Vai al contenuto

Foto Dopo Un Anno Di Cure!

Messaggi raccomandati

perchè nn dovrei credere a quello che dice??

spero sia una cura diagnosticatop da un dermatologo altrimenti sei davvero uno sciocco.

anch'io quando ho iniziato cioè un mese tuttmi dicevate che problemi hai con la densità dei capelli che ti ritrovi..

scusate tutti per avere problemi devono avere un'inizio.

io ho visto una caduta e mi sobno preoccuopato immediatamente senza far progredire la situazione, questa è la differenza tra chi sembra che nn abbia problemi ma probabilmenhte c'è glia e chi invece trascura è arriva ad una situazione critica e con un evidente problema.

quindi se un dottore ha diagnosticato un problema di calvizia nel suo caso credo lui abbia fatto davvero bene a seguire quelle cure.

continua cosi e ti troverrai bene buona fortuna

Link al commento
Condividi su altri siti

prefazione:

mel mi ha mandato un pvt dove voleva un mio giudizio sulle foto. mandando quel pvt mi ha dato il consenso di esprimermi in tutto il mio furore.

si comincia.....

mel...la differenza è evidente! un anno fa infatti avevi i capelli ma la tua libido era paragonabile a quella di un muflone argentato dopo il trasbordo con nave durato 12 mesi.

adesso la situazione è differente. hai i capelli come prima ma due biglie di gommapiuma al posto dei testicolini....e credimi...non è colpa della finasteride.

credo che al mondo ci siano pochi maschi con quella attaccatura, certo parlo di maschi umani....quelli dei primati sono più squisitamente assomiglianti alla tua situazione.

in effetti rasato stai meglio....si nota però di più la tuo conformazione cranica e ricordando che sono laureato in frenologia applicata ho notato subito il tuo occipite....tipico dell'ottuso. :P

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 months later...
prefazione:

mel mi ha mandato un pvt dove voleva un mio giudizio sulle foto. mandando quel pvt mi ha dato il consenso di esprimermi in tutto il mio furore.

si comincia.....

mel...la differenza è evidente! un anno fa infatti avevi i capelli ma la tua libido era paragonabile a quella di un muflone argentato dopo il trasbordo con nave durato 12 mesi.

adesso la situazione è differente. hai i capelli come prima ma due biglie di gommapiuma al posto dei testicolini....e credimi...non è colpa della finasteride.

credo che al mondo ci siano pochi maschi con quella attaccatura, certo parlo di maschi umani....quelli dei primati sono più squisitamente assomiglianti alla tua situazione.

in effetti rasato stai meglio....si nota però di più la tuo conformazione cranica e ricordando che sono laureato in frenologia applicata ho notato subito il tuo occipite....tipico dell'ottuso. :P

Eheheh...bella risposta.

Secondo me Quentin non ha DAVVERO nulla. Non ha AA. Non ha altri problemi di capelli.

La cosa assurda è che oggi si è disposti a "drogarsi" di Finasteride (è uno steroide a quel che ne so...) per placare le proprie fissazioni. Avessi qualche problema, capirei il tuo tentativo di cura.

MA tu non hai niente! Santa pace, capelli comne i tuoi me li sogno...

Cmq saluti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma sei andato da un dermatologo, hai fatto dei controlli ? che ti ha detto?

non è che uno decide di prendere finasteride come se fossero caramelle da un giorno all'altro...

Perchè se sei andato da un medico ti ha dignosticato A.A. allora il mio giudizio è positivo hai mantenuto quello che avevi e fidati è un passo i n avanti.

Se non hai niente ..il mio giudizio è negativo perchè stai facendo una cavolata ....come dice lob ti stai seccando le biglie e il pisello e basta

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...