castano_chiaro Inviato: 23 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2005 Gira voce il celebre Michael Jackson sia completamente calvo o cmq affetto da una calvizie notevole ma per via ch si tratta di un persobaggio misterioso, sempre nascosto da capelli e mascherine ecc. potrebbe effettivamente giocare molto sulla sua immagine date le sue rare apparizioni soprattuto ultimamente e sinceramente per come è rifatto in tutto non mi meraviglierei scoprendo che ha una parrucca incollata col bostick. Giu' la maschera Jackson! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 23 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2005 è vero casty i tuoi scoop sono scesi di livello :lol: ha subito una ustione credo e da allora ha una protesi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 23 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2005 ma che dite??? ma mi state prendendo per il dietro?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 23 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2005 no se te lo dico io credimi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 23 Settembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2005 (modificato) Ahahah!!! cerrrrrrrrrrto che è vero ma perchè ho mai raccontato frottole io??? :blink: :bacio: :D se ne parlò proprio in questo forum: KapeLLon 29/03/2004, 14:59 Inviato il: Gruppo: Moderatori Salusmaster Messaggi: 740 Iscritto il: 24/01/2001 Utente Nr.: 151 Jackson ha infatti una protesi da quando rimase vittima di un grave incidente. nemmeno io ci volevo credere. e pensare che prima era cosi': questo sito riporta tutti i suoi cambiamenti. nell'ultima foto è chiaro che ha una parrucca. JACKSON DISASTERS Modificato 23 Settembre 2005 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 23 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2005 ora ha i capelli quasi del tutto lisci..altro che jackson 5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 23 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2005 mamma mia castano sei proprio un genio.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 23 Settembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2005 Pontiac qualche sera di queste ti offro la Pizza :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 24 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2005 piuttosto mi sparo che mangiare la piazza con te... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 24 Settembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2005 (modificato) Pontiac!!! ma xchè fai così??? diventiamo amici :D va bene vada per gli Spaghetti ma proprio xchè sei tu ehh :P Comunque per i Fan di Michael Jackson stasera alle 22:35 su MTV fanno 'A night with Michael Jackson'. ciao Us Bad??????????? Modificato 24 Settembre 2005 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 24 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2005 who's bad Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 24 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2005 usbed :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlequin Inviato: 24 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2005 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 24 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2005 vuoi mettere un bel cappellino con sto ricamo sopra arghhhhhh!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 24 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2005 a proposito....a tutti lui ha detto di essere diventato bianco perchè ha una malattia che commpare a chiazze chiare sulla pelle (vitingilite)... secondo voi in realtà ha la pelle di silicone? :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ergo_sum Inviato: 7 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 7 Novembre 2005 (modificato) questo sito riporta tutti i suoi cambiamenti. nell'ultima foto è chiaro che ha una parrucca. ti credo con tutti gli interventi chirurgici che ha fatto manco walter nudo sarebbe scampato :D cmq ha raggiundo il suo obbiettivo, da nero, è diventato una scimmietta e non solo x la parrucca. Modificato 7 Novembre 2005 da ergo_sum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati