Visitatore Token Ring Inviato: 17 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2007 Beati i vostri familiari allora, io conosco famiglie intere che ne soffrono.Lo scompenso immunitario come può essere un sintomo?! È la causa, i sintomo eventualmente sono le infiammazioni, i pruriti, la forfora. Scompenso immunitario > Dermatite Seborroica > Sintomatologia Più che altro sono sfxxxto io semmai.. :sudato: . Cmq con questo non volevo dire che non ci sia una predisposizione genetica alla base della ds...può darsi che altri miei parenti abbiano una simile predisposizione ma che non sia ancora manifestata... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Token Ring Inviato: 17 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2007 Link interessante (in inglese).. :okboy: http://www.geocities.com/mall_lago/html/se...titis%20Treated? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 17 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2007 Alopecia androgenetica nella sua evoluzione dipende si dalla genetica, ma il suo manifestarsi temporale dipende dall'accumulo di androgeni, altrimenti che lo inibiamo a fare il diidrotestosterone? L'accumulo di androgeni determina un'intossicazione del bulbo pilifero esclusivamente a chi è malato di Alopecia Androgenetica, chi non lo è accumuli, DHT, Testosterone e roba varia non intossica niente e non fa perdere nessun capello capelli, ma non vedo che dimostrazione sia questa che non sia ereditaria. La biologia ha nulla a che vedere con ingegneria o matematica, certi metodi vi sono inapplicabili. In più già ci pensi tu a riempire il database del forum con post chilometrici spesso copia e incolla, non c'è bisogno di riscrivere sempre le stesse cose. Tirare fuori teoremi poi da uno che cerca cure in basi solide e "scientifiche" come Yoga o medicine "non se sa da dove vengono". La prossima volta che ti permetti di offedere me o chiunque altro ti butto fuori immediatamente, tanto ci sei abituato, dico bene? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Salvio Inviato: 17 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2007 "La prossima volta che ti permetti di offedere me o chiunque altro ti butto fuori immediatamente, tanto ci sei abituato, dico bene?" Non mi risulta di averti offeso ma se mai ripreso, in quanto l'aver considerato semplicistica una situazione che i tuoi cari medici ti diranno che non lo è. Per il resto che c'è da dire dimeticavo di non parlare con un utente ma con un moderatore, mi chiedevo solo entro quante risposte me l'avresti ricordato, visto che rileggendo le vecchie si evince subito che sei uno abituato a pretendere di aver ragione senza dialogo, sei ragionevole fino a hce uno ragiona come te. "L'accumulo di androgeni determina un'intossicazione del bulbo pilifero esclusivamente a chi è malato di Alopecia Androgenetica, chi non lo è accumuli, DHT, Testosterone e roba varia non intossica niente e non fa perdere nessun capello capelli, ma non vedo che dimostrazione sia questa che non sia ereditaria. La biologia ha nulla a che vedere con ingegneria o matematica, certi metodi vi sono inapplicabili. In più già ci pensi tu a riempire il database del forum con post chilometrici spesso copia e incolla, non c'è bisogno di riscrivere sempre le stesse cose." A questo non posso rispondere, visto che sei stato minaccioso e che di fronte alle mie spiegazioni te ne vieni che io porto copia incolla e senza motivare sei fisso sulle stesse. se ti dico di quale atteggiamente è tipico il tuo fare probabile mi butti fuori, quindi non essendoci dialogo, mi ritiro dallo stesso e lascio agli altri utenti del forum, decidere rileggendo i vecchi post. A presto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 17 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2007 Luoghi comuni, trova qualcosa di più originale. Se tutta la gente che non mi dava ragione veniva sospesa doveva essere sospeso 3/4 di forum. O forse ti riferisci a qualche post da te scritto sotto altri nomi? Non ti risulta avermi offeso, forse non conosci l'italiano Tanto per dare una rinfrescatina: Lemma stolto Sillabazione/Fonetica [stól-to] Etimologia Lat. stu°ltu(m) Vedi Sinonimi e contrari Definizione ant. stulto, agg. 1 di persona, che dimostra poca intelligenza; sciocco, stupido: è stato stolto a fidarsi di quell'imbroglione ¶ s. m. [f. -a] persona stolta: il riso abbonda sulle labbra degli stolti § stoltamente avv. con stoltezza. Cioè non lo so, se volevi offendermi che dicevi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Salvio Inviato: 17 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2007 Io scrivo post su questo forum solo con questo nick mi pare dal 2004, ma tu sei fuori di brutto!? A me non frega niente avere ragione, ma l'accusarmi di essermi registrato per offenderti con altri nick o comunque di aver avuto una condotta deplorevole di nascosto assumendo diversi nick, non può portarmi ad altre conclusioni, dì qualcosa, dandomi l'opportunità di difendermi, perchè qui siamo nel ridicolo. E se sei un tipo ragionevole rileggendo delle tue accuse capirai che senza alcuna prova, mi stai dicendo di aver fatto cose che supponi solo in maniera del tutto infondata. Mi levi una curiosità?Perchè hai censurato la parola quando poi pochi post più sotto l'hai riscritta? Wa tra l'altro tu perchè io ti ho detto che sei stolto nel considerare il corpo umano così semplicisticamente, quando semplice non lo è, mi vieni ha portare la definizione di stolto per dimostrare che ti ho offeso? Prendi i provvedimenti che credi, a questo punto mi sembra palese che vuoi fare leva sul fatto di essere un moderatore per espellermi, non posso aggiungere altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 17 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2007 Senza nessuna prova lo dici te, ti ricordo che io posso vedere cose che non tutti gli utenti possono vedere. Se ho riscritto la parola dopo averla censurata è per farti rendere conto la falsità nel dire che non mi hai offeso e non era l'unica parola. Sono arrogante? Sì lo sono, con gli arroganti, va da se. Non sono io che non ho fatto altro che puntualizzare polemicamente ogni cosa che dicevi tu. Poi se ce c'è qualcosa di ridicolo è la solita solfa di far passare il moderatore come il killer, quello che se non gli dai ragione prende i provvedimenti, fa il proprio volere. Cose vecchie, sorpassate, luoghi comuni, cose dette e arcidette su tutti i moderatori di questo e altro forum. La verità invece è che su questo forum si tollera anche troppo e all'inverosimile, cosa che su nessun'altro forum accade. Quindi tu e molti altri avreste tutto meno che da lamentarvi ma piuttosto imparare a comportarvi in maniera più corretta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Salvio Inviato: 18 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2007 Andrò una ancora una volta off-topic ma questa sarà l'ultima. Quanti di voi conoscono la teoria dei microbi e dei germi come ideata da Pasteur? Quindi ora se io giustificassi con prove che non è sua e che è stata distorta, qualcuno direbbe che io mento e che lo faccio bene, come è appena accaduto. Leggete questo link: http://www.mednat.org/cure_natur/pasteur.htm Finiamola con le false certezze e l'arroganza di aver raggiunto lo stadio finale delle nostre conoscenze, siamo lontanissimo e attribuire tutto al destino o a dio o alla genetica nonc aiuterà. Adesso faccio una domanda a tutti voi: volete la pillola azzurra e fine della storia o la rossa? Che per quanto triste sia vi porterà solo la verità e potrebbe non piacervi, in fondo vivere in un sogno non è male il problema e che può diventare un incubo. Tutte le malattie che ci stanno propinando come genetiche lo possono essere ma solo perchè abbiamo assunto abitudini lontane dalla stessa. Se ci siamo consolidati nel millenni per vivere in un certo modo e ne adottiamo tutt'un altro la malattia non è genetica, siamo noi che non viviamo secondo la stessa e dunque non è la malattia il male ma noi. Guarda caso la dermatite, la celiachia e altre belle patologie genetiche esplodono statisticamente durante el guerre, altre malattie degenerative si manifestano statisticamente proprio quando c'è un certo benessere e si comincia mangiare continuamente e male. Facendo così anche se alla partenza siamo tutti perfetti, con gli anni in molti manifestano i sintomi di malattie degenerative, e saranno sicuramente pochi anzi pochissimi gli elementi che potranno vivere bene, ma non perchè loro hanno una genetica che sia la norma ma l'eccezione, perchè mi rifiuterò sempre di pensare che noi nasciamo per essere malati e che ciò dipenda da quando un gene o un gruppo di geni deciderà che è venuto il momento che accada. Altrimenti nnon si riesce manco a spiegare perchè ste patologie colpiscono maggiormente le zone indutrializzate. L'unica certezza in questo mondo che non esiste certezza, gli stolti credono al contrario. E preciso altrimenti qualcuno suscettibile potrebbe offendersi che non faccio riferimenti particolari. Detto questo continuiamo con l'ottimizzare dieta e a preoccuparci di verificare che quello che stiamo dicendo sia corretto o meno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Salvio Inviato: 21 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2007 Vedo che il post è fermo. Comunque non so se ho già scritto che ho aperto un blog su google sul quale testerò quello di cui si è parlato in questo forum almeno vedremo se è fantasia o mera realtà. L'indirizzo: http://salvio-curads.blogspot.com là vedrete una foto della mia mano, quella arrossata di più che guardacaso mi da fastidi con l'attrite, poi dicono la genetica e il bello e che qualcuno ci crede pure. Come è possibile che in quei popoli arretrati queste patologie non esistono neppure, ah vi hanno detto che è un male guardare il sole. Bates che fu un grande oftamologo trovo una popolazioned el sudamerica che guardava il sole in pieno giorno senza alcuna difficoltà e con una vista perfetta fino a tarda età, cercate in rete. Il primo regalo è stato imporci vaccini che ci hanno provocato le prime immunodeficienze per poi farci mangiare e assuefare a cibi che ci hanno indebolito anno dopo anno e indebolito ulteriolmente cuocendoli, basta che la somma di proteine carboidrati e grassi sia quella a loro detta giusta, che poi come si fa a decidere che è quella giusta per un singolo corredo genetico non lo capirò mai, si scordano di altre cose essenziali. Là la genetica ha un senso, se sei nato per mangiare prevalentemente frutta e verdura, e poco la carne, non ti lamentare se fai il contrario e ti ammali di ciò che sia. A Napoli mangiamo i friarielli, io li odiavo anzi li odio ancora, vidi mia madre mentre li cucinava, avevano un odore di menta, dopo cucinati hanno assunto un odore pessimo e anche il gusto amaro in maniera fenomenale. Inutile dire che tutti gli enzimi che erano deposti a difendere la pianta e che ci avrebbero aiutato nella digestione sono andati persi, non ne rimane altro che cellulosa. Inoltre non siamo nati per stare fermi, solo ciò che si muove in continuazione è vivo, da domani yoga tutti i giorni, almeno per me e alimentazione sana, ma davvero sana non equiparata a qualche tabella priva di senso. Io scelgo la pillola rossa, vi ricordo che quando Neo vide la verità esclamo:" No è impossibile" e morpheus gli disse:" Ho detto che ti offrivo la verità non che sarebbe stato facile". Se avrò successo traetene le opportune conseguenze, e io so che avrò successo quindi che dirvi se scegliete la pillola blu fate una bella scorta di creme e cremine. I miei saluti.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Salvio Inviato: 22 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2007 a proposito dell'idrocolonterapia qui' dicono che non c'è nulla di scientifico, ma allora questo medico andrebbe radiato: http://www.unisalute.it/servlet/page?_page...AL30&arg=17 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simone85 Inviato: 25 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2007 RAgà ma è normale che da 2 settimane non ho più la dermatite seborroica e non ho mai più usato creme e pomate ^^ forse ho scoperto la SOLUZIONE almeno per me ^^ e oltre a questo mangio cioccolata / grasso / insomma non faccio dieta , non prendo sole eppure TUTTO è OK :fischietto: naturalmente ho fatto un'esperimento su me stesso!!! un pò complesso ma efficace!!!! e come minimo richiede 1-2 settimane ^__^ la cura esiste! O__O Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NINNO Inviato: 25 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2007 SAREBBE SPIEGACI QUESTA CURA O ESPERIMENTO :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simone85 Inviato: 25 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2007 LA FINE DELLA DERMATITE SEBORROICA BYE BYE ^__^ Dovete sapere che era da 1 anno che soffrivo di DS e l'avevo: sui solchi del naso / sul mento / sul collo / dalla parte dei baffi (ODIOSA!!) su le sopracciglie / su la parte superiore degli occhi / e dietro le orecchie vabbè in tutti questi punti ma NON ECCESSIVA si c'era ma il vero rossore stava sopratutto vicino al naso e delle macchiette rosse sul mento, per il resto sul collo e gli occhi c'erano solo squamette e niente di che. ORA PARTE L'ELENCO DELLE COSE CHE HO UTILIZZATO -1) PRIMA FASE: Prima di arrivare a quanto segue sotto da ottobre 2006 fino a metà dicembre 2006 ho bevuto per 3 mesi ALOE VERA 100% MASSIMA FORZA Prezzo nelle erboristerie si trova sui 23 EURO. E guardate quanto è utile per il nostro caso! fantastica, perfetta ho avuto grossi miglioramenti allo stomaco. (dopo 1 mese la confezione da 1 litro si deve buttare! io l'ho acquistate una dopo ogni mese fino a tre mesi) insieme a l'aloe vera ho assunto anche delle zollette di zucchero con 2 goccie di TEA TREE puro e credetemi è fantastico per lo stomaco *__* -2) SECONDA FASE Dopo il miglioramento allo stomaco, allora per i primi 5/6 giorni ho usato sulla dermatite l'olio di arachidi. fantastico O__O sò che và in profondità sulla cute e ricostruisce la barriera della cute...ma ho avuto miglioramenti nel rossore allucinanti. NO sulle screpolature ma solo il ROSSORE.. (Nettamente migliore della camomilla) ma il problema della pelle secca e squame della pelle c'era ancora.. DOPO 1 SETTIMANA SMETTO DI METTERE L'OLIO DI ARACHIDI. -3) TERZA FASE ho preso una cremina della "Lepo" utile a ripristinare il film idrolipidico (15 EURO) e mi ha fatto molto bene! WOW ha delle proprietà ottime per la pelle è composta con la vitamina E. Ho continuato ad usarla per 6/7 GIORNI ma il problema della pelle secca e squame della pelle c'era ancora.. anche se ho avuto grandi miglioramenti grazie a l'olio di arachidi/aloe e questa new entry.. -4) QUARTA FASE FINALE poi ho continuato con la pomatina "physiogel crema a.i." l'ho applicata 1 sola volta al giono (la mattina) PER 1/2 SETTIMANE (AVEVO UN VISO PULITISSIMO NON SECCO E SENZA ROSSORE) "physiogel crema a.i." è OTTIMA.. dopo di chè ho applicato "Kèlual Ds" crema eh.. spettacolare O___O sono tornato ciò che ero una volta cioè perfetto :cry: si si lacrime di gioia! NIENTE ROSSORE E NIENTE PELLE SECCA/SQUAME ovunque.. ma non finisce qui il trattamento... insieme alla "physiogel crema a.i." e "Kèlual Ds" ogni giorno insieme a queste creme aggiungevo di poco la cremina della lepo (quella elencata sopra) e basta. assumevo tanta vitamina C (2 arance spremute dopo i pasti) + 1 cucchiao di olio extra vergine (Vitamina E)sempre dopo i pasti + anche 5 noci sgusciate (omega 3 e 6) tutti o GIORNI Il risultato è fantastico sono 2 settimane che non uso niente di niente (ne creme, ne aloe niente di niente) mangio quello che voglio, mi sciacquo il viso con acqua e dopo di chè non ho le squame O__O nè rossone nè prurito. Adesso voglio essere pagato!! ho trovato la cura a sta MERXA DI DS hihihi :mago: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leomazza Inviato: 25 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2007 LA FINE DELLA DERMATITE SEBORROICA BYE BYE ^__^ Dovete sapere che era da 1 anno che soffrivo di DS e l'avevo: sui solchi del naso / sul mento / sul collo / dalla parte dei baffi (ODIOSA!!) su le sopracciglie / su la parte superiore degli occhi / e dietro le orecchie vabbè in tutti questi punti ma NON ECCESSIVA si c'era ma il vero rossore stava sopratutto vicino al naso e delle macchiette rosse sul mento, per il resto sul collo e gli occhi c'erano solo squamette e niente di che. ORA PARTE L'ELENCO DELLE COSE CHE HO UTILIZZATO -1) PRIMA FASE: Prima di arrivare a quanto segue sotto da ottobre 2006 fino a metà dicembre 2006 ho bevuto per 3 mesi ALOE VERA 100% MASSIMA FORZA Prezzo nelle erboristerie si trova sui 23 EURO. E guardate quanto è utile per il nostro caso! fantastica, perfetta ho avuto grossi miglioramenti allo stomaco. (dopo 1 mese la confezione da 1 litro si deve buttare! io l'ho acquistate una dopo ogni mese fino a tre mesi) insieme a l'aloe vera ho assunto anche delle zollette di zucchero con 2 goccie di TEA TREE puro e credetemi è fantastico per lo stomaco *__* -2) SECONDA FASE Dopo il miglioramento allo stomaco, allora per i primi 5/6 giorni ho usato sulla dermatite l'olio di arachidi. fantastico O__O sò che và in profondità sulla cute e ricostruisce la barriera della cute...ma ho avuto miglioramenti nel rossore allucinanti. NO sulle screpolature ma solo il ROSSORE.. (Nettamente migliore della camomilla) ma il problema della pelle secca e squame della pelle c'era ancora.. DOPO 1 SETTIMANA SMETTO DI METTERE L'OLIO DI ARACHIDI. -3) TERZA FASE ho preso una cremina della "Lepo" utile a ripristinare il film idrolipidico (15 EURO) e mi ha fatto molto bene! WOW ha delle proprietà ottime per la pelle è composta con la vitamina E. Ho continuato ad usarla per 6/7 GIORNI ma il problema della pelle secca e squame della pelle c'era ancora.. anche se ho avuto grandi miglioramenti grazie a l'olio di arachidi/aloe e questa new entry.. -4) QUARTA FASE FINALE poi ho continuato con la pomatina "physiogel crema a.i." l'ho applicata 1 sola volta al giono (la mattina) PER 1/2 SETTIMANE (AVEVO UN VISO PULITISSIMO NON SECCO E SENZA ROSSORE) "physiogel crema a.i." è OTTIMA.. dopo di chè ho applicato "Kèlual Ds" crema eh.. spettacolare O___O sono tornato ciò che ero una volta cioè perfetto :cry: si si lacrime di gioia! NIENTE ROSSORE E NIENTE PELLE SECCA/SQUAME ovunque.. ma non finisce qui il trattamento... insieme alla "physiogel crema a.i." e "Kèlual Ds" ogni giorno insieme a queste creme aggiungevo di poco la cremina della lepo (quella elencata sopra) e basta. assumevo tanta vitamina C (2 arance spremute dopo i pasti) + 1 cucchiao di olio extra vergine (Vitamina E)sempre dopo i pasti + anche 5 noci sgusciate (omega 3 e 6) tutti o GIORNI Il risultato è fantastico sono 2 settimane che non uso niente di niente (ne creme, ne aloe niente di niente) mangio quello che voglio, mi sciacquo il viso con acqua e dopo di chè non ho le squame O__O nè rossone nè prurito. Adesso voglio essere pagato!! ho trovato la cura a sta MERXA DI DS hihihi :mago: Credo che non sei la prima persona a seguire una sorta di cura così cmq bella per te :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pataton Inviato: 26 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2007 LA FINE DELLA DERMATITE SEBORROICA BYE BYE ^__^ Dovete sapere che era da 1 anno che soffrivo di DS e l'avevo: sui solchi del naso / sul mento / sul collo / dalla parte dei baffi (ODIOSA!!) su le sopracciglie / su la parte superiore degli occhi / e dietro le orecchie vabbè in tutti questi punti ma NON ECCESSIVA si c'era ma il vero rossore stava sopratutto vicino al naso e delle macchiette rosse sul mento, per il resto sul collo e gli occhi c'erano solo squamette e niente di che. ORA PARTE L'ELENCO DELLE COSE CHE HO UTILIZZATO -1) PRIMA FASE: Prima di arrivare a quanto segue sotto da ottobre 2006 fino a metà dicembre 2006 ho bevuto per 3 mesi ALOE VERA 100% MASSIMA FORZA Prezzo nelle erboristerie si trova sui 23 EURO. E guardate quanto è utile per il nostro caso! fantastica, perfetta ho avuto grossi miglioramenti allo stomaco. (dopo 1 mese la confezione da 1 litro si deve buttare! io l'ho acquistate una dopo ogni mese fino a tre mesi) insieme a l'aloe vera ho assunto anche delle zollette di zucchero con 2 goccie di TEA TREE puro e credetemi è fantastico per lo stomaco *__* -2) SECONDA FASE Dopo il miglioramento allo stomaco, allora per i primi 5/6 giorni ho usato sulla dermatite l'olio di arachidi. fantastico O__O sò che và in profondità sulla cute e ricostruisce la barriera della cute...ma ho avuto miglioramenti nel rossore allucinanti. NO sulle screpolature ma solo il ROSSORE.. (Nettamente migliore della camomilla) ma il problema della pelle secca e squame della pelle c'era ancora.. DOPO 1 SETTIMANA SMETTO DI METTERE L'OLIO DI ARACHIDI. -3) TERZA FASE ho preso una cremina della "Lepo" utile a ripristinare il film idrolipidico (15 EURO) e mi ha fatto molto bene! WOW ha delle proprietà ottime per la pelle è composta con la vitamina E. Ho continuato ad usarla per 6/7 GIORNI ma il problema della pelle secca e squame della pelle c'era ancora.. anche se ho avuto grandi miglioramenti grazie a l'olio di arachidi/aloe e questa new entry.. -4) QUARTA FASE FINALE poi ho continuato con la pomatina "physiogel crema a.i." l'ho applicata 1 sola volta al giono (la mattina) PER 1/2 SETTIMANE (AVEVO UN VISO PULITISSIMO NON SECCO E SENZA ROSSORE) "physiogel crema a.i." è OTTIMA.. dopo di chè ho applicato "Kèlual Ds" crema eh.. spettacolare O___O sono tornato ciò che ero una volta cioè perfetto :cry: si si lacrime di gioia! NIENTE ROSSORE E NIENTE PELLE SECCA/SQUAME ovunque.. ma non finisce qui il trattamento... insieme alla "physiogel crema a.i." e "Kèlual Ds" ogni giorno insieme a queste creme aggiungevo di poco la cremina della lepo (quella elencata sopra) e basta. assumevo tanta vitamina C (2 arance spremute dopo i pasti) + 1 cucchiao di olio extra vergine (Vitamina E)sempre dopo i pasti + anche 5 noci sgusciate (omega 3 e 6) tutti o GIORNI Il risultato è fantastico sono 2 settimane che non uso niente di niente (ne creme, ne aloe niente di niente) mangio quello che voglio, mi sciacquo il viso con acqua e dopo di chè non ho le squame O__O nè rossone nè prurito. Adesso voglio essere pagato!! ho trovato la cura a sta MERXA DI DS hihihi :mago: Complimenti... Dove hai acquistato l olio di arachidi?quante volte al giorno lo mettevi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orange10 Inviato: 27 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2007 xxxxx, ma per combattere questa fastidiosissima iperseborrea, cosa devo fare ? Secondo voi riducendo l'eccessiva secrezione sebacea, potrebbe migliorare il viso da un punto di vista del rossore ? Come mai il rossore almeno nel mio caso non è presente dove ho la barba anche se la pelle in quella zona è lo stesso grassa ed inoltre è più stressata ? Ciao a tutti. P.S. Complimenti a simone85 :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capell_one Inviato: 27 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2007 xxxxx, ma per combattere questa fastidiosissima iperseborrea, cosa devo fare ?Secondo voi riducendo l'eccessiva secrezione sebacea, potrebbe migliorare il viso da un punto di vista del rossore ? Come mai il rossore almeno nel mio caso non è presente dove ho la barba anche se la pelle in quella zona è lo stesso grassa ed inoltre è più stressata ? Ciao a tutti. P.S. Complimenti a simone85 :okboy: per combatterla assumete propecia.. scomparirà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pataton Inviato: 27 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2007 per combatterla assumete propecia.. scomparirà Si ma quella è per chi ha problemi di caduta dei capelli non per il rossore al viso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orange10 Inviato: 28 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2007 Si ma quella è per chi ha problemi di caduta dei capelli non per il rossore al viso... INDICAZIONI (Propecia) Stati precoci di alopecia androgenica negli uomini. PROPECIA stabilizza il processo di alopecia androgenica negli uomini di età compresa tra i 18 e i 41 anni. Non è stata stabilita l'efficacia nella recessione bitemporale e nello stadio terminale della perdita dei capelli. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea861 Inviato: 28 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2007 Ciao simone85 io ho la seborrea, ossia eccessiva secrezione sebacea e basta e nei capelli ho anche forfora grassa, il tuo metodo potrebbe funzionare anche per me? il mio problema è solo l'untuosità, che odiooooo!!!!!!! Grazie e per favore rispondimi. può anche darmi qualcun'altro dei consigli sono aperto a tutti i consigli.ciao a tutti. :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 29 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2007 xxxxx, ma per combattere questa fastidiosissima iperseborrea, cosa devo fare ?Secondo voi riducendo l'eccessiva secrezione sebacea, potrebbe migliorare il viso da un punto di vista del rossore ? Come mai il rossore almeno nel mio caso non è presente dove ho la barba anche se la pelle in quella zona è lo stesso grassa ed inoltre è più stressata ? Ciao a tutti. P.S. Complimenti a simone85 :okboy: Lavarsi al bisogno e provare ad integrare la Biotina. ASSOLUTAMENTE NO la Finasteride, questo è un farmaco non caramelle e serve per altre cose. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabioland Inviato: 1 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2007 X quanto riguarda la Finasteride (Propecia), la sto usando da Maggio 2006, sotto prescrizione medica (e ripeto, sotto prescrizione medica), xchè tra i suoi effetti, pare ci sia anche quello di far ridurre la secrezione sebacea in eccesso. Non ho mai saltato un giorno, l'ho sempre assunta, SEMPRE!Risultato: non c'è stata la minima diminuzione di secrezione... Ogni persona, come detto più volte, reagisce diversamente alle cure, però non è certo con la Finasteride che risolve il nostro problema. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Salvio Inviato: 2 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2007 (modificato) xxxxxx prendi propecia tutti i giorni, un farmaco che diciamoci pure la verità è pericolossissimo, io tempo addietro ho postato delle ricerche scientifiche. Che legavano l'iperandrogenesi al consumo di zuccheri semplici e complessi in grandi quantità, non vi pare che diminuendo la quaota di androgeni cscompaia l'ipersecrezione sebacea. La quale anni addietro era praticamante assente e compare solo quando si vive mangiando malissimo (come fa la nostra società) e muovendosi pochissimo. A supporto guarda se qualche africano ha l'acne, gli comporare appena inizia a mangiare all'occidentae, tuttavia visto il colore della pelle è meno visibile. Quindi ricapitoliamo voi piuttosto che cambiare stile di vita, che vi è palesemente dannosso, preferite prendere finasteride a valanga che vi riduce lo sperma a un liquido inutile oltre contaminato dalla stessa. Simone mi posti quando inizierai a peggiorare di nuovo, tanto mangiando quelloc he vuoi accadrà, sei ancora giovane, l'aloe non terrà per sempre l'intestino a posto. Olio ha semplicemente aiutato la pelle a cambiare velocemente e senza dolore, evidentemente gli omega 3 e 6 presenti hanno reso la stessa fluida a livello connettivale, permettendo un rapido cambio. Stai semplicemente andando avanti in questa situzione. Ora il tuo corpo non può più eliminare le tossine dal viso, presto quando quello che fai sarà insufficiente avrai voglia a spalmare olio e a prendere aloe. Per quello che mi riguarda ho ritenuto doveroso rispondervi, ora fate ciò che volete non mi rigurda più. Ps: io miglioro lentamente ma costantemente, presto aggiornerò il mio blog con le foto. Modificato 15 Febbraio 2007 da RunDLL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pataton Inviato: 2 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2007 xxxxxxx prendi propecia tutti i giorni, un farmaco che diciamoci pure la verità è pericolossissimo, io tempo addietro ho postato delle ricerche scientifiche. Che legavano l'iperandrogenesi al consumo di zuccheri semplici e complessi in grandi quantità, non vi pare che diminuendo la quaota di androgeni cscompaia l'ipersecrezione sebacea. La quale anni addietro era praticamante assente e compare solo quando si vive mangiando malissimo (come fa la nostra società) e muovendosi pochissimo. A supporto guarda se qualche africano ha l'acne, gli comporare appena inizia a mangiare all'occidentae, tuttavia visto il colore della pelle è meno visibile. Quindi ricapitoliamo voi piuttosto che cambiare stile di vita, che vi è palesemente dannosso, preferite prendere finasteride a valanga che vi riduce lo sperma a un liquido inutile oltre contaminato dalla stessa. Simone mi posti quando inizierai a peggiorare di nuovo, tanto mangiando quelloc he vuoi accadrà, sei ancora giovane, l'aloe non terrà per sempre l'intestino a posto. Olio ha semplicemente aiutato la pelle a cambiare velocemente e senza dolore, evidentemente gli omega 3 e 6 presenti hanno reso la stessa fluida a livello connettivale, permettendo un rapido cambio. Stai semplicemente andando avanti in questa situzione. Ora il tuo corpo non può più eliminare le tossine dal viso, presto quando quello che fai sarà insufficiente avrai voglia a spalmare olio e a prendere aloe. Per quello che mi riguarda ho ritenuto doveroso rispondervi, ora fate ciò che volete non mi rigurda più. Ps: io miglioro lentamente ma costantemente, presto aggiornerò il mio blog con le foto. Bè allora secondo te cosa bisognerebbe fare? io ho perso le speranze ormai... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orange10 Inviato: 3 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2007 Lavarsi al bisogno e provare ad integrare la Biotina. ASSOLUTAMENTE NO la Finasteride, questo è un farmaco non caramelle e serve per altre cose. Ciao Certo RunDLL, lavo il viso almeno 2 volte al giorno con un sapone alla bardana. Per quanto riguarda la biotina, che ne dici del lievito di birra a compresse? Oppure quest'ultimo ne contiene poca? Vorrei iniziare ad assumere un integratore di lievito di birra. Ovviamente seguendo un regime alimentare corretto, come sto cercando di fare da qualche mese. Comunque grazie RunDLL. X Pataton, non sai quanto ti capisco :( X Salvio Secondo te il miglioramento che stai avendo, a cosa lo attribuisci? X tutti xxxxx non molliamo. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati