chicco Inviato: 16 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2001 ciao a tutti volevo sapere se qualcuno di voi conosce questo prodotto adefluina capsule? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ci10 Inviato: 16 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2001 Ciao, non l'ho mai sentito...ho fatto una ricerca con google ma nulla... ki te l'ha consigliato??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chicco Inviato: 16 Novembre 2001 Autore Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2001 me l'ha prescritta il mio dermatologo ma visto ke come te nn l'avevo mai sentito comprato BIOSCALIN almeno è conosciuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ci10 Inviato: 16 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2001 eh eh eh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dog Inviato: 16 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2001 se parli di adefluvina profase conosco questo prodotto xche' lo sto assumendo da una quindicina di giorni. sono capsule da 0.860 g con serenoa repens, antiossidanti (vitamina e,zinco rame selenio) e amminoacidi solforati (l-cistina e l-metionina). non ti so dire nulla sull'efficacia del prodotto, ma anche a me lo ha prescritto il dermatologo(magari e' lo stesso ) se ti interessa la scannnerizzazione del foglietto illustrativo fammi sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bibidi Inviato: 16 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2001 Vorrei vederlo io Dog, se è possibile. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lalla68 Inviato: 18 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 18 Novembre 2001 leggendo un altro post mi sembra di capire che una persona, con questo ed altri prodotti, abbia smesso di perdere i capelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chicco Inviato: 19 Novembre 2001 Autore Segnala Share Inviato: 19 Novembre 2001 scusa ma tanto il bioscalin non ha gli stessi elementi e quindi la stesa funzione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati