Vai al contenuto

Ho Conosciuto Gigli!

Lobo

Messaggi raccomandati

avrete notato che ultimamente sono tornato a postare. la ragione è oltre che per rispondere a tutti i pvt che mi avete mandato anche perchè ho conosciuto Gigli e ho sentito la mancanza del forum.

avevo un problemino, dovevo andare da un dermatologo e mi son detto "sai che fò, mi faccio una scampagnata e vado da lui"...la curiosità era tanta.

che vi devo dire? di dermatologi ne ho conosciuti molti...certi avevano studi che sembravano dei templi grechi, altri sembravano snobbarti tanto erano annoiati dal loro lavoro. Invece qua si parla di un uomo brillante, con un LIEVISSIMO accento fiorentino ( e poi m'ha detto che si sente da dove vengo!! ahahaha), disponibile, cordiale ma soprattutto con una preparazione degna del suo nome.

quando sono arrivato nel suo studio sono stato subito colpito favorevolmente...è uno studiolo piccolo ed accogliente ma che ha al suo interno tutto quello che serve per una diagnosi rigorosa e corretta....da questo punto di vista rispecchia il mio ufficio, hehe mi sono sentito a casa.

non voglio entrare in dettagli ma ce ne sono stati molti che mi hanno fatto capire che il Dr gigli è una persona giovane e con tanta voglia di fare (hehe la musica nella sala d'attesa è significativa) e non un medico che va avanti per inerzia.

ultima cosa, ma per me importantissima per la professionalità, le sue competenze sono onestissime cosi come la prontezza nel farmi la fattura....non come una rinomata dermatologa bolognese da cui andavo e che mi poetava con la sua voce dolce e soave la frase "scontizino?"....

avete problemi di dermatologia o tricologia...il mio consiglio è uno solo....andate da uno dei migliori e seguite con costanza la cura.

BRAVO DR. GIGLI!!! :60:

con stima, Lobo.

p.s. eheh chissa se ripensandoci si renderà conto di chi era quello spilungone! 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...