5 Ottobre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2005 ah si da invidia....infatti è proprio quella che mi fa incaz.zare Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keith Inviato: 5 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2005 quentin .lasciamelo dire...magari ti fai delle pare...ma per me STAI DA DIO. fidati Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
favolos80 Inviato: 5 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2005 ma che cxxxx di problemi vedi? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aynt Inviato: 5 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2005 ..cosa vuoi i capelli attaccati alle sopraciglia?? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giangril Inviato: 5 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2005 perchè nn dovrei credere a quello che dice?? spero sia una cura diagnosticatop da un dermatologo altrimenti sei davvero uno sciocco. anch'io quando ho iniziato cioè un mese tuttmi dicevate che problemi hai con la densità dei capelli che ti ritrovi.. scusate tutti per avere problemi devono avere un'inizio. io ho visto una caduta e mi sobno preoccuopato immediatamente senza far progredire la situazione, questa è la differenza tra chi sembra che nn abbia problemi ma probabilmenhte c'è glia e chi invece trascura è arriva ad una situazione critica e con un evidente problema. quindi se un dottore ha diagnosticato un problema di calvizia nel suo caso credo lui abbia fatto davvero bene a seguire quelle cure. continua cosi e ti troverrai bene buona fortuna Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
basilio Inviato: 6 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2005 (modificato) AZZ...QUASI IRRICONOSCIBILE RISPETTO ALL'INZIO DELLA CURA!!!!!!! :zorro: basilio Modificato 6 Ottobre 2005 da basilio Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 6 Ottobre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2005 cioè? :P Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
velaskez Inviato: 6 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2005 un altro come Zpeppe... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfio Inviato: 6 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2005 IO un ANNO FA http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=12575 <{POST_SNAPBACK}> Allora ti confermo quello che ho scrito prima: sei un pazzo a prendere per 1 anno fina alle tue condizioni... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sc1978 Inviato: 6 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2005 non hai problemi ne ora e ne un anno fa Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 10 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2005 prefazione: mel mi ha mandato un pvt dove voleva un mio giudizio sulle foto. mandando quel pvt mi ha dato il consenso di esprimermi in tutto il mio furore. si comincia..... mel...la differenza è evidente! un anno fa infatti avevi i capelli ma la tua libido era paragonabile a quella di un muflone argentato dopo il trasbordo con nave durato 12 mesi. adesso la situazione è differente. hai i capelli come prima ma due biglie di gommapiuma al posto dei testicolini....e credimi...non è colpa della finasteride. credo che al mondo ci siano pochi maschi con quella attaccatura, certo parlo di maschi umani....quelli dei primati sono più squisitamente assomiglianti alla tua situazione. in effetti rasato stai meglio....si nota però di più la tuo conformazione cranica e ricordando che sono laureato in frenologia applicata ho notato subito il tuo occipite....tipico dell'ottuso. :P Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcy83 Inviato: 10 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2005 Grande Lobo.... Concordo pienamente.... ma una cosa, come fate a giudicare le foto che a mio parere nn permettono di dare nessun giudizio? cmq bello l'orecchino.... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clifford Inviato: 4 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 4 Gennaio 2006 prefazione:mel mi ha mandato un pvt dove voleva un mio giudizio sulle foto. mandando quel pvt mi ha dato il consenso di esprimermi in tutto il mio furore. si comincia..... mel...la differenza è evidente! un anno fa infatti avevi i capelli ma la tua libido era paragonabile a quella di un muflone argentato dopo il trasbordo con nave durato 12 mesi. adesso la situazione è differente. hai i capelli come prima ma due biglie di gommapiuma al posto dei testicolini....e credimi...non è colpa della finasteride. credo che al mondo ci siano pochi maschi con quella attaccatura, certo parlo di maschi umani....quelli dei primati sono più squisitamente assomiglianti alla tua situazione. in effetti rasato stai meglio....si nota però di più la tuo conformazione cranica e ricordando che sono laureato in frenologia applicata ho notato subito il tuo occipite....tipico dell'ottuso. :P <{POST_SNAPBACK}> Eheheh...bella risposta. Secondo me Quentin non ha DAVVERO nulla. Non ha AA. Non ha altri problemi di capelli. La cosa assurda è che oggi si è disposti a "drogarsi" di Finasteride (è uno steroide a quel che ne so...) per placare le proprie fissazioni. Avessi qualche problema, capirei il tuo tentativo di cura. MA tu non hai niente! Santa pace, capelli comne i tuoi me li sogno... Cmq saluti! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 4 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 4 Gennaio 2006 bhè dire che la fina è come uno steroide è un'affermazione alquanto avventata!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 4 Gennaio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 4 Gennaio 2006 non ho niente??? magari! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FabioCapello Inviato: 4 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 4 Gennaio 2006 Scusa ma sei andato da un dermatologo, hai fatto dei controlli ? che ti ha detto? non è che uno decide di prendere finasteride come se fossero caramelle da un giorno all'altro... Perchè se sei andato da un medico ti ha dignosticato A.A. allora il mio giudizio è positivo hai mantenuto quello che avevi e fidati è un passo i n avanti. Se non hai niente ..il mio giudizio è negativo perchè stai facendo una cavolata ....come dice lob ti stai seccando le biglie e il pisello e basta Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati