Lobo Inviato: 26 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2005 avrete notato che ultimamente sono tornato a postare. la ragione è oltre che per rispondere a tutti i pvt che mi avete mandato anche perchè ho conosciuto Gigli e ho sentito la mancanza del forum. avevo un problemino, dovevo andare da un dermatologo e mi son detto "sai che fò, mi faccio una scampagnata e vado da lui"...la curiosità era tanta. che vi devo dire? di dermatologi ne ho conosciuti molti...certi avevano studi che sembravano dei templi grechi, altri sembravano snobbarti tanto erano annoiati dal loro lavoro. Invece qua si parla di un uomo brillante, con un LIEVISSIMO accento fiorentino ( e poi m'ha detto che si sente da dove vengo!! ahahaha), disponibile, cordiale ma soprattutto con una preparazione degna del suo nome. quando sono arrivato nel suo studio sono stato subito colpito favorevolmente...è uno studiolo piccolo ed accogliente ma che ha al suo interno tutto quello che serve per una diagnosi rigorosa e corretta....da questo punto di vista rispecchia il mio ufficio, hehe mi sono sentito a casa. non voglio entrare in dettagli ma ce ne sono stati molti che mi hanno fatto capire che il Dr gigli è una persona giovane e con tanta voglia di fare (hehe la musica nella sala d'attesa è significativa) e non un medico che va avanti per inerzia. ultima cosa, ma per me importantissima per la professionalità, le sue competenze sono onestissime cosi come la prontezza nel farmi la fattura....non come una rinomata dermatologa bolognese da cui andavo e che mi poetava con la sua voce dolce e soave la frase "scontizino?".... avete problemi di dermatologia o tricologia...il mio consiglio è uno solo....andate da uno dei migliori e seguite con costanza la cura. BRAVO DR. GIGLI!!! :60: con stima, Lobo. p.s. eheh chissa se ripensandoci si renderà conto di chi era quello spilungone! 8) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 26 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2005 beh ma che Gigli è bravo si vede anche dalla competenza della risposte date nel forum ma anche sopratttutto dalla capacità di porsi delle domande e dei dubbi, che non è da tutti i medici. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 26 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2005 Mitico il dottore.... io ci sono stato 6 mesi fa...e ci torno ad ottobre.... che dire....sicuramente il miglior dermatologo che ho trovato. (ne ho girati cinque)... Grazie dottore. :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 26 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2005 Oltre alla competenza qualunque tipo di medico dovrebbe dare disponibilità ed umanità; per questo è bravo. Pensa che ci sono degli psichiatri che di danno i farmaci senza neanche parlare con te... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 26 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2005 sono della stessa opinione di Lobo sul dr. Gigli. dottore ma ci sono nuovi studi su nuovi prodotti sull'effluvio cronico? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIDO Inviato: 26 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2005 idem Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcalmo Inviato: 26 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2005 (modificato) Anch'io quand'ero un novellino suggerivo i dermatologgi della sitri,perchè l'androgenetica doveva essere una diagnosi abusata,poi ho cambiato idea,mi erano stati consigliati sul forum. Modificato 26 Settembre 2005 da ilcalmo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 26 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2005 Ti potevi far riconoscere pero'... Grazie dei complimenti saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 26 Settembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2005 l'ho vista piuttosto indaffarato...la prossima mi segna una visita a fine mattina e andiamo a pranzo fuori se le va...se rifiuta mi accamperò davanti al suo studio e mangerò un piatto di peperonata li sul posto...e non sarà un bello spettacolo. :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 26 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2005 Ok ti faro' mangiare alla Toscana fino a scoppiare... scherzo naturalmente . saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danielina Inviato: 28 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2005 p.s. eheh chissa se ripensandoci si renderà conto di chi era quello spilungone! 8) Sono troppo curiosa !!!! :fischietto: Perchè doveva riconoscerti ? Chi sei ??? Si può dire ? :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 28 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2005 :huh: :unsure: :blink: :question: :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 28 Settembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2005 be..danielina...diciamo che sono su questo forum da un pò e.... heeh ma come? chi si iscrive a salusmaster non può non conoscere lobo*.... * il delirio di onnipotenza è un chiaro sintomo di pazzia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
annasa Inviato: 29 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2005 elias carina la pantera rosa :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 12 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2005 é questo il post ufficiale sul dottor Gigli? Ebbene unisco anche io i miei complimenti :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati