dondon Inviato: 4 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2005 la domanda e questa,quante volte e in che circostanze avete usate la violenza fisica su una persona? per esempio io mai,a parte le liti da tra bambini pero due anni fa mio sorella di 40 che tra l'altro si doveva sposare una settimana dopo stava toccando il mio personal computer e insisteva nel farlo nonostante io le dicevo di non toccare la mia roba su cu io lavoravo e quant'altro;insooma alla fine voleva vincerla per forza cosi la cominciai a spingere giu dalla sedia senza farle del male e nel frattempo lei inizio pure a prendermi in giro dicendomi che i soldi del pc non erano miei(era falsissimo),che ero disoccupato ecc.inssomma mi fece incazzare fino alle tempie(da quel giorno i capelli non sono ricresciuti)inquadrai il viso di mia sorella e con un colpo da boxer mirato e dosato ottenni il risultato che speravo cioe non potette piu muovere la bocca per circa una settimana annullando quasi le nozze.nel frattempo sparii perche mio cognato mi voleva dare tante di quelle mazzate venni a sapere solo god lo sa anche perche fisicamente sono esile e quindi gli scontri fisici li evito..la morale quando e giusto usare la violenza fisica? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 5 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2005 Mai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
742617000027 Inviato: 5 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2005 cioè, non posso crederci, te hai dato un destro in pieno volto a tua sorella? :34: :34: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 5 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2005 io ho dato un destro in pieno volto a un cretino per strada quando avevo 16 anni :sudato: ha usato il termine sbagliato con la persona sbagliata dando delle zoccole a me e alla mia amica per il fatto che non gli davamo corda :sudato: non sono tanto per la violenza fisica ma a volte........insomma....ti ci tirano ecco ...anche solo a dirti "adesso gli do un pugno in testa" senza poi farlo.... mi ci sono voluti 3 anni di arti marziali per iniziare a usare quella verbale senza dovermi trattenere a forza. un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 5 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2005 cioè, non posso crederci, te hai dato un destro in pieno volto a tua sorella? eh un vero uomo non c'è che dire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu84 Inviato: 5 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2005 Dondon ma ti hanno picchiato da piccolo per caso? Hai una qualche trauma infantile? Ti pare da persona mentalmente stabile dare un destro a tua sorella perchè non si schioda dal tuo pc??? (senza contare il cuor di leone nei confronti del futuro marito!!). Con tutte le occasioni in cui un po di violenza "ci puo stare", questa e' la piu cretina che abbia mai sentito in vita mia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dondon Inviato: 5 Ottobre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2005 forse non hai letto bene gatsu io non ho mai provocato realmente nessuno in 26 anni ne tantomeno se vengo provocato reagisco violentemente in genere ..se poi in quell'occasione ho fatto quella cosa piu di un motivo scatenante ci sara'.poi evidentemente non hai mai incontrato nessuno che ti modifica il tuo pc(ovvero personal computer) senza sapere neanche dove si accende e poi fa l'ingnorante prendendoti anche per scemo.faccio un esempio mio padre coltiva un orto se io tocco quest'orto vicino casa di cui a me non mi frega niente da sempre e senza sapere da dove esce una patata mio padre giustamente non mi sta certo a guardare mentre faccio altri casini ,non so se ho reso l'idea.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cappy Inviato: 11 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2005 poi evidentemente non hai mai incontrato nessuno che ti modifica il tuo pc(ovvero personal computer) senza sapere neanche dove si accende e poi fa l'ingnorante prendendoti anche per scemo Hai ragione. Io ho spezzato le braccia a mia nonna per lo stesso motivo (nelle stesse condizioni mia madre se l'e' cavata con una bottigliata in testa, ma la nonna mi stava modificando le impostazioni di explorer, eccheccxxxx!). Scherzi a parte, passata l'ira del momento, tu mi vuoi dire che sei veramente convinto che il tuo sia stato un comportamento normale? :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dondon Inviato: 11 Ottobre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2005 ma infatti non ho detto che ho fatto bene ,quello che volevo dire e che certe persone in certe situazione diventano insopportabili poi fai conto che e vero che sono una persona prudente nel senso che cerco di non mettare mai il naso dove non lo devo mettere pero sono anche una persona che si incazza per natura facilmente questo e vero .cuomunque poi ho saputo da altra gente che anche mia sorella in quel periodo prima di sposarsi si comportava male con tutti probabilmente per il fatto che doveva sposarsi da li a poco e quindi anche lei in quel momento non era al massimo della lucidita'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 11 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2005 invece di cercare giustificazioni riconosci di aver ceduto ai nervi e lavora su te stesso per evitare che accada una prossima volta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dondon Inviato: 12 Ottobre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2005 e se avessi usato un po di violenza anche solo perche spinto dalla curiosita di cedere un po alla stessa visto che prima di allora non ne avevo fatto ne uso ne abuso,sarebbe tanto strano pensare questo a distanza di anni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordon Inviato: 17 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2005 cacchio... hai dato un piccione in faccia a tua sorella di 40 anni e l'hai mandatata all'altare con la mandibola criccata?? da paura... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 17 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2005 cacchio... hai dato un piccione in faccia a tua sorella di 40 anni e l'hai mandatata all'altare con la mandibola criccata?? da paura... da paura si e non per scherzo. cioè tu per 'provare' fracassi la mandibola a tua sorella? :huh: domani vuoi vedere cosa prova un kamicaze cosa fai una strage? :D ma che metri di misura hai e come ragioni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dondon Inviato: 17 Ottobre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2005 non e stato mica cosi brutto come pensate,non e andata nemmeno al pronto soccorso....si e ritrovata solo un livido e un po di difficolta a muovere la faccia per un po di giorni come avevo sperato in quel momento di provocare visto che non era la prima volta che dava fastidio con il suo brutto vizio di toccare le cose degli altri e farci quello che vuole.ma a parte questo e difficile spegare perche gli ho dato il punch perche mia sorella la conosco bene da sempre ovviamente pero come ho detto tante liberta non se le mai tolte e ad un certo punto finche uno ti sopporta e non finisce mai di avvisarti ,poi .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 17 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2005 Mi piace sta discussione!Innanzitutto è difficile creare un ipotetica scala di misura per cui si poissa dire :ok,ora è legittima la violenza.Fra l episodio della sorella e quello di Juno non credo ci sia differenza sostanziale ;non vedo perkè ci si debba scandalizzare se colpisco mia sorella perkè profondamente offeso,mentre l episodio di Juno possa essere giustificato. O si è contro la violenza oppure a favore.Spesso le reazioni violente testimoniano uno stato d animo già di per sè fragile;prendere a pugni un uomo solo perkè è stato un pò scortese,sapendo ke quel ke bruciano non son le offese(L.Battisti:-)! insomma no alla violenza tranne nei casi evidenti di "legittima difesa". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dondon Inviato: 17 Ottobre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2005 ma perche voi siete stati sempre santi come padre pio?nel senso che non vi e capitato mai nemmeno una volta di malmenare un cane o una persona senza un motivo ?complimenti siete tutti eroi allora... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 17 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2005 dondoninquadrai il viso di mia sorella e con un colpo da boxer mirato e dosato ottenni il risultato che speravo cioe non potette piu muovere la bocca per circa una settimana annullando quasi le nozze. il punto è in ciò che hai scritto. lo hai fatto come uno che ci ha goduto mentre dovresti essere pentito inoltre ti sei vantato del fatto che la poverina quasi non andava alle nozze e hai descritto come una cosa quasi premeditata il 'pugno da boxeur'. inoltre dondonnel frattempo sparii perche mio cognato mi voleva dare tante di quelle mazzate della serie me la prendo con una donna e me la do a gambe avanti a un uomo..... la mia analisi (ma l'hai voluta tu aprendo questo topic) è che tu sei una persona con dei rancori non sfogati che hanno avuto culmine in quell'episodio, il problema è che da questo topic a mio avviso non hai capito niente, perchè ben venga sbagliare se ciò consente ad una persona di migliorarsi, tu invece ne parli come un vanto, è questa la tristezza del tuo gesto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dondon Inviato: 17 Ottobre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2005 che c'entra la discussione l'ho aperta dopo anni dal gesto quindi prenderla un po alla leggera non mi sembra chissa che '.anche perche io e mia sorella adesso siamo rimasti legati come e piu di prima quindi forse non avete capito la leggera provocazione di fondo ..e poi castano chiaro parli proprio tu che con i tuoi interventi hai suscitato piu di qualche dubbio :fischietto: ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati