lupo Inviato: 4 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2005 (modificato) L'altra domenica ho fatto un po' di compagnia a mia nonna... così... Faccio i piatti... lei intanto si guarda quella pallosissima (e stronza) trasmissione, .. domenica in. Quest'anno fanno i turni: un pezzetto la Venier, un pezzetto il tipo li che non mi ricordo mai come si chiama, un pezzetto Pippo Baudo. Bon quando la guardo io ci sta la Venier. Roba per palati fini!! Fanno un gioco (scemo) di cui non ho capito gran che. Ci sono un buon numero di xxxxx vestiti da marinai.. non ho capito bene se lo fossero davvero o se fossero truccati così per fatti suoi.. boh.. L'insopportabile Venier ne chiama qualcuno... ad un certo punto tira giù un tipo.. un bel ragazzo.. dice che sa fare il verso del fringuello mi pare... Questo si toglie il cappello e scende dal palco dove stava verso la Venier. Ha i capelli rasati ed è afflitto con ogni evidenza da alopecia. La venier gli guarda la testa.. gelo.. "perchè ti sei tolto il cappello? Rimettilo". Questo va a prendere il cappello, lo indossa e torna verso la Mara... che però non è ancora sazia: "ecco, così stai meglio.. che almeno non si vede la pelata". Risata dello studio. Il giovane che cerca di celare dietro un sorriso tirato l'imbarazzo. Complimentoni. Mandiamone a iosa di questi messaggi. Sulla televisione pubblica. Sei un ragazzo? Sei afflitto da A.A.? i casi sono due: o ti ammazzi o vai in giro con un berretto in testa perchè altrimenti fai cacare!!! Sul livello culturale della trasmissione non mi dilungo: una cosa vomitevole. Sulla qualità della conduzione della Strarnazzante Mara mi dilungo ancor meno per evitare la censura. Volevo semplicemente rimarcare l'intelligente simpatia della gallina in questione. Saluti. Modificato 4 Ottobre 2005 da lupo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baruc Inviato: 4 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2005 due parole:stronza niente di più volevo che a tutte le perosne che criticano per questo fossero colpite 1000 volte peggio per vedere come ci si sentono. non te ne fregare per fortuna sono poche le persone che la pensano così Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 4 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2005 dai...no comment. ma perchè prendersela...stiamo parlando di domenica in...cioè D-O-M-E-N-I-C-A I-N.... e la venier che ha il quoziente intellettivo di un colibrì morto. strega. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clifford Inviato: 4 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2005 Poveraccia. Io il cappello non me lo sarei rimesso. Ma una "manata in faccia", in diretta, gliel'avrei data alla signora gran cervello! Che schifo di trasmissione. E che donna... E' un onore far parte di una categoria insultata dalla Venier sinceramente... Saluti a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baruc Inviato: 4 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2005 la questione è che la gente non ha rispetto(questo vale perchi non ha sto problema e per la maggiorparte delle ragazze)sta gente dovrebbe averli sti problemi per poter capire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keith Inviato: 4 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2005 è la solita storia dai. probabilmente la Venier non fa caso veramente al fatto se uno ha o non ha i capelli. probabilmente ha voluto fare la battutina, sicuramente imbarazzante per il ragazzo, come tanti lo fanno in buona fede.non essendo l'aga considerata una malattia fisica o un handicap e ritenuta ormai una caratteristica fisiologica "naturale", chi non soffre del problema ridicolizza senza cattiveria chi ne è affetto. se il tipo fosse stato obeso sicuramente non avrebbe sottolineato l'aspetto (penso).. o se avesse saputo che per il tipo sarebbe stato veramnete imbarazzante, conoscendolo, non lo avrebbe rimarcato. naturalmente ironizzo ma penso sia la verità. un mio conoscente quando mi vede fa sempre battutine sulla mia pelata...e io a sorridere come un fesso...ma so che non lo fa con cattiveria. se sapesse che mi da fastidio non lo farebbe più , garantito. però vorrei anch'io che gente così provasse almeno una volta come ci si può sentire in certe condizioni...scommetto che la maggior parte di certe persone che sottovaluta il problema, e critica chi si abbatte per la calvizie, non avendolo, si sentirebbe magari peggio di me... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 4 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2005 bastarda lei e bastardo il pubblico ridente :blink: altro che manata si sarebbe meritata :blink: un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Commissario Bellachioma Inviato: 4 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2005 (modificato) La Venier è una mxxxa, e Domenica In è una cacata. Dio li fa e poi li accoppia, è proprio il caso di dirlo... Un saluto a tutti Modificato 4 Ottobre 2005 da Commissario Bellachioma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superdermo Inviato: 25 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2005 La simpatica keith qui sopra,secondo me..non ha capito un'emerita sega!!! E' proprio questa superficialita' il problema di tutto..e' proprio l'andare oltre la semplice apparenza che ci si aspetterebbe,specialmente da un personaggio pubblico tipo questa donna infame della venier!!..se no,giustifichiamo tutto sempre..eh no!!! Una simile vacca non si puo'permettere di fare simili affermazioni!!!...ripeto..e' un suppli' travestito da vacca!! O una vacca travestita da suppli'..fate un po' voi!! LIBERTA' PER IL BALLERINO!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato: 25 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2005 Cerchiamo di non trascendere per favore: inveire con questi toni non ha senso. La nostra vita quotidiana è piena di riferimenti anche irriverenti ai difetti fisici: basta pensare a Lino Banfi che si picchiettava "la peleta" fino al mitico Igor di Frankenstein Junior che si divertiva con la gobba. Credo che un po' più di buon senso da parte di tutti sia la cosa migliore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 25 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2005 Junobastarda lei e bastardo il pubblico ridente altro che manata si sarebbe meritata un bacio all'anima della moderatrice!!! Juno guarda che la Venier ti querela ahah! Lupo. Roba per palati fini!! perdona la battuta Lupo: roba per PELATI fini :D nb: parlando seriamente sono davvero schifato e non aggiungo altro e poi questi sono quelli che invitano il prete o la mamma sofferente, che parlano della povertà e del rispetto altrui. del resto pensiamo a chi è calvo? voi non immaginate una ragazza in sovrappeso come si sente quando facendo zapping dalle letterine alle letteronze, dall'isola a qualsiasi altro show sono tutte perfette. c'è una sola consolazione se vi è utile: la Tv non è la realtà ma lo specchio di una realtà malata fatta da belli e dannati (e drogati!), che non fanno parte del mondo comune. VERGOGNA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cripto Inviato: 26 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2005 cioè castano, fammi capire, TU sei schifato e la venier dovrebbe vergognarsi per non aver avuto la sensibilità adeguata, quando sei il primo a prendere per il cul* le persone che hanno problemi? http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=18534 mah, robe da matti.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
basilio Inviato: 26 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2005 Io penso che in assoluto il programma piu Idiota e superficiale sia Buona Domenica... Ciao Basilio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Commissario Bellachioma Inviato: 26 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2005 Beh, caro Basilio, secondo me è difficile dire quale dei due programmi sia più fetente, visto che sono l'uno la fotocopia schifosa dell'altro, come da buona e consolidata tradizione Rai-Mediaset... un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 26 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2005 (modificato) Criptocioè castano, fammi capire, TU sei schifato e la venier dovrebbe vergognarsi per non aver avuto la sensibilità adeguata, quando sei il primo a prendere per il cul* le persone che hanno problemi? http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=18534 mah, robe da matti.. stai mischiando le carte caro Cripto, il topic che hai citato si riferisce alla Sezione PAPARAZZATE, un mio post su Valerio Mastandrea, siamo cioè parlando di un personaggio pubblico in una sezione apposita. qui stiamo discutendo di come una conduttrice di un programma su scala nazionale si permetta di ironizzare (sarebbe meglio ridicolizzare) su un problema fisico di cui molte persone soffrono. nb: io non ho mai ironizzato sulla calvizie di nessuno in questo forum pertanto il tuo paragone è del tutto fuori luogo consentimi anzi...mi consenta! :D Modificato 26 Ottobre 2005 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cripto Inviato: 26 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2005 (modificato) stai mischiando le carte caro Cripto, il topic che hai citato si riferisce alla Sezione PAPARAZZATE, un mio post su Valerio Mastandrea, siamo cioè parlando di un personaggio pubblico in una sezione apposita. qui stiamo discutendo di come una conduttrice di un programma su scala nazionale si permetta di ironizzare (sarebbe meglio ridicolizzare) su un problema fisico di cui molte persone soffrono. nb: io non ho mai ironizzato sulla calvizie di nessuno in questo forum pertanto il tuo paragone è del tutto fuori luogo consentimi anzi...mi consenta! :D <{POST_SNAPBACK}> prima cosa: non mi parlare come il cavaliere.. te lo chiedo come favore personale.. :fiorellino: poi non capisco: la sezione paparazzate è zona franca? cioè, io lì potrei dire peste e corna e insultare un pelato? però basta che sia famoso? rileggi quello che hai scritto di mastandrea, e vedi se non ti sembre offensivo e poco sensibile tanto quanto il comportamento della venier, anzi peggio, visto che tu hai consapevolezza (o dovresti averla) di cosa puo significare perdere i capelli. Entrambi avete ridicolizzato in pubblico una persona con problemi di capelli. o un vip non è una persona degna di rispetto tanto quanto gli altri? non puo vivere questo problema con disagio? Il gossip è "parlare" delle persone famose, non prenderle per i fondelli. Far notare una perdita di capelli è paparazzare.. insultare e ridicolizzare no. e un minimo di attenzione e rispetto, dovrebbe essere concesso sempre, comunque e dovunqe Almeno IMHO. Modificato 26 Ottobre 2005 da cripto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 26 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2005 (modificato) Criptopoi non capisco: la sezione paparazzate è zona franca? cioè, io lì potrei dire peste e corna e insultare un pelato? però basta che sia famoso? Cripto non capisco come mai prendi questo topic sulla Venier e Buona domenica e me lo giri su un mio attegiamento, qui si sta discutendo non di Castano e della sua macabra superficialità nei confronti dei calvi ma di come un Servizio Pubblico per il quale tutti paghiamo il canone, si permetta di fare certe ironie. nb: ripeto, non ho mai insultato nessuna persona avente problemi di capelli che tu denisci 'pelati' (guarda da chi viene la predica!) l'unica volta che ho fatto una battuta di cativo gusto fu su ELton John e chiesi scusa pubblicamente a tutti, credo che il mio post sia ancora la. con questo è tutto. Modificato 26 Ottobre 2005 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cripto Inviato: 26 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2005 pelato non è un'offesa, lo puo pensare solo chi ha la coda di paglia. ah gia, elton john. ecco un altro caso. il fatto che poi ti sia scusato non fa altro che rendere chiara una palese mancanza di sensibilità. Come a dire: "scusate, nemmeno me ne sono accorto". sai perchè me la prendo a cuore? perchè l'ipocrisia non la sopporto. Ti spertichi scrivendo a lettere cubitali che la venier dovrebbe vergognarsi, quando ha peccato della stessa superficialità con la quale TU ti burli degli altri in questo forum (vips o no non mi interessa). almeno non fossi intervuto, almeno avessi evitato di suonare la grancassa con vegogna sparsa a destra e manca, neanche fossi il salvatore della patria. E per favore.. per favore.. non mi tirare fuori la solfa del servizio pubblico per il quale si paga il canone e bla bla bla.. le pecche del servizio pubblico sono ben'altre, mica una caduta di stile di una conduttrice. E visto che sembri dimenticarlo questo E' un forum PUBBLICO. Cosa cambia a livello concettuale? Nulla. poi cioè secondo te il post di mastandrea NON è di pessimo gusto e offensivo? ah.. ok.. comunque figurati, la chiudo qui. mica devi per forza condividere le mie argomentazioni, ma sentire il bue che da del cornuto all'asino è veramente stridente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 27 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 27 Ottobre 2005 mammamia ma che te magni a colazione pane e veleno?? :D una zitella acida a tuo confronto è una santa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 27 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 27 Ottobre 2005 xxxxx scusatemi ma state facendo tanto rumore per nulla!! La Venier avrà fatto una battuta infelice ma non credo ci sia stata intenzione di offendere il marinaio in questione. Anzi,credo ke la venier ,quella dei bei tempi,ossia quando era una donna decisamente piu attraente,è lA TESTIMONIANZA CONCRETA ke alle donne interessano altre qualità:Basti pensare ai suoi ex fidanzati come jerry calà oppure Renzo Arbore;uomini con kiari problemi di alopèecia ed assolutamente NOn bellocci!Quindi povera venier,s è sentita di fare questa battuta perkè evidentemente per lei,la calvizie non è un problema e soprattutto NON rende un uomo meno appetibile rispetto ad un capellone:-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 27 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 27 Ottobre 2005 (modificato) billoQuindi povera venier,s è sentita di fare questa battuta perkè evidentemente per lei,la calvizie non è un problema e soprattutto NON rende un uomo meno appetibile rispetto ad un capellone:-) io personalmente non l'ho vista la trasmissione anche perchè non mi piace tuttavia se come riferiscono la venier ha realmente detto 'rimettiti il capello che stai meglio' questo a mio parere è fortemente offensivo e demoralizzante. Modificato 27 Ottobre 2005 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sylvius Inviato: 27 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 27 Ottobre 2005 è vero, però sono d'accordo con cripto che anche tu ogni tanto offendi dei pelati, anche se famosi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 27 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 27 Ottobre 2005 no, non offendo nessuno, ironizzo su personaggi famosi, poi ricorda che io sono stato il primo a disperarmi per i capelli nei momenti critici e so cosa vuol dire perderli, sarei proprio stronzo a non capire il disagio degli altri. il punto è che alcuni di voi si applicano troppo. applicate piu' lozioni! :D (battuta) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucailmoro Inviato: 28 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2005 Ma la pensione di anzianità per la Venier non esiste? La Venier era il sogno erotico di mio nonno !!!!!!! Avrà 60 anni col lifting tirato a 55 anni e due gommoni si silicone per labbra e seni e col corpo di una foca monaca, quest ultimo motivo per cui l'anno scelta a Domenica In per contrapporla a Costanzo. Ma la battuta sul calvo non sarà un acredine nei confronti del rivale calvo di buona domenica ???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 6 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 6 Novembre 2005 Avete visto Fiorello da Baudo verso le 19.30 su Raiuno??? ha fatto battute a raffica sulla calvizie di Baudo e Berlusconi poi cambiando canale su Can.5 da Bonolis la Gialappas ha messo in croce il povero giornalista calvo facendo battute idiote della serie 'che shampo ha fatto oggi'? 'oggi da cosa si è pettinato'? poi rimbalzando su un calciatore mi sembra dell'Inter hanno aggiunto vabbè quello è completamente calvo quindi.... lo vedete la Tv non fa sconti a nessuno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati