Zzzz Inviato: 6 Ottobre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2005 Scusate volevo dire non sono andato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
velvet Inviato: 6 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2005 (modificato) sai com' è, alle donne piace essere ammirate e desiderate (tutte) e provocano (non tutte) per ricercare proprio i citati effetti anche se non hanno interesse per una persona. Sono consapevoli che tu le hai nel mirino. Modificato 6 Ottobre 2005 da velvet Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Commissario Bellachioma Inviato: 8 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2005 Le ragazze......sono dei cessi??? :o Commisario devi crescere ma tanto, tantissimo! Da quando sono nel forum il tuo è il commento più inutile e stupido che abbia mai letto..VERGOGNATI! <{POST_SNAPBACK}> La mia era una battuta che purtoppo è uscita male... ammetto inoltre di aver sbagliato perché non ho chiosato con la faccina sorridente alla fine... quindi chiedo sinceramente scusa a tutti i forumisti... tu però cerca di darti una grossa calmata e di evitare certe espressioni, ok? Un saluto a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Commissario Bellachioma Inviato: 8 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2005 (modificato) Tornando invece al tema della discussione... cara Juno mi fa sempre piacere leggere i tuoi post, ma non so perché ho paura che tu rappresenti una piacevolissima eccezione. Spero di sbagliarmi, ovviamente. Io faccio riferimento a persone che conosco, ma sulla questione ho anche scambiato opinioni con vari esponenti del tuo sesso, le quali sostengono che se una tipa è fxxx ed è perfettamente conscia di esserlo, sa anche di poter puntare al meglio assoluto perché con buona probabilità lo otterrà. Quindi, perché dovrebbe accontentarsi di un ragazzo buono e gentile ma brutto e senza un euro quando può averne uno buono e gentile e in più bello e pieno di grana? È in questo senso che concordo con chi dice che l'estetica e le cose materiali contano eccome... ad ogni modo, io non mi sento di giudicare delle donne così "materiali e superficiali", semplicemente sanno quello che valgono e si comportano di conseguenza. A volte l'amore è cieco, molto più spesso però è anche razionale... Poi è ovvio che nel caso di Zzzz le tipe vanno condannate al 100%, e che lui ha fatto benissimo a dire loro di non rompergli più le palle, perché per quanto una sia fxxx non ha nessun diritto di offendere gratuitamente una persona o sfotterla perché non sa come ingannare il tempo... un abbraccio a tutti Modificato 8 Ottobre 2005 da Commissario Bellachioma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 10 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2005 non so Commissario se io sono un'eccezione (e per cui le ragazze che frequento le scelgo come me, così siamo almeno 6 eccezioni in un campo ristretto dell'italia) tuttavia vorrei farti notare che il mondo non è popolato da buoni, gentili, belli e pure ricchi, forse sono più eccezione uomini (e donne) così di me, oltre al fatto che la bellezza è talmente relativa da non poter diventare quasi un termine di paragone. l'amore non è razionale, è il primo approccio e sguardo che lo è, ti puoi innamorare di una eprsona che neanche ti piaceva a primo acchito. quì dobbiamo scindere il parlare di "amore" dal parlare di "attrazione" spesso il primo non segue affatto la seconda un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Commissario Bellachioma Inviato: 10 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2005 Hai ragione, su questo pianeta ci sono pochi esseri umani buoni, gentili, belli e ricchi, e sicuramente parecchi "belli dentro" che nessuno caga minimamente a causa del loro aspetto fisico (NB: mi escludo subito dalla categoria, perché non sono il massimo neanche dentro). Dico solo, banalmente, che a parità di fattori la bellezza estetica e la ricchezza sono dei plusvalori che possono fare la differenza tra essere scelti e non essere scelti da una donna, e con questo non voglio certo dire che chi agisce così sia superficiale; semplicemente, ha piena consapevolezza del proprio valore e desidera sempre puntare al meglio. Per questo continuo a nutrire dubbi sul fatto che una tipa molto bella e stracorteggiata si interessi a un uomo perché è "bello dentro"... naturalmente il discorso vale anche per noi uomini, anzi forse ancora di più per noi uomini... Sul fatto che l'amore non sia razionale potremmo aprire un'interminabile discussione a parte... posso solo dirti che il mio migliore amico è stato mollato dalla tipa che -dovendo scegliere tra lui squattrinato che vive in casa con i genitori, e il suo ex che aveva già una casa di proprietà- ha scelto ovviamente di tornare con l'ex. Penso che chiunque su questo forum, uomo o donna, possa portare esempi simili o uguali... un abbraccio forte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clifford Inviato: 10 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2005 (modificato) Hai ragione, su questo pianeta ci sono pochi esseri umani buoni, gentili, belli e ricchi, e sicuramente parecchi "belli dentro" che nessuno caga minimamente a causa del loro aspetto fisico (NB: mi escludo subito dalla categoria, perché non sono il massimo neanche dentro). Dico solo, banalmente, che a parità di fattori la bellezza estetica e la ricchezza sono dei plusvalori che possono fare la differenza tra essere scelti e non essere scelti da una donna, e con questo non voglio certo dire che chi agisce così sia superficiale; semplicemente, ha piena consapevolezza del proprio valore e desidera sempre puntare al meglio. Per questo continuo a nutrire dubbi sul fatto che una tipa molto bella e stracorteggiata si interessi a un uomo perché è "bello dentro"... naturalmente il discorso vale anche per noi uomini, anzi forse ancora di più per noi uomini... Sul fatto che l'amore non sia razionale potremmo aprire un'interminabile discussione a parte... posso solo dirti che il mio migliore amico è stato mollato dalla tipa che -dovendo scegliere tra lui squattrinato che vive in casa con i genitori, e il suo ex che aveva già una casa di proprietà- ha scelto ovviamente di tornare con l'ex. Penso che chiunque su questo forum, uomo o donna, possa portare esempi simili o uguali... un abbraccio forte <{POST_SNAPBACK}> Continuo a dire che l'attrazione è un elemento molto complesso da analizzare. So per certo, che non è detto che uno bello, "bello dentro" (che vorrà dire poi...boh!) può non essere scelto da una tipa a favore di uno più brutto fuori e più "brutto" dentro. E questo perchè i meccanismi sono molto complessi. In linea di massima, un rapporto tra uomo e donna nasce per il soddisfacimento di bisogni reciproci. Se una tipa, mettiamo molto bella, trova il soddisfacimento dei suoi bisogni in uno anche brutto, la tipa molto bella si mette con quello brutto. Voglio dire, e arrivo al punto, che belli o brutti a livello estetico tendenzialmente ci si nasce. E' quindi, una variabile tendenzialmente data, su cui nn possimao intervenire. Possimao intervenire però sul nostro non deprimernci, ad es. per i capelli. Sul nostro proporci sempre e comunque. Sul nostro fare comunque esperienze di vita senza rinchiudersi in casa. E allora, ci accorgeremo che diventeremo comunque persone attraenti. Attraenti, perchè vive, al di là dei capelli e degli altri ammennicoli. Insomma, non deprimiamoci, e avremo delle sorprese, ed è una cosa certa... Saluti a tutti! :60: Modificato 10 Ottobre 2005 da clifford Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 10 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2005 anche perchè, Commissario, a sto punto si deve generalizzare e parlare di essere umano uomo o donna che sia, non solo di donna che preferisce il bello. non è che gli uomini siano molto diversi ;) ci sono quelli per cui o la tipa è fxxx o non la guardano sempre se non la prendono in giro, e altri che invece si comportano all'opposto. certo, se poi vogliamo prendere solo e unicamente una certa categoria di persone diventa un pò troppo analizzare non la realtà ma la "realtà comoda" (o scomoda ;) ) ed io ad esempio sono il perfetto opposto del caso da te raccontato, tra uno straricco, già solo di famiglia, oltre che di suo lavoro, e uno squattrinato ho scelto lo squattrinato ;) e poi poveri ricchi :D magari qualcuno che va con loro indipendentemente dai soldi c'è anche eh, che poi , come mi raccontava il ragazzo ricco che avevo come "alternativa" in quel momento , vivono con il dubbio del perchè stai con lui ;) un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Commissario Bellachioma Inviato: 11 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2005 (modificato) Nel post precedente ho parlato di "esseri umani" in generale, poi più avanti ho specificato (e ora lo ribadisco) che per noi uomini l'estetica in una donna conta molto, e non è uno stereotipo... però rimango convinto che conti anche per le donne e oggi molto più di prima, e nel sostenere questo, cercavo di riallacciarmi al post iniziale di Zzzz che dà il titolo alla discussione, tutto lì, spero di non averti dato l'idea di un misogino perché non lo sono... cioè... non sono solo misogino, odio anche gli uomini... :P no, scherzo! Ad ogni modo, tu con i tuoi post mi stupisci e mi lasci sempre spiazzato... nessuno però mi toglie dalla testa che siete in poche a pensarla come te, e che poche avrebbero fatto la scelta che hai fatto tu... un abbraccio Modificato 11 Ottobre 2005 da Commissario Bellachioma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sad lover & giant Inviato: 12 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2005 Be' credo fermamente che non si possa generalizzare su certi aspetti..e' chiaro che il mondo gira in un certo senso ma e' anche vero che le pecore seguono il gregge... Di una che mi corre dietro solo per l'aspetto fisico non saprei che farmene...sicuramente sara' una sottosviluppata mentale... dove la luce e' piu' forte..l'ombra e' piu' nera ...la vera bellezza e' invisibile come il vento che strappa i fiori alla primavera...non importa dove li portera' .cio' che conta e' sentirne il profumo in fondo al cuore... perche' allora rincorrere il sole... se solo attraverso la notte possiamo goderci la luce delle stelle...? :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demon Inviato: 13 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2005 si vede che sei un darkettone :P , belli i sad lover e giant !!! =) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dondon Inviato: 13 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2005 se ad una donna piace in particolre l'uomo bello esteticamente quindi tipo brad pitt perche per loro rappresenta un bilietto da visita da mostrare agli altri;come se io vado alla festa di matrimonio di mia sorella mi portassi come fidanzata la figlia di fantozzi ,ovvio la figlia di fantozzi non esiste in circolazione pero la fantasia a cui si aggrappa la gente e questa .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 13 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2005 Non credo che questa (come credo nussun argomento) siano prettamente prerogative femminili. Penso che siano cose soggettive indipendentemente dal sasso. In parole povere penso che ci siano donne che si interessano alle belle auto ed ai soldi come ci sono uomini che pensano alle stesse cose. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zzzz Inviato: 13 Ottobre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2005 Scusate se mi intrometto, cè comunque da tenere conto che secondo me (la cosa più importante) uno sceglie una tipa tutta carina per il semplice fatto che una nasona, denti storti ecc. fa skifo e nn si ha la voglia di darle un bacio con la lingua -_- a quella perchè la si skifa, poi il fatto che gli amici ti coglionano se cammini con la figlia di fantozzi è cmq importante, o almeno peggiora la situazione....mentre se piace a te (e nn solo come carattere) e a gli altri no, se sei veramente interessato nn ci fai caso ai commenti degli amici bastardi Insomma come 1° cosa ti deve piacere a te Come 2° deve avere un bel carattere poi per quelli che pensano solo alla posa aggiungo anche come 3° i commenti degli amici Cmq se una non ti piace xkè è brutta ma ha un bel carattere.....guarda che nn si combina poi tanto......il contatto fisico ci deve essere! ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zzzz Inviato: 13 Ottobre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2005 Dimenticavo che quelle li della ditta dove mi rifornivo il materiale nn mi cagano più e ne tantomeno le cago io! Mi sta benissimo così, almeno non arrivo con l'ansia della battutina! Altro che sono interessate a me! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lupo Inviato: 14 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2005 ... poi per quelli che pensano solo alla posa ... :D mi hai fatto troppo ridere!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zzzz Inviato: 14 Ottobre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2005 E aggiungo che ho scoperto che quelle li hanno una 22 anni e l'altra 23............................MA CHE CAKKIO FATE CHIUSE IN UN UFFICIO DI 2M QUADRATI A SCOPPIARE DI CALDO IN UNA ROZZA CAVA DI TUFO :wacko: , le loro coetane le vedi che fanno le fighette altrove, chi la barista, chi la commessa, che continua gli studi ecc., Boh Mi fanno solo pena :D , che tristezza! :D (E mi sa che non prendono una grande paga) Ma andate al mare meglio, andate in discoteca, fate shopping, lavate piatti e nn fate cose che nn sono di vostra competenza. Vedesse oggi un camionista incazzato con una di loro (mi sembra quella con il tatuaggio) che ha cannato l'importo di una fattura, è mancato poco che gli spezzasse le gambe alla nostra begniamina <_< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
urlo Inviato: 15 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2005 ...attento che cadi nel maschilismo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 15 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2005 Gentilmente questo è un forum dove la gente ha dei problemi, evitiamo di usarlo per insultare o esternare il proprio risentimento verso altre persone. Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zzzz Inviato: 15 Ottobre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2005 Ops, mi sono fatto prendere la mano......però dai se lo meritavano :34: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 17 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2005 con la marea di gente che pensa a essere mantenuta da genitori e compagni apprezzo molto di più due ragazze giovani che fanno un lavoro anche in un posto di xxxx piuttosto che andare al mare a fare niente io shopping con i soldi altrui :042: hai ragione nel criticare il come sei stato da loro trattato ma scadi parecchio nella critica gratuita di ogni cosa che le riguardi, perde molto di valore qualunque tua opinione nei loro confronti dicendo cose del genere un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
deep Inviato: 21 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 21 Ottobre 2005 stavo girando per la rete quando ho trovato questo banner su yahoo.it: credo che un vaffancxxx ci stia bene :angry: ...................... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Commissario Bellachioma Inviato: 21 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 21 Ottobre 2005 (modificato) Sì, l'ho visto anche io l'altro ieri su Yahoo... razza di xxxxxxx... Modificato 23 Ottobre 2005 da RunDLL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 21 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 21 Ottobre 2005 E , a proposito, avete già letto questo di willy??? banner pubblicitari ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zzzz Inviato: 25 Ottobre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2005 X Juno: Guarda mi stai simpaticissima, però trovo veramente offensivo che tu mi cataloghi tra gli adolescenti fighetti figli di papà della mia età! Ti specifico che faccio il camionista (Vanne a trovare uno della mia età), faccio orari di xxxx, la paga tutto sommato è buona :60: , ma ho una grande responsabilità ogni giorno quando cammino sull'autostrada per nn fare incidenti (ti ricordo che un'incidente con un'autoarticolato è ben più tragico di uno con un'auto, non tanto per il conducente ma per i poverini che possono capitare coinvolti....guarda un pò i telegiornali). Modestamente so cosa significa farsi il cxxx per portare a casa il pane! Ed apprezzo tutte le categorie operaie e disprezzo in una maniera esagerata i LAVATIVI, figli di papà, o peggio gli universitari che stanno li solo per mostrarsi pieni di soldi e nn mettersi mai sotto per finire un cavolo di esame. (Tanto di cappello ai pochi che si impegnano!) Sono riuscito con le mie forze (nn nego che mi ha aiutato un pò mio padre) a comprarmi un'auto che alcuni miei coetanei si sognano! Che sto ancora pagando e mi rimane un bel pò per mettermi da parte qualcosa o offrire una cena ai mie pochi amici! Come ho detto prima mi sono fatto prendere la mano con quelle due e per questo mi SCUSO con gli utenti del forum. Non voglio criticarti o cercare litigi, perchè sei simpaticissima e stai nella mia lista degli utenti preferiti un questo forum...volevo giusto specificare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati