capelluto Inviato: 4 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2005 Che ne pensate di questo integratore? HAIR FORMULA http://www.natsabe.it/catalogo/scheda.asp?ID=V24TPK Può essere utile in qualche caso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 4 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2005 Puo' aiutare solo chi ha carenze alimentari, essendo pero' di sintesi non mi piace! Per chi ha a.a. non serve a nulla! :) :) :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 4 Ottobre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2005 Si ma io non parlo di integratori contro la AA. Ma di integratori utili in caso di effluvi o per rinfornzare il capello in se... E questo mi pare completo.. Ps chi ti dice che è di sintesi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 4 Ottobre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2005 qualche altro parere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 4 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2005 Lo vedo dalla composizione la maggioranza sono sostanze di sintesi! Va bene per rinforzare i capelli, e' un aiuto per chi non segue un alimentazione completa! :) :) :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 5 Ottobre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2005 (modificato) Non mi risulta che la longlife, che è una buona marca, faccia roba di sintesi E se è di sintesi che succede? A me sembra un integratore completo (esclusi anti dht) Qualche altro parere? Modificato 5 Ottobre 2005 da capelluto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 5 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2005 Di sintesi intendo che i minerali e oligoelementi sono estratti dai minerali e non dai vegetali! Io sono contrario a questo tipo di lavorazione perche' il ciclo equilibrato va dal regno minerale al regno vegetale e poi puo' andare all'uomo come alimentazione, altrimenti possono esserci degli accumuli nell'organismo che possono dare problemi! :) :) :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy^ Inviato: 5 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2005 gavì.. come lo reputi il pro anagen forte? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 5 Ottobre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2005 ripeto... che io sappia la long life è una ditta seria.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 5 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2005 Willy proanagen forte va gia' meglio anche se non e' perfetto come lo vorrei giacche' ha un misto di sostanze di sintesi pero' ha anche svariati ingredienti naturali ed e' anche indicato come coadiuvante per chi ha problemi di a.a. Capelluto se sai che e' seria prendilo pure quell'integratore, io personalmente non lo prenderei! :) :) :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati